(Ginny)
Oggi è il ventuno dicembre il giorno del ballo è mattina Ginny e Harry sono sul divano non si è ancora svegliato nessuno sono sul divano con Harry che gli sta facendo un fantastico massaggio ai piedi. in quel momento scende Jamie che abbraccia Ginny e dice "giorno" Ginny dice "buon giorno cucciolo ti sei divertito ieri?" Jamie sbadiglia e dice "si molto" Harry dice "vuoi aprile l'ultimo regalo?" Lui lo guarda e dice "si" Harry si alza e va a prende un pochettino e torna l'ho da a Jamie e lo apre è un libro con scritto James Sirius e Ginny cominciando a piangere un pochino dice "amore questo è un libro con una storia molto speciale la tua e nostra storia". Harry sorride a Ginny che sta un pò piangendo perchè ieri si è trattenuta e Jamie la vede e dice "sei triste mama?" Harry sorride e dice "è solo emozionata amore ieri c'era troppa gente per poter piangere" e Jamie dice "e perché?" Harry dice "perchè sei il suo cucciolo amore e stai crescendo in fretta" Jamie abbraccia Ginny e dice "ma io non vado da nessuna parte" Ginny sorride con le lacrime che continuano a scendere il suo bambino è così dolce e lei dice "oh amore ricordati che io ti amo tantissimo sempre" Harry gli bacia la guancia e Jamie dice "anch'io vi voglio bene". si stacca e Ginny fa dei respiri profondi si asciuga le lacrime e Harry dice "questo è il percorso di come sei nato fino ad adesso" Jamie lo apre e si vede un disegno con Ginny con in mano un test di gravidanza e di fianco Herm e con dei dialoghi e una descrizione e Jamie dice "beissimo grazie" loro lo abbracciano e dicono "figurati amore". Ginny è davanti allo specchio con il vestito oro rosa e Harry si mette dietro di lei con le mani sulla vita e dice "sei stupenda amore" lei sorride e in effetti con quel vestito si sente bella Ginny prende le scarpe e si siede sul letto e si infila le scarpe con il tacco e si alza e dice "dobbiamo andare" Ginny prende la borsetta e Harry le prende la mano e escono entrano nella stanza dei bambini dove stanno giocando e c'è Ella la loro babysitter per le emergenze quando non c'è nessuno che può prendergli. Ella dice "signori Potter" Ginny le sorride e i bambini corrono da loro e Teddy dice "come siete belli" Harry ride e dice "tu sei bello" Ginny dice "noi ora andiamo state con Ella e fate i bravi" i bambini dicono "si" e tornano a giocare Ella con in braccio Lily che dorme si avvicina e dice "andate pure" Ginny dice "chiamami per qualsiasi cosa" Ella dice "si tranquilla". tutte le volte che gli lasca si sente una madre orribile soprattutto visto che Lily è così piccola e Harry dice "andiamo prima che Ginny decide di rimanere qui" Ginny lo guarda male e lui dice "stai entrando in modalità mamma chioccia" Ginny lo guarda male poi da un bacino a tutti i bambini e Harry la trascina fuori e dice "amore sei un mamma fantastica non pensare che visto che gli lasci allora sei una madre orrenda va bene?" Lei dice "ma.." Ma Harry non la fa finire e la bacia un bacio dolce poi si stacca e dice "sei fantastica e anche se dobbiamo andare a fare questi eventi o prenderci magri più aventi una sera non vuol dire che siamo dei genitori orrendi" lei fa un respiro e dice "si hai ragione solo che Lily è così piccola" Harry dice "lo so ma starà bene è Ella non la prima che sta con loro ora andiamo" lei fa un respiro e annuisce. vanno con gli altri ad Hogwarts entrano nella sala grande che per l'occasione è stata fatta diventare bellissima Lily dice "è stupenda" Ginny dice "si". viene in contro Minerva che dice "ciao finalmente pensavo che non arrivasse più stavo prendendo in considerazione l'ipotesi di trovare qualcun altro per aprire le danze" Harry ride e dice "scusa Minerva ma abbiano avuto dei problemi di mamma chiocca" Ginny gli da una sberla sul braccio e dice "la smetti con questa storia uffa" Minerva le sorride. Sirius dice "possiamo anche noi chiamati Minerva?" Lei lo guarda e dice "no non potete" Sirius sbuffa e dice "ma Harry ti chiama per nome" Minerva dice "come ti ho già detto no non puoi e lui e Ginny si sono guadagnati questa cosa e tu non ci riuscirai mai".Siruis dice "e come?" Minerva dice "essendo Harry Potter e Ginny Wesley non credo che tu potrai raggiungergli a poi Remus volevo farti una proposta vieni un attimo con me e tra 10 minuti si inizia" Remus dice "certo Minerva". Sirius dice "ma anche lui perchè io no?" Minerva dice "tu e il tuo amico mi avete fatto disperare come nessuno al mondo solo alla pari di Fred e George Wesley. quindi no non avrete mai il permesso di chiamarmi per nome e io credo propio che andrò in pensione prima che Fred Wesley e James Sirius Potter siano abbastanza grandi da venire qui conoscendo il sangue e i nomi dei loro precedenti non me ne voglio occupare". Harry ride e dice "molto probabilmente faranno disperare tutti" Ginny sospira e dice "non so che mi è saltato in mente chiamandolo così" Minerva sbuffa e dice "te l'ho dico io volevate e volevi ricordare i due uomini più importanti per tuo marito. ma sarebbe stato meglio fare un quadro che so io non chiamarli tuo figlio così" e tutti scoppiano a ridere. Remus segue Minerva c'è un sacco di gente dopo dieci minuti Remus torna e Tonks gli chiede "che ti ha chiesto?" Lui le sorride e dice "se voglio tornare a fare l'insegnate" Tonks dice "che gli hai detto?" Remus dice "che ci devo pensare" Harry dice "saresti un ottimo insegnate". Remus insicuro dice "bho non so l'ultima volta non è finita bene" Harry con determinazione dice "sei stato l'unico buono insegnate che abbiamo avuto" Ron dice"al infuori di te" Harry dice "divertente" e Herm dice "approposito quando ricominci a fare i seminari?" Harry dice "gennaio febbraio inizio a lavorare e a fare i seminari". Lily chiede "seminari?" Harry sorride e dice "Minerva mi chiede una volta al mese di venire qui e fare una giornata di lezione sù quello che voglio" Marlena dice "bello quindi insegni anche tu?" Harry dice "non è che insegno gli spiego anche per la mia esperienza dei concetti importanti". in quel momento arriva Minerva che dice "è l'ora" Harry e Ginny si avvicinano alla pista da ballo Minerva dice "questo natale è molto importante per me perché abbiamo riavuto il mio caro amico e preside Albus Silente" e tutti battono le mani e lei continua dicendo "e visto che generalmente le danze vengono aperte da me e dal signor Potter essendo l'ultimo campione del torneo tremaghi perché poi è stato abolito. con il ritorno di Albus ci sono due presiti quindi le danze quest'anno le apriremo noi con i signori Potter" tutti applaudono Silente offre la mano a Minerva che accetta. Harry offre la mano a Ginny e dice "signora Potter vorrebbe fare un ballo con me" lei ride e gli prende la mano e dice "tutte le volte è?" Harry sorride e dice "ormai è la tradizione amore" lei ride e mano nella mano si posizionano al centro della pista di fianco a Albus e Minerva. Harry gli mette una mano sul fianco e l'altra sulla sua mano parte la musica e iniziano a ballare e Harry e Albus fanno alzare da terra le loro compagne e Harry e Ginny si guardano per tutto il ballo negli occhi e sorridendo finito il ballo Lumacorno dice "ora iniziamo tutti a ballare" e si uniscono molte persone al ballo.
Harry bacia Ginny sulle labbra e dice "sei troppo bella" Ginny gli sorride e dice "anche tu" e ricambia il bacio continuando a ballare e Ginny gli accarezza i capelli è un bacio dolce e pieno d'amore poi Harry dopo un pò si stacca e gli sorride e sussurra "quando rossetto ho?" Lei ride e dice "non ne hai ho usato quello magico" lui ride e dice "bene" e gli da un altro bacio e poi sussurra al suo orecchio "vieni andiamo in un posto ora che abbiamo fatto il nostro campito" Ginny ride e dice "dove?" lui dice "vieni e lo scoprirai" Ginny ride e mano nella mano escono dalla sala grande ridendo. Harry la trascina fino dove hanno lascato i cappotti e il recupera e se li mettono Ginny dice "dove è che stiamo andando?" Harry la prende per mano e correndo la trascina Ginny dice "amore dove stiamo andando e perchè stiamo correndo?" Harry ride e dice "perchè è divertente tra poco scoprirai dove stiamo andando" Ginny ride e si sentono i suoi tacchi in tutto il corridoio finito Harry apre la porta per uscire e escono fuori la neve sì è scolta e ha lascato solo una leggere brina. Ginny e Harry mano nella mano escono camminano sul l'erba ma avendo i tacchi Ginny sprofonda e Harry sta correndo ancora Ginny dice "amore vai piano ho i tacchi che sprofondano" lui la prende in braccio e Ginny lancia un urlo di sorpresa e dice "ma che fai?" lui dice "ti prendo in braccio" lei ride e gli mette il braccio intorno al collo e dice "quanto sei scemo" lui ride e le lasca un dolce bacio poi corre e lei ride. Harry arriva al lago nero e Harry la mette sù Ginny si appoggia alla sua spalla e si toglie i tacchi e lui dice "ma così ti bagni i piedi" lei dice "pazienza almeno riesco a camminare" lui dice "ti prendo io" Ginny ride e scuote la testa e dice "no ti fai male alla schiena e basta sono troppo pesante" lui dice "ma per favore" e la prende di nuovo in braccio e Ginny dice "sei impossibile". Harry si avvicina al loro albero dove c'è un telo e un cestino e appoggia Ginny sul telo e Ginny lo guarda e dice "avevi già organizzato tutto?" lui le sorride e dice "ovvio ho corrotto gli elfi" lei ride e dice "sei tremendo" lui ride gli prende la mano e dice "si amore" e gli bacia la mano poi toglie le scarpe e dice "vieni" Harry si siede contro l'albero e Ginny si siede vicino a lui che le sorride c'è un pò di vento infatti i suoi capelli che sono sciogliti si muovono. lui apre il cestino e tira fuori due bicchieri del vino bianco un sacco di cibo Ginny dice mangiando un acino d'uva"non è un pò troppa?"Harry dice "io avevo chiesto solo le ciambella ma okey" lei ride e dice "che carini ma è troppa sta roba". lui ride e mangia una ciambella e lei gli morde un pezzo di ciambelle e lui ride e dice "tra tutte quelle che ci sono devi prendere la mia?" Lei manda giù e dice "si la tua è più buona" lui ride. divide a metà la ciambella e la da a Ginny che la mangia subito lui ride e dice "avevi fame?" Ginny dice "un pò non abbiamo mica cento" Harry dice "in effetti" e mangiano un sacco delle cose che c'erano Harry dice "bene ora potrei cadere rotolare finire nel lago e morire li e nessuno se ne accorgerebbe" lei ride e dice "in effetti". Harry le sorride e dice "vorrei che tu mi facessi una promessa dopo che ho visto Marlena e Sirius litigare così e anche noi per la verità" lei lo guarda confusa e dice "cosa?" Harry dice "che non si scappa qualsiasi litigio o problemi abbiamo anche se tu o io dovessimo scoprire che ne so io in realtà sono un elefante alato e te l'ho tenuto nascosto certo si può prendersi tutto il tempo che uno ha bisogno ma non si scappa". lei la guarda senza capire perchè questa richiesta e Ginny dice "tutto bene? Perchè questa richiesta?" Harry gli bacia la mano e dice "si tutto benissimo semplicemente voglio che qualsiasi discussione o problemi abbiamo la risolviamo" lei sorride e dice "okey te l'ho prometto" e Harry dice "anch'io" in quel momento Ginny ha visto una strana luce negli occhi come se in realtà le stesse dicendo un bugia ma è stato solo un momento si disse che è stato solo un impressione che non era niente (come ti sbagliavi Ginny) .Harry riempie i bicchieri di vino e scontrano i bicchieri e bevono un sorso di vino poi Harry dice "vieni qui" lei sorride e di mette tra le sue gambe appoggia la schiena contro il suo petto c'è anche la luna è piena e bellissima Harry gli mette una mano sulla vita e gli bacia il collo e stanno in silenzio a godersi il momento di essere solo loro senza bambini possono devono preoccuparsi solo di loro. non è un silenzio imbarazzante ma piacevole e bello perchè quando stai con la persona che ami non sempre c'è bisogno di parla basta essere insieme e basta e passano la serata tra baci carezza ridere e bere poi Harry intanto che gli accarezzava il braccio dice "sarebbe molto più bello se fossimo nudi e l'avessimo appena fatto" Ginny ride e dice "tu sei pezzo sai quanti gradi ci sono no no" lui ride dice "non sto dicendo di farlo ma che sarebbe più divertente e bello" lei ride sconsolata e dice "quanto sei scemo". lui gli bacia il collo e gli accarezza la vita poi Ginny si mette a cavalcioni sù di lui e Ginny dice "ti amo da morire che penso che a volte faccia male da quanto ti amo" lui la guarda negli occhi che le dicono tutto l'amore che lui prova per lei e Harry sorride e dice "ti amo da morire anche io non hai idea quanto" e la bacia un bacio per fargli comprendere quanto si amano lei gli accarezza i capelli dolcemente e lui la vita ma non è un bacio passionale o forte è solo molto dolce .Ginny sente la morbidezza delle sue labbra che adora a contatto con le sue e il suo sapore o profumo sono una droga per lei e i suoi capelli sembrano seta è un momento che dura al infinto tutto il mondo scompare ci sono solo loro due labbra contro labbra.Ginny che gli accarezza i capelli con dolcezza e Harry la schiena e vita poi a un certo puto si staccano quando non hanno più fiato e Ginny sorride e dice "questo posto è ancora magico" .lui ride e dice "si i baci più belli sono sempre stati qui in quello che è diventato il nostro posto dove ci nascondevamo da Ron" lui ride e gli da un leggero bacio Ginny dice "ho ancora fame ci sono ancora ciambelle?" Harry dice "sei un buco senza fondo ma io voglio metà".
(Lily)
James e Lily stavano ballando e vedono Harry che trascina fuori Ginny Lily non mi stancherà mai di vederli assieme felici perchè vuol dire che il suo bambino è felice James dice "sei bellissima sta sera" lei sorride e lui la fa fare un giravolta e poi Lily sorride e gli rimette le mani sul collo lui dice "facciamo una passeggiata anche noi?" Lei sorride e annuisce e escono dalla sala grande e fanno un giro nel castello e James dice "quanti ricordi" Lily sorride e dice "si tanti". salgono le scale e vedono delle aule e James dice "in questa stanza ho fatto un bellissimo scherzo" Lily dice "che scemo che sei ho un marito propio scemo" lui la prende in braccio lei lancia un urlo e lui gli mette una mano sulla bocca e dice "non urlare" lei ride e annuisce e mette le mani nei suoi capelli e i piedi sulla sua schiena. lui entra con imbraccio Lily e le bacia il collo e dice "sarò anche scemo mai mi ami per questo" lei ride e dice "non non è per questo" lui con la bocca sul suo collo dice "quindi non ti piaceva che infrangevo le regole e facevo scherzi" lei ride e dice "sei tremendo". lui le fa appoggiare la schiena contro il muro e lei gli accarezza i capelli e lui le sussurra a pochissimo dalle sue labbra "sei troppo sexy con questo vestito" che gli fa venire brividi sù tutto il corpo e Lily si morde il labbro.James la guarda negli occhi a un centimetro dalla sue labbra e la bacia con insistenza gli accarezza la vita lei gli tira i capelli e lui gli fa cadere una spallina del vestito è un bacio bisognoso Lily sussurra "James cosa?....."Lui la bacia interrompendola e con più insistenza e gli tocca il capezzolo che al suo tocco diventa duro e lei geme sulle sue labbra lui sorride. Lily si stacca con il fiatone e dice "non possiamo qui" James dice "sono tutti alla festa non verrà nessuno tranquilla" lei dice "non credo..." ma lui gli lasca dei baci sul collo e cuccia il capezzolo che la fa gemere"dio" e lui dice sulla sua pelle "dicevi?" Lei dice "ti odio quando fai così" e lui riprende e cucciargli il capezzolo lei geme e dice "oh dio" lui gli fa cadere anche l'altra spallina e gioca e succhia l'altro capezzolo e con la mano mette tra le dita l'altro capezzolo e ci gioca lei gli tira i capelli e dice "ok va bene facciamo". lui ride e gli lasca dei baci sul collo e dice "ho cambiato idea" lei lo guarda malissimo e dice "ma smettila" lui ride e gli bacia le labbra poi gli tira sù il vestito e dice "ma quanto è lungo" lei ride e lui dopo che riesce a tirare sù tutto il vestito prende le mutande e le scosta e gli tocca il clitoride facendola gemere "mmmmmmmmm". lei gli sbottona i pantaloni che cadono e gli prende il pene che freme poi lo avvicina alla sua entrata lui la bacia e entra in lei Lily geme sulle sue labbra lui con una mano la tiene e l'atra gli tocca il seno lei gli tira i capelli e James sussurra sulle labbra "sei troppo sexy". la bacia con forza gemendo e sulle labbra e prende una andatura profonda e veloce la le fa impazzire infatti continua a gemere "aaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmm" e a tirargli i capelli sente il calore aumentare sempre di più sente le sue pareti restringersi e il pene pulsare e si stacca e dice "James" lui dice gemendo "si piccola vieni con me" e continua a entrare veloce mentre di lei che viene urlando il suo nome lui le mette una mano sulla bocca e viene anche lui urlando il nome di lei.Lily trama tutta per l'orgasmo James continua a entrare e uscire da lei per prolungare l'orgasmo e Lily gli tira i capelli poi quando finisce di tremare lui si ferma e la guarda negli occhi e sorride e dice "sei fantastica e bellissima" lei sorride e gli lasca un dolce bacio sulle labbra poi esce da lei e la fa scendere lei sorride e si rimette sù il vestito e si sistema le mutande.James si rimette i pantaloni e li chiude poi le prende la mano e la bacia e escono ridendo poi recuperano i cappotti e escono a fare un passeggiata Lily si toglie i tacchi per non sprofondare nella terra e fanno un giro molto lungo con l'aria di dicembre e una bellissima luna e un silenzio. a un certo punto James chiede "amore parliamo un attimo che voi fare?" Lily sorride e dice "di cosa?" James gli bacia la mano e dice "a gennaio ci trasferiamo nella casa nuova ma non abbiamo mai parlato che vogliamo fare io e te" Lily si ferma e lo guarda e dice "bhe piano piano stiamo riuscendo a costruire un rapporto con Harry mi basta questo avere te e nostro figlio e i nostri nipotini". lui gli bacia la guancia e dice "magari più avanti quando con Harry andrà tutto bene potremo provare.."Lily la interrompe e confusa dice "provare cosa?" James la guarda negli occhi e dice "un altro bambino con Harry ci siamo perso tutto vorrei più avanti vivere quelle esperienze certo non domani più avanti vorrei farlo". Lily sorride e gli scendono delle lacrime e lo bacia un bacio dolce e si stacca e dice "lo vorrei anch'io c'è non so come la prenderebbe Harry una cosa del genere visto che sarebbe più piccolo dei suoi figli ma lo vorrei anch'io" lui ride e dice "in effetti ma pazienza tanto di situazioni strane ormai c'è ne sono tante" lei ride e dice "e poi mi piacerebbe iniziare fare tuti quei viaggi che non abbiamo potuto fare".James annuisce e dice "si assolutamente" e gli bacia la mano. arrivano al lago nero dove vedono e sentono Harry e Ginny ma loro non gli vedono Harry dice "sarebbe molto più bello se fossimo nudi e l'avessimo appena fatto" James ride e dice "tale padre tale figlio" Lily ride e dice "ma cosa ho fatto di male" James dice "ti sei innamorata di me". Ginny ride e dice "tu sei pezzo sai quanti gradi ci sono no no"Harry ride dice "non sto dicendo di farlo ma che sarebbe più divertente e bello" lei ride sconsolata e dice "quanto sei scemo" lui gli bacia il collo e gli accarezza la vita poi Ginny si mette a cavalcioni sù di lui che gli accarezza i fianchi e Ginny dice "ti amo da morire che penso che a volte faccia male da quanto ti amo" lui la guarda negli occhi che comunicano tutto l'amore che lui prova per lei e James dice "è propio tanto innamorato" Lily gli scende una lacrima e dice "già" e lui si mette dietro di lei e gli da sei baci sul collo. Harry sorride e dice "ti amo da morire anche io non hai idea quanto" e la bacia un bacio d'amore lei gli accarezza i capelli dolcemente e lui la vita poi dopo un pò si staccano e Ginny dice "questo posto è ancora magico" lui ride e dice "si i baci più belli sono sempre stati qui in quello che è diventato il nostro posto dove ci nascondevamo da Ron" lei ride. James dice "comunque ogni volta che gli guardo mi fa piacere che il nostro bambino ha trovato una donna fantastica che lo ama tantissimo" Lily annuisce e dice "si non mi stancherò mia di guardargli perchè vedo il sorriso felice che fa Harry che vuol dire che il nostro bambino è sereno e felice anche se ha passato tantissime cosa brutte ora è felice" James gli bacia la tesata. Harry e gli da un leggero bacio e Ginny dice "ho ancora fame ci sono ancora ciambelle?" Harry ride e dice "sei un buco senza fondo ma io voglio l'altra metà" lei con determinazione dice "no io" e prende la ciambella e dice "e poi io devo allattare tua figlia" lui ride e dice "questa scusa vale solo in gravidanza dai metà".Ginny ridendo si alza corre un pò e comincia a morderla lui dice "sei proprio tremenda e dai metà" lei dice ridendo "no" e mangia un altro pezzo Harry si alza e la raggiunge e cerca di prendere il pezzo ma Ginny corre e lui dice ridendo "sei peggio dei nostri figli".Ginny ridendo dice "parla lui" e mangia l'ultimo pezzo lei tenendosi il vestito corre ridendo lui la rincorre si rincorrono per un pò poi Harry la prende sulla spalla le gambe sul suo petto e la testa e le braccia sulla sua schiena lei ha lanciato un urlo quando la presa in spalla e dice "amore no qualsiasi cosa no"Harry dice "no ora verrei torturata"Ginny ride e dice "ora ho tutti i capelli che sono uno schifo" lui ride e dice "tanto non pensavo che volessi tornare" lei ride e dice "ma dovremo andare a recuperagli altri e salutare Minerva". lui ride e dice "si ma non credo che si preoccuperà dei tuoi capelli e poi i tuoi capelli sono sempre bellissimi" lei tira sù un pò la testa e mette le mani sulla sua schiena e lui gli mordicchia il sedere Ginny lancia un urlo e dice "ma che fai?" Lei ride e Harry dice "ti mordicchio il tuo fantastico culettò che amo" e gli da una pacca sul sedere lei lancia un altro urlo di sorpresa e dice "la smetti?e se qualcuno ci vede?". lui ride e dice "no non la smetto e se qualcuno ci vede vedrà un marito a cui piace molto il culettò di sua moglie"James ride e dice "anch'io amo il tuo" Lily ride e dice "anche il tuo non è male" e scoppiano a ridere. Ginny sbuffa e dice "mi fai ascendere dai" Harry dice "no mai" lei sbuffa poi arrivato al telo si mette in ginocchio e la fa sdraiare sul telo e inizia a farle il solletico lei dice ridendo "ti prego no" lui dice "ci pensavi prima" e continua a fargli il solletico e lei continua a ridere.Ginny riesce a mettersi a cavalcioni sopra di lui e gli fa il solletico e lui ride e dice "vuoi la guerra?" poi Harry riesce di nuovo a mettersi sopra di lei e gli fa il solletico poi dopo un pò si ferma e tutti e due hanno il fiatone. lui gli sorride e dice "amo quando ridi" lei sorride e lui gli lasca dei baci sul collo e sù tutto il viso e lei ride di più Harry si ferma e Ginny si mette a cavalcioni sopra di lui e gli accarezza i capelli dolcemente e gli sorride.Harry le mette una mano sul collo e la bacia con passione e bisogno e gli accarezza i fianchi è un bacio molto vivo e forte ma sentono una suoneria Ginny si stacca e dice con il fiatone "aspetta potrebbe essere Ella". lui le sorride e annuisce e Ginny recupera dalla borsetta che era a fianco a loro la apre prende il cellulare e se lo avvicina al orecchio e dice "ciao Ella tutto bene lì? dimmi" Harry intanto gli accarezza la vita e gli lasca dei baci sul collo e Ginny dice "si tra poco torniamo a tra poco" e chiude il telefono e lo rimette nella borsa.
Harry dice "che succede?" Ginny dice "Lily ha le coliche quindi sta notte non dormiremo un tubo" lui ride e dice "mi sembrava strano che non gli erano ancora arrivate" Ginny sbuffa dice "hanno fatto una scaletta a Jemie sono arrivate a tre settimane a Al quattro e adesso a Lily a sei" lui ride e gli lasca un bacio sulle labbra e Lily dice "si me le ricordo sono orrende" poi tornano tutti a casa.
(Ginny )
Entrano a casa e sentono il pianto della sua bambina e gli fa male il cuore sentirla così disperata entrano tutti in sala e c'è Ella che cerca di calmarla dondolarla e dandogli il cuccio che non vuole .Ella li vede e dice "ciao signori Potter" Ginny si avvicina e dice "dammi pure" Ella gli da la bambina che si calma un pò quando sente che è Ginny ma continua a piangere e Ella dice "gli altri si sono addormentati subito era stanchissimi" Harry le sorride e dice "grazie mille Ella tutto perfetto torna pure a casa" lei sorride e dice "grazie ci sentiamo" e Ginny sorride e Ella prende le sue cose e si smaterializza. Sirius dice "ma quanti anni ha?" Ginny sorride e dice "venti" Sirius annuisce e dice "ah ecco e da quanto c'è l'avete?" Ginny sorride e dice "dalla nascita di Al abbiamo deciso che era meglio cercarne una per le emergenze quando non possiamo darei i bambini proprio a nessun altro infatti abbiano la lista delle babysitter a chiamare".Marlena dice "più di una ?" Ginny dice "si sono quattro anche perchè con la nascita di Al ho capito che mai più una situazione come quella dopo la nascita di Jamie che credo che non siamo usciti da soli fino a quando lui aveva un anno più o meno. perché ho io o Harry non potevamo e poi quando volevamo uscire e tutto non sapevamo a chi lasciargli perchè tutte le volete che volevamo uscire c'era qualche problema quindi si ora abbiamo la lista delle emergenze".Lily piange disperatamente Ginny la sta cullando e provando a dargli il cuccio ma lei non lo vuole e Marlena dice "che ha?" Harry sospira e dice "direi le coliche quindi questo vuol dire che non dormiremo niente stanotte". Ginny non gli sta molto ascoltandando sta solo cercando di fare calmare la sua bambina quando hanno le coliche e in generale stano male è uno die momenti più brutti. perchè si sente impotente non potendo fare niente se non provare a calmarla e le fa male vederla così la sua bambina decidono di andare tutti a letto Ginny da la buona notte un pò assente. quando sono saliti Harry dice "amore lo so che è sempre orrendo vedergli così ma è normale dai andiamo sù magari si calma un pò" Ginny contando a cullarla senza risultato dice "è solo che.." Ma Harry la interruppe e dice "lo so amore dai vieni magri provi anche ad attaccarla e vediamo se si calma un pò e chiamiamo anche Arizona che dici?" Lei annuisce e gli prende la mano spengono le luci e vanno in camera loro. Ginny con la bambina in braccio che cerca di calmarla Ginny si siede sul letto e prova con i piedi a togliersi le scarpe con il tacco ma non ci riesce Harry e si inginocchia e dice "faccio io amore mio" prende un piedi e gli toglie le scarpe lei fa un mugolo e lui ride e gli lasca un bacio sul piede coperto dai collant e lui dice "non capirò mai perchè voi donne anche se vi fanno malissimo decidete di mettere sti trampoli. è vero che vi rendono terribilmente sexy ma non è necessario metterli per rendervi belle e sexy" lei ride e gli toglie anche l'altra poi lui dice "dammi la bambina vai a farti una doccia e a cambiarti e sento Arizona nel frattempo".Ginny guarda la bambina che piange disperata e dice "sicuro che.." lui annuisce e prende la bambina. Ginny prende il pigiama e entra in bagno si spoglia e si mette sotto l'acqua bollente che le scoglie tutta la contrattura della giornata. perchè per quanto ami la sua vita è pesate e stancante avere tre bambini piccoli e una neonata ma non lo cambierebbe per niente al mondo. fatta la doccia ci mette il pigiama si lava i denti si strucca e si snoda l'acconciata e torna di la dove c'è Harry che prova a calmarla inutilmente perché piange disperata Ginny dice "dammi prova ad allattarla magari si calma" lui annuisce e gli da la bambina e dice "Arizona dice di provare con il seno o con una tisana mi faccio una doccia e la faccio" lei annuisce e dice "buna idea" lui prende il sotto del pigiama e va in bagno. Ginny si mette a letto si apre il pigiama e tira fuori un seno e prova attaccare Lily che però è disperata e non vuole neanche quello allora prova a cantarle qualcosa e con il canto dopo un pò si attacca e ciuccia e si calma un pò Harry entra e dice "come va?" Ginny continuando a guardare Lily dice "non benissimo non si voleva attaccare ora vediamo se si calma un pò". Harry dice "vado a preparare la tisana" lei annuisce e gli sorride e esce e Lily continua a staccarsi poi arriva Harry e in quel momento si è attaccata di nuovo si mette a letto e piano piano si addormenta.Ginny sospira e dice "ho la sensazione che si sveglierà presto" Harry ride e dice "credo anch'io proviamo a dormire" lei annuisce e dice "notte" lui le lasca un bacio sulle labbra e dice "notte" e si addormentano per poi essere svegliati veni minuti dopo e passano tutta la notte così tra i pianti di Lily tisana e seno e dormono pochissimo.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanficHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte