(Ginny)
E' uscita dal pensatoio non poteva sopportare ancora molto è andata in camera e ha chiuso la porta e ha preso la maglietta che ieri ha tolto Harry e l'ha abbracciata. le gambe le sono cedute è caduta per terra ha la schiena contro il letto e sta piangendo a singhiozzi. Nessuno può capire che ha provato quando Harry gli ha detto che doveva morire ma soprattutto quando l'ha visto morto tutto il suo mondo per quei minuti è crollato ricorda come fosse ieri il dolore lancinante che ha provato il suo cuore sta per distruggersi e stava per svenire dal dolore. tutte le voci non c'erano più c'era solo lei e il suo cuore e il suo dolore quando aveva parlato con Harry non aveva fatto così male perchè dentro non l'ha accettato del tutto ma quando l'ha visto morto si è sentita morire dentro e nessuno può capire il dolore che ha provato nessuno se non ci è passato. Continua a piangere e piangere e sentire l'odore di Harry aiuta ma non così tanto rivedere quella scena anche se è stato solo un ricordo non c'è l'ha fatta è ridicolo che le faccia questo effetto lo sa ma è stato tremendo il dolore che ha provato in quel momento e tutte quelle emozioni sono tornate a galla tutte assieme non riesce smettere di piangere. In quel momento sente bussare e Herm dice "Ginny tutto bene?" Ginny fa dei respiri profondi e dice "Herm per favore lasciami da sola" Herm sospira e dice "comprendo come ti senti e mi dispiace non dovevi essere così cocciuta a venire e vederlo" Ginny urla "NON PUOI CAPIRE NESSUNO DI VOI PUO' QUINDI PER FAVORE ORA VATTENE". Herm sospira e dice "lo so ma posso immaginare..." Ginny la interruppe e dice "E' QUESTO IL PUNTO NON PUOI NON HAI CREDUTO CHE RON FOSSE MORTO. Per quanto io sia stata e sarò sempre dispiaciuta per quello che ti fa fatto quella stronza avrei preferito essere torturata rispetto a questo perchè almeno sapevo che era vivo e stava bene". Herm sospira e dice "lo capisco ma Ginny per favore fammi entrare che ti abbraccio" Ginny si sente peggio non ha bisogno che Herm la faccia sentire la povera piccola ha bisogno di stare sola infatti dice " no Herm ho bisogno di stare da sola in questo momento" Herm dice "per favore" Ginny urla "NO VATTENE" Herm sospira e dice "d'accordo" se ne va. Ginny sente dei passi e riprende a piangere poi si alza e va in bagno e si chiude a chiave si guarda allo specchio ha gli occhi rossi molto rossi ma pazienza si siede contro il mobiletto sul tappetino morbido e riprende a piangere e piangere tutto non sente più nulla se non il suo cuore dolorante per aver rivisto quel ricordo e il profumo di Harry. Bussano alla porta del bagno e lei torna alla realtà e sente Harry che urla "AMORE" Ginny fa dei respiri profondi e dice "sì sono qui". Harry dolcemente dice "puoi aprire?parliamo" Ginny sospira e dice "no" non vuole che la abbraccia o la consoli non è una cosa che riguarda lui anche se lo riguarda. ma non può farsi consolare perchè una cosa che lui non sa che vuol dire vederlo morire non ha mai provato questo l'ha sempre provato lei e non una ma due volte e non sa sinceramente quale delle due è peggio. Harry sospira e dice "perchè no?" Ginny con le lacrime che non vogliono fermarsi dice "è una cosa che devo risolvere da sola nessuno di voi può capire" Harry sospira e urla "IO SI" Ginny sospira e dice "NO NON PUOI NON HAI MAI CREDUTO CHE IO FOSSI MORTA NON UNA MA DUE VOLTE QUINDI NO NON PUOI CAPIRE".Harry sospira e dice "per favore esci e parliamo" Ginny con le lacrime che continuano a scendere dice "no non posso". Harry sbuffa e urla "CRISTO SANTO GINNY SONO TUO MARITO DOVRESTI FARMI ENTRARE E DOVREMMO PARLARE" Ginny sbuffa e dice "E CON QUESTO IO SONO TUA MOGLIE E QUINDI?". Harry fa un verso estenuante e sente che si siede contro la porta e sospira e dice "per favore te lo sto chiedo per favore apri questa porta ho bisogno di sapere che stai bene" Ginny sorride per la sua dolcezza e dice "sto bene sto parlando con te". Harry sbuffa Ginny sospira e si porta contro la porta ora si è appoggiata alla porta Harry dice "sai benissimo che non mi riferisco a quello ti prego parliamone" Ginny sospira e dice "non c'è niente da dire e non voglio farlo né con te né con nessun altro. perchè non potete capire e non ho bisogno che tu mi consoli perchè è quello che faresti ne ho bisogno che Herm si dispiaccia perchè appunto non potete capire cosa io abbia provato e mi sia sentita in quel momento" Harry sospira e le lacrime di Ginny continuano a scendere e lui dice "ti prego spiegamelo ti scongiuro e apri sta porta". Ginny sospira e dice " non voglio spiegartelo voglio solo stare un attimo da sola a piangere e pensare" Harry con sicurezza dice "se non lo fai di tua iniziativa apo io la porta quindi per favore apri cristo santi ho bisogno di vederti e ho bisogno di provare a capire e di parlarti quindi ho apri tu sta porta o lo faccio io amore è una tua scelta". Ginny sospira sa che non era giusto nei suoi confronti ma diesse lo stesso "no ti prego ho solo bisogno di stare da sola per favore rispetta questa cosa". lei sente Harry alzarsi e dice "sei rimasta da sola anche fin troppo ora facciamo a modo mio anche con il rischio di sembrare un marito troppo preoccupato quindi no non ti lascio ancora da sola mi dispiace è un no". A Ginny continuano a scendere le lacrime e è dolce questa cosa anche se la fa arrabbiare sente dei passi e Ginny si prepara che dovrà parlargli.
(Herm)
E' un pò preoccupata per Ginny perchè non ha mai affrontato la cosa dopo la guerra Ginny non ha mai attraversato questo dolore ha solo sostenuto Harry e ha pianto per Fred ma non ha affrontato tutto questo. Sono rimasi lei Ron, Lily e James gli altri sono andati a casa e loro sono con i bambini che hanno preso da kreacher prima hanno sentito delle urla sicuramente Harry vuole che apre la porta e Ginny no. i bambini stanno giocando tranquilli e Lily fortunatamente sta dormendo nella sua culla Lily chiede "cosa pensi?" Herm le sorride e dice "sono solo un pò preoccupata per Ginny non ha mai affrontato quel dolore e dovrebbe farlo perchè so che è qualcosa che le fa male ma so anche che rimarrà sempre un dolore che non andrà mai via del tutto. so che ora non vuole sentirsi dire che ci dispiace o che Harry la consoli per questo non vuole uscire perché né lui né noi possiamo capire". James chiede "e quindi continueranno così?" Ron dice con sicurezza "no Harry aprirà quella porta a costo di buattarla giù". Harm lo guarda confusa e chiede "come lo sai?" Ron le sorride e dice "perchè è la stessa cosa che farei io farei qualsiasi cosa per vedere con i miei occhi che stai bene e perchè sai Harry è il mio migliore amico" James dice "ha ragione è quello che farei io" tutti annuiscono e stanno in silenzio per un pò. Poi si sente qualcuno che fa le scale e scende Harry e sorride a tutti e chiede "come va? gli altri sono andati?" Lily il sorride dolcemente e dice "noi bene a te come va? si sono andati Tonks era stanca e Sirius e Marlena doveva occuparsi del bambino". Harry annuisce e dice "potrebbe andare meglio non c'era bisogno che nessuno di voi rimane ma grazie per questo" Herm chiede "che hai intenzione di fare?" Harry sorride e dice "abbiamo delle copie di tutte le chiavi quindi aprirò quella porta poi probabilmente mi vorrà picchiare ma pazienza" Ron ride e dice "sicuro". Al si avvicina a Harry e allunga le manine verso Harry che lo prende subito in braccio e appoggia la testa sulla sua spalla e il bambino sussurra " papà" Harry sorride e entra in cucina appoggia Al sul bancone e li bambino lo guarda assolutamente innamorato e dice "ehi cucciolo ora stai qui a giocare che io devo parlare con la mamma" Al annuisce e Harry sorride e gli bacia la testolina corvina. Apre un'anta dell'armadietto e prende un contenitore e mette la mano dentro e tira fuori una chiave con la fascetta con scritto qualcosa poi rimette il contenitore nell'armadietto poi prende in braccio Al e torna di la. Al chiede "chiave?" Harry sorride e dice "abbiamo perso la chiave del bagno quindi l'ho recuperata" Al lo guarda confuso e annuisce e poi scende da Harry e va a giocare con Jamie. vedere Harry fare il papà è meraviglioso allo stesso modo di quando guarda Ron Herm chiede "trovato?" Harry annuisce e dice "diciamo che sto rivalutando il modo in cui Ginny si fissa per queste cose mette i nomi a tutte le cose tipo le chiavi" e fa vedere che c'è un cartellino con scritto "bagno camera nostra" Herm ride e dice "sicuramente è utile auguri" Harry ride e dice "grazie mi servirà" e sale sù. James dice "dai andate sù tu e Lily so che tutte e due siete preoccupate" Lily lo guarda e dice "sicuro che c'è la fate da soli?" Ron sorride e dice "sì tranquille andate". Annuiscono e Herm da un bacio a Ron sulla guancia e dice "grazie" lui le sorride e si alza e anche Lily ha dato un bacio a James e si stacca e si alza e insieme salgono le scale e arrivano davanti la camera Harry e Ginny. Herm sospira e dice "questo è sbagliato ma siamo solo preoccupate gusto?" Lily annuisce e dice "e poi con tutte le volte che gli abbiamo spiati una volta in più non credo che faccia differenza" Herm dice "gusto". Herm fa l'incantesimo e si ritrovano nella loro stanza dove Harry ha le mani sulla porta e sospira e chiude gli occhi e si sentono solo dei singhiozzi e Harry apre gli occhi e dice "per favore Ginny apri sta porta cazzo non farmelo fare" Ginny sospira e dice "no mi dispiace ma non posso". Harry appoggia la forte sulla porta sospira si stacca e poi dice "sai cosa? non sei l'unica che ha sofferto per questo pensi veramente che a me è piaciuto? Che l'urlo che hai emesso io possa minimamente dimenticarlo come non fosse successo? Ovviamente non sto dicendo che posso capire perché quello che hai provato perché non è così. ma ti prego parlami e apri sta porta se no ti giuro che se non riesco ad aprirla con la chiave di riserva giuro che la butto giù. Ma vorrei che lo facessi di tua spontanea volontà di aprire la porta". Herm sospira "ora si mette male" Lily ride Ginny urla "STAI VERAMENTE METTENDO A CONFRONTO COME TI SEI SENTITO E COME MI SONO SENTITA IO COME SE FOSSE UGUALE?" Harry si mette le mani nei capelli e dice "non ho detto questo è lo sai" Ginny arrabbiata dice "L'HAI APPENA DETTO" Harry infastidito urla "NO NON L'HO DETTO". Herm sospira e dice "non credo che risolveranno a breve se continuano così" Lily sospira e dice "sì appunto". Ginny arrabbiata e dice "non hai detto quelle parole ma era quello il senso" Harry da un pungo e poi lancia un urlo di dolore e dice "ai" Ginny dice preoccupata "cosa è successo?" Harry sospira e dice "ho dato un pungo al muro" Ginny ride debolmente e dice "e perché l'hai fatto?". Harry si mette le mani nei capelli e dice "perché io ti amo da morire ma sta situazione è assurda e tu sei impossibile stiamo gridando da una porta ti prego vieni fuori prendimi a pugni o quello che vuoi ma per favore vieni fuori". Ginny riprende a singhiozzare e dice "non posso devo risolvere questa cosa da sola e so che succederebbe se io aprissi e l'ultima cosa che ho bisogno è che mi consoli di una cosa che non puoi capire quindi no non apro e poi provare ad aprirla quando vuoi ma non riuscirai ad aprirla". Harry sospira e dice "e cosa succederà se la apri?che tii consolo? Che cosa orribile" Ginny sbuffa e dice "no non lo è ma in questo momento ho bisogno di pensare da sola senza avere te che fai il carino o che vuoi che ti racconto come mi sono sentita". Lily sospira e dice "perché non vuole essere consolata?" Herm sospira e dice "credo perché l'unica cosa che voglia e stare da sola e sa che con Harry scoppierebbe del tutto e non vuole" . Harry sospira e dice "anello viola non volevo arrivare a questo ma ora lo uso" Ginny scioccata dice "non puoi usarlo" Harry con decisione dice "si che posso". Ginny sbuffa e dice "bene allora io dico che avevamo deciso che avremo lasciato del tempo all'altro e tu non lo stai facendo" Harry sbuffa e dice "sai che ora è diverso e poi che intenzioni avevi? State lì tutta la notte?" Ginny sbuffa esasperata dice "perché no il tappeto è comodo" Harry sempre più incazzato dice "e sentiamo come allateresti Lily ?sono molto curioso di sapere come" Herm si morde il labbro e dice "oh oh ora si incazza tanto" Lily sospira e dice "immagino". Infatti si apre la morte e Ginny è incavolata l'ha vista poche volte a questo livello Ginny comincia a dargli i pugni sul petto e dice urlando "HAI VERAMENTE USATO LILy?" Harry dice "ascol...." ma Ginny lo interruppe e urla "HAI VERAMENTE CONFRONTATO QUELLO CHE HO PROVATO IO CON TE?". Ginny riprende a dargli dei pugni sul petto e Harry dopo un po' gli prende i pulsi e la ferma sul suo petto e dice "ora basta" e la guarda negli occhi e Ginny sospira e dice "mollami". Harry chiede "la smetti?" Ginny lo guarda negli occhi e dice "si" Harry ride e dice "sai sei mia moglie capisco quando mi menti"Ginny sbuffa e dice "ok d'accordo non ho finto come hai osato usare Lily o l'anello come?" Harry sospira e dice "non mi hai dato molte possibilità sai Peró mi dispiace" Ginny lo guarda negli occhi e annuisce e dice "ok d'accordo ho finto". Harry la guarda negli occhi e dice "sul serio ?" Ginny lo guarda e dice "si mi lasci?"Harry sbuffa e dice "vorrei non lasciarti ma d'accordo"le lascia i polsi e Ginny fa cadere le braccia intorno ai fianchi e si guardano negli occhi intensamente. Lily ride e dice "che stanno facendo a chi toglie lo sguardo prima ? " Herm ride e dice "mi sa di si" e ridono. Ginny gli trema un labbro e gli scendono delle lacrime Harry dice dolcemente "amore" lei abbassa lo sguardo si gira e torna in bagno dove si sciacqua le mani e si guarda allo specchio e sospira e Harry è appoggiato allo stipite e la guarda tristemente poi si avvicina e gli bacia la spalla. Ginny si irrigidisce e si sposta e dice "no non farlo" Harry sospira sconfitto e dice "cosa?ora non posso toccarti?" Ginny sospira e dice "no non ora perchè se no io crollo del tutto e non posso". Harry prova ad avvicinarsi ma lei si allontana e dice "e se ti lasciassi andare sarebbe così brutto?" Ginny sussurra " sì e no". Harry nota la maglietta per terra e dice "perché c'è una mia maglietta sul pavimento?" Ginny si morde il labbro e dice "bho" Harry ride e dice "non sei molto brava a mentire e poi ieri l'ho messa sulla sedia" Ginny sospira e dice "sì d'accordo l'ho presa perchè avevo bisogno di sentire il tuo odore e che andava tutto bene" Herm e Lily sorridono tirsemte. Harry sorride dolcemente poi la abbraccia da dietro lei cerca di scappare dall'abbraccio ma Harry gli blocca le mani e quindi Ginny non riesce a scappare e Harry dice "smettila di combattermi" Ginny sospira e gli cadono le gambe e si ritrova in ginocchio per terra con le lacrime che hanno ripreso a scendere Harry gli bacia la spalla e poi la prende in braccio Ginny debolmente dice "n-no p-posso camminare" Harry la guarda negli occhi e dice "no non puoi" e gli lancia un dolce bacio sulle labbra. Ginny sospira e chiude gli occhi e risponde al bacio e gli mette le mani tra i capelli e Harry continuandola a baciare la mette sul letto e si stacca e Ginny sospira e apre gli occhi e dice "non sei corretto però" Harry ride e dice "e chi ha detto che lo sia?" gli bacia la guancia con le lacrime. si sdraia e Harry dice "vieni qui" Ginny sospira e dice "e se non volessi?" Harry sospira e dice "smettila vieni qui" Ginny sbuffa si mette a cavalcioni sù di lui e appoggia la testa sul suo petto e Harry la abbraccia. Ginny seppellisce la testa sul suo collo e fa dei respiri profondi probabilmente per sentire il suo profumo e Harry sospira "amora ora è il momento dove puoi piangere" Ginny con voce tremante dice "non voglio piangere e essere consolata" Harry gli fa dei cerchi sulla schiena e dice "invece è quello che succederà ora si faremo a modo mio e poi dimmi stando lì da sola ti sei sentita meglio hai risolto qualcosa?" Ginny sospira si stacca e lo guarda negli occhi e si morde il labbro e dice "no ma se fossi stata da sola ancora u........" Harry la interruppe e dice "ora si fa a modo mio quindi ora ti lasci andare e piangi sul serio" Ginny fa un sospiro tremante e annuisce e Harry dice "vai giù ora". Ginny sospira e appoggia la testa sul petto di Harry e comincia a tremare e a scendere lacrime e Ginny comincia a piangere e piangere solo a piangere e a singhiozzare e Harry gli fa dei cerchi sulla schiena e Ginny piange e piange. gli mette le mani tra i capelli e piange e piange per ore e ore fino a quando non ha più lacrime e sussurra con voce roca per il pianto "scusa" Harry gli bacia la testa e dice "solo tu ti puoi scusare perchè piangi"Ginny ride e Harry gli bacia la testa e chiede "come va? meglio?" Ginny annuisce. Harry sospira e dice "mi vuoi dire se ti va come ti sei sentita ora?" Ginny sospira si stacca e lo guarda negli occhi e gli mette le mani sulle guancie dice "si così poi stai male tu direi che non mi sembra il caso". Harry sorride e la guarda negli occhi e dice "voglio saperlo assolutamente e si mi farà male perchè questo dolore l'ho causato io ma è un dato di fatto tu sei stata male per questo e non ne abbiamo mai parlato dopo la guerra perché probabilmente nessuno dei due era pronto a questo ora è il momento di affrontare tutto questo non pensi?". Ginny lo guarda dubbiosa e dice "sei sicuro che vuoi saperlo?sicuro sicuro?" Harry sorride e dice "sì sono sicuro amore devo saperlo" Herm sospira e dice "finalmente che lo affrontano" e Lily chiede "ma non ne l'hanno mai parlato di tutto questo?" Herm sospira e dice "Harry ha voluto lasciare spazio a Ginny. era una cosa che doveva fare lei e lei non voleva parlarne quindi no non l'hanno mai fatto". Ginny annuisce e sospira e chiude gli occhi e dice "è difficile anzi difficilissimo" Harry gli fa dei cerchi sulla schiena e dice "dimmi quello che hai pensato o ti sei sentita" Ginny tenendo gli occhi chiusi sospira e cominciano a scendere le lacrime dice "d'accordo allora quando mi hai detto quello che stavi andando a fare è stato un colpo al cuore e il mio cuore si è rotto d'accordo? perchè non potevo credere che fosse vero o che potessi acetterlo. quando te ne sei andato questa cosa doveva essere chiusa in una scatola dentro un cassetto nella mia mente perché se avessi cominciato a pensarci non avrei smesso mai più e non potevo. eravamo in una guerra dovevo non pensarci e così ho fatto fino a quando non ti ho visto in braccio a Hagrid" le scappa un singhiozzo Harry gli lascia un bacio sulla testa e Ginny deglutisce rumorosamente e dice "e-e-e i-io h-h-h-h-h-ho s-s-s-s-s-sentito i-il m-m-m-m-mio c-c-c-c-cuore d-d-d-disatuggersi d-d-d-defintivamente non ero più n-n-n-ninete. non volevo urlare e dargli questa soddisfazione ma tutto il dolore mi è esploso e ho urlato e dal dolore pensavo che sarei svenuta probabilmente lo avrai anche fatto se non ci fosse stata Herm e Ron. il mondo si è fermato nella frase Harry Potter è morto non sentivo più niente di quello che dicevano Naville ha detto qualcosa ma non l'ho sentito. c'era solo questo il mio cuore che non e-e-e-esisteva più e questo d-d-d-dolore l-l-l-l-lacerante t-t-t-tremendo e i-i-i-i-inspiegabile e i-i-i-i-i-io non so sentivo altro che delle ondate di d-d-d-d-dolore e basta non ho mai provato niente del genere e non ho mai provato neanche adesso quel intensità di dolore nel cuore. mi si è passato davanti tutta la nostra storia e tutto il nostro possibile futuro che ho sempre sognato da quando ti ho visto la prima volta io e te in una casa sposati con dei bambini che erano la tua fotocopia direi che sù quello avevo ragione". Herm e Lily e Harry ridono e Harry con la lacrime che gli scende dice "bhe mi dispiace ma non sono io che decido come sono vengono". Ginny ride e dice "lo so e mi sarebbe andato bene tutto qualsiasi cosa purchè che tu vivessi perchè eri l'amore della mia vita e non potevo perderti non potevo ho pregato qualsiasi cosa. quando tu hai rivelato di essere vivo il mondo ha cominciato a muoversi e io sono riuscita a riprendere a respirare e ho sentito il mio cuore ricomporsi e so che sembra assurdo ma è così". Ginny apre gli occhi con le lacrime che continuano a scendere guarda Harry che l'ha fatta sdraiare a la guarda penetrante con dolore e con le lacrime e dice "amore mio mi dispiace un sacco ti amo da morire e che tu abbia provato così tanto dolore è orrendo e mi fa male anche se era necessario mi dispiace un sacco". Ginny gli sorride e dice "grazie amore ma non è colpa tua è colpa di Voldemort ma il fatto rimane che io non posso pensarci che non riesco a fare tutto questo d'accordo? non posso rivedere quella scena e forse dovendo ascoltarti per non vedere sti ricordi non c'è le faccio senza sentirmi male e sono scappata probabilmente da codarda ma non posso pensarci o vederlo e probabilmente dovrò affrontarla prima o poi ma non ci riesco". Harry gli accarezza la guancia e gli asciuga le lacrime e dice "no amore non sei una codarda come puoi dire questo lo sai che non è così" Ginny fa un respiro tremante e dice "m-ma s-s-sono s-s-s-scappata". Harry gli sorride e dice "amore è normale che tu l'abbia fatto è meno normale che ti sei chiusa in bagno e non volevi vedermi ma capisco perchè l'hai fatto". Ginny chiude gli occhi e fa dei respiri profondi Harry la bacia dolcemente e Ginny ricambia e gli mette le mani tra i capelli Harry gli fa dei cerchi suoi fianchi per calmarla e continua a baciarla dolcemente e si baciano fino a quando Harry si stacca e con il fiatone sussurra "dio quanto amo le tue labbra e il tuo sapore" Herm sorride è sempre bello vedere quanto si amano e si vogliono. Ginny apre gli occhi e lo guarda sospira e dice "e io amo le tue labbra" Harry ride e sorride e dice "che ne dici di affrontare questa cosa insieme?" Ginny lo guarda confusa e dice "cosa?" Harry sorride e dice "sai cosa" Ginny sospira e dice "se intendi di provare a vedere il ricordo la risposta è no". Harry gli lascia un bacio sulle labbra poi si stacca e si alza in piedi e gli porge la mano Ginny si mette seduta e Harry dice "ti fidi di me?" Ginny sospira e dice "si ma questo non riesco". Harry sorride e dice "amore tu riesci a fare qualsiasi cosa l'hai dimostrato parecchie volte fidati di me lo facciamo insieme guardiamo questo insieme so che puoi farcela e così superi questa cosa" Ginny scuote la testa e dice "no non posso" e guarda in basso e le lacrime hanno ricominciato a scendere le lacrime. Harry si mette in ginocchio e gli mette le mani sulle ginocchia e dice "amore tu c'è la fai lo so che è così hai superato un sacco di cose anche stavolta come sempre riuscirai ad attraversarla per troppi anni non ci hai neanche provato. ora è il momento che superiamo questa cosa assieme che ne pensi?" Ginny lo guarda negli occhi con le lacrime che scendono e dice "non posso fa troppo male" Harry le sorride e gli mette una ciocca dietro l'orecchio e dice "ti fidi di me?" Ginny lo guarda negli occhi e con il labbro che trema dice "si ma......" Harry la interrompe e mette la mano con il palmo all'insù e dice "allora prendi la mia mano e andiamo a vedere il ricordo io sono qui non vado da nessuna parte ma dobbiamo tutte e due rivederlo per superarlo perchè è stato orrendo per tutti e due e non possiamo continuare a fare finta che non esista questo fatto. facciamo questa cosa insieme come sempre". Ginny guarda la mano e poi sussurra tremando "andrà tutto bene?" Harry le sorride e dice "sì amore è solo un ricordo e io sono qui sto bene e sono vivo e faremo questa cosa assieme come tutte le cose. tu sei una delle persone più forti che io conosca per 1000 ragioni ma cominciare dal fatto che hai fatto tutti i parti senza pozione" Ginny ride piangendo dice "bhe non avevo molta scelta se sul mio corpo non andava o si faceva così o così" Harry sorride e dice "bhe avresti potuto insistere sul cesario ma non l'hai fatto". Herm sorride e dice "quanto è dolce Harry ho capito cosa sta facendo" Lily chiede "cosa?" Herm sorride e dice "sta facendo vedere a Ginny quanto è stata forte con i parti per farli capire che è forte e può superare anche questo". Ginny sorride e dice "considerando che in realtà fa più male meglio prima che dopo" Harry sorride e dice "appunto ma sei stata fortissima e gli hai tutti partoriti così anche se è durato ore e ore ma non solo per questo ma per un sacco di ragioni sei fortissima. amore mio per dirne un'altra recente l'incidente per quanto distrutta eri sei stata forte per i bambini e me. eri tutti i giorni in ospedale quindi io so che c'è la fai e è una cosa che faremo insieme d'accordo?" Ginny sospira e annuisce e guarda la mano di Harry per un tempo lunghissimo e Harry dice "dovresti prendermi la mano ora" Ginny annuisce e dice "ma prima" e gli mette le mani dietro il collo e lo abbraccia ma lo fa cadere e Harry ride e dice "ahi" e la abbraccia e Ginny sussurra "scusa ma avevo bisogno di questo" Harry ride e dice "va bene tutte le volte che voi amore". Ginny lo abbraccia forte e Harry gli accarezza dolcemente la schiena e rimangono un sacco così poi Harry sussurra "sei pronta?io sono qua non vado da nessuna parte". Ginny sussurra "sì va bene anche se vorrei fare l'amore ora anche considerato che non lo facciamo non so neanche da quando ma non si può fare quindi si va bene facciamo sta cosa" Harry ride e dice "stasera facciamo tutto quello che vuoi è da troppo che non lo facciamo". Ginny ride e gli bacia la guancia si mette in ginocchio e fa dei respiri profondi Harry si alza e gli offre la mano Ginny apre gli occhi e la guarda fa un sospiro e la prende e Harry la aiuta ad alzarsi e la stringe e gli lascia un bacio sulla fede e dice "andrà tutto bene " lei annuisce e escono dalla stanza.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte