(Harry)
È passato un pò di tempo e oggi è il 1 maggio e Ginny è rientrata nella squadra e Harry la vede più felice e ne è molto contendo per ora hanno deciso che quanto non pò Ginny gli guarda Harry ma stanno valutando l'idea di mandargli al asilo magico. Ma non sono ancora convinti e stanno cercando casa ma ne hanno viste tantissime dovere e ognuna c'è qualcosa che non gli piace. È mattina si sono appena svegliati ma vede Ginny che è più mogia ha imbraccio Lily che ride ma poi chiede li seno e Ginny lo scopre e dice "cavolo no ti prego" poi attacca Lily e Harry dice "cosa?" Ginny sbuffa e dice "mi sta che mi è venuta la mastite no ti prego stava andando così bene" Harry sospira e dice "ti prendo il termometro" Ginny sorride e dice "si grazie amore" e lui lo prende dal bagno e glielo porta. Lei sbuffa e se l'ho mette sotto l'ascella e Harry si siede sul letto e lei dice "forse è per quello che sta notte avevo malditesta e male al seno" poi gli sente la fronte e è calda e dice "e sei calda direi che oggi stiamo a casa" Ginny sospira e dice "non è necessario che stai a casa amore" poi Ginny tira fuori il termometro e Ginny sbuffa e Harry "quanto hai?" Ginny gira e c'è scritto 39. Lily fa dei versetti e si stacca Ginny si copre e gli fa fare il ruttino e la mette a pancia in gù sul letto con lei che fa dei versetti Ginny dice "ora capisco perchè sta notte avevo dolore forte al seno" Harry sbuffa e dice "perchè non mi hai svegliato?" Ginny sospira e dice "così stavamo svegli in due no" Harry con determinazione dice "no amore dovevi svegliarmi veramente promettimi che cominci a farlo". Ginny dice "no non se è necessario" Harry si avvicinano di più e gli accarezza la guancia e la guarda negli occhi e dice "si è necessario amore mio se stai male per favore" Ginny sbuffa e dice "d'accordo" Harry dice "e io oggi sto a casa" Ginny con decisione dice "non è necessario sto bene" Harry sbuffa e dice "no invece hai 39 di febbre quindi ora mi prendo cura di te senza storie chiama Arizona" lei sbuffa e dice "va bene si forse non sto benissimo" lui sbuffa e esce. Chiama il suo capo per dirgli che non ci sarà e i suoi genitori per chiedergli se possono venire ad aiutarlo e di andare a prendere una medicina e un unguento per Ginny poi prepara la colazione per loro due e la porta sù entra in camera dove vede Ginny in piedi che sta cullando Lily per farla addormentare mette il vassoio sul letto e dice "amore stia a letto dammi sù" lei sbuffa e gliela da e lei si rimette sotto le coperte e fa un sospiro. la bambina dopo poco si addormenta e la mette nella culla poi Harry si siede di fianco a lei e dice "vuoi mangiare qualcosa?" Lei annuisce fanno colazione ma lei mangia poco poi Harry porta gù il vassoio e mette tutto a lavare. Bussano alla porta del corridoio e c'è Lily James Remus e Tonks gli fa entrare Lily dice "ciao sono venuti anche loro i bambini?" Harry dice prendendo il sacchetto che gli porge Lily "grazie non si sono ancora svegliati strano considerando che sono le 9" gli altri ridono. Harry prende un bicchiere d'acqua e il sacchetto e dice "arrivo vado provare a dare a Ginny questi anche se sarà difficile come al solito" loro annuiscono e lui sale le scale e vede la porta della camera dei bambini aperta e loro non ci sono saranno andati da Ginny lui sospira. entra in camera e vede Ginny che ha imbraccio Al e di fianco Teddy e Jamie che la abbracciano lei sorride e gli bacia e accarezza le testoline lui entra e appoggia il bicchiere e il sacchetto sul comodino e si siede sul letto i bambini si staccano e lo abbracciano e Teddy confuso dice "non dovresti essere al lavoro papà?" Harry sorride e dice "si certo ma la mamma non sta bene e quindi ho deciso di restare a casa che ne dite se cominciate a scendere che ci sono i nonni e Remus e Tonks" Teddy e Jamie corrono gù e Al da un bacino a Ginny e gli raggiunge anche lui. Ginny dice "non è necessario amore veramente" Harry dice "questo lo decido io amore hai sentito Arizona?" Ginny sbuffa e dice "si ha detto le solite cose di mettere l'inguento sul seno e di prendere la medicina se sto proprio male" Harry annuisce e dice "si ho chiesto ai miei di andargli a prendere come stai? Vuoi prenderla?" Ginny scuote la testa e dice "no per ora non sto morendo al massimo lo prendo dopo" Harry annuisce e dice "prova a dormire un pò amore che magri stai meglio ci pensiamo noi ai bambini e metti l'unguento te lo metto io o tu?" lei sorride e dice "faccio io"e si sdraia. Harry gli lasca un bacio sulla testa e scende dove i bambini stanno giocando tranquilli e quando lo vedono Al dice "papà atte" Harry sorride e dice "si amore ora vi faccio la colazione" Lily dice "vuoi una mano?" Harry sorride e dice "si certo" e entra in cucina con Lily che dice "che ha Ginny?" Harry cominciando ad preparare la colazione dice "le mastite era felice che con Lily non gli erano venute le ragadi e che fino adesso era andato abbastanza bene ma gli è venuta la mastite infatti ha la febbre alta allattamento è sempre complicato" Lily sorride e dice "si direi di si l'allatamento è una delle cose più difficili" Harry sorride e finiscono di preparare e poi tutti insieme fanno fare colazione ai bambini.
(Lily)
Come è carino Harry che si prende cura di Ginny hanno appena finito di mettere a letto i bambini per il riposino pomeridiano che ogni tanto fanno e altre volte no ma erano veramente distrutti. Tranne Teddy che sta giocando con ma Ps Harry va in cucina seguito da Lily Harry prende un pentolino ci mette del l'acqua poi la pasta e un dado Lily chiede "che fai?" Harry si gira e le sorride e dice "l'unica cosa che di solito mangia Ginny anche quando sta male" Lily si meraviglia di quanto sia dolce il suo bambino che si prende cura della moglie. quando è pronto lo mette in una ciotola e prende un cucchiaio e gli sorride e tornano di la e lui sale le scale James fa l'incantesimo di Ron e si ritrovano in camera di Ginny e Lily dice "ma che fai?" James dice "mi diverto" Lily dice "sei incredibile". Ginny è sdraiata e sta allattando Lily che sta giocando con il suo piedino entra Harry che chiude la porta si avvicina al letto e si siede e appoggia sul comodino la ciotola con il cucchiaino Harry gli lasca dei baci sul collo e testa e Ginny sorride e Harry dice "come stai amore mio?" Ginny dice sorridendo "ora molto meglio" Harry ride e gli lasca altri baci sul collo e dice "sul serio come stai?" Ginny sbuffa e dice "male ma pazienza riuscirò ad arrivare a fine giornata senza morire?" Harry sbuffa e dice "si e magari ora è il momento prendere la medicina che ne dici?" Ginny annuisce e dice "si ci stavo pensando anch'io si ora lo pendro vediamo se va meglio". Harry gli lasca un bacio sulla guancia e guarda Lily che si stacca e Ginny la sta per metterla in verticale e cullarla e lui dice "faccio io tu prendila e mangia un pochino" lei sorride e Harry prende Lily e le fa fare il ruttino a Lily poi la porta in aria fino al suo viso e la sbaciucchia lei ride e tira degli urletti .Ginny prende la medicina bevendo un pò d'acqua e gli guarda e sorride e Harry dice "ma quanto sei bella sei la mia principessina" Ginny sorride con amore si vede che ama vedergli insieme e Tonks dice "che carini che sono" James dice "si molto" Ginny dice "amore smettila se non vuoi farla vomitare" Lily ride e dice "in effetti". Harry la mette a pancia in gù sul letto e lei fa sù e gù con il bacino e fa dei versetti e alza la testina e dice una cosa tipo "tata" Ginny sorride e gli bacia la testolina rossa Harry dice "amore mangia un pò" lei dice "no non ho fame" Harry dice "lo so ma prova un pochino" lei si mette seduta e dice "d'accordo". prende la ciotola e vede che cosa c'è dentro e ride e scuote la testa e ne rende una cucchiaiata e Harry dice ridendo "hai qualcosa da dire conto il mio fantastico piatto?" Lei ingoia e scoppia a ridere con Harry e dice "non ho niente contro il tuo piatto amore mi è solo venuto in mente quando me lo hai dato la prima volta" Harry ride e dice "in effetti è stato un brutto scherzo" Ginny sorride e mangia un pò. guarda Lily che sta giocando con un giochino sdraiata e Harry dice "mi sa che tra un pò inizierà a gattonare" Ginny sorride e dice "già e bisognerà cominciare a mettere il cancellati sulle scale e avere 1000 occhi ovunque" Harry ride e dice "già sta già per gattonare ha veramente quasi sei mesi". Ginny mette giù la ciotola sul comodino e dice "si tra poco fa sei mesi come è possibile e tra poco fa 3 anni Al come è successo stanno crescendo tutti troppo in fretta" Harry sorride e gli bacia la mano con l'anello viola e dice "non lo so amore è così" Ginny sorride e guarda Lily che muove il sederino fare sù e gù e dice "si lo so ma dovrebbe succedere più lentamente" Harry sorride e dice "si lo so come stai meglio?" Ginny annuisce e dice "un pochino si ma perchè allattamento deve essere così faticoso e difficile non pò essere facile uffa". Harry gli lasca dei baci sul colo e dice "lo so amore ma è così lo sai benissimo ma tu sei fantastica e fortissima a resistere e farlo lo stesso" Ginny sorride con amore e gli lasca un bacio sulle labbra dolce e dice "come fai a dire sempre la cosa gusta?" Harry scoppia a ridere e gli lasca dei baci sul collo e dice "perchè sono perfetto" Ginny ride e dice "ma quanto sei scemo" lui ride e la bacia un bacio dolce e Ginny gli accarezza i capelli e poi Lily fa un urlato e si staccano e scoppiano a ridere. Harry dice "sempre così eh?" sbaciucchia le bambina che ride e lancia dei urletti e Harry dice "signorina non posso baciare la mamma eh?" La bimba ride poi Harry si stacca e lei tende le maninene verso Ginny che la prende in braccio e la appoggia sulle gambe lei si mette la manina in bocca e fa dei versetti poi toglie la mano dalla bocca e guarda e sorride a Ginny che le sorride con amore e gli bacia la testolina poi Lily sbadiglia e Ginny dice "forse cucciola è il momento di dormire un pò" Harry dice "dammi faccio io" Ginny gli da la bambina e Harry gli da il ciuccio e la culla e comincia a cantargli una canzone e Ginny lo guarda e piano piano si addormenta Ginny e poco dopo Lily. Harry mette nella culla Lily e si avvicina a Ginny e gli da un bacio sulla testa e lei mezza addormentata dice "si" Harry sorride e dice "amore dai dormi un pò metiti sdraiata" e l'aiuta a mettersi sdraiata a letto e Harry si sdraia di fianco a lei e la guarda dormire dopo due secondi lei si mette con la testa sul suo petto e lui sorride e la abbraccia. Harry la guarda dormire sù di lui poi prende il cellulare e guarda la stanza dei bambini dove dormono tranquilli e lo rimette via e lasca un bacio sulla fronte a Ginny che continua a dormire tranquilla e Harry la guarda con amore e James dice "è proprio innamorato eh?" Gli altri scoppiano a ridere ma Lily pensa che l'ho è si vede tanto che farebbe qualsiasi cosa per Ginny e i bambini come Ginny farebbe qualsiasi cosa per loro. Harry gli sposta una ciocca che era sul viso e sussurra "ma quanto sei bella amore anche se tu non lo vedi" e sorride e dice "e quanto ti amo" e gli lasca un bacio sulla testa poi Lily fa dei versetti e con delicatezza mette Ginny sul cuscino e gli da un bacio sulla fronte e si alza e vede Lily nella culla che muove le gambe e le braccia e quando lo vede sorride e gli cade il cuccio e allunga le braccia verso Harry che dice "si ho capito cucciola ora ti prendo" e la prende in braccio. Lily ha un tuttina rosa con gli orsetti Harry gli bacia la testina rossa e dice "cucciola non vuoi dormire un altro pò?" Lei sorride fa dei versetti e cerca di arrivare ai suoi occhiali e lui dice "no i mei occhiali no anche perchè senza ci vedo pochissimo e poi che facciamo se me li togli eh?" lei fa dei versetti e sorride con i suoi 4 dentini e Harry dice "ma quanto sei bella eh? Sei la mia principessina" lei sorride e si mette una manina in bocca e lui gli da un bacino e dice "proviamo a dormire un altro pò". gli mette il cuccio la mette in verticale e la culla e le canta una ninna nanna lei piano piano si addormenta Harry prova a metterla gù ma si sveglia quindi la riprende in braccio e Lily si riaddormenta allora Harry sorride poi si mette sul letto seduto con Lily sù di lui che dorme e Ginny pure. prende il cellulare e guarda i bambini ma dormono tranquilli e in quel momento compare la scritta Ron lui risponde e dice "ciao Ron dimmi" Ron dice "scusa Harry so che sei a casa perchè Ginny non sta bene ma non so che fare e sei il mio migliore amico eh..." ma Harry lo interrompe e dice "innanzitutto Ron calmati e fai un respiro" Ron dice "ma.." Harry lo interrompe e dice "fallo" sentono Ron fare un sospiro e Harry dice "Ron tranquillo tanto qui stanno tutti dormendo e poi io ci sono sono il tuo migliore amico quindi ora dimmi che è successo con calma". Ron fa un respiro e dice "ho litigato con Herm" Harry ride e dice "questo l'avevo capito ma tu e Herm è da quando vi conosco che litigate è sempre stato così" Ron sbuffa e dice "non è vero che litighiamo sempre" Harry sospira e dice "te l'ho assicuro lo fate sempre e lo avete sempre fatto" Remus dice "si litigavano sempre quei due" Tonks dice "già". Ron sbuffa e dice "si lo so litighiamo sempre hai ragione ma siamo fatti così che ti devo dire" Harry ride e guarda la bambina che continua a dormire tranquilla sul suo petto e dice "che è successo sta volta?" Ron dice "bhe vedi sai che dobbiamo tra due settimane dobbiamo partire per l'america no?. Io me ne sono completamente dimenticato poi mi è venuto in mente ma lei è il ministro ste cose le dovrebbe sapere le approva lei cavolo e abbiamo litigato lei mi ha detto che non posso andare che manderà qualcun altro ecc." Harry dice schioccato "cavolo io non l'ho detto a Ginny me ne sono completamente dimenticato cavolo". Ron con decisione dice "e tu devi per forza venire lo sai questo vero?sei a capo della missione" Harry sospira e dice "e ora che faccio? gli avevo promesso che gli avrei dato più tempo per fare quello che le piace che era il mio turno di sacrificarmi invece ora le devo dire che non ci sono per tre settimane mi uccide è sicuro" Ron ride dice "bene non sarò l'unico a morire per mano di sua moglie tu l'hai fatta più grave amico". Harry sbuffa e dice "non sei diverte magri potrei convincere Herm di rimandarlo un pò" Ron sbuffa e dice "se ci riesci hai il mio sostegno" Harry ride e dice "ora provo a chiamarla ti scrivo". Ron dice "come hai intenzione di dirlo a Ginny comunque devi dirglielo" Harry sbuffa e dice "credo che la porterò fuori a cena" Ron ride e dice "provi a corromperla facendo il carino eh? Non so se funzionerà" Harry sbuffa sconsolato e dice "si non credo che funzionerà ma ci proverò lo stesso ora provo a chiamare Herm ti scrivo" Ron dice "auguri con entrambe ciao" e chiudono la chiamata. Harry dice "cavolo cavolo" poi fa un respiro profondo e Harry chiama Herm che dopo poco risponde "che vuoi?" Harry ride e dice "grazie sono contento anch'io di sentirti" Herm sbuffa dice "io no ho litigato con Ron oggi non è proprio giornata che vuoi?" Harry dice "si mi ha chiamato Ron e me la detto e volevo chiederti una cosa" Herm sospira e dice "dimmi" Harry dice "bhe mi sono completamente dimenticato della missione per l'america e non l'ho detto a Ginny e gli avevo promesso che gli avrei dato più tempo che era il momento che mi sacrificassi io..." Herm lo interruppe e dice "si lo so Ginny mi ha racontato tutto del anello e del discorso ma a cosa vuoi andare a parare?"James dice "non è scema" Tonks dice "no non lo è". Harry sospira dice"mi chiedevo se per caso si potesse rimandare un pò visto che non è una questione di vita o di morte" Herm ride e dice "molto divertente Harry no non si può!! tu sei il mio migliore amico quindi non ti uccido in questo momento e mi dispiacerebbe se ricominciasse a litigare con Ginny visto tutto quello che è successo. ma Harry non posso fermare una missione così importante per tua moglie lo capisci vero? E tu non puoi neanche non esserci perchè non posso esserci io perchè sono il ministro quindi ho bisogno che diriga tutto come solo tu sai fare sarete in 8 o 4 devo ancora decidere ma tu ci devi esserci". Harry sbuffa e dice "capisco tutto ma di qualche settimana tipo a giugno? Non cambierebbe niente in fin dei conti dobbiamo solo infiltrarci nel ministero degli Stati Uniti. per avere delle informazione e sopratutto perchè ci sono cose che non tonano e so che è importante tutto questo e sono assolutamente d'accordo ma qualche settimana non cambia ti prego" .Herm fa un sospiro esasperato e dice "per quanto io ti voglia bene in questo menti ti vorrei strozzare non posso posticipare questa missione per tua moglie vuoi capirlo. come tua migliore amica capisco ma come ministero è ridicola sta conversazione l'unica cosa che ti posso dire è parlale il prima possibile". Harry fa un respiro sconsolato e dice "io ci dovevo provare Herm" Herm dice "lo so Harry ma già dovevamo farlo quanto tu hai avuto l'incidente quindi l'ho rimandato e ora non si può rimandare ulteriormente mi dispiace" Harry sospira e dice "è colpa mia che me ne sono dimenticato tu non centri" Herm insicura dice "magri non si arrabbierà" Harry ride e dice "stiamo parlando della stessa Ginny Potter Herm?" Herm ride e dice "si forse hai ragione ma più aspetti più si arrabbierà quindi fallo il prima possibile ma poi non potete pensare al nido per i bambini voi lo sapete noi facciamo così. oppure avete sei persone di fianco a voi che sono sicurissima che sarebbero felicissimi di aiutarvi" e loro dicono assieme "si certo". Harry annuisce e dice "per il nido c'è l'ha proposto anche Angelina ma ne abbiamo solo pensato senza arrivare a una decisione seria. sai come è fatta Ginny non pensa che sia gusto lascare per tanto tempo i bambini un pò perchè diventa una mamma chiocca e un pò perchè pensa che siamo noi i genitori e quindi non è gusto dargli ad altri anche con Molly non gli ha mai voluto lascarli tanto e credo che abbia ragione ma forse il nido sarebbe una soluzione perchè starebbero con degli altri bambini e si divertirebbero". Herm dice "si e se scegliete lo stesso anche con i loro cugini quindi direi che sarebbe una buona idea pensateci vi consiglio proprio di fare dei colloqui così avete un idea scusa ora devo andare" si salutano e chiudono la chiamata. Poi dopo venti minuti Ginny si sveglia apre gli occhi e sbadiglia e vede Harry e sorride lui si gira e dice "ehi come stai?" Ginny si mette seduta e beve un pò d'acqua e dice "molto meglio sarà la medicina ma sei rimasto qui tutto il tempo?" Harry sorride e dice "si uno perchè Lily si è svegliata e poi al inizio non avevi molta intenzione di lasciarmi andare e poi mi piace guardarti dormire" lei sorride e gli lasca un bacio sulle labbra e dice "sei dolce ma non dovevi rimanere con i bambini?" Harry prende il cellulare e gli fa vedere a Ginny che dice "ma in che senso veramente?" Harry dice "dormono almeno da un'ora se non di più". Ginny ride e dice "è fantastico un miracolo" Harry ride e gli lasca un bacio sulla guancia e Ginny sorride e poi lasca un bacio sulla testa di Lily e dice "non hai provato a metterla gù?" Harry dice "si ma non era molto d'accordo infatti si è svegliata mi sa che voleva stare in braccio" Ginny ride e dice "se fosse per lei starebbe in braccio tutto il giorno e è un pò quello che fa dobbiamo ammettere"Harry ride e dice "amore provi a vedere se hai ancora febbre" lei sorride e annuisce e si prova la febbre. Ginny sorride e dice "ho 37:30" Harry dice "bene e ti fa ancora male il seno?" Ginny gli sorride e sospira e dice "si un pò dopo metto ancora l'ungendo " Harry dice "mi dispiace amore" Ginny lo guarda e gli accarezza i capelli e dice "amore mio non è colpa tua lo sappiamo che l'allattamento è molto molto difficile ma direi che sta volta è andata piuttosto bene. visto che non mi sono venute le ragadi o altre cose considerando le altre volte quindi direi che è andato tutto abbastanza bene tranne un pò di dolori al inizio e sinceramente se sono e starò male solo oggi e magri domani va bene" lui sorride e gli accarezza una guancia e dice "si hai ragione ma comunque non mi piace che stai male per questo ma hai ragione". Ginny sorride e lo bacia in maniera dolce e gli accarezza i capelli e Harry la guancia ma viene interrotto da Lily che piange e loro scoppiano a ridere e si staccano Lily vede Ginny e si allunga verso di lei Ginny la prende in braccio e la sbaciucchia un pò e dice "ehi cucciola hai dormito sul papà è comodo vero?" Harry ride e gli lasca un bacio a stampo a Ginny ma Lily cerca il seno quindi Ginny tira fuori un seno e la attacca e inizia a succhiare tranquilla e guarda Ginny che le sorride e gli accarezza la testina Harry dice "ti va se quando starai bene facciamo una cena io e te fuori?" Ginny gli sorride e dice "si certo in effetti è dal matrimonio che non abbiamo un momento per noi" Harry sorride e gli bacia la mano con l'anello viola e dice "si quindi mi sembra gusto uscire un pò". Ginny annuisce e lo bacia ma Lily si stacca e piange e Ginny dice "ma allora lo fai apposta tutte le volte a staccarti" Harry ride e Ginny avvicina Lily al seno e lei riprende a cucinare tranquilla poco dopo i bambini si svegliano quindi Harry e gli altri tornano di la e passano tutto il pomeriggio a stare con i bambini e Harry.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte