(Ginny)
Ora è sera sono arrivati anche Jo e Alex che sono seduti con i bambini e Harry e Ginny e stanno mangiando gli altri non hanno voluto mangiare sono andati subito a letto. Ginny sta allattando Lily ovviamente Jo dice"visto che probabilmente Ginny ci uccide se non parliamo ora vi diciamo le notizie" tutti scoppiano a ridere e Ginny sta imboccando Al che sta mangiando Alex dice felice "prima cosa abbiamo ovviamente dovuto prendere una casa e ci siamo follemente innamorati di una villetta troppo carina alla fine di questa via quindi saremo sulla stessa via". Harry sorride e dice "ah sì è vero chi erano i fork? il marito è morto e poi anche la moglie quindi i figli hanno venduto la casa e devo ammettere che era molto bella" Ginny scuote la testa e dice "amore i Foresten" Harry dice "qualche è" tutti ridono. Alex sorride e dice "si comunque quella la stiamo tutta ristrutturando poi altra novità io sono entrato nella società di moda più famosa magica la inocz" Harry dice "che bello ma mai sentita" Ginny sbuffa e dice "solo perchè tu questa cosa non le capisci" Jo dice "siamo in due" e Alex e Ginny si guardano sconsolati. Ginny sopita e dice "solo perchè tu lo sappia il mio vestito da sposa arrivo da li" Harry dice "guarda che mica ho guardato l'etichetta quando te l'ho tolto" Ginny ride e dice "Harry ma ti sembra?" e tutti scoppiano a ridere. Alex felice dice "e l'ultima novità è quella più importante" Alex e Jo dicono assieme "ADDOTTERNEMO UNA BAMBIANA". Ginny si mette una mano davanti alla bocca e dice "o mio dio che bello" Harry gli abbraccia e Ginny dice "venite qui"Alex la abbraccia stando attento alla bambina e Ginny dice "sarete perfetti" lui si stacca e le sorride e poi la abbraccia anche Jo. si risiedono e Jo dice "arriva fra una settimana si chiama Anya è senegalese ha perso tutti e due i genitori ha tre mesi" Harry dice "che bello avete delle foto?" Alex tira fuori il cell e fa vedere un bambina tutta nera che dorme tranquilla. Ginny sorride e dice "è bellissima e voi sarete dei genitori perfetti" Jo dice "speriamo" Harry dice "sarete perfetti ha ragione Ginny".Ginny vede i bambini chiudere gli occhi e dice "amore" Harry dice "cosa?" Poi vede i bambini e dice "bisogna portarli sù" Jo e Alex dice "vuoi una mano?" Harry dice "si certo" e escono tutti e tre con in braccio un bambino.Lily finisce di succhiare e la guarda e Ginny con una mano mette tutto in lavastoviglie e la fa partire e da anche una pulita la tavolo poi si mette sul divano con Lily in braccio che la guarda Ginny dice "non vuoi dormire cucciola?" Lei continua a guardarla e sorride e Ginny dice "ma quanti ti amo e poi quando sorridi mi scogli" la bambina gli prende la manina e in quel momento scendono tutti e tre . Alex e Jo dicono "è stata un bellissima serata ma andiamo" gli salutano e escono Harry si mette di fianco a lei sul divano e Harry dice "che vuoi fare amore?" Ginny dice "stare un attimo qui".
(Marlena)
Marlena aveva vomitato per questo che non voleva mangiare solo che non riesce a dormire Sirius sta dormendo perché ha giocato tutto il giorno a palle di neve con i bambini e in quel momento si è immaginata di vederlo con loro figlio o figlia non gli è là ancora detto ha troppa paura. ma prima o poi deve farlo anche perché la odierebbe se non glielo dice subito Marlena si infila la vestaglia e esce e vede Tonks e Lily che guardano Ginny e Harry Tonks dice "glielo hai detto?" Marlena dice "no ma domani lo faccio". Harry sorride dice "amore lo sia che tra poco è il compleanno di Jamie" Ginny sorride e dice "come se potrei non saperlo lo partorito io sia?" lui ride e gli lasca dei baci sul collo e dice "lo so" Ginny sorride e gli accarezza la mano e Lily continua a guardarli e Ginny dice "si mi sembra che sia successo ieri e anche una vita fa che facevo quel maledetto test e andavo nel panico". Harry ride e gli lasca dei dolci baci e dice "si mi ricordo quando me l'hai detto tu agitatissima hai cominciato a farmi delle domante e parlavi a macchinetta poi ti ho stoppato e ti ho chiesto che succedeva e tu hai cominciato a piangere e tu mi hai detto che eri incinta. non ci potevo credere perchè ti avevo chiesto da poco di sposarti e avevamo solo io 20anni e tu 19 anni ma era tutto stupendo e abbiamo avuto Jamie che è stato la nostra seconda meraviglia anche se da li in poi ho capito che odio vederti partorire". Ginny ride e dice "siamo in due amore ma non ci credo che siano quasi passati 4 anni sono passati velocissimi e il nostro bambino è cresciuto tanto e non ci credo che siamo già hai 4" lui da un dolce bacio a Ginny ricambia e gli scendono delle lacrime .Lily piange e Harry sulle labbra di Ginny ride si stacca e dice rivolta a Lily "scusa signorina non posso baciare la mamma? ho già altri tre con cui litigare ora ti ci metti anche tu" le ragazze ridono e Ginny sbuffa e Harry le sorride e dice "si amore il nostro cucciolo è cresciuto e continuerà a crescere tanto mi ricordo tutte le varie volte che ha fatto un passo avanti e prima ancora che c'è ne accorgiamo uscirà da questa casa". Ginny scute la testa e dice "non voglio neanche pensare a questo per ora ha solo quasi 4 anni e deve rimanere così" poi si rivolge a Lily che la guarda ammaliata "capito tu non crescere hai capito?" La bimba fa dei versetti Harry prende la bambina in braccio e dice "ora signorina è ora di andare a dormire" Ginny sorride e dice "non mi sembra proprio che voglia è sveglissima" Harry ride e dice "dai amore andiamo a letto che vedo che sei distrutta". lei sorride e gli lascia una bacio sulle labbra e va a gli prende la mano e Marlena e le altre vanno a letto lei si addormenta subito.
Marlena si sveglia e guarda Sirius che ha tutti i capelli arruffati e è bellissimo e lo ama tantissimo spera che quando gli dirà del bambino non la lasci o non si arrabbi. Marlena si alza e si infila la vestaglia si mette le ciabatte e esce scende le scale e entra in cucina si fa una tisana e si mette sul divano a berla poco dopo arriva Sirius che si prende anche lui una tisana e si siede di fianco a lei e chiede "non riuscivi a dormire piccola?". Lei sorride e dice"si mi sono svegliata scusa se ti ho svegliato" lui le lascia un dolce bacio sulle labbra e dice "no non mi hai svegliato".
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte