(Lily)
Oggi è il grande giorno si sta vestendo è agitata James la abbraccia da dietro e gli bacia il collo e dice "piccola ti devi calmare" stanotte ha dovuto dargli due ore di sesso per farla finalmente dormire. Solo che è agitata oggi scopriranno se è maschio o femmina e è agitata e soprattutto Harry verrà con loro, quando glielo ha chiesto gli sembrava una bella idea ora non più tanto. James gli bacia il collo e chiede "piccola" Lily sospira e dice "è stata una buona idea chiederlo a Harry?" James chiede "piccola perchè dici questo?" Lily sospira e dice "perchè è strano" James gli bacia il collo e dice "Piccola sú non lo è sarà tranquillizzati che ci sia Harry sarà meraviglioso". Lily si morde il labbro e si guarda allo specchio ha il reggiseno e i pantaloni James è già vestito del tutto e la abbraccia da dietro e Lily sospira e dice "non è strano?" James ride e dice "la smetti o sarà bello anche perchè ne io ne te potremmo sopportare un'altra festa per scoprire il sesso" Lily ride e dice "si quella di Harry mi basterà per sempre non credo che farò mai più una festa per scoprire il sesso al massimo se dobbiamo proprio faremo il baby shower che Molly me l'ha già chiesto già gli ho detto di no per il sesso mi sa che per il baby shower non riuscirò a mollare". James ride e dice "se non vogliamo possiamo non farlo piccola" Lily sospira e si guarda allo specchio e dice "sto diventando una balena" James ride e gli bacia il collo e dice "sì stai diventando una balena" Lily gli da uno schiaffo e sbuffa e dice "non dovresti dirmi queste cose" James la guarda dallo specchio e dice "ti dovrei mentire? d'accordo non sei una balena non hai minimamente la pancia" Lily sbuffa e dice "quanto sei cretino". James gli sorride e gli bacia il collo e dice "ma tu mi ami per questo piccola e poi la pancia è sexy e soprattutto è segno che tu e lei state bene" Lily si scioglie e gli sorride e dice "ti amo quindi pensi che sia femmina?". James sorride e gli mette le mani sulla pancia e la accarezza e Lily sorride James le sorride e dice "si per me sarà femmina me lo sento e poi così siamo pari uno uno per te?" Lily sorride, si tocca la pancia e gli piacerebbe una femmina ma non sa se riuscirà ad essere una buona mamma per una femmina ma in generale non sa se è una buona mamma. Lei e sua sorella sono state terribili, non gli ha anche detto di essere incinta che dice questo? però si sente che è una femmina e ha paura di questo. James le bacia il collo riportandola alla realtà e dice "vedo come il tuo cervello sta ragionando che succede?" Lily sorride e dice "non importa penso anch'io che sia una femmina" James la guarda profondamente e dice "parla non costringermi a usare la forza" Lily sospira e si guarda la pancia vede e sente che scalcia e Lily sorride e si accarezza la pancia e sospira e dice "penso che sarà femmina ma non so se sarò in grado di essere mamma di una femmina ma in generale sono un disastro come mamma. Ma non so se ci riuscirò non sono neanche riuscita ad avere un rapporto decente con mia sorella, non ho capito tutto quello che provava cosa dice che forse non sono tagliata per essere una mamma di una femmina". James in un'attimo la prende in braccio e lei lancia un urletto e la fa sdraiare sul letto James la guarda negli occhi e dice "per essere chiaro piccola tua sorella so che le vuoi bene perchè è tua sorella ma era un mostro e ora probabilmente è cambiata ma era un mostro. Tu ti sei comportata come riuscivi e dovevi far così e tu sei una mamma meravigliosa sai so che con Harry è stato difficile ma siamo riusciti a essere i suoi genitori al 100% e tu sei meravigliosa con lui. Ma soprattutto so che se sarà femmina sarai meravigliosa e sai perchè? perchè con Ginny sei come diventata una terza mamma e amica e non era scontato quindi sono sicuro che in qualsiasi caso sarai perfetta". Lily ormai è in un fiume di lacrime James gli accarezza la pancia e dice "non piangere piccola" gli asciuga le lacrime e lei dice "gli ormoni e tu io...." James la interrompe e dice "va bene ma ora basta" e si abbassa e la bacia dolcemente e Lily risponde al bacio e gli mette le mani nei capelli e risponde al bacio per comunicargli quanto lo ama. James si stacca e dice "per quanto amo baciarti dobbiamo andare e poi se continuo a baciarti poi voglio scoparti e non usciamo più". Lily ride e dice "quanto sei idiota" James sorride furmo e dice "vero ma mi hai sposato lo stesso" Lily sbuffa e James gli bacia la pancia poi prende la maglietta che deve mettere la fa sedere e gli infila la maglietta e Lily dice "guarda che posso vestirmi da sola" James sbuffa e dice "sempre testarda zitta e collabora" Lily fa come dice e lo aiuta a metterla.
E' seduta tra Harry e James e gli è venuta l'ansia muovendo la gamba sù e giù e James dopo cinque minuti che lo fa gli mette la mano sul ginocchio e gli dice all'orecchio "Piccola ti vuoi calmare?" Lily e fa un respiro profondo e annuisce e James gli prende la mano e la bacia e la stringe e Lily guarda Harry che le sorride e lui dice "mi fa ridere che voi donne fate sempre così quando bisogna andare a fare le visite e siete incinte la lista è lunga dove è stata appurato questo Herm ,Luna, Astoria, Angelina va bhe Ginny non ne parliamo e a quanto pare tu è davvero buffa questa cosa". James ride e dice "sono strane" Lily lo guarda male e gli da uno schiaffo e dice "sarai tu strano" James ride e Harry pure che dice "capisco il motivo dell'ansia che avete potrebbe dirvi che il bambino sta male o qualsiasi altra cosa ma avere ansia non porta a niente". James ride e dice "lo dici alla persona sbagliata più lo dici più gli viene l'ansia" Lily lo guarda malissimo e James dice "che c'è è vero stanotte non mi hai fatto neanche dormire" sta per picchiarlo considerato che sicuramente non era contrario a scoparla ma arriva l'infermiera e dice "Potter?" Lily si alza e James gli mette la mano sulla sua schiena e anche se due secondi fa voleva picchiarlo la rassicura anche se gli da fastidio questa cosa. Entrano nell'ufficio e Arizona sorride e dice "bene oggi è il gran giorno se collabora" poi vede Harry e gli sorride e dice "ah ci sei anche tu" Harry ride e dice "si ci sono anch'io". Arizona sorride e si concentra sù Lily e chiede "okay fammi vedere gli esami che hai fatto se va tutto bene" Lily prende dalla borsa la cartellina e la passa a Arizona che legge i fogli intanto James gli fa delle carezze sul basso della schiena per rassicurarla che sono piacevoli e lo ama per questo perchè sa di cosa ha bisogno anche se vorrebbe strozzarlo nello stesso momento. Si mette a giocare con le fedi è agitata James gli lascia un bacino dolce sul collo cosa che gli fa provare un brivido e sa che l'ha fatto per distrarla e in quel momento arriva Arizona dice sorridendo "direi tutto bene dai mettiti sul lettino così diamo un'occhiata" Lily sorride e dice "va bene". Lily si toglie il golf e appoggia la borsa per terra e si mette sul lettino, alza la maglietta e la sistema sul reggiseno e dice "potete mettervi uno da una parte e dall'altra". Si mettono ognuno da un lato James gli prende la mano e la bacia e Lily sorride Harry guarda la sua pancia e sorride dolcemente e la guarda e gli prende l'altra mano e la bacia e gli accarezza la mano Lily gli sorride dolcemente. Arizona si siede sullo sgabello prende il gel e lo spruzza sulla pancia e Lily sussulta dio se è freddo Arizona sorride e dice "si scusa non ti ho avvertito" Lily sorride e dice "tranquilla ma non mi abituerò mai è troppo freddo" Arizona ride e chiede "pronostici?" James e Lily dicono insieme "femmina" e Lily gli sorride e James gli bacia la mano. Harry ride e dice "anche per me è femmina e poi anche secondo Ginny lo è e non so come ma lei ha un sesto senso in questo" Arizona ride e dice "vero le ha indovinate tutte vediamo un pò" comincia a spostare l'ecografo e si vede sullo schermo che la bambina si ciuccia il dito Lily si scioglie e quanto è bella e James sorride e gli bacia la guancia Harry le sorride e dice "è bellissima" Lily sorride. Arizona sposta ancora l'ecografo e dice "il liquido amniotico è perfetto e sta anche crescendo benissimo questo è il cuoricino" e si sente il cuore e tutte le volte Lily vorrebbe ascoltare all'infinito e gli scendono delle lacrime sentendo il suo cuore di nuovo ha capito che anche se è femmine e è sicura che lo sia non importa anzi cercherà di essere una mamma migliore di quanto è stata come sorella. James gli accarezza la mano dolcemente e gli sorride dolcemente e Harry gli stringe la mano poi Arizona toglie il suono del cuore e chiede "pronti a scoprirlo?" e tutti annuiscono e Lily inizia a tremare. Arizona indica in mezzo alle gambine che sono aperte "vedete qui se fosse maschio si vedrebbe il piselino e poi la patatina ha una forma diversa quindi si non c'è dubbio è una femminuccia". Lily piange guarda James anche lui sta piangendo almeno sta tremando solo lei e James la bacia dolcemente senza andare oltre perché c'è Harry e Arizona ma per dirsi non a parole che si amano. Lily guarda Harry anche lui sta piangendo e sorridendo ha negli occhi felicità e amore sa che sarà un fratello meraviglioso e Lily gli sorride lascia la mano a James e gli asciuga le lacrime e dice " non sei tu che devi piangere tesoro" Harry ride e gli bacia la guancia e dice "è meraviglioso" Lily sorride e annuisce e Harry le sorrise dolcemente e capisce quanto gli vuole bene. Arizona chiede "avete già pensato a dei nomi?" Lily ride e dice "no direi di no" James chiede "che ne dici di Britney?" Lily lo guarda disgusta e dice "mai nella vita darò quel nome a nostra figlia ho capito che finirà come con Harry". Harry ride e chiede "cioè?" James ride e dice "che abbiamo litigato per tutta la gravidanza per il nome ognuno aveva un'idea diversa io volevo chiamarti Liam e tua madre Elia e continuavamo a litigare anche cercando altri nomi ma non c'era un nome che piaceva entrambi quindi lo abbiamo scelto quando sei nato ti abbiamo guardato e abbiamo detto contemporaneamente Harry ma spero che non finisce anche questa volta così" Harry ride e dice "Liam veramente? grazie a dio che alla mamma non piaceva Elia era bello" James lo guarda male e dice "questa è una congiura" tutti scoppiano a ridere. Arizona sorride gli porge la carta e dice "comunque tutto bene Lily la gravidanza sta andando benissimo per cui non vedo come possa finire come l'altra volta" Lily si mette seduta e si pulisce la pancia e dice "ma anche la scorsa volta stava andando tutto bene" James sbuffa e Lily lo guarda e chiede "cosa c'è?" James sbuffa e dice "non è vero che stava andando tutto bene". Lily lo guarda male e dice "cosa stava andando male sentiamo?" James scuote la testa esasperato e dice "lo sai benissimo" Lily sbuffa e Arizona chiede "mi spiegate?" James sbuffa e dice "gli sono cominciate le contrazione al settimo mese perchè non stava tranquilla ecco il motivo che grazie a dio l'hanno costretta a letto così non sono dovuto farlo io. Non stava ferma un secondo per forza gli sono venute le contrazioni a chi non sarebbero venute?" Lily sbuffa e dice "la vuoi finire con questa storia? e poi ti ricordo che eravamo in mezzo ad una guerra se fossi stato tu quello incinto avresti fatto la stessa identica cosa quindi fammi il piacere". Harry scoppia a ridere e Lily e James lo guardano e lui ride e dice "è bello per una volta non essere io a fare sti discorsi è molto divertente" Arizona ride e dice "è normale litigare per questo perchè è sempre così la futura mamma non vuole essere tratta diversa e fare tutto quello che fa di solito e il compagno voleve che sta tranquilla e soprattutto se è il primo si litiga molto di più è come un rito di passaggio. Ma il giusto è nel mezzo lei che faccia sì le cose che farebbe normalmente ma ascoltando il proprio corpo che quando dice basta si ferma e lui non essendo troppo apprensivo". Harry ride e dice "ti assicuro che non solo nella prima gravidanza è così io e Ginny tutte le santissime gravidanze dobbiamo litigare per sta cosa perchè lei automaticamente è fatta così di andare avanti fino a stremare e non fermarsi soprattutto se riguarda i bambini quindi tutte le volte c'è il litigio". Arizona ride e dice "ecco comunque va tutto benissimo quindi non vedo come potresti partorire avere le contrazioni prima" Lily si sistema e si mette il golf e James la aiuta a scendere e si stava per abbassare a prendere la borsa ma lo fa James e Lily sbuffa. Arizona sorride, gli dà l'ecografia con tutti i dati e dice "ci vediamo alla prossima visita" loro la salutano ed escono e vanno a pranzo.
(Harry)
E' a pranzo con i suoi genitori e è appena stato fermato da una bambina chiedendogli se era Harry Potter e di fare una foto l'hanno fatta e quando se ne è andata Harry sospira e James gli chiede "ma per te com'è questa situazione?" Harry sospira e dice "faticoso direi che è la parola giusta è sempre così ma lo sapete avete visto quante volte mi fermano. Diciamo che io ormai mi sono abituato a questo anche se non lo capisco e poi è colpa mia se non avessi aiutato tutto il mondo sconfiggendo Voldemort certo sarei comunque famoso ma non così tanto" Lily gli sorride dolcemente e dice "mi dispiace che deve essere così difficile". Harry gli sorride e dice "mamma è così è un dato di fatto non possiamo farci niente è difficile ? Si che non puoi neanche fare una cena con tua moglie senza che qualcuno venga a rompere le palle chiedendo una foto o un pranzo tranquillo. Ma io mi sono arreso a questa cosa perchè o vado a fare l'eremita dove non c'è nessuno o questa è la quotidianità ma è Ginny che non credo che si abituerà mai a tutto questo per quanto è da anni che ci vive è per lei che è veramente difficile. Perché si ha scelto di stare con me sapendo che nel pacchetto c'era tutto questo ma comunque è difficile perchè non è che vengo fermato solo io di conseguenza anche lei. So che per lei è difficile, io ci ho fatto l'abitudine lei non credo che riuscirà mai a farlo neanche tra un milione di anni". Lily sorrise tristemente e dice "mi dispiace che deve essere così questa cosa e anche ahi...." si massaggia un punto sulla pancia e Harry chiede preoccupato "tutto bene mamma?". Lily sorride gli prende la mano e l'appoggia sulla pancia e dice "solo dei calci più forti del solito" e sente un calcetto e Harry sorride dolcemente e gli accarezza la pancia dolcemente dio quanto la ama un sacco di già e si sarà strano soprattutto per lei avere un fratello così grande ma sarà bellissimo avere una sorella si è sempre domandato come sarebbe stata la sua vita se avesse avuto una sorella in tutto il dolore che ha provato ma ora ne è felice che non l'ha avuta perchè non vorrebbe che provasse anche lei tutto quello che ha dovuto provare e passare lui. James gli fa una foto e Lily sbuffa e James chiede "cosa c'è Harry?" Harry sorride continuando ad accarezzargli la pancia e dice "niente pensavo che per tutta la vita ho pensato che sarebbe stato bello avere una sorella o un fratello vedevo Ron che si lamentava di avere così tanti fratelli ma non capiva quanto era fortunato ad avere dei genitori e dei fratelli una famiglia. Quindi mi sono sempre chiesto se sarebbe stato diverso se avessi avuto un fratello o una sorella che attraversasse tutto il dolore e le situazioni impossibili che ho dovuto attraversare ma ora capisco che è stata meglio così che sono felice che non dovrà mai attraversare tutto questo ma che avrà solo amore e basta........." Lily sta piangendo" non volevo farti piangere mamma" Lily lo abbraccia e lui la abbraccia e sorride e James sorride tristemente e lo abbraccia anche lui e tutte le volte che cose se il suo cuore si sentisse a casa e il suo cuore scoppia. Lily piangendo sulla sua spalla dice "mi dispiace da morire amore mio che hai dovuto attraversare tutto questo da solo e noi non c'eravamo e non smetterò mai di sentirmi in colpa per questo se noi c'eravamo magari non avresti sofferto così tanto. Quello che hai detto è una cosa bellissima e meravigliosa e non posso tornare indietro per fare in modo che tu abbia un'infanzia piena d'amore e felicità. Ma posso prometterti questo farò di tutto perchè lei abbia solo questo felicità e amore e sono sicura che sarai un fratello meraviglioso anche se probabilmente sarà strano" Harry si stacca anche lui e anche James che gli mette una mano sulla vita e gli fa dei cerchi e lei si calma un pò Harry sorride e si asciuga le lacrime e James asciuga le lacrime di Lily e dice "piccola ora calmati". Gli fa sempre una tenerezza infinita sentire che la chiama piccola gli hanno spiegato che prima era una presa in giro ma poi è diventato il loro modo e ama quando lo fa e Lily lo guarda e dice "ormoni e p...." James la interrompe e dice "lo so ma ti devi tranquillizzare non ti fa bene" e la abbraccia anche se Lily è rigida ma poi vede rilassarsi tra le sue braccia. Lily dice "non iniziare" James ride e gli bacia il collo Harry ama guardarli lo farebbe tutto il giorno si amano tantissimo e ama guardarli James gli fa dei cerchi sulla schiena e dice "lo so ma ora calmati" Harry guarda James che gli sorride con amore e Harry dice "sì mamma calmati non è colpa tua se siete morti non devi sentirti in colpa per questo e sono felice veramente sono super felice e soprattutto sono felice che lei non dovrà mai vivere quello che ho vissuto io e di questo ne sono grato veramente" anche Harry la abbraccia e è un abbraccio a tre e finalmente Harry avrà anche una sorella e un pò strano sarà avranno troppi anni di differenza ma sarà bellissimo
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte