(Ginny)
Poco dopo sono tutti a tavola con i bambini che hanno un tavolo per loro sono a fine pranzo stanno mangiando il dolce e Ron dice "mamma papà io e Herm volevamo dirvi che ieri siamo andati a fare la visita per scoprire il sesso" Molly lancia un urlo e dice "cosa è?sù non tenermi sulle spine" Herm stringe la mano a Ron e dice "è un maschio" Molly urla e piange e si congratula con loro e chiedono "avete già delle idee per il nome?" Herm ride e dice "si ma ci siamo ancora pensando quando nascerà velo lo diremo" Molly sorride. Luna e dice "anche noi dobbiamo dirvi una cosa anche se in parte la sapete quasi tutti Molly tu sai quanto volevamo un figlio e grazie anche a Ginny che mi ha sempre sostenuta e aiutato, sono incinta di quattro mesi" Molly urla e abbraccia Luna e Neville come anche il marito e si congratulano. Ginny sta mangiando un pezzo di torta quella di Harry che la sua è finita e lui dice "ehi quella è mia" lei ride e gli da un bacio sulla guancia e dice "io l'ho finita quindi rubo la tua" lui ride e gli da un bacio dolce sulle labbra e poi dice "va bene poi mangiarla tu" lei gli sorride e dice "ti amo" lui ride e dice "anch'io e spero che il ti amo non era alla torta perché mi offenderei" lei scoppia a ridere. Molly chiede "Ginny e Harry che farete per il vostro anniversario di matrimonio è tra un mese?" Harry che sa che Ginny non piace che la madre si intrometta in cose che non la riguardano dice "non abbiamo ancora deciso Molly" Lily chiede curiosa "quando è?" Ginny dice "è a giugno il 25" Lily sorride e Molly chiede "visto che fate nove anni vi va di fare un festa o qualcosa?" Ginny sta stringendo la mano a pugno e Harry gli prende la mano per calmarla un po' e dice " Molly è fra più di un mese non ci abbiamo ancora pensato sinceramente ma ci penseremo e ti diremo". Molly sorride e dice "si certo caro pensateci e un altra cosa invece per il 31 cosa volete farete?" Ginny stringe la mano di Harry e dice "non lo so mamma credo che andremo a vedere la sua tombe e poi vediamo ma non ne voglio parlare e tu non ti intromettere in questa cosa per favore". Molly la guarda male e dice "ma cara sì che mi intrometto dovete superarla questa cosa sù e in quella giornata pensare che lei starà in un posto migliore" Herm a quel punto interviene e dice "Molly bisogna che superino questa giornata come meglio credono senza le nostre intromissioni". Molly sorride e dice "no cara devono superarla in fretta questo accaduto che non so neanche esattamente cosa sia successo ma perché non lo raccontate vi farà bene andare avanti" Ginny a quel punto si sta sempre più arrabbiando e dice "scusa mamma se ho bisogno più tempo e che non posso così dopo solo un anno fare finta che non sia successo e non vi racconto cosa è successo perché non mi va e non campireste". George determinato dice "mamma lasciala in pace" Molly lo fulmina e non lo calcola dice "si che comprendo anch'io ho avuto degli aborti sai mi è dispiaciuto molto ma dopo qualche mese sono andata avanti. Tu solo al parlare di Freya ti scaldi e non ne vuoi parlare e ma Ginny sei così giovane se superi questa cosa magari ci potete riprovare devi solo andare a avanti". Ginny con le lacrime che ormai stanno scendendo per le orribili parole delle madre dice "è questa la differenza tu non puoi capire perché hai avuto degli aborti io non l'ho vista crescere quindi non dirmi mai più che puoi capire perché non puoi ovvio che come dici tu io non vado avanti come se non fosse successo niente . Non è neanche vero perché sono andata avanti semplicemente non ne voglio parlare e come puoi anche solo pensare di dire che dovrei avere altri figli come se questo cambierebbe qualcosa o che sostituirebbero Freya ma non sarebbe così". Harry gli accarezza la mano dolcemente sa che non sta intervenendo perchè è una cosa che deve risolvere lei ma incazzato lo vede vorrebbe intervenire e lo ama ancora di più per non farlo. Molly tranquillamente dice "smettila di fare così certo che posso capire anch'io ho avuti degli aborti e è verto l'hai tenuta qualche mese in più ma che differenza fa è uguale e si con altri figli ti dimenticheresti di Freya". Ginny arabbiata e ferita si alza e dice "come puoi dire che differenza fa è completamente di verso e tu non puoi capire il dolore che ho provato io vuoi così disperatamente sapere che è successo è successo che andava tutto bene e si muoveva ma poi ho visto tanto sangue e siamo andati al San Mungo e ci hanno detto che era morte e è successo che ho dovuta partorirla lo stesso tu hai idea del dolore che ho provato durante il parto sapendo che dovevo partorirla ma con la consapevolezza che era morta ne hai idea? non credo e non con altri figli non cambierebbe nulla il dolore rimarrebbe e rimarrà per sempre per cui LASCIATECI STARE IERI RON OGGI TU CH E' IL PROSSIMO CHE CI TORMENTA?". Ginny sposta la sedia e si alza Harm con le lacrime agli occhi dice "Ginny" Molly determinata dice "Ginevra Molly Weasley non osare andartene stiamo parlando" Ginny stava aprendo la porta finestra e si gira e dice "non so più una bambina da comandare da molto tempo mamma e ho bisogno di uscire un attimo e ti ricordo che sono una donna adulta da tanto tempo e quindi faccio quello che voglio e non devo giustificarmi con te ah e poi non mi chiamo più Ginevra Weasley da molto tempo ma Ginevra Potter quindi ora esco e per l'intera giornata non rivolgermi più la parola" e esce di casa correndo.
(Harry)
Harry sospira e chiude gli occhi per mantenere la calma perché ha una voglia matta di rompere qualcosa ma è possibile che in due giorni è già stato affrontato questo argomento due volte e in tutti e due i casi sua moglie che ama alla follia esce fuori correndo e piangendo. Perché si sente non compresa e soffocare dalla sua famiglia nel primo caso Ron voleva solo aiutarla e nel secondo Molly che non comprenda tutto il dolore che hanno passato. Ma poi Molly che praticamente l'ha cresciuto come può dire che se facessero un altro figlio potrebbe sostituire Freya anche se ci fosse non sarebbe così perché un figlio non è sostituibile. Ginny fino a ieri non voleva neanche un figlio per paura del parto e si ieri sera non si sa come ha cambiato idea ma comunque sa che e ha paura si possa ripetere l'accaduto lei ne è rimasta traumatizzata e piena di paure e dolore come anche Harry ma non così grande come quello di Ginny. Molly sbuffa e dice "ma quanto è esagerata e quante scene che fa" Harry sta per rispondere quando sente una qualcuno che qualcuno sta spostando la sedia di Ginny quindi apre gli occhi e vede Teddy che si è seduto sulla sedia e guarda malissimo Molly e dice "sai nonna non pensavo che potessi essere così cattiva hai fatto di nuovo piangere e scappare la mamma è la seconda volta in due giorni" Molly sorride dolcemente al bambino dice "tesoro ma che dici io ho solo cercato di dire le cose come stanno" George dice arrabbiato "mamma la stai solo facendo soffrire di più".Teddy sicuro dice "tu non c'eri quando la mamma e papà ci hanno detto che arrivava la sorellina. L'abbiamo vista crescere e le facevamo le coccole a Freya poi ci hanno detto che non c'era più. La Mamma e papà hanno pianto tanto tanto e la mamma quando il papà è tornato al lavoro lei prendeva album di Freya e guardava le sue foto e piangeva e piangeva tutti i giorno fino a quando ha chiuso l'album in un cassetto per essere forte per tutti noi. La mamma è fortissima e tu nonna non lo sai cosa abbiamo passato quindi non puoi dire niente" Teddy la guarda male. Harry prendi in braccio Teddy e lo abbraccia e dice "amore sei stato bravissimo" lui lo abbraccia forte dice "vi voglio tanto bene" Harry sorride e dice "anche noi piccolo" lui gli bacia la guancia e scende dal suo papà per tornare dai fratelli e cugini. Harry si alza e non dice niente va verso la porta e la apre sta per uscire ma Molly dice "aspetta Harry" lui si gira e la guarda arrabbiato e Molly dice "di qualcosa ho solo detto quelle cose per cercare di farla riprendere deve andare avanti" Harry è ancora più arrabbiato "Molly per me tu e Arthur siete come dei genitori dagli undici anni in poi mi avete cresciuto voi quindi vi voglio molto bene quindi è meglio che non dico niente perché in questo momento sono molto arrabbiato e potrei dire cose che mi pentirei". Lily e Herm gli scendono le lacrime Molly con sicurezza dice "parla per favore" Harry la guarda arrabbiato e dice "va bene l'hai voluto tu hai idea cosa vuol dire dover affrontare un dolore così grande? perché se fosse così non avresti detto quelle cose neanche per farci andare avanti perché sono solo cattiverie e così hai solo ferito Ginny. Tu voi non avete idea cosa vuol dire dover guardare l'amore della propria vita dover partorire la vostra bambina morta con lei che non vuole farlo perché non vuole accettarlo e per tutto il parto lei che piange e trema per il dolore della morte della bambina a tu che impotente cerchi di sostenerla e non farle vedere il dolore che provi anche tu. La bambina nasce è bellissima e tua moglie si sente in colpa e tu che gli ripeti che non centra niente. Le settimane successive sono state un vero incubo quindi Molly non venirmi a dire che capisci o che si può andare avanti perché non si può, si può riprendere a vivere certo e ormai noi l'abbiamo fatto da tanto. Ma comunque quel dolore c'è e non si può cancellare così e non si cancellerà mai e sicuramente non con un altro figlio perché per quanto un altro figlio porta tanto amore e gioia ma lo stesso non cambierebbe tutto il dolore che abbiamo attraversato e che rimarrà per sempre. Freya non è sostituibile e si forse proveremo ad avere un altro figlio ma se succederà non sarà per sostituirlo a Freya ma perché lo vogliamo non per aver meno dolore o dimenticarci di lei perché così non ha neanche senso provarci. Quindi ora vado da mia moglie per evitare di dire altre cose e come ultima cosa Molly mi hai deluso molto non pensavo che fossi capace di esser così cattiva nei confronti di tua figlia che non ti ha fatto niente. Gentilmente questa è l'ultima volta che lo dico la prossima mi incazzo sul serio e fidatevi non volete vedermi incazzato il 31 saremo solo noi senza nessun familiare assillanti che cercano di capire qualcosa che non potete quindi per l'ultima volta per favore lasciate affrontare questa cosa come cazzo vogliamo. Senza un vostro intervento che vuol dire neanche una parola fate finta che il 31 non succeda nulla semplicemente noi non ci siamo per voi punto e Molly ti ringrazio veramente di aver rovinato a tutti la domenica tirato fuori l'argomento" esce di casa senza dare la possibilità di controbattere e camicia a urlare "GINNY".
(Hermione)
Herm è incazzata con tutti Molly sta piangendo a dirotto con il marito che dice "dai cara vedrai che poi ti perdoneranno" per Herm Ginny e Harry sono le due persone più importanti assieme suo marito e i suoi figli e gli fa male vederli così anche lei vorrebbe aiutarli ma capisce che hanno bisogno di affrontare il dolore da soli perché vogliono fare così e è giusto rispettare questa decisione. Quindi si alza in modo che la guardino tutti prende un respiro e dice "Harry e Ginny sono i miei migliori amici e sono come dei fratelli acquisti per me quindi aver dovuto guardarli soffrire così tanto e non poter fare niente per togliergli quel dolore è stato uno incubo. Ma ho capito che volevano affrontare questo dolore da soli e sinceramente avrei fatto la stessa cosa quindi vi chiedo se io ho potuto accettare questo senza tormentargli e rispettando la loro decisione di stare da soli perché non lo potete fare anche voi?. Molly non preoccuparti ti perdoneranno hanno solo bisogno del tempo che hanno chiesto più del tempo per perdonarti ma lo franano poi sia come sono fatti quando sono arrabbiati come tutti diciamo cose che non pensiamo e Harry quando si tratta di Ginny va fuori di testa e fortunatamente non l'avete mai visto incazzato è molto peggio quindi per favore lasciateli stare per favore" tutti annuiscono in silenzio.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte