18

497 13 0
                                    

(Ginny)
Ginny si avvicina ai bambini e dice "andiamo dalla nonna" tutti e tre si alzano e dicono "siiiii" Ginny prende le felpe e le mette ai bambini e anche le scarpe poi si veste anche lei e mette le ballerine e prende la sua a borsa e la borsa delle emergenze e escono tutti di casa.Harry gira chiave del box e entra apre la macchina ci sale la accende e fa manovra per uscire e si ferma Lily chiede "come faremo a starci tutti?" Harry schiaccia un pulsante e la macchina si allarga Sirius ride e dice "così" Ginny apre la portiere e mette suoi seggiolini i bambini e gli allaccia e chiude la portiera gli altri entrano e Ginny entra anche lei e si mette la cintura.Harry parte per le strade di Londra  Jamie chiede "ma ci saremo tutti?" Ginny si gira e dice "no amore non ci sarà lo zio Bill e forse neanche lo zio Charlie però verranno zia luna e zio Naville" Sev dice "si zia Luna bello".Il viaggio in macchina è di venti minuti fino a quando non arrivano in una stradina fuori Londra in mezzo al bosco che percorrono fino ad arrivare a una grande casa bianca con intorno il verde Sirius dice "direi che è completamente diversa da l'ultima volta" Ginny ride e dice "si è completamente diversa" Harry gira in torno alla casa fino ad arrivare al box Ginny scende apre la saracinesca e si sposta Harry entra e parcheggia la macchina nel suo posto e spegne la macchina e gli altri scendono Ginny prende le due borse  prende in braccio Al e Teddy scende da solo e Harry prende in braccio Jamie poi chiudono la macchina e escono dal garage che chiudendolo. Girano tutta la casa fino ad arrivare ad un portico Ginny suona e si sente da dentro una voce che dice "qualcuno vada ad aprire" poi subito dopo "ho capito vado io visto che nessuno mi sta ascoltando come al solito". Si sentono dei passi e la porta si apre mostrando la signora Weasley con un grembiule pieno di farina e sorride dice "finalmente siete arrivati" bacia sulla guancia Ginny e dice "ma sei dimagrita cara?" Ginny guarda in alto e respira e dice "mamma ci siamo visti domenica scorsa come sarei potuta dimagrire in una settimana me lo spieghi?". Molly la guarda male  Harry la salva e dice "ciao Molly come stai?" Molly si gira verso Harry e dice "oh Harry caro tutto bene" e gli bacia le guance poi si stacca e dice "dai entrate che voglio salutare gli altri" allora entrano tutti e Molly comincia piangere e abbracciare tutti intanto Harry e Ginny si tolgono le felpe  e le tolgono anche ai bambini. Jamie che è sceso da Harry chiede "nonna chi c'è?" Molly si stacca da Lily e dice "Tesoro ci sono praticamente tutti tranne Ron e Herm ovviamente sono sempre in ritardo però se vai di la stanno tutti giocano infatti perché bambini non andate di là a giocare?" Jamie e Teddy dicono "sii andiamo" e spariscono correndo. Sev dice "no Mama" Ginny dice "hai proprio intenzione di starmi appiccicato tutto il giorno amore?" Sev ride e dice "ti" Molly dice "ma come tesoro sei un bambino grande no?stai ancora in braccio alla mamma" Sev dice "io grande ancora po mama" Ginny sorride e gli dice "certo amore ma non ho intenzione di tenerti in braccio tutto il giorno" lui annuisce e la stringe forte Harry scoppia a ridere Molly dice "andiamo di la dai" si recano in salotto dove salutano tutti Sev quando vede Luna impazzisce e corre ad abbracciarla e vanno con gli altri bambini per giocare insieme Harry dice "alla fine si è staccato" Ginny ride e dice "meno male"Si siedono tutti e iniziano a chiacchierare dopo un pò arriva Ron e Herm e Rose che salutano tutti e si siedono di fianco a Ginny e Harry. Molly dice "tu come stai cara?" Herm gli sorride e dice "benissimo Molly" lei sorride e chiede "avrei bisogno un pò di donne che mi aiutano in cucina" Ginny sussurra a Harry "mi sa che mi incastrerà" Harry ride sotto i baffi Herm dice "si ti aiuto io Molly tranquilla" lei le sorride e dice "ma no tesoro non affaticarti" lei si alza e dice "no Molly sto benissimo mi fa piacere" Lily e Tonks dicono "ti aiutiamo anche noi"Molly le ringrazia e guarda Ginny che sentendosi intrappola  dice "si mamma certo ti aiuto anch'io" Harry sorride e al orecchio dice "buona fortuna amore se muori prima sappi che ti amo" Ginny dice "scemo" e gli da un bacio sulla guancia e raggiugne le altre in cucina.
Molly da i compiti Ginny e Herm fanno il dolce Tonks e Lily fanno la lasagna e lei fa il polo e cominciano a parlare Molly chiede "Ginny come l'hanno presa Harry e Teddy?" Ginny risponde "Harry la presa da Harry ha cercato di far finta che non era niente intanto che il verificava fino a Sirius che è crollato e è andato da Herm e Ron ma poi ha parlato con Sirius e credo che questo lo ha aiutato molto. Invece Teddy la presa da un bambino di dieci anni quale è che scopre che i suoi genitori sono vivi o come dice lui i suoi altri genitori ha pianto parecchio poi si è calmato e sta piano piano accettando la cosa". Molly sorride e dice "bhe l'hanno presa bene tutto sommato ma con Teddy come farete quando o se  Tonks e Lupin deciderete di andare a vivere da qualche parte farete un pò e un pò o cosa?" Ginny sospira e Herm gli prende la mano per sostenerla e Ginny dice "non lo so mamma non ne abbiamo parlato sono solo passati due giorni ci penseremo più avanti" . Tonks interviene dicendo "come abbiamo già detto sia a Harry e Ginny che a Teddy i genitori di Teddy ormai sono loro non so esattamente cosa possiamo essere per lui ma saremo qualsiasi cosa voglia Teddy e come ha detto Ginny non dobbiamo preoccuparcene adesso" Molly sorride e annuisce Ginny intanto che si gira la madre mima con le labbra un Grazie  e Tonks sorride. Molly dice "bhe ora che siete  tornati immagino che vorrete sia tu Lily che Tonks altri figli?" Ginny la guarda male e dice "mamma non so cose da dire" Herm dice in soccorso "ma si Molly sono appena tornati non credo che abbiano già pensato a questo" Molly confusa dice "e perché no se fossi io quella che è morta vorrei altri figli". Lily e Tonks scoppiano a ridere e Ginny dice "mamma non sono affari loro non tuoi" Molly mette in forno il pollo e Lily dice "Molly non credo che ora vorrei un altro figlio prima vorrei cercare di avere un rapporto con Harry e poi più avanti si mi piacerebbe". Molly dice "Ginny e tu invece non ne vuoi un altro?" Ginny guarda male la madre e  Herm che le sussurra e  "lascia stare tesoro" lei dice "non lo so mamma e sicuramente non ne parlerò con te" Molly la guarda male ma non dice niente finiscono di cucinare e mettono tutto nel forno e tornano in salotto Ginny si siede di fianco a Harry che sta parlando con Ron e gli dice al orecchio "può essere che tra un pò avrai un fratellino" Harry si gira verso Ginny e dice "ma smettila" e gli bacia la guancia.
George chiede "mamma quanto ci vorrà prima di pranzare?" Molly dice "due orette" George si avvicina a Harry e dice "che ne dici ci faccia un partita" Harry dice "si certo" James chiede "uu si anch'io voglio esserci" Fred ride e dice "bhe  direi di fare Harry, Ginny, George Angelina una squadra contro me James, Sirius e Ron che dite ?" Harry dice "perfetto" si vanno a cambiare e vanno nel magazzino a prendere le scope e si dirigono al campo con tutti i bambini e il resto della truppa. Luna fa da giudice lascia andare le palle  e inizia il gioco Harry non vede il boccino intanto gli altri giocano poi a un certo punto lo vede a fianco a Ginny e allora comincia a rincorrerlo e James che lo vede anche lui cerca di rincorrono dietro Harry. Intanto Ginny ha fatto molti punti nel frattempo Harry finalmente prende il boccino e Luna dice "fine partita e come sempre ha vinto la squadra di Harry" e tutti scoppiano a ridere. Scendono dalle scope e James dice "ma come hai fatto? sei bravissimo" Harry sorride e dice "grazie ma non lo so come faccio mi viene naturale" Teddy Al e Jamie corono da loro e Teddy chiede "mamma possiamo salire sulla scopa ti promettiamo che facciamo i bravi ti prego?" e fa gli occhi da cucciolo e Ginny sbuffa e dice "ma solo un giro e non montatevi la testa". Tutti e tre dicono "SIIIIII" e l'abbracciano Ginny scoppia a ridere e gli abbraccia Jamie dice "io vado con Papà"  Sev dice "io mama" Teddy dice "io per ultimo" Ginny sale sulla scopa e prende in braccio Sev e sale in altro e lui ride e dice "bello aria" lei ride e gli bacia la testa.Harry sale sulla scopa e prende Jamie che è felicissimo e vanno in alto e dice "che figo" Harry dice "non dire mai più quella parola o la mamma mi uccide" ma Ginny lo guarda malissimo lui ride e si divertono molto poi tutti e quattro scendono. Teddy dice "io voglio andare con Mamma" lei gli sorride e lo fa salire e salgono in alto e Teddy  dice " Mamma anche se sono già salito è bellissimo " lei gli bacia la testa e dice "si è molto bello" Teddy in un sussurro e insicuro dice "mamma io non so come comportarmi con Tonks e Remus e non so neanche come chiamarli perché siete tu e papà i miei veri genitori" Ginny con le lacrime che gli scendono dice "amore fai come ti senti e se senti di chiamare loro mamma o papà o per caso senti il bisogno di volere stare con loro va benissimo". Teddy annuisce "però vero che starò con voi non mi porteranno via vero?" lei sorride e dice "è un pò presto per parlarne però non se non vuoi non ti porteranno via" Teddy la guarda e con decisone dice "non voglio non volevo farti piangere\" lei sorride e gli bacia la testolina con le lacrime e continuano a scendere perché dentro di lei ha avuto paura che Teddy scegliesse Tonks e Lupin e che volesse loro e non lei e Harry e dice "va bene ora scendiamo" e scendono.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora