(Ginny)
Sono passate tre settimane le donne stanno andando a prendere i vestiti per il matrimonio che sono pronti e gli uomini i completi. ma prima che potessero arrivare Ginny vide Dean con un sorriso malefico che gli va incontro e dice "oh ciao mia cara Ginny" Ginny lo guarda malissimo e dice "che vuoi?" Lui sorride e non si sa come intorno a loro si crea un tornado nero e si ritrovano in una casa abbandonata tutte legate ci sono Ginny, Lily, Luna, Marlena, Hermione.Ginny vede Cho e Dean davanti a lei che le sorridono Cho dice "volevamo solo te ma a quanto pare non è stato possibile quindi le abbiamo prese tutte" Cho non ha più la pancia e Dean dice "cosa è che mi avevi detto che negli anni hai imparato che tu e Harry vi troverete sempre?non questa volta stavolta non succederà". Ginny cerca di muoversi ma non ci riesce perché ha le gambe aperte e le braccia aperte sopra la sua testa e è completamente bloccata e dice "si e succederà anche stavolta come sempre quindi sentiamo quale è il vostro splendido piano rapirmi così mi cerca e poi cosa Cho cerca di flirtare con lui?". Dean sorride malefico e dice "ti cercherà e poi a un certo punto penserà che tu sia morta e allora Cho si metterà con lui e si farà mettere incinta invece tu starai con me perché a un certo punto tu molerai la presa anche perché la bambina che hai dentro non vivrà abbastanza da vedere la luce" Herm ride e dice "non conosci Harry lui non smetterà mai e poi mai di cercarci fino a quando non ci troverà e allora si che sarai nei guai". Dean ride e dice "non ti preoccupare lui penserà ad altro non si ricorderà più di voi" poi escono dalla stanza Luna dice "ma perché lo ha fatto cosa è che vuole?" Ginny scendono delle lacrime e dice "vuole me mi dispiace è colpa mia se ci siete anche voi". Lily con determinazione dice "non dirlo neanche non è colpa tua è colpa di quello stronzo" Ginny dice "okey Herm c'è un problema tu rischi di partorire da un momento al l'altro" Herm sorride e dice "mi sono auto fatta un incantesimo per bloccarmi il parto in caso succedesse non ho nessuna intenzione di partire qui".Ginny annuisce e dice "bene brava ora però sono preoccupata ha detto che la bambina non sopravviverà non può succedere no" e comincia a piangere Lily che è vicino a lei gli stringe una mano e dice "faremo in modo che non succederà o almeno ci proveremo okay?" Ginny annuisce e dice "okay hai ragione" Marlena dice "e poi ci staranno cercando quindi ci troveranno presto sono sicura" lei annuisce con voce tremante.
(Harry)
Sono passati due giorni ma non so ancora dove sono finite deve trovarle anche se sa benissimo che sono stati Cho e Dean a rapirle è l'unica spiegazione sensata ma è preoccupatissimo non sa che cosa possono fargli quei due matti. Non ha dormito niente non ci riesce a dormire senza avere Ginny al suo fianco che dorme sù di lui o continua a muoversi perché la bambina non sta ferma spera con tutto il cuore che Ginny e la bambina stanno bene ora è in salotto con tutti è sera i bambini sono già a letto gli ha detto che Ginny è dovuta partire per un viaggio di lavoro loro hanno fatto un pò di capricci soprattutto Jamie ma poi si sono calmati. È sera sono tutti in sala a prendere una tisana e Tonks dice "le troveremo " James dice "ma chi avrebbe potuto fare una cosa del genere?" Harry sospira e dice "Dean e Cho sono le uniche persone che avrebbero potuto fare una cosa del genere perché vogliono che io mi metta con Cho e Ginny con Dean e immagino che questo sia il loro piano ma non succederà".Remus annuisce e dice "ma perché rapire anche le altre e perché rapire Ginny" si sente una vocina che dice "la mamma è stata rapita?" Harry alza lo sguardo e vede Teddy con le lacrime agli occhi e Harry si sta per alzare ma Tonks dice "ci penso io" Harry la ringrazia con lo sguardo e Tonks lo prende per mano e lo porta in cucina. Remus dice "vedrai che le troveremmo" Harry annuisce e dice "spero solo che non gli facciano del male a nessuno e poi l'altro problema è che Herm potrebbe partorire da un giorno all'altro Ron infatti è preoccupatissimo".Sirius con decisione dice "Hermione è una delle ragazze più forti e furbe che io conosco farà in modo di non partorire li tranquillo Harry dovresti dormire un pò" Harry dice "non ci riesco devo trovarle prima e anche se ci provassi in quella camere c'è troppo Ginny non ci riesco".James sorride e dice "allora prova a dormire un pò sul divano ma provaci non serve a niente che tu svieni dalla stanchezza" Harry annuisce e dice "okay ci proverò" e tutti vanno a letto.
(Tonks)
Tonks entra in cucina con Teddy che piange e dice "lo so che la tua mamma è Ginny e io non ho potuto esserlo ma ti prometto che andrà tutto bene e la troveremo".Teddy scoppia a piangere e dice "si è Ginny la mia mamma perché anche se non è colpa tua tu non c'eri ma lei si Peró lo sei anche tu" Tonks guardandolo negli occhi vede il suo dolce bambino che è molto confuso ma sa di aver quattro genitori e questo lo confonde molto e non sa che fare. Tonks sorride e dice "oh tesoro io ti amo tantissimo sei per me l'unica cosa importante è che tu sia felice e sarò per te tutto quello che vorrai non c'è fretta okay?" Teddy scoppia a piangere e la abbraccia forte lei ricambia. il suo dolce bambino anche lei inizia a piangere perché finalmente ha il suo bimbo tra le braccia e è una cosa meravigliosa Teddy la abbraccia forte e dice "io ho b-bisogno del altra mamma n-non può non tornare" Tonks gli accarezza la testa e dice "tesoro vedrai che riusciremo a trovarla te lo prometto" lui si stacca con le lacrime e dice " lo prometti?" Tonks gli sorride e dice "si" Teddy annuisce e esce dalla cucina e va in sala. Tonks si asciuga le lacrime e esce dalla cucina e vede Teddy che corre in braccio a Harry che lo abbraccia e dice "amore tranquillo la ritroveremo okay? Anche perché io non vivo senza di lei quindi dobbiamo trovarla" Teddy si stacca e lo guarda e dice "la mamma deve tornare papà io ho bisogno di lei" Harry gli accarezza la testa e dice "anch'io amore io non vivo senza di lei quindi farò in modo che torni okay?". Teddy lo abbraccia forte Tonks sorride a Harry e chiede "sono saliti tutti?" Harry dice "si" Teddy chiede "posso stare con te sta notte" Harry gli accarezza la testa e dice "va bene ma io dormo sul divano sta notte" Teddy dice "tanto dormo su di te" e ride Harry sbuffa e dice "va bene" Harry comica a fargli dei cerchi sulla schiena e Tonks dice "Harry le ritroveremo tranquillo". Harry sospira e dice "si dobbiamo perchè io non vivo senza Ginny sono solo due giorni e io sto già impazzendo" Tonks sorride e dice "e non sei il solo anche Sirius e James stanno impazzendo anche se non lo danno a vedere vedrai che le troveremo" Harry dice "siediti un attimo qui". Tonks di siede sul divano Teddy si è addormentato e Harry lo appoggia sul divano e lo copre con la coperta poi guarda Tonks e dice "forse vi dovevo parlare prima ma dobbiamo trovare un modo per Teddy perché è vero che ormai i suoi genitori siamo noi ma lo siete anche voi e tutta questa situazione fa stare male tutti". Tonks sorride e dice "credo che piano piano troveremo un modo okay? Ma ora pensa solo a riposarti un pò e vedrai che le troveremo" lui sorride e annuisce Tonks dice "buona notte" Harry dice "notte" e Tonks va in camera sua.
(Ginny)
Sono state rapite da due giorni fortunatamente ci hanno liberato però comunque siamo chiuse in una stanza dove non possiamo uscire e la magia non serve a niente è notte e stanno tutte dormendo Ginny è seduta sul materasso che hanno come letto e sta accarezzando la pancia e la sua bimba fortunatamente continua a muoversi e di questo è felice perché vuol dire che sta bene e di questo è grata.dice alla pancia "amore mio per favore qualsiasi cosa succederà nei prossimi giorni lotta okay? lotta per vivere io ti amo da impazzire e non posso perderti. anche il tuo papà ti ama tanto e anche i tuoi fratelli non vedono l'ora di conoscerti quindi per favore muoviti come sempre e lotta per vivere" Ginny scendono delle lacrime e vede Lily che si alza e dice "posso?" Ginny annuisce e Lily si siede di fianco a lei. Ginny fa un respiro tremante e chiede "hai sentito tutto?" Lily sorride e dice "si Ginny ti prometto una cosa farò tutto quello che posso per fare in modo che la bambina viva okay?" Ginny scendono le lacrime e dice "grazie ma non potrai fare niente se vogliono ucciderla ma grazie spero che non succeda quello che temo perché io non posso vivere se perdo anche lei". Lily la abbraccia e dice "oh tesoro vedrai che andrà tutto bene" Ginny ricambia la stretta poi si stacca e dice "grazie" poi sorride e si tocca la pancia. Lily chiede "si sta muovendo?" Ginny sorride e dice "non sta ferma un attimo è peggio di Jamie che era un terremoto" poi gli prende la mano e la appoggia sopra la pancia e la bambina si muove e Lily sorride e dice "mi ricordo quando ero incinta di Harry se fosse stato per me sarei stata ore a toccare la pancia e sentire lui che si muoveva ma al contrario Harry era molto tranquillo".Ginny sorride e dice "deve essere difficile ma vedrai che piano piano riuscirete a costruirvi un rapporto" Lily sorride e dice "lo spero" Ginny sorride e dice "sono sicura avete solo bisogno di conoscervi e Harry sta già facendo un passo facendovi vedere i ricordi vedrai che piano piano riuscirete ad avere un rapporto" Lily sorride e poi piano piano si addormentano anche loro chiacchierando. È passata una settimana infatti è lunedì e Ginny è entrata nella 26 settimana e stanno mangiano quando hanno finito entrano Cho e Dean con sorrisi malvagi Cho dice "non ho mai capito cosa Harry trovasse in te e cosa Dean ci trova" Ginny dice "forse sono vera rispetto a te che sei finta in tutto".Cho la guarda male e dice "ma smettila sarà che hai fatto qualche magia a lui" Ginny scoppia a ridere "quindi fammi capire secondo te l'unico motivo perché Harry sta con me è perché l'ho stregato? ma per piacere" Dean dice "non importa cosa è successo non lo vedrai mai più tranquilla".Ginny snuff e dice "ma voi pensate che tutto questo sia veramente amore Dean pensi veramente di amarmi?" Dean dice "io ti amo Ginny e presto lo capirai" Ginny si alza e dice "tu pensi veramente che tutto questo è amore? .Questo è volere qualcosa che non avrai mai perché per qualsiasi cosa puoi farmi io amerò comunque e solo Harry e questo non cambierà mai" Dean dalla rabbia gli ha tirato uno schiaffo Herm dice "toccala un altra volta e vedi". Cho ride e dice "e cosa vuoi fare stai per partorire e non ti devi impicciare di cose che non ti riguardano" e fa un incantesimo e le rilega tutte tranne Ginny. A Ginny fa male la guancia ma dice "come ho detto tu puoi fare qualsiasi cosa ma non cambierà il fatto che io e Harry qualsiasi cosa farete continueremo ad amarci. quello che fate non è amore e Dean prendermi a schiaffi non vuol dire amare" Dean tira un altro schiaffo a Ginny nel altra guancia e Marlena dice "smettila" ma loro non la ascoltano Dean arrabbiato dice "basta dirlo sono sicuro come ti ho già detto che anche lui ti picchia quando litigate" Cho dice "sicuro che la picchia visto il suo modo di fare". Herm ride e dice "si vede proprio che non conoscete Harry" Ginny sorride e con sicurezza dice "no lui non mi picchia e anche solo pensarci mi fa ridere perchè Harry non mi farebbe mai e poi mai del male. lui mi ama e voi non sapete proprio che vuol dire amare è una cosa molto triste. Dean si litighiamo anche noi come qualsiasi coppia ma nei litighi non è che lui mi picchia perché vuole aver ragione o che so io. tutti e due parliamo e urliamo verso l'altro ma poi si trova un accordo e un punto d'incontro e si risolvi è così che dovrebbe essere un litigio non che lui mi picchia perché non ci sarebbe parità" Dean gli da un pugno nell'occhio e dice "è arrivato il momento di fartela vedere per aver scelto Potter". Ginny comincia ad aver paura per la sua bambina infatti dice "qualsiasi cosa no non voglio" Cho sorride e dice "sfortunatamente non sei tu a decidere" Dean dice "ora perderai la bambina però puoi scegliere se con il metodo senza dolore o con dolore a te la scelta". A Ginny comincia a scendere le lacrime è terrorizzata non può perderla e dice"no ti prego no se veramente mi ami davvero come dici non lo farai e Cho ti piacerebbe che fosse successo a te mentre eri incinta che avessi perso il tuo bambino?".Cho ride e dice "mai io Ginny i miei figli gli ho avuti per sbaglio e non per amore" Ginny piange di più e dice "gusto è questo il mio grande torto aver avuto i miei figli con amore con la persona che amo ma verrete state capendo cosa dite?" Dean si avvicina e dice "Ginny tanto ne avremo degli altri assieme tranquilla da tutte le volte che sei rimasta incinta basta guardarti e ci rimani ne faremo degli altri con della genetica migliore". Ginny con paura ma che non fa vedere dice "e se io non volessi fare dei figli con te sentiamo che faresti?" Dean ride e dice "te lo farei capire con le cattive io non sono come Potter che è molliccio e non riesce a farsi rispettare". Lily con determinazione dice "provate solo a toccarla e vedete" e comincia a dimenarsi ma non riesce a liberarsi Cho dice "lascia stare non riuscirai a liberarti" .Ginny arretra sempre di più fino ad essere contro il muro e si mette le mani sulla pancia per proteggerla la bambina che si muove e Ginny pensa Harry entra da quella porta adesso ma non succede .Dean la raggiunge e gli mette le mani di fianco alla testa e dice "mi dispiace ma deve andare così" Ginny con le lacrime che scendono duplicando con gli occhi e nella voce dice "per favore non farlo se mi ami come dici non farlo".Dean sorride in modo viscido e dice "lo faccio proprio perchè ti amo e non posso sopportare vederti incinta di quello li" Ginny gli da un calcio nelle palle e lui cede a terra e si contorce dal dolore e dice "puttana" poi si rialza e gli da un pugno nell'occhio ora la sua faccia è piena di lividi e Dean gli prende i capelli a pugno e gli tira i capelli fortissimo che lei vorrebbe urlare ma non lo fa Luna dice "lasciala stare stronzo". Dean dice "puttanella che non sei altro ora capirai che vuol dire mettersi contro di me" e gli da un pugno sulla pancia di fianco e lei cade in ginocchio perché questo ha fatto veramente male e si massaggia il punto e Lily dice "tu dici di amarla ma non è vero" Dean dice "stai zitta puttana" la bambina si sta muovendo forse perchè è agitata dal pugno e Dean comincia a dare calci sulla pancia che lei cade a terra sdraiata e protegge la pancia e cerca di fermarlo in tutti i modi ma Dean tira dei calci talmente forti che vorrebbe urlare ma non lo fa. Dean continua a dargli i calci su tutta la pancia e lei cerca di proteggerla con il corpo e quindi da colpi vanno ovunque Ginny non sente più la bambina muoversi e in quel momento capisce che è morta per colpa sua che non è riuscita a proteggerla le ragazze continuano a cercare di liberarsi e urlando di smettere quella con più insistenza è Lily. Ginny sente qualcosa rompersi nel suo cuore perché sa che la sua bambina è morte e è colpa sua che non è riuscita a proteggerla in quel momento la porta si apre e compaiono Harry, Sirius, Remus, Tonks e altri Auror Ginny non sente più il dolore e neanche le voci sente che i calci sono finiti e è stata sollevata alzata la testa e vede Harry preoccupatissimo Ginny dice con voce tremante e debole "è morta non sono riuscita a proteggerla" e poi il nero.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanficHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte