79

220 4 5
                                    

(Harry)
Sono passate due settimane e Harry è nel suo ufficio al lavoro e gli arriva un lettere Harry la apre e c'è scritto: Harry Potter ciao sono il tuo peggior nemico ma tu non mi conosci ancora mi conoscerai a tempo debito. volevo solo avvisarti di stare attento a qualunque cosa la tua famiglia sa che cosa è successo anni fa? Immagino di no ti conviene dirglielo prima che lo faccia qualcos'altro ci incontreremo presto non ti preoccupare.
Harry pensa che non può essere vero che qualcuno sa che cosa è successo anni fa, quella cosa orribile e lui per proteggerle la sua famiglia ha fatto una cosa orribile e se lo dice a Ginny lo lascerà. deve trovare questa persona e fermarla prima che lei scopra tutto vorrebbe dirgli la verità ma non può si sentirebbe troppo in colpa per aver fatto soffrire Ginny per la bugia per quello che ha fatto e soprattutto per quello che è successo.
(Ginny)
Harry è strano da una settimana è anche agitato non sa che fare sa che è successo qualcosa si sente male per qualcosa forse è per il lavoro. ieri voleva fare l'amore con lui è da due settimane che non lo fanno ma Harry gli ha detto che era stanco non era mai successo che la rifiutasse in questo modo e poi si è girato dall'altra parte e facendo finta di dormire. E da un pò tutte le volte che lo bacia è un bacio freddo e distaccato non bello dolce passionale o qualsiasi altra cosa che gli hanno sempre trasmesso i loro baci. Ginny è a letto sta allattando la bambina Harry esce dal bagno con il sotto del pigiama si mette sotto le coperte e guarda il cell. Ginny dice un pò incazzata "mi dici che hai?" Harry continuando a guardare il cell con voce poco attenta dice "niente perchè?" lei lo guarda male gli prende il cell e lo guarda negli e dice "se non vuoi dirmi che succede va bene ma non fingere che va tutto bene perchè vedo che non è così. sei freddo e distaccato e ieri non hai neanche voluto fare l'amore con me e ti sei girato dall'altra parte facendo finta di dormire quindi sta succedendo qualcosa quindi non venitemi a dire che va tutto bene". Harry sorpreso annuisce e dice "si hai ragione sono solo cose di lavoro niente di preoccupante d'accordo devo solo risolvere queste cose e se vuoi possiamo farlo sta sera se ci tieni tanto sei arrabbiata?" lei sbuffando dice "non sono arrabbiata perchè non hai voluto fare l'amore con me ma perchè mi manca mio marito. sei freddo e distaccato non mi abbracci neanche più e i tuoi baci sono freddi sei sicuro che è solo il lavoro?" Harry le sorride e gli accarezza la guancia e dice "mi dispiace amore risolvo questi problemi e ci prendiamo una cena solo io e te e si certo solo questo è solo un periodo no". Ginny vede Harry che vorrebbe dire altro ma non lo fa Ginny sa benissimo che non è solo per il lavoro perchè in passato per quando andasse male o fosse stressato dal lavora l'ha sempre abbracciata e hanno sempre fatto l'amore e quando la baciava non era freddo quindi non è il lavoro. non lo obbligherà a parlare aspetterà ancora un pò per dargli tempo mette la bambina addormentata nella culla poi spegne la luce e si gira sù un fianco e lui non la abbraccia è da due settimane che non lo fa più gli manca il suo calore e il suo Harry poi si addormenta sperando che qualsiasi cosa sia passi.
(Harry)
È venerdì 26 febbraio è una normalissima sera i bambini sono tutti a letto Harry e Ginny stanno mettendo in ordine la sala Ginny dice "ora basta mi dice che hai?" Lui dice "non ho niente veramente".Ginny arrabbiata dice "c'è qualcosa per forza ora mi hai stufato mi dici che succede?" Harry fa un respiro profondo e dice "d'accordo amore........." Ma non finisce che compare una ragazza di 10 anni più o meno con i capelli neri e ricchissimi e gli occhi neri. Harry la guarda e dice "ciao e tu chi sei?" La bambina risponde "ciao Harry Potter io mi chiamo Bellatrix Merope Lestrange Riddle". Harry e Ginny sono scioccati e Harry dice "sei figlia di..?" Bella lo interruppe dice "si sono figlia di Bellatrix Lestrange che morì poco dopo avermi partorito e di Tom Riddle che lo uccisi tu" Harry dice "ma chi ti ha cresciuto?". Bella risponde "zia Narcissa all'oscuro di Draco e anche se le voglio bene e capisco quello che ha fatto per me io voglio vendicarmi di tutto quello che è successo ma non stasera ora voglio solo dirti di stare attento hai ricevuto la mia lettera?" allora è lei che gli ha mandato quella lettera. Harry con decisione dice "allora sei stata tu come facevi a sapere quelle cose?" Bella dice "essendo nata da due genitori molto potenti sono molto potente e so molte cose" poi guarda Ginny e fa un sorriso maligno "non sarò così crudele da dire io la verità ma Ginny Potter tuo marito ti sta mentendo da anni sù una cosa molto importante e Harry Potter ci rivedremo e la prossima volta non sarà così piacevole" e scompare. Harry sa che ora è arrivato il momento di dire la verità e per quanto sarà doloroso deve farlo.
(Lily)
Lei e James stanno facendo il corridoio perchè è da un pò che non si vedono con Harry e volevano stare un pò assieme ci sono anche tutti gli altri vedono tutta la scena e Sirius dice "mia cugina ha fatto una figlia con quella cosa?" Remus dice "a quanto pare" Tonks dice "ma la cosa più importante perchè Narcissa la tenuto segreto?". Lily sorride e dice "credo perchè aveva paura che tutti avrebbero cercato di fare del male alla bambina. in fin dei conti l'ha fatto per proteggerla era comunque sua nipote". James dice "ma soprattutto cosa ha nascosto Harry a Ginny?"Marlena dice "immagino che lo scopriremo" Ginny mette le mani incrociate sotto il seno e dice arrabbiata "CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?al ballo mi hai chiesto di promettere che non sarei scappata qualsiasi litigio o problemi avremo anche se dovessi scoprire che tu mi hai tenuto nascosto dei segreti. avremo risolto tutto mi lasciavi tempo ma non si scappa e lo trovai stranissimo ti ho chiesto se andava tutto bene e tu mi dicessi di si anche se avevo visto una strana luce negli occhi e mi dissi ma si Ginny te la sei immaginata. Poi passi le scorse due settimane sei freddo distaccato quando ti bacio sei freddo non mi abbracci neanche più e poi non hai voluto fare l'amore con me ti sei semplicemente girato dall'altra parte e hai fatto finta di dormire.quando ti ho chiesto che cosa sta succedendo tu mi hai detto il lavoro e che quando avresti risolto saremo usciti e avremo passato del tempo solo io e te. Ma io so benissimo che non era il lavoro il problema e che tu mi savi spudoratamente mentendo perchè per quanto stressante era il periodo non ti sei mai e poi mai comportato così io so benissimo che è successo qualcosa ma mi sono detta lasciargli del tempo.ora scopro che non solo è nata una bambina dal peggiore mangiamorte e da quel mostro ma anche che ti aveva mandato una lettere e che tu mi stai mentendo da anni ora mi dici che cosa sta succedendo!!!! SUBITO". Siruis dice "si è un pò arrabbiata" Marlena dice "ci mancherebbe anche che non fosse arrabbiata". Harry si mette le mani nei capelli con una faccia addolorata e Lily si chiede che è successo al suo bambino e lui dice "vieni sediamoci" lei dice "sediamoci un tubo parla" lui la guarda con dolore e lei annuisce e vanno in cucina dove sono anche loro che gli guardano dalla porta socchiusa. Harry sospira e dice "è successo tanti anni fa e forse ero anche ancora giovane e stupido ma dopo ho pensato che era meglio che tu non lo ricordassi e ho sbagliato probabilmente e poi non aveva più senso che tu sapessi di questa storia ti avrebbe fatta solo soffrire perchè ti avevo mentito e per quello che era successo e mi dispiace per tutto". Ginny lo guarda con timore e dice "mi hai tradita?" Lui dice "no ma come puoi pensare una cosa del genere?" Ginny fa un respiro di sollievo e dice "mi dici che è successo una cosa che mi avrebbe ferita e quindi non me lo hai detto". Harry sospira e dice "no che non ti ho tradita anzi se fosse così sarebbe più semplice e meno complicato. te lo avrei detto immediatamente e tu si mi avresti ucciso e probabilmente dopo tanto tempo mi avresti perdonato e la cosa sarebbe finita così". Ginny lo guarda con angoscia e con tristezza e dice "allora mi dici che è successo di prego" lui fa un respiro tremante e dice "quando comincia a lavorare come Auror capo scoprì che c'erano ancora molti mangiamorte in circolazione che erano nascosti e volevano vendetta e così uccisero tante persone innocenti e in modo particolare volevano vendicarsi di me ovviamente. Alcuni siamo riusciti a prenderli arrivamo al fatto alcuni anni dopo la guerra tu una sera mi dicessi che eri incinta di Al. io fui la persona più felice della terra ma ero anche molto preoccupato per tutta questa storia e se avessero provato a farvi del male? io non me lo sarei perdonato tu mi dicessi che sarebbe andato tutto bene che saremmo riusciti a prenderli quanto ti sbagliavi" e fa un respiro pesante. Ginny sta già piangendo insieme a Harry che riprende e dice "era una sera ti stavo baciano e dicendo quanto eri bella ormai eri a tre mesi e cominciava a vedersi la pancia i bambini erano a letto e comparve un mangiamorte che fece un incantesimo alla casa e a tutti noi senza che potessimo fare niente ci aveva rinchiusi in casa fatto un incantesimo al tempo e in pratica riviviamo sempre lo stesso giorno non invecchiavamo e eravamo bloccati li e aveva pietrificato tutto il mondo. Il mangiamorte ci portava da mangiare e all'inizio ci trattava anche bene anche se mi insultava andava bene poi dopo cinque anni che andava avanti così lui decise di farti delle cose che mi vengono i brividi solo a pensarci". Ginny piangendo dice "mi ha?" Lui piangendo si mette le mani nei capelli e tremendo dice "si e io ci ho provato a fare qualcosa te lo giuro ma mi aveva bloccato e anche se provavo a liberarmi non ci riuscivo almeno i bambini non hanno visto tutto questo stavano dormendo mentre ti faceva delle cose orribile che non voglio neanche spiegarti" tutti piango in silenzio. Lily pensa al suo dolce bambino che ha dovuto guarda mentre la moglie veniva stuprata o torturata povero Harry dice "mi ricorderò per sempre i tuoi bellissimi occhi che amo moltissimo che mi guardavano con terrore e forza. Mi dicevi amore va tutto bene non è colpa tua e cercavi di essere forte per me e i bambini anche se so che soffrivi tantissimo poi dopo la quinta volta che succedeva io non ce la facevo più a guardare tutto quello allora sono riuscito a spezzare l'incantesimo non so come ma il tempo ricominciò a scorrere normalmente e noi non eravamo più imprigionati e lui ricevette il bacio. noi è come se tornammo dove avevano interrotto la nostra vita ma tutti gli altri non si ricordano niente, tranne quelli del ministero che visto che erano preoccupati avevano detto a tutti gli Auror una pozione contro gli incantesimi che ha funzionato. Ovviamente tu e i bambini e io eravamo molto traumatizzati da tutto quello che era successo ti visitarono subito dovettero fare degli interventi ma fortunatamente andarono bene e il bambino stava benissimo ma il ministero mi obbligo a farvi dimenticare tutto ho dovuto anche cancellare le cicatrici che ti ha fatto. io non ero convinto ma poi pensai forse è meglio così perchè in questa maniera non ti ricordavi di tutto questo orrore quindi lo feci e voi dimenticassi tutto quello che era successo avevamo ripreso a vivere come se niente si è stato probabilmente la cosa più orribile che ho abbia fatto di cui mi sento più in colpa . ma l'ho fatto non solo perchè me lo ha ordinato il ministero ma anche perché volevo che non soffriste e dimenticasse tutto questo orrore l'ho fatto per voi. perchè ho visto come stavate e non stavate bene e mi dispiace tanto per tutto questo dopo Freya ci ho pensato di dirtelo ma poi mi sono detto a che scopo? farla soffrire ancora di più di quanto non stiamo già soffrendo per la nostra bambina quindi non te l'ho più detto e non ci ho più pensato. fino alla litigata di Marlena e Sirius e mi sono detto magari può andare tutto bene ma avevo paura di perderti e decisi di non dirtelo in più occasioni" Lily si dispiace molto per il suo bambino ha sbagliato ma voleva solo proteggergli .Ginny ha le mani sugli occhi e sta piangendo poi Harry gli tocca una spalla per consolarla ma lei si allontana e fa un respiro profondo si alza in piedi beve un bicchiere d'acqua .
(Harry)
Ginny si gira verso di lui e lo guarda negli occhi con dolore e vede nei suoi occhi che sta soffrendo e che l'ha ferita vede che sta cercando di non piangere di nuovo e dice "come puoi aver fatto una cosa del genere a noi come?. Perchè è orribile quello che è successo e poi aver sentito tutte le colpe del mondo. ma non era colpa tua Harry e io sicuramente te lo avrò detto quindi come puoi averlo solo pensato di farlo? COME?"Harry sospira e dice "mi dispiace amore ma volevo proteggervi e voi stavate malissimo non sapevo come avremmo superato la cosa". Ginny con determinazione dice "INSIEME avremmo dovuto superarla ecco come" lei si mette le mani nei capelli e fa un respiro profondo e lui si avvicina e gli tocca il braccio lei si allontana al suo tocco e questa cosa gli spezza il cuore Harry dice"ti prego non fare così". Ginny dice "sia quando ti ho sposato pensavo veramente che avremmo potuto avere un matrimonio senza bugie che a qualsiasi problema si parlava. Che ci fosse sempre e comunque comunicazione e dove ci fossero stati dei litigi sarebbero stati lunghi perchè siamo due testardi ma gli avremo risolti sempre e soprattutto sapevo che potevo fidarmi di te ma a quanto pare mi sbagliavo".Harry sente un altro pezzo del suo cuore sgretolarsi e dice piangendo "non dire così ti prego io ti amo" Ginny piangendo e urlando dice "CAZZO TU MI HAI PRESO LA MEMORIA COSÍ E L'HAI FATTO ANCHE AI BAMBINI" Harry dice urlando anche lui"L'HO FATTO PER NOI". Ginny sta piangendo così tanto che ha gli occhi rossi dice "no non l'ho hai fatto per noi perchè se lo avresti fatto per noi me lo avresti chiesto se volevo o no. l'hai fatto per sentirti meno in colpa perchè così noi non sapevamo e in questo modo tu ti saresti sentito meglio.ma non era colpa tua di quello che è successo con il mangiamorte è colpa tua la decisione che hai preso di toglierci la memoria quella è stata una tua decisione".lui dice "mi dispiace ok? ma non sapevo che fare" lei dice piangendo sempre di più e urlando "MI DOVEVI PARLARE SONO TUA MOGLIE CAZZO e si avevo attraversato dei momenti orrendi ma AVREMMO POTUTO SUPERARE TUTTO QUESTO INSIEME INVECE TU HAI DECISO PER ME". lui capisce che è ferita in un modo in cui non era mai riuscita a ferirla e ha il cuore che gli fa male e Harry dice con voce tremante"m-mi d-dispiace cosa vuoi che faccia?" Ginny fa un respiro tremante e dice "non lo so Harry ma la cosa che mi fa più male non è quello che è successo ma che tu mi abbia ingannato e che io negli scorsi giorni ti ho chiesto se stavi bene. tu mi hai mentito come niente fosse quindi no non so proprio cosa potresti fare anzi c'è una cosa ridammi i ricordi". Harry scuote la testa d dice "no non posso è orribile tutto quello che è successo e non voglio che tu lo rivivi" Ginny dice "allora non c'è niente che tu possa fare " e si sfila l'anello di fidanzamento e la fede e le appoggia sul tavolo e Harry sente il suo cuore distrutto e dice"ti prego no qualsiasi cosa ma non questo". Ginny con le labbra tremanti dice "invece si Harry non ti sto lasciando quando e se lo farò lo capirai ma ora faremo così io vado o da Herm o da Alex per un pò di tempo.perchè ho bisogno di pensare e stare lontano da te e porto con me Lily perchè deve stare con me e Al così tu ne tieni due e io due e poi ovviamente facciamo dei cambi poi vediamo. non voglio portarti via i nostri figli ma ho bisogno di tempo e spazio" Harry dice piangendo "ti prego no". Ginny lo guarda negli occhi pieni di lacrime con voce e labbra tremante dice "prova a pensare un momento come mi sento io in questo momento un pochino posso comprendere perché tu l'abbia fatto. ma comunque in questo momento vorrei ucciderti e sento il cuore sanguinare dal dolore ma non per quello che mi è successo. ma perché tu eri la persona di cui mi fidavo di più al mondo eri mio marito ma anche il mio migliore amico e mi hai mentito e hai deciso per noi come se pensassi che io non sarei riuscita a superare tutto questo che non c'è l'avrei fatta" fa un respiro tremante e continua dicendo "come se solo il tuo pensiero e il tuo dolore era importante e non qualsiasi cosa che avrò provato io quindi Harry le cose andranno così e tu le aceterai". Harry la supplica dice "non farlo ti prego ti prego non andartene" Ginny lo guarda si alza fa un respiro prende un bicchiere d'acqua e dice girata di spalle in un sussurro "cosa è che dicevi al ballo non si scappa ma ci si può prendere il tempo che che uno ha bisogno? non sto scappando ho solo bisognosi di tempo per pensare lontano da te". lui con la voce incrinata "non intendevo così" Ginny contando a piangere dice "lo so ma ne ho bisogne quindi per favore non renderlo più difficile di quello che è". Harry sa che Ginny facendo questa cosa la sta uccidendo ma se ha scelto di farla lo stesso è perchè ne ha proprio bisogno quindi anche se sente il cuore distrutto e sanguinante e sta per lasciarla andare l'amore della sua vita la sua ragione di vita. È la cosa più difficile e dolorosa che abbia fatto dice con voce tremante "va bene"lei si gira e lo guarda negli occhi con voce tremante "d'accordo" esce dalla cucina e sente che va sù probabilmente per prendere la sua roba e quella dei bambini. Harry prende l'anello di fidanzamento e gli torna in mente come la scelto è un anello identico a quello di Kate Middleton ma com un tutto intorno alla fascia dei diamanti si ricorda quando gli ha fatto la proposta che gli aveva detto mi hai dato un'anello più bello della futura regina. La fede di Ginny che è diversa dalla sua è più sottile e la fascia percorrono i diamanti e pensare che pensava che non se l'avrebbero mai tolti ma a quanto pare si sbagliava e sa di aver sbagliato a mentirle e a toglierli i ricordi. ma pensava che era meglio così ma ha capito che facendo così la ferita in un modo inimmaginabile.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora