(Ginny)
Ginny ha appena allattato Lily che si è addormenta e l'ha messa nella culla. La porta della camera si apre è Herm sono le 2 e Ginny gli fa segno di venire Herm si siede sul letto e dice "scusa non riuscivo a dormire e ho paure e........" Ginny la interruppe e dice "vieni qui e dormi un pò". Herm insicura chiede "sicura?Harry?" Ginny sorride e dice "si vieni a Harry non gli importa" Herm annuisce e si mette anche lei sul fianco lascia la mano di Harry e la mette sul fianco lui istintivamente dormendo la porta più vicino a lui e fa dei versi "mmmm". Herm si mette sotto le coperte sul fianco anche lei e Ginny la abbraccia e le chiede "vuoi dirmi qualcosa che è successo?" Herm sospira e dice "niente di che non era contento che me ne andavo ma ha capito perchè l'ho fatto io non so cosa fare". Ginny gli lascia un bacio sulla testa e dice "capirai cosa fare d'accordo? con il tempo e farai quello che ti senti sia riguardo la gravidaza sia per le altre cose" Herm annuisce e gli prende la mano e la stringe e dice "grazie ti voglio bene " Ginny gli bacia la testa e dice "anch'io tanto ci sarò sempre ora dormi ne hai bisogno" poco dopo si addormentano.
(Harry)
Si sveglia e avvicina Ginny di più a se ma sente un'altro corpo contro Ginny apre gli occhi e alza la testa e è Herm e Ginny la sta abbracciando scoppierebbe a ridere perché ha dormito con sua moglie e la sua migliore amica è buffo. Harry lascia un bacio sul collo a Ginny lei fa un mugolio e lei si muove Harry sorride e Ginny fa degli altri mugolii e Harry gli lascia dei baci sul collo e Ginny sbadiglia e dice "buongiorno" Harry sorride e gli lascia un bacio sul collo e spalla e dio ama il suo sapore e odore e la avvicina di più a se. Ginny toglie il braccio delicatamente da Herm e gli accarezza il braccio che è sulla sua vita e Harry gli dice all'orecchio "buongiorno amore mio mi devi delle spiegazioni" Ginny annuisce e dice piano "andiamo giù" Harry gli dice all'orecchio "assolutamente". Harry si stacca da soli un bacio sulla testa e si alza prende le ciabatte in mano per non fare casino guarda nella culla e vede Lily che ha gli occhietti aperti e quando lo vede gattona fino alla fine della culla e si tira sù tenendosi verso di lui Harry la prende Ginny si è messa la vestaglia ma ovviamente è a piedi nudi e apre piano la porta loro escono e la richiude piano. Scendono le scale si siedono sul divano e Lily si allunga verso Ginny che la prende e gli mette una mano sul seno Ginny gli bacia la testolina rossa la mette in posizione e tira fuori il seno e lei inizia a ciucciare Harry sorride a quella visione dove Ginny guarda Lily e Lily guarda Ginny Harry gli fa una foto con la magia poi Ginny alza lo sguardo e Harry gli sorride e gli lascia un dolce bacio sulle labbra. Poi si stacca e dice "ora mi spieghi" Ginny ride e accarezzando la testa di Lily sospira e dice "che ti devo dire è spaventata per tutto questo e ieri dopo che avevo allattato Lily che si era addormenta e è entrata probabilmente aveva capito che ero sveglia o che ne so. Gli ho chiesto di restare perché ho visto che era ne aveva bisogno e mi ha detto che Ron non l'ha presa bene ma l'ha capito perché ha deciso di andarsene e questo è tutto". Harry annuisce e dice "come facciamo ad aiutarli a risolvere ?" Ginny gli sorride e dice "non possiamo aiutarli amore è una cosa che riguarda loro è il loro matrimonio quando noi abbiamo litigato non si sono messi in mezzo anche perchè non gli abbiamo detto niente però comunque non l'hanno fatto è giusto che gli diamo gli stessi spazi" Harry sbuffa e dice "ti ricordo che nel modo in cui non si è intromesso Ron? che mi stava per soffocare?" Ginny lo fulmina e dice "va bene si è intromesso ma comunque non possiamo aiutarli possiamo solo sostenerli e tu devi parlare con Ron". Harry sbuffa e dice "e perché devo parlare io con Ron scusa?" Ginny ride e dice "perchè è il tuo migliore amico magari?" Harry sbuffa e dice "e è tuo fratello" Ginny sbuffa e dice "ne ho tanti di fratelli" Harry la guarda male e Ginny sospira e dice "d'accordo però veramente lo sai che devi parlargli tu". Harry sospira e dice "lo so ma anch'io sono arrabbiato per quello che ha fatto a Herm non sei l'unica" Ginny annuisce e dice "lo so ma tu riesci comunque a parlagli io no veramente non ci riuscirei" Harry ride e dice "vero ma cosa dovrei digli secondo ciao Ron sei un idiota collossale hai traduto tua moglie? ne è valsa la pena" Ginny ride e dice "non lo so ma credo che dovresti parlagli". Harry sospira e annuisce "devo farlo lo so questa situazione è difficile perchè Ron ha fatto sesso con un'altra? non gli bastava Herm è veramente quel tipo di uomo? che pensa solo con quello che ha in mezzo alle gambe. So che ama Herm lo vedo quindi non capisco questa cosa veramente come ha potuto farlo?". Ginny sorride sospira e dice "io non lo so non so cosa pensare lui la ama e quando l'ha sposata ha fatto delle promesse tra cui non tradirla io non capisco come può avergli fatto questo veramente" Harry annuisce e dice "non lo so amore non lo sono proverò a parlargli" Ginny annuisce e sospira.
(Lily)
Qualche giorno dopo lei e James fanno il corridoio con Sirius perché volevano un pò sapere come andava la situazione Herm e Ron. Oggi Teddy è con Tonks e Remus e Molly è passata prima dicendo che voleva stare con i suoi nipoti e quindi i bambini non ci sono, Herm e Ginny sono a lavorare. Quindi c'è a casa solo Harry si avvicinano alla porta e della cucina che è socchiusa quindi vedono cosa succede ci sono Ron e Harry che si guardano sono seduti e non parlano Harry sospira e dice "hai intenzione di dire qualcosa o starmo così tutto il giorno?" Ron sospira e non dice niente Harry si alza e sospira e dice "ho capito l'unico modo per farti parlare è darti qualcosa di forte perchè qui non andiamo avanti se no". Si alza apre un'anta tira fuori una bottiglia e dice "sicuramente se ti do l'alcol dolce schifoso di Ginny me lo tiri dietro quindi questo è l'unica altra cosa che c'è e mi uccide Ginny se sa che ti ho dato questo quindi te lo dovrai far andare bene" Ron sorride Harry si risiede gli versa un bicchiere e lo da a Ron. Che lo prende lo beve in un sorso e dice "anche tu" Harry recupera un'altro bicchierino se lo riempie e lo beve anche lui in un sorso e dice "contento? ora parli?" Ron si versa un'altro bicchiere e lo manda giù e sospira e dice "d'accordo immagino che sai tutto?" Harry ride e dice "direi proprio di si considerando che ora praticamente Herm per una ragione o un'altra è sempre nel nostro letto direi di si". Ron sospira e dice " immaginavo io non so cosa fare io non so "Harry sospira lo guarda e dice "Ron io non so cosa dirti io non so come sia possibile che tu l'abbia fatto io so che l'ami lo vedo l'ho sempre visto quindi non comprendo come tu abbia potuto farlo come abbia deciso per del sesso con una caso è giusto e che Harm non fosse più importante. Che il vostro matrimonio non fosse più importante io non ci credo a questo che tu non hai pensato a queste cose quindi ci deve essere un'altra ragione perché hai deciso di fare questa cosa. Non puoi veramente aver pensato solo con quello che hai in mezzo alle gambe non puoi averlo veramente fatto". Lily è triste per tutta questa situazione e non ha mai pensato che Ron potesse tradire Herm si vede quanto la ama Ron si versa un altro bicchiere lo manda giù anche quello in un sorso vede suo bambino preoccupato tanto preoccupato Ron dice "sai era da un po' che eravamo in una situazione un po' brutta dove io gli parlavo e lei non mi ascoltava gli entravano le cose gli usciva dall'altra parte dell'orecchio. un po' è sempre stato così di non ascoltarmi ma non così tanto non così di ignorarmi completamente gli urlo e lei fa finta di niente. Io Herm la amo cazzo è mia moglie è l'amore della mia vita e questo rimarrà per sempre soprattutto perché è anche la madre dei miei figli e questo è una cosa non cambiabile. Ma in questo ultimo periodo veramente è stato difficile al lavoro e tutto da prima delle vacanze però veramente lei non mi ascoltava usciva di casa alle 7 e tornava alle 8 di sera con i bambini per quelle poche ore lì metteva a letto e si addormentava il weekend stava con noi con loro. Ma non mi ascoltava faceva finta di ascoltarmi mi ascoltava solo per le cose non importanti quando gli dicevo non possiamo andare avanti così dobbiamo parlare e mi diceva sì grazie, sì grazie io ti dico che dobbiamo parlare tu mi dici sì grazie. Mi sentivo abbandonato e solo in questo matrimonio come se per lei ora tutta la sua energia fosse al lavoro in cui è meravigliosa veramente non sono contro il lavoro che fa assolutamente. Fa delle cose meravigliose e la amo per questo. Ma sono arrivato di un punto di rottura......" Harry lo interruppe e dice "perchè non mi hai detto niente?". Ron sospira e dice "non volevo metterti addosso anche questo problema già avevi il problema di Ginny e papà non volevo metterti anche questo" Harry sospira e dice "dovevi farlo invece Ron ti avrei aiutato vi avrei aiutato". Ron annuisce e sospira e si mette le mani nei capelli e dice "lo so ho fatto una cazzata e ora probabilmente ho distrutto il nostro matrimonio ma considerato che da un pò non esisteva più direi che almeno ora è un passo avanti. Comunque sai benissimo quanto ci ha provato e provato con te e con me Debora diciamo che mi sono venuti degli impulsi incontrollabili di scoparla perchè era bellissima certo non al pari di Herm però comunque molto bella e abbiamo fatto sesso in bagno poi ho subito capito della cazzata che ho fatto ma ormai era fatta". Harry lo guarda e dice "mi dispiace veramente tanto hai sbagliato ma ora capisco di più tutta questa situazione" James sospira e dice "però Ron è un idiota dova parlare con Herm in tutti i modi" Lily annuisce e dice "si perchè così ha solo peggiorato la situazione". Ron sospira e dice "già ma Harry tu non hai mai mai avuto degli impulsi verso un'altra?" Harry lo guarda male e dice "mi stai veramente chiedendo se ho degli impulsi verso qualcuno che non sia mia moglie? veramente Ron è tua sorella" Ron sospira e dice "si ho bisogno di sapere se hai mai avuto l'impulso di scopare che un'altra che non sia Ginny". Harry sospira e dice "va bene Ron io ho impulsi verso Ginny non verso qualcun'altra e quando per esempio un'altra mi bacia perchè sfortunatamente essere me comporta anche ste cose per cui Ginny vorrebbe farmi a pezzettini succedono. io mi sento male è come se il mio corpo vedesse che qualcosa non va che abbia un rifiuto perché non è Ginny e non ha il suo odore e sapore". Lily sorride e dice "che cosa dolce". Ron sospira e dice "ma perché non sono come te?" Harry sorride dice"Ron non lo fare invece di dire perché non sei come me prova un modo per risolvere la situazione perché se non fai niente potrebbe finire il vostro matrimonio" Ron sospira e dice "lo so ho sbagliato ho fatto una cazzata devo rimediare" Harry annuisce e stanno lì a parlare e bere un bel pó decidono di tornare a casa.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte