4

1.2K 36 2
                                    

(Harry)
Harry è seduto nel soggiorno della casa dei suoi migliori amici e Ron dice"strano che Ginny non si sia già presentata qui" Harry ride e dice "già ma credo che volesse lasciarmi un pò di spazio e poi tra poco arrivano e poi dai  è successo solo una volta". Si sente il campanello e  Hermione va ad aprire e torna con Ginny Fred e Sirius, Ron va ad abbracciare Fred e dice "mi sei mancato"poi si siedono tutti. Ron sorride furbo e dice "Ginny sei arrivata proprio nel momento giusto stavamo proprio parlando di te mi sorprende che hai aspettato così tanto tempo" .Ginny lo guarda con una sguardo omicida e gli dice "non ricominciare è successo una volta"Fred non capisce e chiede "perchè cosa è successo?".Ginny lo guarda male e dice "niente"Harry risponde ridendo "solo una delle litigate tra me e mia moglie" Ginny lo fulmina e dice"va bene ora te lo dico quando rimasi incinta la prima volta giocavo a quidditch per lavoro e Harry non era d'accordo ma lavoravo lo stesso. Al  quinto mese  mi disse che se non avessi smesso di lavorare mi avrebbe chiusa in casa . io mi sono arrabbiata molto perché non avevo problemi ero solo incinta, litigammo per un mese fino a quando una sera Harry non si smaterializzo qui .Io feci lo stesso e continuammo a litigare due ore fino a quando Hermione non trovó un compromesso e da allora Ron mi prende in giro dicendo che Harry non si sia neanche seduto che io ero già qua con una pancia del sesto mese e lo sguardo omicida" e tutti si mettono a ridere. Ginny si alza e si siede sulle sue gambe e lo abbraccia trema un pochino e dice "mi dispiace amore mio" lei continua abbracciarlo e dice "no non non dispiacerti va bene così mi stupisco solo che ci hai messo tanto a crollare" comincia a piangere sulla sua spalla aveva bisogno di questo di lei che lo abbraccia e dice "sono stato c-co-codardo". Ginny si stacca lo guarda negli occhi e dice "amore non dire mai più una cosa del genere tu sei una delle persone più coraggiose che io conosca. Sei la persona che mi ha lasciato per proteggermi e che è andata a morire per proteggere tutti noi quindi no non sei stato codardo hai solo sofferto moltissimo e ti si sono state strappate tantissime persone e tutto il dolore l'hai tenuto dentro. Ma amore mio per andare avanti devi cominciare a sfogarti un pò e ora che sono ritornati tutti vedrai che andrà meglio e ti prometto che faremo in modo che non tornino morti amore" gli da un bacio dolce sulle labbra che ricambia ma hanno pubblico quindi è un bacio breve. Ginny si alza e dice "Herm perché non ci fai vedere la camera del bambino?venite anche voi Ron e Fred" gli altri annuiscono e escono dalla stanza.
(Sirius)
È scioccato dalla scena che ha appena visto Ginny ha mandato tutti fuori per fare in modo che parlasse con Harry  ne è grato ma non sa da dove iniziare deve chiederli troppe cose facciamo un passo alla volta si siede di fianco a lui. Nota che ha  gli occhi lucidi e guarda i piedi, i capelli sono uguali a quali di suo padre disordinati. Sorride è il suo Harry non deve essere difficile sono loro due, deve farlo sfogare deve fargli capire che può piangere urlare o quello che vuole lui c'è e ci sarà sempre per lui è arrabbiato per il  tempo che non hanno potuto vivere assieme. Quanto avrebbe voluto esserci quando cominciava a capire di essere innamorato di Ginny o tutte le situazione che ha vissuto con Voldemort o dopo quando si è sposato e ha avuto dei figli. Doveva  esserci anche se James è suo padre si sente anche lui un pò un padre, quindi fa un respiro profondo e dice "Harry mi dispiace di non esserci stato avrei dovuto ma non mi è stato concesso questo privilegio mi dispiace ma ora ci sono e non andrò più via te lo prometto". Harry continua a guardare in basso e sospira e dice "mi dispiace è colpa mia se sei morto è colpa mia per tutti voi se non mi fossi fatto ingannare tu non saresti venuto e Bellatrix non ti avrebbe ucciso" gli piange il cuore vedere quello che ormai considera suo figlio così distrutto per la sua morte. Si avvicina e lo abbraccia e dice "Harry non è colpa tua se mai è mia se fossi rimasto a casa forse le cose sarebbero andate diversamente ma io volevo venire per proteggerti e non me ne pento. Ma non è colpa tua di nessuna morte e ora hai bisogno di sfogarti per tutto il dolore che hai represso sfogati"
(Harry)
Comincia a piangere sulla spalla del suo padrino lo abbraccia forte e gli racconto tutte le persone morte dopo di lui e tutto il peso e responsabilità che ho dovuto sopportare e piange piange sulla spalla della persona che considera con un padre con il quale avrebbe voluto costruire una famiglia migliore dei Darsley. Intanto che Sirius l'ho abbraccia e  finalmente si sente a casa senza il peso opprimente che aveva nel cuore ora sono tutti tornati e di questo è grato, singhiozza sulla spalla di Sirius che lo abbraccia finché non ha più lacrime da piangere. Sospira e  si asciugo le lacrime dice "grazie" lui sorride e dice "ci sarò sempre per te Harry ricordalo". Entrano in cucina dove Fred e Ron stanno parlando del negozio di scherzi e invece Hermione e Ginny della gravidanza di Herm. Quando Ginny li vede entrare si alza e viene incorno a lui e lo abbraccia e al orecchio dice "ora che ti sei sfogato vedrai che ti sentirai meglio amore mio" .La bacia con amore e dico "si avevi ragione come sempre amore" poi Ginny guarda l'ora e dice "forse dovremmo andare" Harry annuisce e dice "si è tardi e poi conoscendo i nostri figli ora saranno tutti svegli aspettando che gli racconti una storia" Ginny e gli altri ridono e Ginny dice "probabile". Herm chiede "quando possiamo conoscere i tuoi?"Ginny ride e dice "non mi aspettavo aspettassi così tanto per chiederlo"e ridono tutti, Herm sbuffa e dice "che vuoi tu gli hai conosciuti e in quanto migliore amica di Harry ne ho il diritto anch'io". Harry ride Herm è unica e dice "tanto domenica ci vediamo con tutti gli conoscerai lì".Herm lo guarda male quindi sospira sconfitto e dice "ho capito domani venite a casa invito anche i Paciock e i Malfoy vediamo se vengono anche loro"Herm urla e mi abbraccia. Sirius ride a crepapelle per la sua espressione di esasperazione e tutti si smaterializzano a casa. Troviamo tutti in sala da pranzo intenti a prendere una tisana aspettandoli e Lily e Tonks che giocano con Jamie che appena li vede corre verso di loro dicendo "papà Mamma" Harry lo prendo in braccio e dice "ehi campione che ci fai sveglio?" Jamie dice "bho mi sono svegliato" Ginny ride e dice "Jamie sei proprio incredibile" Jamie guarda la madre e dice "mamma ho fatto sogno fighissimo eravamo tutti isieme sù una scopa" Ginny lo guarda male e dice "era solo un sogno perché sai benissimo che fino a quando non avrai almeno 8 anni niente scopa dopo il disastro che hai combinato". Harry ride crede che non si dimenticherà  mai la faccia di Ginny quel giorno e James chiede "che cosa?" Harry sorride a suo  padre e dice "è riuscito con i suoi fratelli e cugini non si sa come ad aprire lo sgabuzzino dove teniamo le scope" e tutti ridono poi in quel momento sento scendono Al e Teddy. Harry fa  scendere Jamie e si avvicina a Teddy e Al e li prende per mano e il fa sedere sul divano Ginny fa sedere Jamie di fianco hai fratelli poi assieme a Ginny si siedono  per terra.

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora