74

413 8 4
                                    

Questo capitolo contiene una scena molto lunga di sesso se non vi piace saltatelo se no ditemi che ne pensate 🥰

(Lily)
Harry mette la bambina addormentata nella sdraietta e comincia a mettere a posto la sala mette tutti i giochi nella cesta e porta le tazze in cucina che fa andare la lavastoviglie.Ginny scende le scale e sorride a Harry che si siede sul divano Ginny va alla libreria e prende un album con scritto Jamie e Harry sorride e Ginny si siede sul divano con Harry che gli lasca dei baci sul collo e gli mette una mano sul fianco lei sorride mette l'album sulle gambe e tocca il nome cucito James Sirius lo apre . la prima cosa che c'è è un test di gravidanza appiccicato con lo scotch Ginny lo tocca e sorride e Harry gli bacia la testa e dice "da l'appoggio per Herm si è rivelata una cosa meravigliosa" Ginny sorride e tocca la foto del ecografia e dice "mi ricordo che quando mi hanno detto che non si sentiva il cuore credo che il mio cuore si sia fermato per un attimo .ma tu mi dissi che era normale e li ho ripreso ad ascoltare e il mio cuore a ripreso a battere" Harry sorride e dice "bhe in effetti era proprio piccolissimo aveva due settimane è l'unico di cui c'è ne siamo accorti così presto". Ginny sorride e dice "per Herm anche perchè io non mi sarei mai accorta non avevo ritardi.anche perchè le altre volte avevamo da due in sù di bambini di certo non stavo a farmi problemi di qualche ritardo visto che ci poteva benissimo stare che ero stressata e quindi di conseguenza ritardi" Harry gli bacia la guancia e e dice "chi sa dove è stato concepito?" Sirius disgustato dice "che schifo non voglio saperlo" James dice "neanch'io" Lily dice "siete due cretini" e tutti ridono. Ginny lo guarda e sorride e dice "ti ripeto scendo me al lago nero sono due settimane esatte" Harry dice "scendo me nelle torre di astronomia" Ginny gli bacia la guancia e dice "non lo sapremo mai è l'unico che non è sicuro il dove e quando". Harry alza un sopracciglio e dice "perchè gli altri sei sicura dove?" Ginny con determinazione dice "si Sev il 1 settembre eravamo dai mie i bambini stavano giocando era domenica e non ci parlavamo se non era essenziale da due settimane così tu chiesi a Herm di guardare i bambini.camminano nella foresta li intorno fino a quando non ci fermammo e litigammo ma di brutto non mi ricordo per cosa e tu incazzato mi baciassi ricordo che ho cercato di resistere ma eri tu e quindi non c'è la feci e facemmo l'amore li sotto un pesco e sono sicura perchè non facemmo l'incantesimo invece Ferya e Lily sulla spiaggia" Marlena dice "che carini che sono" Lily dice "si molto" guardano tutto l'album tutta la gravidanza fino alla nascita e poi quando Jamie cresceva sempre di più fino ad adesso e Ginny sospira e chiude l'album e lo mette sul tavolo e gli scende una lacrima. Harry gli lasca dei baci sul collo e dice "lo so amore" Ginny gli sorride e dice "perchè crescono così in fretta uffa" Harry la guarda e dice "perchè è così che deve andare amore mio" Ginny gli sorride e dice "fra poco fa 5 anni è veramente assurdo mi sembra ieri che era nella mia pancia e non stava mai fermo un attimo" Harry sorride e dice "si tra lui e Lily non so chi era peggio" Ginny dice "direi Jamie visto che mi ha anche fratturato una costola con i tutti quei calci anche se Lily proprio non stava ferma mai" Harry sorride e dice "già erano belli forti quei calci" Marlena spaventata dice "perchè ti possono fratturare la costola?" Tonks annuisce dice "si succede con i maschi il più delle volte perché hanno maggior forza e ti danno dei calci molo più forti è successo anche a me con Teddy" Marlena dice "oddio". Harry sorride e dice "il primo di tre esperienze bellissime amore" lei sorride e dice "il nostro cucciolo sta crescendo" lui dice "eh si mi ricordo ancora quando ha comunicato a chiamarci mamma e papà è stato bellissimo sembra passato un secolo fa" Ginny ride e annuisce e dice "si è passato tantissimo e era così dolce e piccolo". Harry la bacia in modo dolce e la mette sulle sue gambe e lei sorride sulle sue labbra e gli mette le mani nei capelli poi però si sente un pianto e Harry si stacca e scoppiano a ridere e Ginny si alza e prende in braccio la bambina che si calma poi si stava sedendo sul divano ma Harry la fa sedere tra le sue gambe e Ginny scoppia a ridere e gli lascia un dolce bacio sulle labbra e poi poggia la scheda contro il suo petto e Harry appoggia la testa sulla sua spalla. guardano Lily che gli sorride e fa dei versetti e con una manina gli prende i capelli di Ginny che dice "devi sempre prendergli ti piacciono tanto eh?" Harry gli lasca dei baci sul collo e dice "ha ragione sono bellissimi i tuoi capelli" Ginny sbuffa e dice "bellissimi un mese fa sicuramente non ora li perdo come se non ci fosse un domani" infatti Lily gli sono rimasti in mano dei capelli che Ginny gli prende dalla manina e gli appoggia sul tavolo e dice "uffa" Harry gli da dei baci sul collo e dice "vedrai amore che fra qualche mese smetteranno di cadere" lei sbuffa.
Marlena dice "perchè perde i capelli?" Lily sospira e dice "l'allattamento ti fa perdere i capelli è normale" la bambina comincia ad aprire la bocca e a cercare il seno.Ginny sorride e dice "sei proprio una mangiona eh?hai mangiato 40 minuti fa come è possibile che hai già fame" Harry ride e dice "mi ricorda qualcuno" Ginny lo guarda malissimo e poi si fa per alzare ma Harry la trattiene e dice "stai qui" Ginny dice "ma ti schiaccio così" lui dice "no non lo fai tranquilla" lei sbuffa si mette più comoda e la bambina lancia un urlato e Ginny dice "ho capito un attimo". si apre la maglietta e tira fuori il seno e lei comincia a succhiare tranquilla e Ginny la guarda e sorride e anche Harry appoggiato sulla spalla di Ginny la guarda e lascia dei baci sul collo a Ginny che gli viene la pelle d'oca e dice "non crescere mai amore resta così piccola e dolce" Harry ride e dice "non credo che si possa fare fra un attimo avrà un anno" Ginny sbuffa e dice "non me lo dire". Harry sussurra dice "vuoi parlarne ora della situazione Teddy?" lei sbuffa e dice "okey parliamone parla" lui ride e Ginny dice "credo che sia una situazione pazzesca per tutti ma l'unica cosa che voglio è che Teddy sia felice il resto non conta". Harry gli lasca dei baci sul collo e dice "si sono d'accordo anche se so che cerchi di non farmelo vedere ma fa male anche a te tutto questa situazione" Ginny sospira e dice "non è importante" Harry con dolcezza dice "per me è importante cucciola" e gli lasca dei baci sul collo. Ginny chiude gli occhi e fa un respiro tremante e dice "si okey mi fa male tutta questa situazione mi fa male vedere Teddy così o che mi dice che ha paure che lo dimentichiamo o che non l''ho amiamo più. come sia anche solo concepibile una cosa del genere come se tutto quello che abbiamo vissuto fino ad ora non fosse importante e non fosse esistito". cominciano a scenderle delle lacrime e lui dice "lo so amore ma è molto confuso e non sa come comportarsi con nessuno di noi" lei continua a piangere e dice "e vedo come Tonks e Remus lo guardano che rende il tutto più doloroso e se penso che potrebbe sempre succedere questo anche a noi io credo che morirei".Harry ride e dice "lo so e tu la prima cosa che faresti è uccidere gli altri genitori" Ginny sbuffa e dice "ma smettila solo che sarebbe una situazione insostenibile".Harry con determinazione dice "si ma non è questa la ragione perchè stai così male amore sono io dimmela" Ginny continua a piangere e dice "no non c'è altro" Harry sbuffa e dice "dimmelo ti conosco amore" Ginny sospira e dice "è una cosa sbagliata e senza senso ma per quanto io pensi che sia gusto che Teddy conosca e stia con i suoi genitori......"chiude gli occhi e fa dei respiri tremanti e Harry gli bacia la guancia e dice "lo so amore dillo". Ginny apre gli occhi e dice "ma ho anche il terrore che a un certo punto sceglierà loro perchè noi non siamo niente in confronto a quello che sono loro" a Tonks scende una lacrima e dice "almeno sappiamo che non siamo gli unici a soffrire in questa situazione" Remus dice "si già". Harry gli accarezza la vita e dice "non dire così amore non è vero che non siamo niente siamo anche noi i suoi genitori e non succederà che sceglierà noi o loro d'accordo ?. possiamo benissimo essere tutti quanti i genitori di Teddy" Ginny piangendo forte e gli partono dei singhiozzi che non riesce più a trattenere dice "è il nostro bambino e non so se.." ma Harry la interrompe e dice "non succederà te lo prometto faremo in modo che andrà tutto bene per tutti e si è il loro bambino ma anche il nostro d'accordo ?" Lei fa dei respiri e dice "va bene" lei si asciuga le lacrime e guarda Lily guardarli con i suoi occhioni marroni. Ginny ride e Harry gli bacia il collo e dice "cosa?" Ginny dice "stavo pensando alla prima volta che Teddy mi ha chiamato mamma che situazione assurda" Harry scoppia a ridere e dice "credo che me lo ricorderò per sempre era fine aprile aveva appena compiuto un anno era una giornata bellissima e eravamo in un ritardo assurdo perchè non ci aveva fatto dormire nulla quella notte. quando si è finalmente addormentato alle sei ci siamo anche noi addormentati ma quando ci siamo svegliati ero le otto allora in tutta fretta ci siamo vestiti in tempo record tu gli hai dato da mangiare velocissimamente. ti sei infilata un vestito a fiori e ti sei fatta una coda tutta disordinata lo hai preso imbraccio e preso la borsa e abbiamo iniziato a corre come due matti arrivati in infermeria ci dissero che c'era troppa gente e che non potevano prendere il bambino. ma noi avevamo un test importante allora decidemmo che l'unica era se ci accettavano in ritardo e con un bambino di 12 mesi che faceva dei versi perché doveva iniziare a parlare e un mese prima aveva detto la sua prima parola papà e tu mi volevi uccidere allora corremmo con Teddy che rideva arrivanti davanti alla porta bussammo e arrivo Lumacorno che disse che non potevamo entrare e per di più con un bambino. tu in quel momento gli hai fatto un discorso per convincerlo e se non ti avrei amato già da morire in quel momento ti amavo se possibile di più alla fine lumacorno ci ha accettato a patto che Teddy sarebbe stato tranquillo. ci sedemmo tu con imbraccio Teddy gli dessi il cuccio e dei giochi e cominciamo a fare il test ma poi cominciò a piangere e Lumacorno ci stava per cacciare ma arrivo Minerva che vide probabilmente le nostre occhiaie e disse che lo avrebbe preso lei. lo diedi a lei con la borsa e tutto ma Teddy comincio a piangere e disse no mama e tu lo guardassi e sorrisi allora Minerva disse a Lumacorno che c'è l'ho avrebbe fatto lei il test nel suo ufficio uscimmo e Minerva ti desse Teddy che ripetè mama mama e tu piangessi e io ti bacia poi andammo nel ufficio.Minerva ci desse il test e prese il bambino con cui giocò peggio di tua mamma e finito il test uscimmo andammo nel nostro posto preferito il lago dove Teddy gattonava sul telo e mi ricordo che cercavo sempre di tenerlo lontano da lago ma lui continuava ad avvicinarsi e noi avevamo paura che cadesse dentro poi siamo stati lì è stata una giornata stupenda anche se folle"
Tonks e Remus sorrido e gli scendono delle lacrime e Lily sorride e dice "non deve essere stato facile badare a Teddy e studiare così giovani" James dice "sono stati molto coraggiosi e forti a prendersi questo impegno".
Ginny ride e dice "già ma tutto il settimo anno è stato folle da molti punti di vista" Harry ride e gli bacia la guancia e dice "sei diventata mia moglie" lei sbuffa e guarda in alto e dice"sei incredibile" Harry ride e dice "ma prima ti ho chiesto di sposarmi e credo che ho reso Molly più felice di me e te messi assieme" lei ride e dice "si un pò troppo da propormi di arrivare all'altare accompagnata da un branco di fenicotteri pazza completamente" Harry ride e dice "già pazza"
Lily e James sorridono tristemente per non aver potuto vivere tutto questo. Lily finisce di succhiare e la guarda e Ginny si copre e la mette in verticale e le fa fare il ruttino e Harry dice "dammi provo a farla addormentare Ginny si alza e da la bambina a Harry che la prende e gli lascia un dolce bacio sulle labbra e dice "voi cominciare a salire?" Lei dice "no ti aspetto tranquillo". lui annuisce e sorride e abbassa un pò la luce della sala mette la bambina in orizzontale e gli da il ciuccio che lei comincia a succhiarlo e lo guarda e lui sorride e dice "ma quanto sei bella" Ginny ride e si siede sul divano guardandogli con amore e Harry comunica a cullarla e a cantargli una ninna nanna. Sirius dice "che bravo che è" Lily sorride e gli scende una lacrima e dice "si" James gli asciuga la la guancia e gli bacia la guancia e lei sorride e lui gli mette la mano intorno alla vita e lui appoggia la testa sulla spalla di lui e guardano il loro bambino che culla la bambina Ginny gli guarda con gli occhi a cuoricino e gli fa una foto. Harry ridendo dice "hai finito?" Ginny dice "no siete troppo belli e io vi faccio tutte le foto e video che voglio" lui sbuffa e guarda in alto alto e sbuffa e Ginny dice "guarda che anche se sei girato so benissimo che stai sbuffando" lui si gira e gli fa la linguaccia lei ride e dice "sei incredibile" lui gli sorride e dice "lo so" lei ride. Harry riprende a cullare la bambina e Ginny sorride e gli fa un video dove canta e culla Lily poi risponde a dei messaggi e sbuffa e Harry dice "che cosa?" Ginny dice "Alex è peggio di Herm quando è nata Rose e è tutto dire" Harry ride e dice "che dice?" Ginny sospira e dice "che non riesce a farla addormentare con il mio metodo non sa che fare ma perchè le persone pensano che visto che sono diventata mamma prima di loro allora ho la bacchetta magica per capire ogni singolo problema". Harry ride e dice "ha solo bisogno che lo sostieni e è spaventato di essere padre soprattutto considerando tutto il suo passato secondo te glielo ha detto della bambina?" Tonks dice "che cosa è successo? sembra importante" Marlena annuisce e dice "già vediamo". Ginny sospira e dice "credo di no l'ultima volta che si sono visti è stato al loro matrimonio e non è andata bene" Harry annuisce e dice "eh già ma magari questa bambina potrebbe fargli cambiare idea". Ginny sospira tristemente dice "quando i tuoi genitori ti definiscono un mostro uno scherzo della natura non credo che ci sia possibilità di tornare indietro" Harry annuisce e dice "già poverino almeno c'è Maria la madre di Jo che è così carina con lui"Ginny annuisce e dice "si se non ci fosse lei che gli faccia un pò da mamma credo che sarebbe molto peggio. al matrimonio volevo ucciderli e dirne quattro a quei due come fai a trattare tuo figlio così?" Harry alza le spalle e dice "penso che delle persone sono semplicemente così e basta. pensa al padre di Draco o i genitori di Sirius non riescono a tornare indietro nelle loro idea e non capiscono cosa hanno bisogno i loro figli e è triste e brutto perché vuol dire che non gli conoscono per niente". Lily sorride a quelle parole il suo bambino è così buono e Sirius dice "ha ragione" e gli scende una lacrima e Marlena gli stringe la mano e gli sorride. Ginny annuisce r dice "già poi Alex ci stai un ora e capisci che è gay io mi ricordo quando me l'ha detto era in lacrime perchè Jo lo aveva baciato e mi disse sono gey non può essere la mia famiglia non capirà mai io lo abbracciai e passano tutta la notte con ciambelle e quel figo di Damon Salvatore". Harry la guarda malissimo e lei ridendo dice "mi spiace ma rimarrà per sempre il mio primo amore" Lily si è addormentata Harry appoggia Lily sulla sdraietta e dice guardandola in maniera profonda e decisa "prova a ripeterlo" lei si morde il labbro si alza e cammina superando il tavolo e dice guardandolo negli occhi "Damon Salvatore rimarrà sempre il mio primo amore e tu sarai sempre il secondo" e poi corre ridendo in cucina. Harry la rincorre e dice "pensi veramente di scapparmi dopo un affermazione del genere" Ginny correndo di soggiorno dice "chi sa potrei recuperare il tuo mantello" Harry prova a prenderla ma lei riesce a scappare in tempo poi Harry con decisione dice "dovresti arrivare fino allo studio" Lei corre in sala e prova a chiude la porta ma Harry riesce a entrare e dice "ora non puoi più uscire" lei riede e si sentono delle risate di Ginny e delle corse lei ha provato a uscire ma Harry l'ha presa e se l'he messa sulla spalla come un sacco di patate. lei lancia un urlo quando l'ha presa e ride e Harry entra in sala con Ginny che si divincola e dice "lascami" Harry dice "no no ora la paghi" lei ride e si tiene Harry la appoggia gli divano Ginny prova a scappare ma Harry si mette a calcini sù di lei bloccandola completamente. Marlena ride e dice "che carini che sono si divertono un sacco insieme" Tonks sorride e dice "deve essere così se no che senso ha innamorarsi e sposarsi" Remus gli bacia la guancia e sorride. Ginny prova a spingerlo via ma non riesce e Harry con una mano gli prende i polsi e gli mette sopra la sua testa e con l'altra mano gli fa il solletico su tutto il corpo e lei comincia a ridere tantissimo cercando di liberarsi senza ricucire e Harry con determinazione dice "sentiamo ora che dicevi?" Ginny dice ridendo "c-che D-De-Damon Ss-sa-sarà s-empre il mio p-primo a-am-amore" lui prende a farle il solletico più forte e dice "come vuoi ora stiamo così finche rimangi tutto" lei ride sempre di più e cerca di liberarsi in tutti i modi poi comincia a suonare il suo telefono che ora è sul divano lui continua non curarsi del cell ma chiamano due tre quattro volte e lui dice "pausetta" e tutti e due hanno il fiatone.Harry mette il cel sul petto di Ginny risponde mette il viva voce e dice con il fiatone "ciao Alex Ginny è occupata" lui dice "anche se state facendo sesso è importante" Ginny supplicando dice "aiuto Alex salvami" Harry dice "non succederà mai" Alex ride e dice "che hai fatto?" Harry dice "mi ha detto che il suo primo amore rimarrà sempre Damon Salvatore".Alex dice "anche il mio...ahi" si sente Jo che dice "che hai detto scusa?" Alex dice "mi spiace amore l'ho incontrato prima di te e poi è la nostra tradizione con Ginny" lui sbuffa e Ginny dice "visto che sono la tua migliore amica salvami". Sirius dice "non so chi è questo Damon ma sono con Harry" Tonks ride e dice "sarà una persona famosa o qualcuno in tv" e tutti ridono.
Alex dice "non posso sta bambina non dorme se porto anche la bambina così capisci che ha"Ginny dice "faccio tutto quello che voi ma salvami" Harry fa un sorriso malandrino e dice "Alex hai presente la maglietta che pensavi di aver perso che tu e Ginny vi siete litigati per un sacco poi lei te l'ha ceduta e poi è sparita ti ricordi?" Lei scuote la testa e lo guarda con uno sguarda omicida e Alex dice "si allora?" Harry furbo dice "ecc.." ma Ginny urla per non farlo parlare lui gli mette la mano sulla bocca e gli sussurra all'orecchio "così ci pensi due volte prima di dire certe cose" . James dice "ha preso qualcosa da me non è tutto studio meno male" Sirius dice "non per dire ma Harry è la tua fotocopio sia di faccia che di quasi tutto il suo carattere e quello che gli piace" Lily esasperata dice "appunto" e gli da uno schiaffo sul braccio e sbuffa e dice "ma che ho fatto di male" e tutti ridono. Alex dice "e quindi?" Harry con le urla di Ginny per non farlo parlare dice "ecco anche se Ginny non vuole che te lo dico e sta urlando per non farmi parlare ma così impara a non mettersi contro di me e a non dire certe cose.beh c'è l'ha lei la maglietta è nascosta in un asta del suo armadio una volta dovevo portargli dei vestiti e l'ho trovata" Alex scioccato dice "bastarda" Ginny smette di urlare e Harry gli toglie la mano e dice "sei un bastardo" Harry ride e Alex dice "perchè l'hai fatto? era mia" Ginny dice "no tu mi hai rotto la mia quella è mia".Alex dice "non te l'ho rotta quante volte devo dirtelo è mia ridammela" Ginny dice "te l'ho scordi è intoccabile non te la do neanche se dovessi uccidere in questo istante Harry che è una bella idea" Harry dice finto ferito "ami più quella maglietta di me sono ferito"James dice ridendo "bhe la signorina ha le palle" Sirius dice "questo non c'è dubbio" Remus dice "e testarda" e tutti rido. Harry con decisione dice "porta la bambina ti aiuto io Ginny non ti aiuterà mai dopo tutto questo e puoi riprenderti la maglietta so dove è" Ginny chiude gli occhi e si concentra e dice "ora no non la troverai mai" Alex dice "vedremo ti conosco" Ginny sorride furba dice "si pò essere ma nessuno dei due pò arrivarci" Alex dice "vedremo arrivo tra cinque minuti" Lily stupita dice "però che brava senza bacchetta e con le mani bloccate" Tonks dice "in effetti che brava". Harry chiude la chiamata e riprende a fargli il solletico ma lei non si arrende e Sirius dice "non molla è proprio testarda" Marlena dice "io avrei già mollato" Lily dice "io non so". Harry dice "non vuoi mollare eh?" Ginny con determinazione dice "mai ora non posso neanche avere Damon? non se ne parla" Harry sorride furbo e dice "piano B" Harry con la mano gli mette la mano sulla pancia e la tocca e anche suoi fianchi Ginny si morde il labbro e Harry continuando a toccarla si avvicina al collo e gli bacia il collo e gli mordicchia l'orecchio che le fa venire la pelle d'oca e Harry dice "e ora?" Ginny mordendosi il labbro e arricciando le dita dei piedi dice"cosa?" Harry dice "non ti fa niente?" Ginny deglutisce e dice "no niente" Harry dice "voi le manieri forti eh? d'accordo".Harry la guarda negli occhi e anche Ginny poi la bacia con passione e forza e Ginny prova a staccarsi ma non riesce e lui con la mano libera gli accarezza il fianco con insistenza lei inarca la schiena quanto pò e si dimena e Harry la accarezza con più insistenza e lei continua a cercare di liberarsi ma poi ricambia il bacio e Harry la bacia con più forza fino a quando non si stacca tutti e due con il fiatone. Harry si avvicina al suo orecchio mordicchiandolo dice "hai ricambiato" lei deglutisce rumorosamente e dice"no non l'ho fatto" arricciando di più le dita dei piedi e Harry gli mordicchia il collo con gentilezza cosa che le fa venire con maggior intensità la pelle d'oca. Sirius sorride e dice "non è corretto mi piace" James con orgoglio dice "dopo tutto è mio figlio" Tonks dice "sta usando il sesso che stronzo credo in te Ginny" le altre annuiscono. Harry dice "sei mia moglie sai? conosco le tue labbra come se fossero le mie e so se mi ricambi come so che in questo momento dentro stai morendo. stai arricciando le dita dei piedi ma voi resistere va bene vediamo fino a quando ci riesci e conosco alla perfezione tutto il tuo corpo" lui lasca un bacio sulla clavicola e dice "come i punti che ti fanno impazzire e sensibili sei sicura che voi giocare a questo gioco amore?" Ginny deglutisce e dice con voce decisa "c'è Lily non faresti niente". Harry dice "bhe visto che ha un mese non capisce che vuol dire e ti ricordo che con Al l'ho abbiamo fatto con lui nella stanza" Ginny dice "e poi ci siamo dati delle regole tipo stanza chiusa" Harry dice "certo prima che tu facessi la insolente" Ginny sbuffa e dice "e se scende qualcuno o ci sentono qualsiasi cosa voi fare?" Lui la guarda e dice "considerando che tutti eccetto noi non insonoriscono la stanza non mi frega niente di niente" Ginny con determinazione dice "a me si importa".Harry con decisione dice "tu non hai capito non decidi tu decido io stasera si fa a modo mio" prende anche il cell e dice a Alex che se deve venire tra un un pò. appoggia il cell sl tavolo e toglie la suoneria e poi dice "che hai deciso?ti arrendi?" Lei con determinazione dice "lo sai che sono peggio di te in queste cose non mi arrendo mai" Harry sorride e dice "questa volta ti arrenderai come voi facciamo a modo tuo" Marlena ride e dice "stiamo a guardare questa gara di sesso oramai?" Sirius dice "voglio vedere chi vince" e Jemes dice "anch'io" Remus dice "forse dovremmo iniziare a insonorire la stanza"gli altri annuiscono. Harry la bacia con forza lei prova a muovere la testa per staccarlo lui le tiene ferma la testa e la bacia poi quando smette di muovere la testa si stacca un attimo e gli tira la maglietta sù lei cerca di non farsela toglie ma lui riesce e la butta per terra e la ribacia con forza e possesso Ginny cerca di staccarsi. lui con la mano libera tira fuori un seno dal reggiseno e passa il dito sul capezzolo cosa che lo fa diventare turgido e a lei vengono dei brividi e lui fa passare il capezzolo tra le dita e lei arriccia i piedi Harry si stacca dalla sua bocca con il fiatone dice "poi fermarmi ora dicendomi che sono l'unico oppure possiamo provare a ripetere e vediamo che succede". Ginny sbatte le palpebre e dice "faresti questo anche se io non voglio veramente?" Harry si avvicina all'orecchio e dice "intendi che non vorresti gemere amore? e è per questo che ti mordi il labbro e arriccia le dita ma tranquilla se non ti arrendi ti farò gemere. quindi direi che è qualcosa che voi anche se cerci di non volerlo e io conosco ogni reazione del tuo corpo abbiamo fatto l'amore tantissime vuole quindi sono come il tuo corpo si comporta" lui riprende a giocare con il capezzolo e Ginny dice "guardo che non cado ai tuoi piedi posso resistere anche se tu pensi il contrario" Harry ride e dice "vedremo sei sicura di voler continuare?" Lei non risponde e guarda un punto e si morde il labbro e Harry dice "dio quanto sei testarda ma anch'io lo sono e per una volta vincerò io" Ginny dice "non ne sarei così sicuro". lui sorride furbo e inizia a succhiargli leccare e tirare piano con i denti il capezzolo cosa che la fa tremare ma lei fa dei respiri profondi e cerca di combattere lo stesso e si morde il labbro. Harry dice "sanguinerà così" lei deglutisce e dice "sei uno stronzo non puoi usare questo" Harry dice "si che posso e lo sto facendo" Ginny dice "e dimmi se si svegliano i bambini e scendono eh mi dici?" Harry dice "ho fatto l'incantesimo che so quando si svegliano". Ginny sbuffa e dice "stronzo" Harry dice "devi solo arrenditi" Ginny con determinazione dice "mai" Harry dice "allora" e tira fuori anche l'altro seno e gioca con i denti con uno e con l'altro con le dite lei chiude gli occhi e fa dei respiri profondi e Harry sorride in modo malandrino dice "puoi usare tutte le tecniche che voi ma non puoi resistere a me lo sappiamo tutti e due" Ginny sfidandolo dice "vedremo". Marlena dice "che stornzo" Tonks annuisce e dice "già ma Ginny sta resistendo un sacco" Sirius furbo dice "50 galeoni che vince Harry" Lily con determinazione dice "che? no non ci provare" Remus dice "60 che vince Ginny" Lily sbuffa e dice "non scommettere su questa cosa è orrendo" e James dice "sono con Sirius" Lily dice "James" lui dice "è divertente" lei sbuffa esasperata.Harry con la mano libera gli toglie i pantaloni e mutande Ginny dice "non puoi fare così" Harry dice "arrenditi" Ginny dice "no ma non è equo" Harry dice "ripeti ancora quella cosa adesso" e gli mette la mano tra le gambe e fa dei cerchi sul clitoride e lui dice "ripetilo ora" Ginny chiude gli occhi e fa un sospiro pesante e dice con difficoltà "Damon Salvatore è il mio primo amore". lui dice "proprio non vuoi arrenderti?" infila un dito dentro di lei che le scappa un gemito lui sorride compiaciuto e dice "cosa è che non volevi?" Ginny sospira e dice "te la farò pagare sappilo" Harry dice "e come sentiamo?" Ginny con determinazione dice "visto che l'hai fatta diventare una cosa di sesso niente quello per due mesi" Harry ride e dice "non ci credi neanche tu vedremo se lo farai o no".Ginny fa una smorfia di dolore e dice "mi sa che c'è qualcosa che non va" Harry ride e mette il secondo dito e lei geme "mmmmmm"e Harry dice "chi prendi in giro che stai gemendo. poi dopo la serata per l'associazione lo abbiamo fatto e io avevo paura di farti male e tu hai ribaltato la situazione e sei andata molto più veloce. lo abbiamo fatto sul letto sul muro per terra in bagno per quattro ore di fila e non ti sei lamentata e sono sicuro che vuoi farlo anche adesso ma sei troppo orgogliosa per mollare la presa" lei sbuffa e dice "okey non mi fai male" e lui prende a uscire e entrare con le dita in modo più veloce che la fanno gemere "oh dio aaaaaaaaaaaaaaaaa" Harry la bacia con insistenza e brutalità e si stacca e dice "ora basta siamo almeno allo stesso livello è un buon compromesso?" Ginny dice gemendo "si si" lui dice "okey mi basta" e la lasca le mani e lei si mette in ginocchio sul divano e lo bacia con forza e gli tira i capelli e baciandolo Lily dice "direi che è il momento di andare" Sirius dice "si e uffa non ha vinto nessuno" e ognuno torna nella sua stanza.
(Ginny)
Sta impazzendo lo fa sdraiare e si mette a cavalcioni continuando a baciarlo con forza gli apre la camicia e gli accarezza il petto e lui gli toglie del tutto il reggiseno e lo lancia per terra e con le due mano gioca con i capezzoli e lei geme sulle sue labbra e infatti il gemito viene attutito dal bacio. Ginny apre il bottone e poi abbassa la cerniera e tira fuori dalle mutande il pene di lui gli accarezza la punta con le dita e il pene freme .Harry si stacca e fa uscire un gemito roco e dice "non ci provare" in un secondo prende in braccio Ginny la mette in ginocchio sul bracciollo del divano la mette in modo che guardi i cuscini del divano e si mette dietro di lei Ginny mette le mani sul divano e lui ordina"apri le game". A Ginny viene la pelle d'oca per il modo con cui l'ha detto come un ordine si mette sulle ginocchia ma non seduta ma con li sedere in sù e apre le game lui entra in lei che geme e dice "aaaaaaaaaaaaaa oddio"Harry le bacia il collo e lo mordicchia facendogli dei succhiotti e Ginny dice "smettila si vedono poi" Harry gli sposta i capelli dall'altro lato e gli lasca degli altri succhiotti e dice "così pensi un pò prima di comportati ancora così" Ginny chiude gli occhi e stringe forte il divano e geme forte "oh dio aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" Harry con una mano gli sta facendo dei cerchi sul clitoride e con l'altra sta giocando con il capezzolo cosa che gli fa provare molto piacere sente le gambe molli e Ginny si sta tenendo al divano con forza. Harry sta facendo un andatura veloce dura con forza e gli mordicchia l'orecchio e dice "mi fai morire quando fai l'insolente". Ginny dice con difficoltà "sei uno stronzo non poi usare questo mentre bisticciamo" lui con decisione dice "chi sono io?" Lei dice gemendo dice "oh dio lo stronzo di Harry Potter" Lui continua con più intensità e forza e dice "anche ma per te?"Ginny sbuffa e dice "mio marito"Harry dice "bene tienilo bene a mente tra poco tu sei mia e non puoi pensare ad altri uomini intesi? anche se è di una serie tv e non lo incontrerai mai" lei si morde il labbro e dice "sei un possessivo di merda". Harry la prende in braccio velocemente la appoggia alla parete e rientra dentro di lei entra e esce cosa che la sta facendo impazzire infatti sta gemendo in maniera vergognosa "aaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmm oooooooooooo"e mordendosi il labbro e Ginny si porta due dita al clitoride e fa dei cerchi cosa che la fa gemere di più "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa".Harry si lecca le dita e le le mette al posto di quelle di Ginny che gli fa dei cerchi e lei dice "oh mio dio sì non ti fermare per nessuna ragione"Harry con determinazione dice "tu sei mia chiaro? Non puoi pensare a altre persone puoi vedere tutte le volte the vampire diares. Ma non puoi dire certe cose e poi sono io quello che ti sta facendo gemere in un modo che potresti venire ora" lei si morde il labbro. Harry si ferma e Ginny sbuffa dice "ti uccido"e apre gli occhi Harry la guarda negli occhi con determinazione e dice "rispondimi" Ginny esasperata dice "sono solo unicamente tua lo sapevano anche i muri questa casa è stata battezzata tutta per dire. solo tu riesci e poi toccarmi e farmi venire in un modo che dopo dieci anni è ancora così pazzesco e travolgente d'accordo ora muoviti se no giuro che ti lego al divano e faccio io". lui avendo le mani sul suo sedere e lo stringe poi la appoggia sul bracciolo del divano e dice "amo il tuo fantastico culetto lo mordicchierei tutto" poi si infila fino in fondo a lei prende i piede e gli appoggia sulle sue spalle e lui gli prende una mano la e la stringe e la appoggia sul cuscino e lei sente del calore intenso che le fa intrecciare le dita dei piedi lui comincia un andatura veloce e intensa e lei gemendo dice "aaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmm" Harry continua e geme anche lui con forza e dice "cazzo mi fai impazzire sei fantastica cazzo non credo di resistere ancora molto senti ogni centimetoro'" Ginny gemendo "oddio si è meraviglioso non ti fermare e sta volta veramente" lui continua con più intensità e lei geme di più e gemendo dice "aaaaaaaaaaaaaaaaaa oh mio dio ".Harry prende l'altra mano di Ginny e la mette sul suo clitoride e dice "toccati" lei sospira e dice "è meglio quando lo fai tu" lui dice "fallo non discutere" lei gemendo si lecca due dita e inizia a fare dei cerchi sul clitoride e Ginny geme forte e chiude gli occhi dal piacere "mmmmmmmmmmmmm"le piace Harry quando è aggressivo e possessivo e comanda Harry dice "apri gli occhi guardami" lei dice con difficoltà "non credo che.." Lui non le fa finire la frase e dice "guarda che mi fermo". Ginny fa un verso di disapprovazione e apre gli occhi e lo guarda negli occhi e continua con andatura rude e veloce e Ginny sente il calore aumentare sempre di più e sente le pareti pulsare come anche il pene di Harry che dice "dimmi sei mia"Ginny non c'è la fa più e viene urlando "SI SONO TUA CAZZO" e Harry subito dopo urla "E IO SONO TUO" lei stringe forte la mano di Harry lui continua a penetrarla per aumentare la durata del orgasmo cosa che la fa tremare tutta finto l'orgasmo lui si ferma. Ginny riprese a respirare si sente tutta calda e dice "fantastico" Harry la prende in braccio e si siede sul divano con in braccio lei poi gli prende le mani e le mette dietro al suo collo e Harry sfrega il suo pene conto le sue labbra e lei dice "oh dio" Harry gli tocca il culo e lo apre e dice "che vuoi fare andiamo a dormire?" Ginny dice "si si ora andiamo. ma si alza e con la mano spinge il pene dentro di lei che piano piano scende per tutta la lunghezza fino alla fine che sente le palle conto il clitoride lei geme e mordendosi il labbro e dice "mmmmmmmmmmmmm aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio" Harry dice "ora fai tu quello che vuoi" lei gli tira i capelli con forza e lo bacia lei sta per venire ora troppo piacere tutto insieme. lui esce dal lei e la gira in modo che che la sua schiena è contro il suo petto poi Ginny riscende sul suo pene di cui sente ogni centimetro e lei geme e dice "oddio si potrei venire ora" lui gli mordicchia l'orecchio e sussurra"fallo allora"Harry mette una mano sul clitoride che e inizia fare dei cerchi veloci che la fanno tremare e l'altra sul seno Ginny gli mette una mano nei capelli e tira e si muove sù e giù veloce gemendo "oddio si si si" e viene lancialo un urlo e si abbassa lui però riprende a penatrala per prolungare l'orgasmo già potentissimo che la sta facendo tremare tutta e per il troppo piacere chiude le gambe per farlo fermare lui gli mette le mani sulla vita e lei ha il fiatone e ha i brividi che le percorrono tutta la spinta dorsale e le guance rosse lui le bacia il collo e le mordicchia l'orecchio. la prende in braccio lei gli mette le gambe dietro la schiena e gli mette le mani nei capelli e entra in cucina e la appoggia sul tavolo poi si stacca prende due bicchieri d'acqua e ne da uno a Ginny che manda gù subito tutto e anche lui poi gli mette nel lavandino e la penetra di nuovo e lei riprende a gemere "mmmmmmmmmmmmmm aaaaaaaaaaaaaa" egli mette i piedi dietro la schiena per avvicinarlo di più lui la sdraia sul tavolo e la pentra con dolcezza e Harry la bacia con insistenza e Ginny aggiunge le lingue che si toccano e iniziano una danza dolce con le lingue. Harry prende tutti e due seni e gli accarezza con dolcezza e Ginny sorride perchè Harry vuole finirla così da sesso sfrena a fare l'amore con dolcezza e l'ho ama anche per questo e la sta bagnando molto di più questo che tutto il sesso duro di prima e sente ancora se possibile più piacere e infatti viene di nuovo e gli graffia la schiena .Harry continua a penetrala con dolcezza e amore e si stacca dalle labbra e dice "tutto troppo per te che sei già venuta?" Ginny si morde il labbro e quando smette di tremare per l'orgasmo e dice "mi spieghi perchè è molto più eccitante questo che quello di prima?"Harry ride e gli lecca e cuccia il capezzolo che diventa duro lei geme "mmmmmmmmmmm aaaaaaaaaaaaaaaaaa siii" e lo prende anche con i denti e continua a penetrarla piano con dolcezza che gli fa sentire ogni centimetro Ginny gli tra i capelli e Harry sul suo seno dice "cazzo cosa mi fai" e riprende a occuparsi del seno.Ginny gli grafia la schiena e geme"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"Harry continua e Ginny sente il calore avvinciarsi nuovo e lui dice "amore vieni con me " lei in tutta risposta lo bacia e lui gli infila la lingua in gola e vengo assieme con gli urli attutiti dal bacio. Harry si stacca ha il fintone e trema tutta e Harry gli lecca il latte uscito dal seno e dice "sei buonissima" poi quando finisce di tremare la prende in braccio essendo ancora dentro di lei spegne le luci e sale entrano in camera dove ma non c'è la bambina e Harry dice "in camera sua" lei annuisce. Harry non accende la luce la sdrai sul letto e la bacia lei risponde e Harry gli porta la mano sulla sua apertura e ci infila due dita lei geme e Harry si stacca con le mani tiene le cosce giù e comincia a tirare e leccargli il clitoride e Ginny comincia a gemere "aaaaaaaaa oh dio non ti è basto" Harry malizioso dice "non mi basti mai" lei gli tira i capelli e inarca la schiena sente i brividi sù tutto il corpo e Lui dice "ferma" e infila dentro due dita continuando a leccargli e tira il clitoride e entra e esce in maniera violenta. lei gli tira forte i capelli e dice "oddio voglio te ti prego" lui aumenta il ritmo e aggiunge anche una mano sul capezzolo e lei sente il calore del orgasmo arrivare trama così tanto che ha degli spasmi e cerca di chiudere le gambe e urla "HARRY" lui è soddisfatto lei ha il respiro affannoso .Harry gli lasca dei baci sul collo e seno e piano piano torna a un respiro normale e Ginny dice "ora fai quello che dico io" Harry ride e dice "cioè?" Ginny dice "entra dentro di me".lui la fa sedere e la aiuta ad alzarsi e la avvicina al muro la fa girare in modo che la sua schiena sia controlli suo petto lui gli toglie i capelli dal collo e lo bacia e senza preavviso entra dentro di lei che dice "oddio" Harry comincia a entrare dentro di lei con forza e che geme "aaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmm" lui ha le mani sui suoi fianchi poggia la testa sulla sua spalla e Harry mordicchia l'orecchio cosa che la fa venire i brividi sù tutto il corpo e il cuore che pensa che da un momento al altro le esce da quanto va veloce.Harry gli lasca dei baci sul collo prende una mano che la intreccia alla sua e la appoggia sul muro e prende l'altra mano e gioca con il capezzolo cosa che la fa gemere di più "oddio si domani non riuscirò a camminare" Harry ride e dice "scusa" Ginny mordendosi il labbro dice "era da tanto che non lo facevamo così" lui ride e dice "quanto cazzo sei sexy" lei non pensa di esserlo e e dice gemendo "mmmmmmmm non credo di essere sexy ma grazie".Harry porta la mano dal seno al clitoride e inizia a fargli dei cerchi Ginny sente il calore sempre più vicino e geme "oddio mio mmmmmmmm" Harry aumenta la velocità e dice con determinazione "smettila di dire che non sei sexy e bellissima sono dentro di te da almeno un ora e non è perchè sei mia moglie perchè se fosse solo quello faremo solo del sesso schifoso e basta. ma perchè mi ecciti ogni giorno da morire con il tuo bellismo corpo che amo alla follia sopratutto tutte le volte che ti sfioro risponde e di conseguenza il tuo corpo risponde e è una cosa che amo alla follia". Ginny dice con difficoltà per il piacere che gli sta dando "si ma comunque non sono sexy smettila e anche tu mi ecciti da morire mi fai bagnare in modo assurdo solo sfiorandomi".Harry aumenta la velocità ancora di più e dice "smettila di dirlo tu sei sexy basta. spesso vorrei chiuderti in casa per non rischiare che tutti gli uomini di sbavino dietro" Ginny dice "possono solo guardare io sono tua" lui dice gemendo "mmmmm si tu sei solo mia solo io posso farti venire così" si porta la mano al lecca e la riporta sul clitoride e velocissimamente fa dei cerchi e entra dentro fuori da lei e Harry dice "vieni ora" e Ginny in tutta risposata gli finca le unghie nella carde della mano e viene travolta dal calore intenso del orgasmo e urla "TI AMO" e Harry viene nello stesso momento dentro di lei urlando "TI AMO CAZZO".lei trema tutta per l'orgasmo lui continua a muoversi dentro di lei per farlo durare di più poi smette di tramare e Harry si ferma e gli bacia il collo e lei sorride e si sente bollente e con le guance rosse. Harry esce da lei ma gli lasca dei baci sulla collina vertebrale che gli fanno venire dei brividi e lei lasca la mano dove ha lascato dei segni delle unghie lei si gira e dice "scusa" lui le sorride e dice "tranquilla e poi io ti ho ricoperta di succhiotti". lei ride gli mette le mani dietro il collo e lui sulla vita e la bacia in modo dolce e Ginny risponde poi si stacca Harry gli accarezza la guancia rossa e dice "amo che dopo l'orgasmo hai le guance rosse"Ginny diventa più rossa e Harry ride e dice "e che ti imbarazzi ancora dopo tutto questo tempo". lei ride e dice "ho sete" lui ride e dice "in effeti" Ginny recupera la vestaglia e la infila e la chiude bene lui prende da sotto del pigiama e scendono le scale e Ginny recupera il cell dove ci sono 12 chiamate di Alex entrano in cucina e Ginny si siede sul tavolo e Harry gli da un bicchiere d'acqua lei sorride e dice "grazie amore" lui gli da un bacio sulla guancia e Ginny dice "forse meglio se chiamo Alex mi ha chiamato 12" lui ride e dice "starà andando nel panico per la sua maglietta".

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora