62

240 5 0
                                    

(Ginny )
È la sera dei ricordi sono ormai sono passate due settimane dalla nascita di Lily e Ginny ha perso i punti di sutura infatti riesce a stare seduta e la bambina ha perso il moncone del cordone.
Ginny è in vasca da bagno con dietro Harry che gli sta dando dei baci sul collo e lei sorride . Harry dice "sei pensierosa amore è per i ricordi che abbiamo visto? so che fanno male" Ginny si gira un pò in modo da vederlo in faccia e gli mette una mano sul viso e dice "si stavo pensando che da qual momento abbiamo attraversato un sacco di cose e guardaci ora". lui sorride gli da un bacio sulle labbra e dice"si hai ragione abbiamo attraversato un sacco di cose ma una cosa non è cambiata la più importante io ti amo come allora e anche a ottant'anni quando non ci sentiremmo più e avremo i nipoti che ci fanno visita io ti amerò in maniera uguale così sarà per sempre". Ginny gli scendono delle lacrime e lo bacia con amore e insistenza e Harry si stacca e dice "ma è cambiata la cosa più importante tu ora sei mia e sei sposata con me" e gli prende la mano con la fede e la bacia lei sorride e dice "vero e tu sei mio".Harry gli bacia il collo e comincia a massaggiare la parte bassa della schiena e Ginny dice "è bellissimo ma mi sa che dobbiamo uscire per controllare..."Harry la interrompe e dice "non ti preoccupare c'è kreacher" Ginny sorpresa dice "ma.." Harry non la fa finire e la interrompe e dice "amore se ti prendi dieci minuti di pausa dai bambini non succede niente. dai rilassarti un attimo siamo stati solo bambina e bambini da quando è nata possiamo rilassarci per dieci minuti non succede niente"Ginny sbuffa e sa che ha ragione è bellissimo il massaggio che sta facendo Harry e dice "hai ragione e le tue mani sono magnifiche". Harry ride e dice "lo so e tu sei troppo contratta chiudi gli occhi" lei obbedisce e lui continua ad massaggiare la schiena e comincia anche a baciargli il collo e dice sulla sua pelle "comunque era necessario lasciarti ma mi dispiace averti ferita". Ginny apre gli occhi e si mette a cavalcioni su di lui gli mette le mani tra i capelli e dice "amore non ti sentire in colpa anche per quello per favore. in quel momento non lo capivo ma l'hai fatto esclusivamente per me e anche se ancora oggi non sarei d'accordo lo capirei perchè io farei la stessa cosa per te" Harry le mette le mani sulla vita di Ginny e la accarezza e comincia a baciarle il collo con dolcezza e lei gli accarezza i capelli e Harry chiede "ti fa ancora male il seno?" Ginny da un dolce bacio sulle labbra a Harry e sorride per la sua dolcezza e dice "diciamo che va un pò meglio con gli impacchi e attaccandola di più .odio tutto questo per la prima settimana andava tutto bene e ho pensato magari questa volta non succede niente e va tutto bene e invece ho troppo latte uffa".Harry gli lasca dei dolci baci sul collo e dice"mi dispiace vedrai che tra poco andrà via amore e non ti farà più male" Ginny sbuffa e dice "speriamo è già una settimana e con gli impacchi va un pò meglio" Harry sorride e dice "ma si andrà bene sono sicuro che nel giro di qualche giorno ti sparisce".Harry si alza con in braccio Ginny che lancia un gridolino e dice "ma che fai?" Harry dice "andiamo di la" Ginny dice "guarda che posso camminare" lui esce dalla vasca prende un asciugamano e va in camera Ginny dice "ma sei pazzo stai bagnando tutto il pavimento" lui dice "pazienza" lei sbuffa. Harry mette l'asciugamano sul letto e la appoggia sopra Ginny dice "ora sei contento?" Harry ride e dice "tanto si asciuga" Ginny sbuffa e dice "sai dovrei anche ausagarmi i capelli sia". Harry ride e dice "va beh" Ginny ride della sua faccia si asciuga con l'asciugamano e si mette il pigiama Harry prende l'asciugamano e si asciuga anche lui e si infila il sotto del pigiama poi Ginny entra in bagno asciuga tutto il pavimento bagnato con la magia. Si lava i denti e inizia ad asciugare i capelli con la bacchetta finti di asciugare torna in camera dove Harry ha sul petto la bambina che fa dei versetti dolcissimi Ginny sorride e spegne la luce del bagno e si siede a letto Harry sorride e dice "qualcuno si è svegliata" Ginny sorride si avvicina e si mette sù un fianco e guarda Lily sù Harry tranquilla Ginny prende una manina e la bacia Lily le stringe il dito poi comincia ad aprire la bocca e cercare il seno sul petto di Harry che dice "mi spiace amore mai io non c'è l'ho" Ginny ride "vieni cucciola" e si mette seduta Lily comincia a lamentarsi e a a sgambettare. Ginny sorride e dice "ho capito" prende il cuscino per l'allattamento e la appoggia sopra si sbottona il pigiama e tira fuori su seno e Lily comincia a ciucciare energicamente Ginny gli accarezza la testa Harry si mette di fianco a lei e gli accarezza la manina che aveva appoggiato sul seno Ginny gli sorride. Lily sta bevendo con molta velocità Harry gli bacia la manina e dice "patata non c'è bisogno che vai così velocemente non te l'ho ruba nessuno" Ginny ride e dice "eh già e così gli viene solo il signiozzo" Lily continua a succhiare tranquilla Harry sorride e lasca un bacio sulla guancia di Ginny che gli sorride. dopo un pò si stacca e Ginny prende il panno dalla culla se l'ho mette sulla spalla e dice "non ho intenzione di cambiarmi ancora il pigiama" Harry ride mette la bambina in verticale e gli fa fare i ruttino e rigurgita un pò Ginny gli pulisce la bocca e la tiene un pò così e fa dei versetti Ginny sorride e la mette semi seduta sulle sue gambe e i piedini sulla pancia Ginny si toglie il panno e lo rimette sulla culla Harry gli da dei bacini sulle guance e lei fa dei versetti. si stacca e gli prende una manina e la bacia e Lily fa dei rumori segno che gli è venuto il singhiozzo Ginny gli alza un pò la testa mettendogli una mano dietro Ginny dice "come si voleva dimostrare". Harry ride e bacia la manina di Lily e dice "patata ti è venuto il singhiozzo" e lei continua ad averlo per un pochino poi smette e Ginny la appoggia bene sulle sue gambe e dice "forse è il caso di dormire cucciola".Harry sorride e dice "si direi è ora di dormire signorina" Ginny ride Lily si mette un manina in bocca e Ginny dice "non dirmi che hai ancora fame hai appena mangiato" lei la guarda con quei occhietti marroni e fa uno sbadiglio Harry dice "direi che l'ora di dormire" Ginny ride e mette la bambina appoggiata sul suo petto semi orizzontale prende la copertina e la copre e Harry gli sistema la copertina e piano piano con le carezze di Ginny si addormenta così Harry gli lasca dei dolci baci sul collo e guarda Lily addormentata e dice "tutte le volete che la guardo penso che sia stupenda" .Ginny accarezza la testa di Lily con qualche capello rosso e sorride e dice "si è perfetta starei tutto il giorno a guardarla" Harry sorride e Ginny delicatamente stacca Lily e la appoggia nella culla ma lei apre gli occhi e comincia a piangere Ginny dice "va tutto bene" e prova a calmarla nella culla ma lei piange di più allora Ginny la riprende e la appoggia sul suo petto e lei smette di piangere subito e si riaddormenta. Harry ride e dice "mi sa che ha deciso che dorme sù di te" Ginny scoppia a ridere e dice "mi sa di si" Harry si mette sdraiato sotto le coperte Ginny spegne la luce e si mette anche lei sotto le coperte con Lily addosso Harry apre le braccia e Ginny stando attenta a Lily mette la testa sulla spalla di Harry rimando a pancia in sù e Harry gli accarezza il fianco e si addormentano così.

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora