(Harry)
Harry è nel ufficio e scrive:
ciao Severus,
Volevo chiederti una cosa importante tra poco inizio a far vedere i ricordi del secondo anno cosa e vorrei chiederti cosa fare per i ricordi che riguarda te e mia madre, io vorrei fargli vedere anche quelli ma penso che tu prima devi parlare da solo com mia mamma perché deve scoprirlo dalla tua bocca non dai miei ricordi.
Aspetto una tua risposta
Harry
Poco più tardi ci sono Harry, Ginny, Remus, Tonks, Lily, James, Siruis, Ron e Hermione perché si hanno chiesto anche a Ron e Hermione di venire, sono tutti nell'ufficio e Harry sta versando i ricordi del secondo anno e tutti.
Harry è a casa dei suoi zii ha passato tutta l'estate aspettando le lettere dei suoi amici ma non arrivano.
Ginny gli stringe la mano e sorride e Ron dice "quel elfo malefico" Herm dice "Ron non spoilerare" lui dice "spoio cosa?" Harry ridendo dice "fare spoiler è un modo di dire dei babbani vuole dire non anticipare gli eventi" tutti ridono.
Quella sera ci sarà una cena importante con dei clienti di Zio Vernon e lui dovrà fare finta di non esistere. Harry entra nella sua stanza e c'è Dobby che gli dice che non può tornare a Hogwarts ma Harry gli dice che ci deve andare è casa sua e scopre che lui gli ha rubato le lettere dei suoi amici.
Sirius dice "mi stava simpatico ma che cattivo ti ha rubato le lettere" Harry dice "eh si" Ron dice "quest'anno è stato un maledetto" Herm dice "Ron smettila".
Dobby visto che Harry tornerà a scuola fa volteggiare una torta sopra la testa della moglie del cliente che si appiccica addosso alla moglie.
Sirius dice "le sta bene" Lily dice "immagino che poi sarai stato punito?" Harry dice "direi proprio di si" Ron dice "assolutamente".
Harry viene chiuso in camera sua con sbarre alle finestre ma viene salvato da Ron Fred che lo portano alla tana.
James dice "voglio anch'io una macchina volante"Siruis ride e dice "che in effetti ma mi basta una moto" Remus dice "non cambierete mai siete dei casi persi".
Fanno colazione e Ginny scende le scale in pigiama e chiede alla madre dove si trova una cosa poi si accorge di Harry e diventa rossa come i suoi capelli e corre in camera sua.
Ron dice "e da qua parti la cotta ultra esagerata di Ginny" Ginny gli da uno schiaffo sul braccio e lui dice "ai" Ginny dice "così impari e poi parla lui".
Harry passa il resto dell'estate con la famiglia Weasley ma poi quando devo andare a hogwarts sono in ritardo e Harry e Ron visto che non riescono a passare la macchina e finiscono sul platano picchiatore e finiscono in punizione.
Lily dice "ma no potevate aspettare alla macchina" Ron dice "se no che divertimento è" Harry dice "e poi ci sarebbe stato qualche altro problema con la mia fortuna".
Harry come punizione deve rispondere ai fan del professore di difesa di arti oscure Allock ,Harry sente delle voci e cominciano ad accadere degli incidenti dove le persone vengono pietrificate.
Remus dice "Harry sei un caso perso centrate sempre voi tre" scoppiano a ridere e Ron dice "eh si questa è la nostra costante" Harry dice "purtroppo è così questo è lo svantaggio ha essere Harry Potter".
Herm fa la pozione polisucco per capire se l'erede è Draco ma si scopre che non lo è Herm viene pietrificata.
Lily dice "ma è contro le regole fare la pozione" Ron dice "infatti Piton ci è stato molto con il fiato sul collo" Harry dice "si un pò troppo"
Harry trova un diario nel bagno di Priscilla malcontenta e è magico gli fa intendere che è stato il regno di Harid. Ma Hagrid viene portato ad azkaban e silente tolto da l'Incarico di preside. Harry e Ron seguono i ragni e scoprono che non sono loro i mostri ei ragni cercano di mangiarli.
Sirius dice "ma che stronzi" Ron dice "io odio i ragni quello è stato il momento più brutto anche degli anni dopo" Harry ride e dice "io ho dei seri dubbi comunque pensala come vuoi"
Il mostro ha catturato Ginny Weasley e la ucciderà Allock va a prepararsi per combattere ma Harry e Ron scoprono che sta scappando quindi lo obbligano a venire con loro.
Lily scendono le lacrime e dice "aveva catturato te ?" Ginny stringe la mano di Harry e dice "si è stato un primo anno interessante"
Harry parlando in serpentese apre la porta per la camera dei segreti.
James chiede "sai parlare in serpentese?" Harry dice "si scoprirete il motivo andando avanti"
Entra nella camera ma c'è un crollo e Ron e il Allock rimangono divisi da Harry che entra e vede Tom chinato sù Ginny Harry corre e cerca di svegliarla ma Tom gli ruba la bacchetta e si scopre essere Voldemort.
Lily dice "oddio di nuovo" Harry ride e dice "lo incontrerò altre molte volte"
Harry combatte con il basilisco e vince ma viene ferito si mette accanto a Ginny con un dente di basilisco infilza il quadernino e salva Ginny e Fanny la fenice di silente lo cura.
James dice "hai estratto la spada che figata" Harry dice "in realtà ora è mia" James rimane allibito.
Harry salva Dobby che diventa un elfo libero e poi inizia l'estate.
Escono tutti dal pensatoio e James dice "vorrei anch'
Ron e Hermione tornano a casa e gli altri cenano tranquillamente e poi mettono i bambini a letto ci vanno anche tutti loro.(Ginny)
Sono passati un pò di giorni e oggi è giovedì Ginny come tutte le mattine sta vomitando l'anima e come al solito Harry è di fianco a lei e le sta tenendo i capelli. Mercoledì Ginny è andata a fare gli esami del sangue e gli esami di routine e va tutto bene ha preso anche l'appuntamento fra tre settimane con Arizona. Ginny si sciacqua e si siede sul wc che ha chiuso fa dei respiri profondi Harry va in camera e torna con il bicchiere d'acqua e lo porge lei gli sorride e dice "grazie amore" beve dei piccoli sorsi e poi fa un sospiro profondo e dice "uffa non poteva essere come le altre gravidanze? no ovviamente". Harry gli bacia la fronte e dice "mi dispiace amore vuoi qualcosa?"lei dice "si mi prendi le caramelle per favore" lui annuisce e dice "certo" gli bacia la guancia e torna in camera. Ginny comincia ad accarezzarsi la pancia e respira profondamente Harry entra e gli porge la scatolina e Ginny gli sorride e ne prende una e la mette in bocca e piano piano la nausea diminuisce e dopo un po Harry chiede "meglio?" lei dice "si molto meglio" Harry sorride e dice "vuoi scendere o cosa vuoi fare?" Lei annuisce dice "si scendiamo tanto non riuscirei a dormire". lui annuisce Ginny prende la mano di Harry e entrano in camera loro Ginny si mette la vestaglia e Harry gli prende la mano e secondo fanno le scale e si siedono sul divano e Harry prende i piedi di Ginny e gli massaggia e lei sorride e dice "grazie" lui gli lascia un leggero bacio sulle labbra e sorride e continua a massaggiare i piedi.
(Tonks)
Tonks e Lupin escono dalla camera e fanno una rampa di scale e vedono Ginny e Harry sul divano Harry gli sta facendo un massaggio ai piedi e lei gli sorride e lo ringrazia in quel momento scendo i bambini e Lily James e Sirius si mettono di fianco a Tonks e Remus a vedere la scena. I bambini si mettono anche loro sul divano Ginny prende in braccio Al, Harry prende Jamie e Teddy si mette in mezzo Ginny gli bacia la testolina e dice "buongiorno amori" Al dice "golno" Jamie dice "giorno" e Teddy dice "Buongiono" .Harry guarda Ginny che annuisce e lui dice "io e la mamma visto che siamo solo noi volevamo parlare di una cosa" Sirius sussurra "dovremo smetterla di spiarli è brutto" Lily e Tonks dicono incontemporanea "zitto". Teddy dice"cosa papà?" Ginny sorride e dice "bhe amore ci avevi chiesto dopo Freya che avresti voluto un sorellina ti ricordi?" Tonks scendono le lacrime per la tenerezza del suo bambino che ormai non è più il suo ma di Ginny e Harry. Teddy dice "si mamma perché?" Harry annuisce e Ginny sorride ai suoi bambini e dice "bhe amore è arrivata" Teddy urla felice e abbraccia Ginny che sposta Al divano e abbraccia Teddy e gli scendono delle lacrime Jamie dice "ma dove è?" Teddy tocca la pancia di Ginny e dice "Jamie è qui dentro". Al dice "mama hai maglato solenia o fatellino?" ridono Harry dice "no Al vieni qui" lui scende dal divano e corre in braccio a Harry che ha in braccio anche Jamie Teddy si stacca e dice "che bello una sorellina" Harry dice "amore non lo sappiamo se sarà femmina" Teddy dice " si lo sarà" Ginny dice "se no mi arrabbio". Al mette le manine sulla pancia di Ginny dice "solelina qui?" Jemie dice "ma io volio maschio" Harry ride e dice "la mamma non è d'accordo"Jamie ride e dice "ma non decide lei decido io". Sirius dice "ha proprio un bel carattere quel bambino" James ride Ginny dice "no Jamie decido io sono io che devo portarla nella mia pancia quindi sarà una femmina chiuso discorso anche per direi che è il momento di avere un pò di parità in questa famiglia " Harry ride e gli bacia la guancia. i bambini si staccano da Harry e si mettono tutti intorno a Ginny e gli mettono tutti e tre le manine sulla pancia di Ginny che piange Harry sorride a prende il telefono e fa una foto. Ginny bacia sulla testa i suoi bambini e sorride Al chiede "qui dentro solerina?" Ginny gli sorride e dice "si amore" e Al chiede "come clesie?" Ginny sorride e dice "cresce con quello che mangio io e poi quando è pronta esce ma è ancora piccola come quando lo eravate voi appena nati come nelle foto" Jamie dice"piccolissima" e da un bacino sulla pancia dopo i bambini abbracciano Ginny e Harry da un bacio dolce sulle labbra di Ginny che continua a piangere si unisce e diventa un dolce abbraccio di famiglia.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanficHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte