127

217 2 0
                                    

(Ginny)
Sono finalmente al mare è 1 settembre non ci crede finalmente possono prendersi un attimo per essere una famiglia e per lei e Harry . È in camera loro sta disfando la valigia sta mettendo tutto nell'armadio prende la pila di magliette di Harry e le infila nel suo armadio in un ripiano sente due mani che la circondano la vita che riconoscerebbe ovunque. Harry gli lascia dei baci sul collo che come sempre la fanno venire i brividi ovunque e Harry dice "tra poco è sera posso scoparti come si deve ho troppo voglia di te cazzo che mi fai". Ginny ride e dice "io non ho fatto proprio niente sei solo tu il pervertito che pensa solo a quello" Harry ride e dice "con te sono assolutamente un pervertito solo la tua esistenza mi fa pensare delle cose molto da pervertito" Harry baciandogli il collo e dice "come se non iniziassi a toccarti tu non gemeresti in maniera imbarazzante" Ginny sbuffa perché ha perfettamente ragione "come se non facessi lo stesso" Harry ride e dice "ti aiuto così facciamo prima?". Ginny chiede "i bambini?" Harry sorride e dice"con i miei" lui prende le sue camicie e le appende Ginny appende i suoi vestiti poi prende le cose da mettere in bagno e li appoggia in bagno poi torna di là e Harry mette la valigia sotto il letto ha già messo tutto il rimanente negli armadi. Harry sorride quando la vede e gli prende la mano e la porta di là in vacanza hanno sempre Kreacher che cucina e pensa alla casa perché almeno lì non vogliono preoccuparsi di niente. Poi ovviamente Kreacher avrà la sua vacanza scendono le scale e ci sono i bambini che giocano tranquillamente e Lily che gattona fino a loro si siede e sorride e allunga le braccia Ginny sorride si abbassa e la prende in braccio Kreacher compare e dice "è pronto" Harry sorride e dice "grazie Kreacher" e lui sorride e scompare. Remus aiuta Tonks ad alzarsi e vanno tutti fuori dove è tutto è apparecchiato si siedono Lily vuole il latte Ginny si scopre un seno e la allatta. Tutti iniziano a mangiare tranquillamente finito di mangiare Harry mette i bambini a letto in tanto che lei sta con la bambina che è super attiva.
(Harry)
Ha appena messo i bambini a letto ed sta scendendo le scale quanto Lily dice "vorremmo parlarti di una cosa usciamo un attimo?" sembra nervosa e preoccupata Harry sorride e dice "si certo" escono fuori e si siedono sul dondolo e li guarda. James sorride e dice "la cosa che vorremmo dirti è una cosa bella bellissima è capitata presto ma comunque bellissima. Ma vorremmo precisare che capiamo se la prendi male non c'è problema e che ti ameremo da morire lo stesso" guarda Lily che fa un sospiro tremante e annuisce. Lo guarda negli occhi e dice "ti amo da morire e questo non cambierà ma sono incinta" Harry non è del tutto sorpreso, sapeva che sarebbe successo e sorride e dice "è una cosa bellissima non dovete assolutamente preoccuparvi per me. Sapevo che sarebbe successa prima o poi però capisco che eravate preoccuparti". Lily lo abbraccia e sospira sollevata e James fa lo stesso e poi si staccano e James gli da un bacio sulla guancia e dice "te la ve o detto che l'avrebbe presa bene" Harry sorride e poi si ricorda una cosa e sbuffa e dice "dovrò una cena a Ginny odio quando ha ragione" scoppiano a ridere e Harry chiede "l'avete detto agli altri?" prima che Lily potesse dire qualcosa James dice "no volevamo farlo dopo averlo detto a te ora lo diciamo" Harry annuisce e tornano dentro tutti. James si schiarisce la voce dice "dobbiamo dirvi una cosa importante Lily è incinta" tutti sono felici e si congratulano ma la sorpresa era finta. Poi Ginny la conosce come le sue tasche come può pensare di riuscire a mentirgli sul serio? dice guardandoli "lo sapevate" e in un attimo si fa un silenzio li guarda poi guarda Ginny e dice "pensavi veramente di potermi mentire?" Prima che risponde Lily con le lacrime che gli scendono dice "non volevamo mentirti ma.."Harry li guarda con dolore e dice "ho bisogno di pensare" e inizia a materializzarsi Lily dice "Harry ti.." ma si è già smaterializzato fuori di casa e ha cominciato a correre per la rabbia. Non perché è incinta e stanno per avere un bambino ma perché odia odia la bugie gli hanno mentito dicendogli che gli altri non lo sapevano. Gli fa male questa cosa molto male, continua a correre e a dare calci alla sabbia.
(Lily)
Ecco questo è esattamente quello che non voleva che succedesse perché si è fatta convincere da James a far finta che gli altri non lo sapevo. Sta piangendo e guarda James dicendo "perché mi sono fatta convincere perché" James sorride dolcemente e dice "andrà tutto bene". Ginny si avvicina e dice "tranquilla andrà tutto bene ora vado a parlargli e domani quando si sarà calmato li parlerete e andrà tutto bene vedrai". Lily annuisce continuando a piangere e dice "sapevo che sarebbe andata male" Ginny sorride e dice "è solo arrabbiato che gli abbiamo mentito non perché sei incinta ora gli parlo poi domani parlare e vedrai che andrà tutto bene te lo giuro" Lily fa un sospiro tremante e annuisce e tutti vanno a letto e Ginny chiede a kreacher di guardare i bambini.
(Ginny)
Lo sapeva che era una brutta idea provare a mentirgli ma voleva che andasse bene ma ha solo peggiorato la situazione doveva dire a James che dovevano dirgli che loro lo sapevano. È fuori lo sta cercando da mezz'ora sulla spiaggia poi passa altri 20 minuti e lo vede correre lo rincorre e lo ferma prendendogli il braccio e dice "finalmente ti ho trovato" Harry si ferma e si scrolla la sua mano la guarda male e dice freddo "non volevo essere trovato" se l'è meritato. Ginny annuisce e sospira e dice "lo so ma dovevo parlarti" Harry si arrabbia e urla "PENSAVI VERAMENTE DI POTERMI MENTIRE?" Ginny sospira e comprende perché è arrabbiato e dice tristemente "mi dispiace veramente". Harry si arrabbia di più e tira un calcio alla sabbia e dice guardandola ancora più arrabbiato "CAZZO SEI MIA MOGLIE" Ginny sospira e dice "lo so amore e mi dispiace ma non era mio compito dirtelo e lo sai". Harry guardandola con determinazione dice "si ma mi aspetto che non mi menti così sposuratamznte CAZZO" Ginny sospira e dice "lo so amore mi dispiace ma tuo padre l'ha chiesto a tutti.non mi sembrava giusto farlo ma era una loro decisione non mia quindi gli ho detto di sì anche se anche se non ero d'accordo". Harry gli prende la mano destra e con decisione toccandogli l'anello viola chiede guardandola negli occhi "quando ti ho dato quell'anello cosa ci siamo promessi?" Ginny sospira e dice "amore no" Harry urla "COSA?". Ginny sconfitta dice "di non mentirci ma più credo che intendi questo" Harry annuisce dice e "tu mi hai detto che non dovevo mentirti per nessuna ragione e se sarebbe successo averi dovuto trovavo un modo per dirti la verità. e tu mi menti sù una cosa così?" Ginny capisce in quel momento che è farito guardandolo perché i suoi genitori e lei soprattutto gli hanno mentito. Ginny lo abbraccia e Harry staccarla e dice arrabbiato e ferito "no staccati" Ginny lo abbraccia più forte "no amore non ti lascio hai bisogno che ti abbraccio e lo sappiamo tutti e due e mi dispiace veramente non dovevo mentirti. Non lo avrebbero dovuto fare neanche i tuoi ma l'hanno fatto perché non volevano che sapessi che non l'hai saputo per primo immagino". Harry si lascia abbracciare e lei gli accarezza i capelli e gli lascia dei baci sul collo. Harry la abbraccia forte lo sapeva che ne aveva bisogno e lei dice "te lo avrei detto se fosse stata qualsiasi altra cosa ma non era un mio compito dirtelo dovevano farlo i tuoi lo sai" Harry annuisce e dice "lo so hai ragione mi dispiace di aver urlato" Ginny gli bacia il collo e dice "lo capisco ci sei rimasto male mi dispiace" Harry lascia un sospiro tremante "comprendo ora perché l'hai fatto" Ginny gli accarezza i capelli e dice "puoi piange se ti senti di farlo" Harry scoppia a piangere e lei lo abbraccia forte e gli accarezza i capelli e cadono in ginocchio sulla sabbia. Harry è come se ti accettasse a lei ha il cuore spezzato per lui l'amore della sua vita che con i suoi genitori è sempre difficile e una cosa bella si è trasformata in questo . Poi si stacca e si asciuga le lacrime e Ginny chiede "come stai?" Harry sorride e dice "ora molto meglio credo di capire perché l'hanno fatto più che altro odio che mi hanno mentito" Ginny annuisce e dice "mi dispiace veramente". Harry annuisce e la prende in braccio e lei lancia un urlo e Harry ride e arriva in una parte della spiaggia più riservata dove c'è un asciugano una bottiglia di vino e due bicchieri e Harry dice "torniamo a quello che avevo organizzato ti va?" Ginny sorride e annuisce Harry la appoggia sul telo e si siede di fianco a lei, apre la bottiglia e riempie un bicchiere e glielo porge e Ginny lo prende poi versa l'altro. Harry sorride e fa cin contro il suo bicchiere e dice "ti amo e finalmente abbiamo una pausa da tutto e tra l'altro volevo dirti che sono riuscito ad ottenere di fare una settimana in più che mi piacerebbe passare solo con te ho già chiesto a Molly e terrà lei i bambini". Ginny lo guarda e sorride e dice "con Lily che facciamo?" Harry sorride e dice "se per una settimana beve il latte artificiale non muore e tu hai bisogno una pausa dai bambini amore abbiamo bisogno una pausa dove siamo solo io e te" Ginny annuisce e dice "va bene forse hai ragione abbiamo bisogno del tempo io e te senza i bambini che sia più di qualche ora di notte" Harry sorride e dice "esatto amore ne abbiamo bisogno per staccare un'attimo" Ginny sorride annuisce e gli mette una mano dietro i capelli e lo bacia dolcemente e Harry risponde al bacio poi si stacca e mandano giù il bicchiere di vino poi un altro un altro ancora e alla fine hanno bevuto tutta la bottiglia e ora Ginny si sente un po' ubriaca. Harry la sdraia e con insistenza Ginny risponde al bacio e gli mette le mani nei capelli e iniziano una danza di lingue. Ginny non capisce più niente gli gira la testa per l'alcol e per le labbra di Harry il suo profumo le sue mani che ha messo sotto il vestito e gli sta accarezzando le cosce con insistenza e le sue mani salgono sempre più facendola impazzire del tutto. Ginny gli mette le mani nei capelli e gli tira forte Harry geme sulle sue labbra cosa che le fa venire la pelle d'oca lui si stacca sorride poi gli bacia dolcemente il collo e dice "stai giù e non ti muovere" Ginny annuisce Harry gli sfila la mutande e gli lascia dei baci sulle gambe che la fanno già impazzire prima che arrivi a fare quello che sta per fare dice "voglio te dentro ti prego". Harry ride e dice "come sempre vuoi tutto subito ma oggi non succederà" poi comincia a leccarla al contatto della sua lingua sul clitoride Ginny geme "dio si" e gli mette una mano tra i capelli e gli tira. Harry comincia a leccarla veloce e Ginny inarca la schiena per il piacere sente la sua pelle un fuoco veramente tanto sarà l'alcol probabilmente che intensifica tutto ma in questo momento non capisce niente ma sta impazzendo veramente. Harry comincia anche a penetrarla con due dita e Ginny comincia a gemere in maniera vergognosa "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm si sì si" Harry prende più veloce ancora e Ginny gli tira forte i capelli e l'altra mano stinge il telo sotto di lei. Harry va ancora più veloce e Ginny geme "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ooooooooooooooooooooooooo dio santissimo si" Harry va ancora più veloce Ginny viene inarca la schiena e chiude gli occhi in un orgasmo potentissimo urlando "DIO SI HARRY" lui continua a leccarla fino a quando smette di tremare e toglie le dita dentro di lei e gli bacia la coscia. Ginny sente il cuore a mille sta andando veramente velocissimo ha il fiatone si mette una mano sul cuore Harry ci lecca le due dita che erano dentro di lei e dice con un sorriso da uomo orgoglioso per dato piacere alla sua donna "hai un buon sapore". Questa cosa è dannatamente sexy la manda in tilt e deglutisce rumorosamente Ginny si mette seduta e gli toglie la maglietta e poi lo sdraia e dice "tocca a me" Harry dice "cosa?" Ginny sorride "stai solo sdraiato è anche un modo per scusarmi come si deve" Lui è confuso Ginny si mette sù di lui a cavalcioni e gli bacia il petto dolcemente lui respira profondamente e sente il suo battito accelerato e se già questo lo fa non immagina dopo. Poi si toglie da sopra di lui e tira giù la patta dei pantaloni e Harry aiutandola a togliere pantaloni e boxer Ginny riesce a togliere il tutto. Poi si mette tra le sue gambe e avvolge la mano intorno al pene e comincia a fare sù e giù e inizia a leccargli le palle e Harry sente che inizia a respirare velocemente e dice "non devi farlo" Ginny non gli risponde neanche e inizia a leccargli la lunghezza e arriva alla cappella e la ciuccia e Harry geme "cazzo amore" e gli prende i capelli e Ginny camicia ad fare sù e giù con la bocca dolcemente e Harry geme "cazzo amo la tua bocca " Ginny con una mano gli palpa le palle e lui lascia un verso che la fa rabbrividire e prende ad andare veloce e forte così tanto che lui viene urlando "CAZZO GINNY" e Ginny sorride e si stacca e si mette in ginocchio. Harry la prende in braccio e corre in acqua e Ginny gli chiude le gambe dietro la schiena e gli mette le mani sulle spalle e chiude gli occhi e Harry gli bagna tutti e due. Ginny si toglie i capelli bagnati dal viso e dice "ma sei pazzo?" Harry la guarda intensamente e dice "di te" Ginny sorride e Harry gli accarezza i fianchi dolcemente e lei dice "sai amore mi devi spiegare perché non vuoi che ti faccio venire se tu lo fai tutte le volte o quasi". Harry ride e gli lascia un dolce bacio sulle labbra e dice "come puoi pensare che non voglio proprio non lo so semplicemente non voglio che lo fai solo perché pensi che devi farlo ma amo con tutto il cuore quando mi lecchi è una sensazione indescrivibile" Ginny è confusa e dice "ma perché dovresti pensare una cosa del genere quando tu lo fai sempre o quasi"Harry sbuffa e dice "si ma io lo faccio perché oltre che lo amo farlo perché così non ti fa male". Ginny ride e dice "sei veramente assurdo amore te lo dirò un'ultima volta tu non puoi proprio farmi niente il tuo pene come grandezza è così" e aggiunge il police e l'indice e fa un cerchio poi aggiunge "invece la testa di un bambino più o meno è grande così" e fa toccare i due pollici e i due indici e dice "come vedi sono proprio due dimensioni completamente diverse senza togliere niente al tuo meraviglioso pene. Non puoi veramente farmi male amore e sei dolcissimo che ti preoccupi così tanto ma veramente devi smetterla di fare così e poi cosa più importante io quando voglio leccarti lo faccio perché amo farlo quindi fammelo fare ti prego". Harry annuisce e dice "a patto che tu la smetti di farti troppi problemi quando lo facciamo" Ginny ride e dice "direi che posso prometterti che cercherò di essere il meno stressante possibile" Harry ride e dice "è il massimo va bene" Ginny con una mano prende il pene e lo mette davanti alla sua entrata e Harry entra un pochino.
(Lily)
Lily ha il cuore distrutto lo sapeva che sarebbe andata così si gira verso James e comincia a dire "picc..." lei lo interrompe arrabbiata dicendo "te l'avevo detto te l'avevo detto che era una pessima idea mentirgli così era meglio dirgli la verità e tu mi hai convito che era meglio così" Lily si sente veramente una stupida di aver permesso di farsi convincere di mettere in sù sta messinscena. James cerca di prendergli la mano ma lei la toglie e si allontana in questo momento l'ultima cosa che gli serve è che lui cerchi di fare il carino e consolarla quando lei vorrebbe solo prenderlo a pugni James la guarda e dice "Lily per favore era la soluzione migliore e lo sai" Lily lo guarda e dice "non è vero e lo sai e ora per favore non seguirmi ho bisogno di un momento" e si avvia verso la porta ma prima che la spinga lui dice "Lily" lei in un sussurro dice "no non ci provare" e esce. Cammina e cammina sulla spiaggia perché deve essere così difficile perché perché? Si sente dolorante il cuore, sa che James non l'ha fatto con cattiveria ma l'ha fatto e l'ha convinta e questo la fa incazzare e arrabbiare in una maniera incredibile. Passa tutta un'ora almeno a piangere incazzarsi sempre di più con James e sente il cuore distrutto per Harry per come si deve essere sentito vede a un certo punto Harry con imbraccio Ginny nell'acqua che ridono direi che Harry sta meglio. È in un punto dove non possono vederla e sono troppo belli ama da morire Harry e ha iniziato piano piano ad amare anche Ginny è una persona fantastica che fa felice Harry quindi non potrà che esserle grata e felice di vederli felici.Ginny mette le gambe in trono alla vita di lui gli accarezza i fianchi "sai amore mi devi spiegare perché non vuoi che ti faccio venire se tu lo fai tutte le volte o quasi" Harry ride e gli lascia un dolce bacio sulle labbra e dice "come puoi pensare che non voglio proprio non lo so semplicemente non voglio che lo fai solo perché pensi che devi farlo ma amo con tutto il cuore quando mi lecchi e una sensazione indescrivibile" Ginny è confusa e dice "ma perché dovresti pensare una cosa del genere quando tu lo fai sempre o quasi" Harry sbuffa e dice "si ma io lo faccio perché oltre che lo amo farlo perché così non ti fa male". Lily anche se gli fa schifo sentire sti discorsi si scioglie per la dolcezza di Harry che si preoccupa di fare male a Ginny penetrandola Ginny ride e dice "sei veramente assurdo amore te lo dirò un'ultima volta tu non puoi proprio farmi niente il tuo pene come grandezza è così" e aggiunge il police e l'indice e fa un cerchio poi aggiunge "invece la testa di un bambino più o meno è grande così" e fa toccare i due pollici e i due indici e dice "come vedi sono proprio due dimensioni completamente diverse senza togliere niente al tuo meraviglioso pene non puoi veramente farmi male amore e sei dolcissimo che ti preoccupi così tanto ma veramente devi semetterla di fare così e poi cosa più importante io quando voglio leccarti lo faccio perché amo farlo quindi fammelo fare ti prego" Lily ride perché in effetti è assurdo. Harry annuisce e dice "a patto che tu la smetti di farti troppi problemi quando lo facciamo" Ginny ride e dice "direi che posso prometterti che cercherò di essere il meno stressante possibile" Harry ride e dice "è il massimo va bene" Ginny con una mano prende il pene e lo mette davanti alla sua entrata e Harry entra un pochino. Lily se ne va e torna indietro e supera la casa dall'altra parte e si siede e guarda il mare e si accarezza la pancia e pensa che ama già da morire e sa che ha un papà idiota ma questo gli è capitato mi dispiace. Guarda la pancia dolcemente in quel momento qualcuno si siede di fianco a lei e gli fa venire un colpo guarda e è Marlena Lily si mette una mano sul cuore e dice "mi hai fatto vedere un colpo" Marlena ride e sorride e dice "volevo vedere come stavi James è preoccupato continua ad andare sù e giù mi sono proposta di cercarti sapendo che se fosse lui non saresti molto felice ma sono la tua migliore amica". Lily sorride e sospira e dice "sei carina tesoro ma non puoi fare niente e ora dopo aver pensato molto ho capito che sono solo incazzata con James". Marlena sorride e dice "è giusto ma lui ti ama e nel suo modo pensava che così la situazione si sarebbe risolta senza uccisioni" Lily sospira e dice "lo so e c'è l'avrò con lui per un po' ma purtroppo lo amo anche perché è un grandissimo idiota. soprattutto quando l'ho scelto come marito e padre dei miei figli ero veramente ubriaca di qualcosa di veramente forte e il mio cuore ha problemi seri". Marlena scoppia a ridere e dice "se ti consola è la mia stessa situazione mi chiedo la stessa cosa ma come si dice al cuore non si comanda" Lily annuisce e dice "già purtroppo è così giuro sù qualsiasi cosa che se sta volta viene una copia di James io lo strangolo". Marlena ride e dice "io sono stata fortunata ha i miei capelli e i suoi occhi se no mi sarei incazzata dopo tutta la fatica che ho fatto" Lily sbuffa e dice "guarda Harry ha solo i miei occhi solo i miei occhi e da quello che ho visto con i bambini di Harry solo al terzo tentativo hanno qualcosa di Ginny". Marlena ride e dice "dai vedrai che non sarà così ma è ora di tornare so che sei arrabbiata ma James deve vederti è preoccupato" Lily sospira e annuisce e si alza e tornano a casa prima di entrare Marlena le chiede "pronta?" Lily sospira e dice "di litigare no? Peró entriamo" Marlena ride e annuisce e entrano. James quando la vede si blocca a fare sù e giù e la guarda e vede che è arrabbiato Marlena dice "vi lasciamo soli" Tonks e Remus salgono per primi poi sale anche Marlena e Sirius chiede "è il caso che vi lasci soli sembrate che volevate uccidevi" James sbuffa e lo guarda e dice "non lo farei mai è incinta" Sirius ride e dice "se non lo fosse faresti una cosa del tipo ti sculaccio intanto che ti scopo?" Lily non ci vede più dalla rabbia e guardandolo con odio dice "fai schifo Sirius delle volte veramente non so come puoi dire certe cose sono molto più arrabbiata io di lui quindi stai tranquillo e vai di sopra". Sirius con un sorriso malandrino dice "voglio assistere" Lily dice con determinazione "vai sù ora e smettila di fare il bambino ora proprio non è il momento" Sirius dice "sai non dovresti avercela con lui anch'io avrei fatto lo stesso" Lily non ci vede più e dice "non è una cosa che ti compete non sono affari tuoi quindi per favore vai sù" James ride e dice "approvo stai solo peggiorando la situazione per favore vai a dormire". Sirius dice" siete sicuri?" e Lily e James urlano "siii" Sirius alza le mani e dice "ho capito vado notte e non uccidetevi il bambino dentro la tua pancia Lily ha bisogno entrambi i genitori come anche Harry" e sale le scale. James arrabbiato dice "c'è l'avrai pure con me ma perché te ne sei andata ti ho cercato per mezz'ora" Lily si sente un po' in colpa e dice "mi dispiace non volevo farti preoccupare ma ero arrabbiata con te e lo sono ancora" James sospira e dice "d'accordo hai ragione ho fatto una cazzata ma l'ho fatta perché tu eri dio agitatissima e ho pensato che se Harry ci avesse creduto allora sarebbe andato tutto bene" Lily incavolata dice urlando "IL PUNTO È CHE NON DOVEVAMO MENTIRGLI" James sospira e dice "ma lo abbiamo fatto e ora che vuoi fare ? Crocifiggermi?". Lily sta per dire ma gli viene una nausea tremenda che gli fa chiudere gli occhi e fare dei respiri profondi e James gli tocca il braccio e chiede "hai la nausea?" Lily si stacca e dice "non ci provare stiamo litigando non puoi essere preoccupato dolce e qualsiasi altra cosa" James ride e sbuffa e dice "sei impossibile" Lily esasperata "io stanotte dormo sul divano oppure ci dormi tu a tua scelta". James si incazza e dice urlando " TE LO SCORDI tu dormi con me dopo che ti avrò scopata per farti calmare un pò e poi quando litighiamo facciamo del sesso meraviglioso" Lily arabbiata dice "ma prima ti devi far perdo...." ma si interrompe perché gli è venuto un atacco di vomito tremendo e corre in cucina e ha iniziato a vomitare e sente James che gli tiene i capelli e gli fa dei cerchi sulla schiena. Quando si interrompe un attimo dice "staccati" riprende a vomitare ma James non si stacca James la imprigiona completamente con il suo corpo fa in modo che il suo sedere è contro il suo pube e gli mette le gambe ai lati di dove finiscono i suoi piedi così non si può ribellarsi a lui e dice "donna testarda non è che se litighiamo non ti fai aiutare anche perchè è colpa mia se vomiti" Lilly continua a vomitare per un bel pò e si gode le sue carezze e il suo calore.

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora