112

165 3 0
                                    

(Harry)
Sono al San Mugo sono seduti tutti ad aspettare sono in una sala Ron è agitatissimo è l'unico così agitato anche Sirius lo è ma non così tanto. Ron continua a muovere la gamba sù e giù Herm dopo pò si stufa e dice "Ron datti una calmata io l'ho fatto ben due volete se c'è l'ho fatta io c'è la faccio anch'io puoi farlo tu che poi io ho dovuto sopportarlo per tante ore questo sarà 20-40 minuti massimo quindi niente in confronto" Ginny dice sbuffa e dice "sono assolutamente d'accordo e poi Ron ti sei messo tu in questa situazione quindi" Ron borbotta qualcosa del tipo io volevo solo un altro bambino ma lo sente solo lui se no lo avrebbero ucciso. Ginny gli accarezza la gamba e Harry gli sorride e gli lascia un bacio sulla guancia e sorride in quel momento arriva Arizona che dice "wow siete qui questa è la rivoluzione delle donne? Mi piace" e tutti ridono. Arizona sorride e dice "abbiamo solo due macchine disponibili quindi facciamo due e poi tre tanto di la hanno quasi finito" Herm si alza in piedi e dice "Ron e Harry lo fanno per primi". Ron incerto dice "non possiamo farlo fare prima agli altri? così mi preparo psicologicamente per favore" Herm che non permette repliche dice "non se ne parla proprio siamo qui per te quindi smettetela un po'"Harry e Ginny si alzano e Harry dice "dai Ron è colpa tua quindi smettila e andiamo prima noi" Ron si alza e sbuffa Arizona dice ridendo" va bene se volete gli altri possono assistere" Gli altri annuiscono e seguono tutti Arizona in una stanza. Dove ci sono dei lettini e delle sedie e gli altri si mettono seduti e Arizona sorride e dice "Ron e Harry mettetevi sui lettini e toglietevi la magliette vi spiego come funzione e poi ci penseranno le infermiere io ho una paziente tra poco" in quel moneti entrano due infermiere una è Emily che gli saluta affettuosamente e l'altra si chiama Rose. Harry e Ron si mettono sul lettino e Ginny e Herm sulle sedie accanto Harry si toglie la maglietta che prende Ginny e la piega e Harry scuote la testa e ride e dice "sei la solita" lei lo guarda male. Arizona comincia a spiegare "allora praticamente queste macchine indurranno le varie parti del parto cioè Fase Prodromica, Fase del travaglio e Fase espulsiva del parto metteremo dei sensori sulla pancia e faremo partire le varie fasi la cosa più importante di tutte è respirare e accogliere il dolore e non andargli contro se no è solo peggio". Ginny dubbiosa dice "mah non sarà mai come un vero parto?" Arizona ride e dice "questo assolutamente no un parto dura ore e ore come sapete quasi tutte visto che l'avete vissuto. ma vi assicuro che queste macchine sono fatte bene sono state fatte per gli uomini da donne che hanno vissuto il parto per fargli comprendere e empatizzare con la propria compagna. l'ho visto molto funzionare e spesso rafforza la coppia bene ora vado e date ascolto alle infermiere" la ringraziano e esce dalla stanza. Le infermiere mettono dei sensori sulla pancia di Ron e Harry Ginny gli prende la mano e la bacia lui gli sorride perché vuole dargli il suo sostegno sapendo cosa gli aspetta e ne è grato perché anche gli costa ammettilo un po' ha paura come è normale che sia. Ginny lo sa la guarda negli occhi nocciola quegli occhi che gli farebbero fare qualsiasi cosa e lei continuandolo a guardare negli occhi gli sussurra in modo che senta solo lui "tranquillo amore andrà tutto bene" lui sorride e la ringrazia con lo guardo e gli bacia la mano. Rose sorride e dice "bene iniziamo" Ron ansioso dice "no aspetta" Herm sbuffa dice "smettila un po' di fare il bambino e iniziamo" Ron annuisce e Emily dice "d'accordo iniziamo" Harry annuisce e Ginny gli bacia la mano. Le infermiere schiacciano dei bottoni e Inizia il dolore e Emily dice "iniziamo con la fase prodromica" Harry sente un pó di dolore ma niente che non sia sopportabile Ron sospira e dice "se è tutto qua non mi sembra una gran cosa" Harry sbuffa e dice "Ron proprio non ci arrivi che alcune cose è meglio che non le dici in alcune situazioni". Harm infatti gli da uno scappellotto e dice "poi vediamo se sarà così fino alla fine perché sono sicura che Harry c'è la farà ma tu farai il bambino come sempre" Rose dopo 10 min dice "bene ora iniziamo con il Travaglio" e schiacciano il pulsante.dolore è molto più doloroso e Harry stinge forte la mano di Ginny che la stinge e gli accarezza i capelli e dice "amore respira profondamente" lui annuisce e lo fa Ron comincia a urlare "cazzo oddio basta fa troppo male" Herm stringendogli la mano dice "Ron respira e non andare contro al dolore se no è peggio" Ron continua a urlare e a non fare quello che gli dici Herm poi si inizia la fase espulsiva. Ron urla scuotendo la testa "basta basta ti prego d'accordo faccio quello che vuoi ma basta fa troppo male". Herm gli accarezza i capelli e dice "ascoltami respira profondamente fai come ti dico" lui finalmente la ascolta Harry respirando e stingendo forte la mano di Ginny "ora capisco perché a metà parto volevi sempre fare il cesario". Ginny ride e dice "dopo capisci che non sarebbe una soluzione ma si ti viene molta voglia di farlo soprattutto dopo tante ore" Harry la guarda negli occhi e pensa che è straordinario ha fatto questo per quattro volte non sa come abbia fatto esattamente. Finiscono e Ron dice a Herm "d'accordo hai ragione faremo come vuoi tu ne riparliamo tra un pò"
(Lily)
James Remus e Sirius finiscono di fare la sessione del parto Sirius è quello che ha fatto più scene ovviamente le ha fatte anche James ma non così tante. James sospira e dice "capisco perché mi insultavi e mi dicevi che era colpa mia" Lily lo fulmina e dice "e ci mancherebbe che non facessi così e ti ricordo che ho dovuto partorire a casa con la fine del mondo fuori di casa quindi il minimo era che ti insultassi" tutti ridono. Harry sorride Sirius dice sfinito "tu fai il cesario ho appena deciso" Marlena comincia a dire "ma...." Sirius la interruppe e dice "no fai il cesario non voglio vederti soffrire così per tante ore". Ginny decisa dice "ti assicuro che non è meglio perché è molto più doloroso il dopo quindi è molto meglio il dolore subito e via. conosco delle persone che hanno fatto il cesario e sono state un sacco in convalescenza perché è a tutti gli effetti un intervento" Harry annuisce e dice "Sirius questo è lo svantaggio del essere uomini vedere tua moglie soffrire così per ore e ore e non poter fare niente" Ginny sorride e gli lascia un bacio sulle labbra dolce.Lily dice in modo che senta solo James "amore vado a vedere di trovare Arizona per chiederle un appuntamento vado solo io per non fare venire strane idee" lui annuisce si alza e si dirige verso la porta Marlena confusa dice "dove vai?" Lily le sorride e dice "torno subito" Ginny la guarda dubbiosa lei esce. chiede di Arizona un infermiera la fa entrare nel suo ufficio lei sorride e dice dice "come è andata? Ma immagino che tu non si qui per la simulazione del parto" Lily sorride e dice "no non sono qui per quello ma per questo" rende dalla borsa il primo test che è risultato positivo e Arizona le sorride felice e dice "è meraviglioso allora pensavi di farti seguire da me?" Lily sorride e dice "considerato che hai seguito così bene Ginny Malena Tonks e tutte le altre si vorrei farmi seguire da te anche se forse è un pò stano visto che seguivi e segui Ginny". Arizona le sorride e dice "grazie è meraviglioso per me tutte le volte che una donna mi sceglie per seguirla nel percorso e che la portano al parto e si conosco Ginny ha tanti anni e l'ho seguita per quasi tutte le gravidanze e anche molto prima che rimanesse incita di Jamie. ma non è strano tranquilla ho seguito in molte famiglie molte donne della stessa famiglia quindi tranquilla" Lily annuisce e sorride Arizona ha la capacità di mettere tutti a loro agio Lily dubbiosa dice "bhe però sicuramente non ti sarà capitato di prima seguire la nuora e poi a suocera è un pò inusuale" Arizona ride e dice "si è vero è inusuale ma molto bello comunque immagino che vuoi prendere un appuntamento così parliamo un pò e vediamo come va?". Lily sorride e dice "si esatto quando è possibile?" mette il test nella borsa Arizona apre il computer guarda e dice "in realtà se vuoi si può fare anche domani" Lily sorride e dice "mi sembra una bellissima idea a che ora?" Arizona dice "10?"Lily annuisce e dice "perfetto" si salutano e Lily torna di la.

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora