37

393 10 4
                                    

(Ginny)
Ginny sente delle mani accarezzarla apre gli occhi e è ancora sul lettino con Harry sotto di lei che la accarezza Ginny dice "mi sono addormentata di nuovo?" Harry gli bacia la testa e dice "si amore ma non importa è giusto che dormi sei incinta" lei sbuffa e si siede e dice "si ma non ho intenzione di passare queste due settimane a dormire". lui ride e gli lascia un bacio dolce sulle labbra e dice "se vuoi puoi farlo e poi mi piace guardarti ti va se torniamo così facciamo la doccia e andiamo a cena?" Ginny annuisce e dice "si certo" allora prendono le loro cose e vanno in camera. Dove si spogliano e entrano in doccia Harry la bacia e ovunque e lei ride e dice"mi fai morire" lui dice "sei tu che mi fai morire sei troppo bella" lei ride poi si lavano a vicenda ed escono, si mettono degli asciugamani addosso Ginny prende della crema e comincia a spalmarla sul corpo Harry si mette dietro di lei e gli bacia il collo e la spalla e lei ride e dice "amore dopo" lui ride e va a vestirsi lei finisce di mettere la crema e poi torna in camera e si mette l'intimo e un vestito lungo tutto colorato e Harry gli sorride e dice "sei bellissima" Harry invece ha messo una maglietta a maniche corte e dei pantaloni leggeri lunghi e vanno al ristorante.
Si siedono al loro tavolo che ha la vista sul mare e ordinano Harry prende le mani a Ginny che sorride e lui dice "ci pensi che tra qualche giorno nove anni fa ci siamo sposati è passato tutto così veloce" Ginny gli sorride e gli accarezza le mani e dice "si è incredibile è passato tutto troppo in fretta" arriva da mangiare e mangiano in tranquillità. finito di cenare escono e fanno una passeggiata sulla spiaggia mano nella mano per godersi il panorama Ginny dice "contino a essere dell'idea che tu sia completamente pazzo di averci portati qui è tutto stupendo"lui ride e si mette dietro di lei e dice "si completamente pazzo di te amore mio" lei sorride e dice "ti amo". Ginny mette una mano nel basso della pancia gli è venuto un crampo Harry se ne accorge e gli massaggia il punto in cui gli fa male poi piano piano finisce il dolore e Ginny sbuffa e dice "mi sembrava strano che non avessi ancora vomitato o che mi venissero dei crampi". Harry gli lasca dei leggeri baci sul collo e accarezza la pancia e dice "sono sicuro che piano piano non vomiterai più amore" lei sbuffa e dice "speriamo proprio perché non ho intenzione di andare avanti a vomitare tutti i nove mesi"Harry gli lascia un leggero bacio sulle labbra poi la prende per mano e rientrano nel Hotel e vanno in camera dove si preparano per la notte Ginny si mette la camicia da notte corta che ha portato e Harry si mette solo le mutande si mettono a letto con le finestre aperte per far passare aria dove si vede il mare Harry si sdraia a pancia in sù e Ginny si mette sul suo petto e lui gli accarezza la schiena e Harry dice "mi piace averti tutta per me per due settimane". Ginny stava per rispondere ma corre in bagno e comincia a vomitare nel wc Harry la raggiunge e gli fa dei cerchi sulla schiena poi Ginny si sciacqua la bocca e si siede sul pavimento e comincia a respirare profondamente e dice "mi sembrava troppo bello che non vomitassi da un giorno" Harry sorridde e dice "dai che tra un pò di settimane dovrebbe andarti via va meglio?" E in tutta risposta riprende a vomitare e Harry gli tiene i capelli e gli fa dei cerchi sulla schiena e passano tutta l'ora successiva così perché Ginny ogni 5-10 minuti vomitava. ora Ginny è seduta seduta per terra con dietro la sua schiena Harry che gli sta massaggiando la pancia sperando che passi con lei che fa dei sospiri tremanti Harry gli lascia dei baci sul collo e dice "vedrai che tra poco ti senti meglio come va?"lei dice "un pò meglio ma comunque male". Harry continua a accarezzargli la pancia e lui dice riferito alla pancia "amore non puoi distruggermi la mamma in questo modo se no cosa mi rimane?" Ginny scoppia a ridere e dice "scemo" Harry dice "ti ho fatto ridere è un passo avanti" Ginny sbuffa e dice "sono passati venti minuti proviamo a tornare a letto e prendo anche una caramella" .Harry la prende in braccio e la appoggia sul letto e Ginny prende una caramella e la mette in bocca Harry dice "meglio?" Ginny fa un sospiro profondo e dice "si un pò con la caramella va maglio" Ginny finisce di mangiare la caramella poi appoggia la testa sul petto di Harry che gli bacia la testa e comincia ad accarezzare la schiena e chiede "come va amore?"Ginny dice "molto meglio e mi dispiace che la serata è finita in bagno". Harry gli bacia la guancia e dice "amore non scusarti non è colpa tua okay? Se stai male è anche colpa mia e poi io ti voglio aiutare anche se non posso fare molto" Ginny alza la testa e lo guarda negli occhi e gli scendono delle lacrime e dice "amore tu ci sei è molto importante per me e cerchi di aiutarmi come puoi e sopporti i miei ormoni impazziti e le mie voglie e per me tutto questo è importante perché sinceramente non riuscirei a fare tutta una gravidanza da sola". lui gli asciuga le lacrime e dice "non piangere amore io ci sarò sempre per te per voi perché ti amo da morire e voglio e devo aiutarti perché sei tu che devi sopportare la gravidanza e il parto quindi io come posso ti aiuto e per questo non mi devi ringraziare è mio dovere e poi mi fa male vedere che stai male quindi cerco di aiutarti amore mio" Harry avvicina le labbra a quelle di Ginny che però gli mette due dita sulle labbra e dice "ho vomitato per un ora non credo che sia una buona idea" Harry toglie la mano e la bacia con amore e passione poi dopo un bacio intenso e forte si staccano e piano piano si addormentato.
È passata una settimane e infatti è lunedì Ginny è entrata alla tredicesima settimana di gravidanza. La settimana è stata bellissima sono stati al mare a esplorare l'isola ovviamente con calma considerando la condizione di Ginny e hanno fatto un giro per i negozi caratteristici, hanno fatto tutta la settimana tanto ma tanto l'amore è scopato ovunque si sentono con in luna di miele con l'unica differenza che sono passati nove anni e che Ginny è incinta infatti vomita anche se è un pò diminuito hanno anche sentito i bambini ogni due giorni e stanno bene e continuano a chiedergli quando tornano. Ginny sta ancora dormendo ma si sta svegliando perché sente Harry che gli lascia dei dolci baci sulla schiena nuda ieri sera hanno fatto l'amore e poi si sono addormentati uno nelle braccia dell'altro Ginny apre gli occhi e dice "buongiorno amore che bel risveglio" lui continua a baciargli la schiena provocandogli la pelle d'oca fino a quando arriva al collo e bacia anche quello e dice "buongiorno amore buon anniversario" lei sorride e dice "buon anniversario wow sono veramente passati nove anni mi sembra ieri che mi hai chiesto di sposarti" lui ride e gli bacia le spalle. Ginny sorride per la sua dolcezza Harry sulla sua pelle dice "ho preso la colazione la facciamo a letto" lei sorride e dice "mi sembra un'ottima idea amore" lui continua a baciarla e arriva sotto l'orecchio che mordicchia a Ginny vegono i brividi e dice "amore per quanto ami i suoi baci ho fame possiamo mangiare" Harry ride e dice"starei così tutta la giornata a mangiarti ma ho fame anche io" lei scoppia a ridere Harry gli lascia un ultimo bacio sulla schiena e si alza da letto Ginny si mette seduta e si mette intorno al seno il lenzuolo. Harry è vestito una maglietta e pantaloncini corti prende il vassoio e tira gù le le gambe da sotto il vassoio e lo appoggia sul letto c'è un sacco di roba buonissima Ginny sorride e dice "io sto cercando di controllare più che posso che mie voglie per non diventare proprio una mongolfiera ma se ti ci metti anche tu non ne vedo più a capo" Harry si siede anche lui sul letto e gli lascia un bacio sulla guancia e dice "oggi non ci pensare" lei sorride e dice "solo perché oggi è oggi". Harry ride e dice "e poi vedevo per tutta la settimana come guardavi le brioche e cercavi di contenerti quindi direi che ti sei contenuta a abbastanza amore" lei ride e dice "okey" poi vede che c'è anche una rosa la prende e la annusa Ginny sorride e vede un biglietto e chiede "e questo?" Harry ride e dice "aprilo" Ginny appoggia la rosa e apre il rigetto che dice: ciao amore mio mi sono svegliato da mezz'ora e tu stia ancora dormendo e sei così bella e tutte le volte che ti guardo penso a quanto io sia fortunato ad averti nella mia vita come mia moglie e come mamma stupenda quindi ho pensato di scriverlo. Oggi facciamo nove anni di matrimonio e mi sembra ieri che chiedevo a Harm i consigli per l'anello, Grazie amore mio per esserci sempre e per oggi ho organizzato una giornata che spero ti piaccia molto ti amo da morire.
Ginny sta piangendo a dirotto e dice con voce tremante "ti amo da morire anch'io non sai quanto e io non vivrei senza di te l'ho sperimentato per cinque minuti e mi si è spezzato il cuore per quei minuti perché amore io non posso vivere senza di te"e continua a piangere Harry gli asciuga le lacrime dice "non volevo farti piangere amore" lei sorride e dice "tranquillo sono gli ormoni lascia perdere e poi sei stato dolcissimo" e lo bacia con amore e forza Harry risponde al bacio e gli accarezza la schiena e i fianchi e lei gli mette le mani nei capelli acarezandoli e tirandoli Harry si stacca quando non hanno più fiato e dice "ti devo scrivere più spesso queste lettere se reagisci così amore". Ginny ride e dice "sei scemo come se non ti baciassi mai" Harry ride e dice "mangiamo?" Ginny annuisce e comincia a bere il cappuccino e a mangiare la brioche e dice "è troppo buona" lui che sta bevendo il caffè gli bacia il collo e dice "lo so è straordinaria" e passarono tutta la colazione a scherzare e baciarsi poi si vestono e Harry la porta alla spa dove fanno una meravigliosa seduta di massaggi spettacolari e stanno tutto il giorno alla spa a rilassarsi e a stare insieme. ora sono le sei e sono ancora alla spa dentro l'acqua nell'idromassaggio Harry è dietro di lei e sta baciando la schiena di Ginny lei sorride e ha le braccia incrociate appoggiate sul bordo nell'idromassaggio in quel momento arriva un cameriere e lascia un ciotola di frutta e due bicchieri di champagne e se ne va Harry continua a baciargli la schiena fino ad arrivare al collo e lo bacia . Ginny viene la pelle d'oca e dice "perché ci sono due bicchieri di champagne lo sia che io non posso" Harry dice "perché per un bicchiere non muori amore" lei ride e dice "si ma pensavo che lo prendessimo a cena no?" Harry dice "si ne prendiamo uno ora e uno dopo anche se ti bevi due bicchieri non succede niente ho chiesto anche ad Arizona ha detto che non c'è problema". riprende baciargli il collo la mandibola e a Ginny vengono i brividi a ogni bacio e lui lo sa benissimo Ginny dice "ma perché mi fa ancora questo effetto" lui dal collo passa alla mandibola e dice "anche a me tu mi fai lo stesso effetto forse perché continuiamo ad amarci come il primo giorno amore" lei sorride lui si mette di fianco a lei e prende il bicchiere e lei sorridendogli fa lo stesso e Harry dice "a questa serata amore spero che ti piaccia" lei sorride e fa scontrare il bicchiere con quello di lui e sorride e dice "certo che mi piacerà basta che ci sarai e questo è quello che conta amore" e tutti e due bevono un sorso e Ginny dice "ma è buonissimo" lui gli lascia un leggero bacio sulle labbra e si stacca. Ginny sorride felice e prende un lampone e lo mangia Harry finisce il bicchiere e prende due pezzi di frutta e gli mangia poi si mette dietro di lei e mette le mani sulla pancia e la testa sulla sua spalla e dice "sei entrata nel quarto mese in teoria tra poco dovrebbero diminuire le nausee nell'ultima settimana le hai avute un po meno" lei sbuffa e dice "si sono già a quattro mesi wow tra un mese scoprirò se ti devo uccidere se è maschio o no e sì dai è andata un po meglio speriamo che finiscano" Harry ride e gli bacia la guancia e accarezzargli la pancia e stanno così abbracciati per un tempo che gli sembra lunghissimo. Ginny dice un pensiero che ha sempre avuto "ma amore tra tutte le ragazza che potevi avere perché hai scelto me?" lui gli lascia dei bacia sulla spalla e dice "da quando sei insicura ?" Ginny ride e dice "non sono insicura ma semplicemente non capisco perché hai scelto proprio me". Harry gli lascia dei baci sul colo dolci e dice "prima di tutto perché ti amo e poi perché sei una donna straordinaria sei dolce coraggiosa intelligente bellissima testarda che quando ti metti in testa una cosa nessuno ti può far cambiare idea e poi mi hai aiutato come non mai in dei momenti molto brutti e un tuo sorriso mi rallegra la giornata sei il mio sole il mio tutto amore".Ginny si gira piangendo e con voce tramante e dice "ti amo da morire e anche tu sei il mio tutto. mi ricordo perfettamente quando ho capito di amarti era il tuo quarto anno e stavi ballando al ballo del ceppo e ti facevi guidare perché non eri bravissimo a ballare e il ho capito che ti amavo perché comunque ci provavi e tutti vedevano il grande Harry Potter ma io vedevo solo un ragazzo che aveva atravrsato situazioni pazzesche e che aveva parso i suoi genitori ma che comunque andava avanti e quindi in quel momento ti ho amato avevo solo tredici anni ma sapevo che ti avrei amato per sempre e così è stato". Harry comincia a piangere anche lui e la prende in braccio e la bacia con forza lei mette le gambe dietro la schiena e gli tira i capelli e lui la appoggia sul bordo dell'idromassaggio una mano è dietro al suo collo dentro i capelli bagnati l'altra sul suo fianco ed accarezzarlo. Ginny risponde al bacio con anche lei molta passione e diventa una danza di lingue carezze e denti e continua a baciarla con forza e con una passione rovente infatti diventano tutti e due caldi per la frenesia e passione lui ci mette ancora di più passione e gli tira un pò i capelli e dal collo la mano che aveva sul fianco la fa salire fino al seno di Ginny. Harry scopre un seno e cominci a toccarla e giocare con il capezzolo cosa che la gemere lei la bacia un più forza e passione e anche se non hanno più aria continuano a baciarsi e toccarsi Ginny porta la mano gù fino al costume di Harry e prende i lacci del costume e gli slaccia. Harry gli prende il polso per bloccarla e si stacca e tutti e due hanno il cuore molto accelerato come anche il respiro.Harry sorride e dice "non qui amore potrebbe benissimo arrivare qualcuno e poi ho altri piani per più tardi" e lei con il fittone dice "sei tu che hai cominciato" lui ride e gli bacia il collo e gli copre il seno che ha scoperto prima e dice "si hai ragione scusa dai vieni andiamo a cambiarci per la cena che ho preparato tutto poi più tardi possiamo fare l'amore tutte le volte che vuoi amore" lei ride e escono e vanno in camera.

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora