28

447 11 6
                                    

(Harry)
Chiude la porta e appoggia Ginny sul letto si toglie la maglietta del pigiama che è tutta bagnata di lacrime e si mette sotto le coperte e copre anche Ginny che si sta muovendo e lo abbraccia e poggia la testa sul suo petto Harry sorride perché anche quando dorme lo cerca sempre e la ama anche per questo. Ginny mugola "Harry" lui sorride e dice "sono qui amore continua a dormire" lei apre gli occhi e si guarda intorno e vede Harry e chiede "mi sono addormentata?" Harry dice "si" Ginny dice "scusa" .lui gli bacia la testa e dice "ma figurati e visto che tu dormivi ho potuto fare una chiacchierata con Sirius" lei gli bacia il petto e dice "sono contenta amore" lui sorride e dice "e poi sei bellissima quando dormi starei ore a guardarti" lei sorride e dice "anch'io ti guarderei sapere siamo troppo sdolcinati amore" .Harry scoppia a ridere e gli bacia la testa Ginny si accomoda meglio sul suo petto e con la mano lo accarezza dolcemente e lui sorride e Ginny sorride e dice "sei comodo" lui ride e gli accarezza i capelli e lei continua ad accarezzargli il petto Ginny dice "ti amo" lui sorride e dice "ti amo ora dormiamo che è tardissimo" e continuano ad accarezzassi in modo dolce fino a quando non si addormentano tutti e due grazie alle carezze dell'altro. Harry sente Ginny staccarsi e ancora mezzo addormentato tasta il letto e la cerca ma non c'è allora apre gli occhi e sente che sta vomitando quindi entra in bagno e si mette di fianco a lei e gli massaggia la schiena e lei continua a vomitare poi tira l'acqua poi si sciacqua la bocca e si passa una mano bagnata sulla fronte e si siede sul bordo della vasca Harry si siede per terra e gli prende le mani e dice "come va?" Ginny sbuffa e dice"secondo te? male basta non ne posso più" lui sorride gli bacia le mani e dice "mi spiace amore" lei si inginocchia per tera e lo abbracia e dice "no amore non è colpa tua" lui gli bacia il collo e dice "ti ho messa incinta io". Lei scoppia a ridere e dice "vero un pò è colpa tua" lui gli lascia dei baci dalla mandibola a al collo che la fanno rabbrividire Ginny dice "ho voglia di gelato con l'avocado" lui sospra e dice "iniziamo con le voglie vedo" lei si stacca e dice "hai appena detto che è colpa tua e ora mi prendi in giro". Harry ride e a Ginny scendono delle lacrime Harry le asciuga e dice "no amore non ti prendevo in giro" e la abbraccia e lei scoppia a piangere e Harry gli fa dei cerchi sulla schiena dice "amore va tutto bene non piangere ti faccio da mangiare tutte le schifezze che vuoi e te le vado a recuperare anche a notte fonda" lei scoppia a ridere e piangere assieme e dice "che palle ora iniziano gli ormoni". Continua a piangere Harry dice "amore fai dei respiri profondi" lei piano piano si tranquillizza e dice "scusa" lui continua ad acarezargli la schiena e dice "no amore tranquilla io ti amo da morire anzi vi amo e i tuoi sbalzi d'umore e voglie vogliono dire che stai facendo una cosa incredibile stai creando il nostro amore un bambino anzi bambina per sarà una bambina deve esserlo. Se è un altro maschio va bene lo stesso ma non voglio morire quindi non non scusarti e fatti solo aiutare". Lei sospira e dice "okey no deve essere un bambina io non lo voglio un altro maschio scappo e se viene maschio è colpa tua" Harry scoppia a ridere e si stacca la guarda e gli asciuga le lacrime e dice "perché sarebbe colpa mia scusa?" Ginny sbuffa e dice "visto che sei tu che decidi se è maschio o femmina quindi me la prenderò con te se non è femmina" lui ride e gli lascia dei baci sul collo sul viso che la fanno ridere e lei gli da un dolce bacio sulle labbra e dice "ti amo da morire e grazie che mi sopporti quando sono incinta con i mei sbalzi d'umore e le mie voglie assurde e che tu a qualsiasi ora esci di casa e mi vai a prendere le mie voglie senza brontolare"Harry sorride e la bacia e dice "io ti amo farei qualsiasi cosa per te e poi sei tu che devi sopportare il vomito il parto e devi dividere il tuo corpo con un alto un essere umano e per quanto so che è bellissimo so che è anche pesante". Lei sorride e dice "ti amo da morire" e lo bacia con dolcezza poi si stacca e dice "ho voglia di gelato con avocado io scendo" lui ride e gli bacia la guancia la guancia e dice "va bene scendiamo" entrano in camera e Harry si mette la maglietta e le ciabatte e Ginny prende la vestaglia di seta lilia e se la chiude Harry la prende per mano e scendono le scale e entrano in cucina Harry dice "ma sono le otto e nessuno è sveglio strano" Ginny ride e dice "già" Harry dice "siediti sul divano ti porto il gelato con l'avocado" Ginny gli bacia la guancia e dice "grazie amore" Harry gli sorride e entra in cucina.
Harry prepara una ciotola con due palline di gelato alla menta il gusto preferito di sua moglie e ci mette un pò di avocado e poi torna in sala e lo da a Ginny che gli da un bacio dolce sulle labbra e dice "grazie amore" si siede di fianco a lei e sorride Ginny comincia a mangiare.
(Lily)
Lily si sveglia con James che le sorride e dice "sei stupenda amore ho fame scendiamo?" lei ride si mette a cavalcioni su di lui e dice "sei il solito" lui le sorride e la bacia e dice "ma mi ami anche per questo" Lily sbuffa e dice "scendiamo" e si toglie da James. Si mette una vestaglia e le ciabatte invece James si mette la maglietta del pigiama e le ciabatte e da un bacio sulla guancia a Lily che sorride. Lui gli prende la mano e fanno un piano che è quello dove dormono Harry e Ginny e i bambini e guardano giù e Harry dice"amore mi spieghi come fai a mangiare il gelato con l'avocado? È forse la cosa meno assurda che mi hai chiesto di preparati ma lo stesso che schifo" lei ride e dice "lasciami in pace sono incinta e è colpa tua e non capisci la bontà" in quel momento arriva Sirius che sorride Harry dice "amore ieri ho parlato con Siruis" Ginny dice "si me lo hai detto ieri sera quindi di cosa avete parlato?". Sirius sorride Harry dice "di un pò di cose allora non ti arrabbiare ma gli ho detto che sei incinta lo so che avevamo deciso di aspettare ma volevo dirglielo e mi ha promesso che non lo dice a nessuno". A Lily viene un colpo al cuore perché Harry ha deciso di dirlo a Sirius e non a lei a loro? Lei è sua madre Ginny sbuffando dice "ora capisco perché mi hai fatto il gelato senza rompere comunque non importa però ti dico una cosa se Jamie o Al o Teddy quando saranno grandi dicessero a che ne so Herm o Ron che aspettano un figlio senza prima venire a dirlo a noi io ci rimarrei malissimo e mi incavolerei". prende un altro cucchiaio di gelato Harry sospira e dice "non è la stessa cosa Jamie e Al e Teddy ci conoscono e speriamo che possiamo restare tutta la vita fino a quando ne avranno bisogno con noi". A Lily scende una lacrima e Ginny appoggia la ciotola sul tavolo e gli prende il viso tra le mani e dice "io ti amo da morire e starò sempre dalla tua parte e ti appoggerò sempre ma così non va bene amore non puoi fare così. È come se gli stessi incolpando di essere morti e sappiamo tutti e due che l'unico colpevole è Voldemort ripetitelo" Harry sospira e dice "lo so che l'unico colpevole è Voldemort pensi che non lo sappia? ma io non gli conosco e loro non conoscono me e non so che fare è come si so che sono Lily e James Potter e so che sono i miei genitori ma è come se non lo fossero. Perché io i miei genitori non gli ho mai conosciuti o meglio io gli ho conosciuti sono grazie alle storie di Sirius Remus e Silente e so che i miei occhi gli ho presi da mia madre e il mio amore per il quidditch da mio padre e probabilmente anche il finire nei guai un giorno sì e l'altro pure anche se per quanto mi riguarda io non lo facevo apposta. Ma è come se non fossero loro i morti rimangono così e vale non solo per loro ma per tutti e ormai ho capito che non è un sogno ma con loro non so che fare sono confuso e quindi si ho parlato con Sirius anche per sapere cosa devo fare con loro e con la storia Lily e Piton" e Harry comincia a piangere Lily è confusa lei e Piton? Ginny gli asciuga le lacrime e dice "amore fai piccoli passi okay? comincia a fargli vedere i ricordi e io ci sarò sempre per te ma devi cominciare a fare un passo verso di loro perché se no non ne venite più a capo. Per la questione Lily e Piton è una cosa che riguarda lui che ti ha detto prima di morire perché dovevi saperlo ma prima di fargli vedere quei ricordi devi parlare a Piton e convincerlo a parlare con Lily perché lei non può scoprire una cosa del genere davanti a tutti davanti a suo marito che visto che è imparentato con il mio come minimo vorrà uccidere Piton. Devono prima parlarsi loro due anche per fare capire quanto Piton ha fatto per te e per lei e che non è lo stronzo che tutti pensano c'è ha sbagliato ma ha fatto tutto questo per lei e per te". Harry sospira e dice "hai ragione e me la detto anche Sirius che devo fargli vedere i ricordi e per Piton avevo già in mente di scrivergli per chiedergli cosa fare e guardo io se fossi James okay mio padre non prenderei a pugni Piton" Ginny alza le sopracciglia e dice "Den?". Lui sbuffa e dice "okey forse ci ho pensato un pò di volte di ucciderlo ma pensa un pò tra una settimana ci vado a cena e poi scusa Cho?" Ginny ride e continua a mangiare il gelato e dice "touchè si vale lo stesso per Cho e guarda che ci vai a cena come ci vado io con Cho solo perché sono sposati perché se no non ci andremmo ammettilo e poi che ne sai potrebbe finire molto male la cena. Sai sono incinta gli ormoni scherzo ovviamente anche perché sia io che tu sappiamo benissimo che se Den o Cho ci dovesse baciare sarebbe stato l'altro a baciarci anche se probabilmente comunque mi incazzerei" Harry ride e la bacia e dice "si assolutamente io voglio baciare solo te". Lily continua a piangere per le parole di Harry e Ginny e è molto confusa James prende il suo polso e quello di Sirius e entra nel bagno dei bambini chiude la porta e fa l'incantesimo silenziante poi si gira verso Sirius e dice arrabbiato "parla" Sirius sospira e Lily continua a piangere e Sirius dice "no non posso" James dice "si che puoi parlare" lui dice "no non posso gliel'ho promesso e se vi dico questo se Harry lo scopre per prima cosa non si fiderà più di me e poi peggiorate solo la situazione". James esasperato dice "cazzo Siruis sono il tuo migliore amico parla per favore" e comincia a piangere dalla rabbia lui si avvinca per abbracciarlo ma James si scosta Siruis lo abbraccia comunque anche se James si dimena e poi si arrende e scoppia a piangere e Siruis dice "va tutto bene tranquillo". James piano piano si calma e Siruis vedendo che continua a piangere gli fa segno di avvicinarmi così diventa un abbraccio a tre e un pianto a tre perché si ha cominciato a piangere anche Siruis poi si sino tutti calmati e staccati. James sorride e dice "mi sei mancato" Siruis sospira e dice "anche voi tantissimo per Harry quello che vi posso dire è che sia voi imagino che lui non sapete come comportarvi e che fare ma se continuate così non andrete più avanti. perché non vi conoscete e non ci provate neanche nessuno dei tre quindi il primo passo spero lo farà Harry facendovi vedere i suoi ricordi. Ma poi dovete farlo voi in qualunque modo vogliate dovete farlo anche voi perché se no Harry si chiuderà completamente a ricco ve lo assicuro già ora non sa il dafarsi ma se non fate qualcosa a un certo punto si chiuderà del tutto. perché è così che fa quando soffre e voi siete un punto dolente come lo sono io ma sono due casi diversi io l'ho conosciuto e so cosa fare voi no e per questo mi dispiace moltissimo ma dovete risolvere".Lily ricomincia a piangere e dice "ma io gli ho parlato ha detto che avremmo capito andando avanti mi ha chiamato mamma" Siruis le stinge la mano e dice "si in quel momento ci credeva veramente ma è confuso e non sa cosa fare non sa neanche come chiamarvi questo che ti dice?" James dice "okey cercheremo di parlargli". Sirius annuisce e esce per lasciargli un momento da soli Lily scoppia a piangere e James la abbraccia e dice "Piccola non fare così andrà tutto bene dobbiamo solo riuscire a comunicare facciamo un passo alla volta okay?" Lei annuisce e James gli asciuga le lacrime e Lily dice "okay un passo alla volta" e sospira e apre la porta Sirius sorride. Sentono Harry dire "sei incredibile è da anni che ti dico di usare le ciabatte e tu non solo non le usi ma poi sono io che di devo scaldare i tuoi ghiaccioli al posto dei piedi" Ginny ride e dice "sono incinta" lui sbuffa esasperato e gli scalda i piedi con le mani e dice "che c'entra non usarla come scusa anche perché è sempre così non solo perché sei incinta ora" Sirius ride e anche James Ginny dice "odio le ciabatte e poi tu sei mio marito". Harry scuote la testa e dice "e quindi?" Ginny ride e dice "quindi mi devi fare da scaldino e sopportarmi fino a quando morirò e sarà tra molto tempo dovevi pensarci prima di chiedermi si sposarmi" Harry sbuffa esasperato e dice "sei un caso perso tu" in quel momento entrano dalla cucina Remus e Tonks e lei dice "tranquilla Ginny anch'io sono così odio le ciabatte". Remus sbuffa e dice "si confermo e poi chi gli deve scaldare i piedi? Io ovviamente" Tonks ride e Ginny prende un cucchiaino di gelato e dice "vedi? Quindi stai zitto" Harry gli prende dalle mani la ciotola e prende un cucchiaio di gelato e dice "questo è diventato mio perché non metti le ciabatte e mi tocca scaldarti i tuoi ghiaccioli" Ginny scoppia a ridere e dice "dovevi pensarci prima di sposarmi" e scoppiano a ridere tutti e due.
(Ginny)
Stanno facendo tranquillamente colazione Ginny ha in braccio Al e gli stava dando il latte, gli arrivata una lettera di Molly che straccia e Harry dice "amore non dovreste parlargli ormai sono passati diversi giorni".Ginny lo guarda male e dice "l'ultima volta che hai litigato Ron per quanto tempo non gli hai parlato?" Harry sbuffa e dice "ma che centra?" Ginny lo guarda con determinazione e dice "per quanto tempo?" Harry sospira e dice "okey sto zitto" lei annuisce e dice "esatto bravo" Harry ride. Ginny apre il giornale e c'è una scritta grande in prima pagina Ginny Potter incinta!! Ecco le prove!!! E la conversazione con il marito che abbiamo registrato c'è una foto della sua ecografia e una foto con Harry che la abbraccia Ginny fa un verso a metà tra stupito e esasperato mette un mano davanti alla bocca. Harry la guarda e dice "cosa?" lei sta per parlare ma in quel momento si sente un clic e c'è tutta la famiglia Weasley al completo con in più Neville Luna e Draco e Astoria Harry la guarda non capendo e Ginny gli fa dovere l'articolo Harry dice "Oh cazzo" Ginny sospira e dice "eh già" Harry dice " kreacher" l'elfo compare e dice "si signor Potter?". Harry dice " kreacher poi portare i bambini di la per favore e fargli finire di fare colazione e poi avvisare Alec che oggi non vado a lavorare grazie" kreacher annuisce e Teddy dice "perché?" Ginny sorride dice "amore vai con kreacher" lui la guarda dubbioso e Ginny dice "poi vi spieghiamo promesso" Teddy non è ancora convito ma annuisce e Ginny sussurra a kreacher senza che i bambini sentano "fai in modo che non sentono niente per favore dobbiamo dirglielo noi non devono scoprirlo così". Kreacher avendo letto il giornale annuisce e sorride e poi con un clic sparisce con i bambini Ginny dice sottovoce "sei sicuro di non dover andare al lavoro? me ne occupo io" Harry sorride e dice "sicuro". Molly incazzata dice "non c'è la avete detto perché Ginny?prima non mi rispondi per giorni e ignori le mie lettere poi scopro una cosa del genere da un giornale GINNY DAL GIORNALE" Ginny respira profondamente e dice "non volevamo che lo scoprisse così anche noi lo sappiamo da due settimane volevamo aspettare che tutto andasse bene e poi ve lo avremmo detto come abbiamo sempre fatto e mamma io non ti rispondo per una ragione che sai benissimo. io non l'ho fatto apposta ve lo avremmo detto invece tu hai fatto la stronza apposta quindi nono puoi parlare, comunque io non ti parlo quindi non dire più niente" .Molly rimane a bocca aperta e Tonks dice "ma che sta succedendo esattamente?" Harry si gira verso di loro sorride e dice "non doveva andare in questa maniera comunque Ginny è incinta di 17 settimane non so come ma non c'è ne siamo accorti" Tonks dice "lo sapevo" Ginny scoppia a ridere "scuate volevamo dirvelo veramente ma volevamo goderci un attimo qualche settimana noi e basta " Remus sorride e dice "congratulazioni" Lily sorride e dice "era evidente comunque" Ginny sorride e James dice "che bello un altro nipotino" Ginny stufando dice "no io pretendo una femmina se no scappo in perù". Harry gli bacia la guancia e ride come tutti tranne Molly che dice "Siruis perché non sembri sorpreso?" lui si sente messo all'angolo e dice "no sono molto sorpreso e felice per loro Molly". Lily dice sottovoce"non sai proprio mentire lascia stare" ma Ginny la sente e ride Molly dice "lo sapevi già vero?" Sirius dice "mah..". Harry sospira e dice "si lo sapeva già gliel'ho detto io ieri sera ma Ginny non lo sapeva" Molly furibonda dice "chi altri lo sanno?" Ginny esasperata dice "okey Herm e Luna ma stai calma non è la fine del mondo" Harry si morde il labbro e dice "e Ron" Molly sempre più incazzata dice "non me ne frega niente se tu non vuoi parlarmi per una scemata io ora sono incavolata Ginny sono tua madre l'hai detto a un sacco di gente e non a me ti sembra possibile? se Jamie facesse come hai fatto tu come ti sentiresti? DA UN GIORNALE CAVOLO e prima l'hai detto a Luna e Herm". Harry risponde per Ginny perché vede che è molto arrabbiata e dice "Molly non lo abbiamo fatto apposta lo sappiamo solo da due settimane in cui ci è stato il finimondo e poi era presto ve lo abbiamo sempre detto ma al terzo o quarto mese. Se con Jamie veniamo a scoprire nello stesso modo che aspetta un bambino se c'è lo spiegasse se ci spiegasse quello che è successo cioè che Rita Skeeter è una grande impicciona non ci importerebbe e per ultimo ti assicuro che Luna e Herm hanno anche la precedenza su di me con Jamie lo hanno saputo prima loro che io".
Molly non aggiunge altro perché è rimasta senza parole poi Luna e Herm la vengono ad abbracciare urlando e Luna dice "staremo incinte insieme che bello" Ginny scoppia a ridere e le abbraccia poi si avvicina a Astoria che la guarda male e tossisce. Ginny si stacca dalle altre due Astoria e la guarda Ginny sospira e dice "mi dispiace l'ho detto a loro perché erano con me te lo avrei detto volevo infatti chiederti se nei prossimi giorni ci vedevamo scusa non l'ho fatto per escluderti te lo giuro semplicemente la domenica non ci sei visto che andate da Narcissa". Astoria sorride e dice "ti dovrei picchiare ma" la abbraccia e urla Ginny ride e dice "volete rendermi sorda per caso?" E tutte scoppiano a ridere e intanto vede che Harry sta abbracciando Draco e Naville poi si stacca da Astoria che sorride. Arriva Angelina seguita da Fred e George che mette le braccia incrociate e la guarda male e Ginny dice "scusa Angelina veramente ma quella domenica eri incasinatissima ti vedevo eri anche distrutta quindi ho pensato di dirtelo poi scusami" Angelina sorride e la abbraccia forte e urla anche lei poi si stacca sorridendo "qualcun'altro deve urlarmi nelle orecchie? Così per prepararmi" tutte ridono. Fred e George la abbracciano e Fred dice "te lo detto una squadra di quidditch farete" Harry ride e Ginny dice "no non se ne parla che presti il mio corpo per nove mesi per altre tre volte " scoppiano a ridere.George sorridendo dice "Fred voleva dire che siamo felici per te e vedrai che questa volta sarà femmina e così ti accorgerai che anche le femmine sono impegnative". Ginny ride e dice "si è femmina te lo assicuro tutte le volte ci ho beccato quindi perché con questa dovrei sbagliare?" George ride e sia Fred che George gli danno un bacio sulla guancia ciascuno e vanno ad abbracciare Harry. Ron la abbraccia e la fa girare e dice "congratulazioni sorellina sono felice per voi" lei lo abbraccia e dice "anch'io tanto Ron" lui si stacca e sorride poi la abbraccia Neville e Malfoy che gli fanno gli auguri Neville le dice "ora manca solo Astoria e siete tutte incinte tesoro" lei scoppia a ridere. Naville per lei è lo stesso che per Harry è Herm cioè il suo migliore amico e come un fratello. Molly spazientita dice "dopo tutti questi auguri e tutto almeno dimmi sei andata a fare la visita e stai prendendo le vitamine e mangiando sano?". Ginny è veramente incazzata Harry gli prende la mano la accarezza per calmarla un pò e ci riesce infatti Ginny fa un respiro profondo e dice "certo che sono andata da Arizona dove pensi che Rita Skeeter abbia preso la foto della mia ecografia? e mamma ti ricordo che ho già fatto delle gravidanze quindi smettila anche perché io sono ancora ancora arrabbiata quindi smettila di fare queste storie insensate e assurde". Molly fa comparire la ciotola di gelato ormai sciolto che ha dimenticato di la Molly dice "eh è questo il modo in cui che hai fatto le altre gravidanze? e anche'io sono arrabbiata anzi furiosa" Ginny sospira e si sta incavolando sempre di più e dice "non me ne frega niente cosa pensi tu sono io che devo essere arrabbiata non tu" Molly dice "bene" Ginny dice "bene" e Molly con un clic scopare. Ginny sta per uscire ma Harry la trentine per un braccio e dice "respira" lei lo guarda male e cerca di andarsene e Harry sorride e dice"ora sei incazzata e non ti fa bene e poi quando sei così arrabbiata spacchi qualcosa che poi ti penti e non vorrei la casa distrutta come l'altra volta quindi zitta e respira" Ginny sbuffa e fa dei respiri profondi e piano piano si calma. Suo padre dice "Ginny non la penso come tua madre sono contento per voi e non mi importa come l'abbiamo scoperto so che c'è l'avresti detto anche ora che sei arrabbiata con tua madre" e la abbraccia lei sorride e dice "grazie papà" poi tutti gli ospiti se ne vanno. Tutti si mettono a tavola e Harry dice "bene ora bisogna dirlo ai bambini" Ginny sbuffa e dice "già"e prende un sorso di caffè sospirando Sirius dice "perché fai quella faccia è una cosa bella no?" Ginny dice "si ovvio ma dirlo ai bambini sarà un pò un problema" Harry gli prende la mano e la bacia e dice "amore dai che andrà bene rispetto che con Al poi c'era qualcuno che aveva detto che voleva una sorellina qualche mese fa". Ginny sbuffa e dice "e quel qualcuno era Al o Jamie?" Harry sbuffa e Ginny dice "appunto" James chiede "perché la scorsa volta cosa è successo?" Harry ride dice "diciamo Jamie non l'ha presa molto bene ha comincia a piangere e ha messo il muso a Ginny per un pò ma poi è finito bene" Ginny sospira e dice "speriamo che stavolta vada meglio".Harry dice "se vi va più tardi possiamo vedere degli altri ricordi" Lily sorride e dice "certo mi sembra una bella idea" e riescono finalmente a fare una colazione tranquilla.

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora