14

794 21 5
                                    

(Ginny)
Harry entra con in mano i un biberon e le tazze per Teddy e Jamie Ginny prende uno dei biberon  dice "ora andiamo a letto sù" Teddy dice "ma mamma io sono grande ancore un pò per favore" Harry dice "dai Teddy andiamo sù" Teddy sbuffa e dice "okey". Ginny prende in braccio Sev e prende per mano Teddy e invece Harry prende in braccio Jamie. Ron dice "dopo che gli avete portati sù possiamo parlare?" Ginny gli lancia un'occhiataccia e dice "vedremo" poi salgono le scale e entrano nella stanza di Teddy che si mette subito sotto le coperte e Harry gli da la tazza di latte che lui comincia a berla Ginny gli bacia la testa e dice "veniamo tra poco.Harry e Ginny  portano Jamie e Al nella loro camera prendono due sedie e si siedono di fianco ai letti e cominciano a darle il latte a Jamie e Al. Harry dice "che storia volete?" Jamie  dice "ci racconti quella dei tre fratelli papà" Al dice  "siii quella" e si riattacca al biberon. Harry dice "va bene c'era una volta tanto tempo fa una sera tre fratelli stavano viaggiando quando si trovarono davanti ad un fiume troppo pericoloso da attraversare. I tre, essendo particolarmente versati nella magia, fecero comparire un ponte; subito apparve la Morte, infuriata perché i tre sarebbero dovuti morire nel tentativo di attraversare il fiume." Jamie  appoggia la tazza sul comodino e si sdraia meglio "Essa era però astuta, e finse di congratularsi con i fratelli offrendo loro qualsiasi cosa avessero voluto: il primo chiese una bacchetta più potente di tutte le altre e la morte ne creò una a partire da un ramo di sambuco" Jamie e Al si sono addormentati Ginny gli rimbocca le coperte e fa sparire la tazza e il biberon poi Harry accende la luce notturna e escono. Entrano in camera di Teddy con lui che stava guardando l'iPad e Ginny sbuffa e dice "quali sono i da quando puoi usare l'iPad prima di dormire?" Teddy ride e dice "da ora" Harry ride e dice "sei un monello" gli prende l'iPad Teddy cerca di riprenderlo ma non riesce e Harry ride e dice "ah stavi scrivendo a Victoire" Teddy si allunga e dice "dammelo" Harry ride e dice "ma guarda il signorino come diventa rosso"Ginny scuote la testa è incredibile dice "Harry basta dai è tardi deve andare a letto è tardi" Harry sorride e dice "e poi se leggeresti questo ti verrebbe il nervoso" Ginny gli da una manata sul braccio e dice "ma smettila" Harry sorride appoggia l'iPad sulla scrivania e dice "solo la verità amore" Teddy ride e dice "e perchè Mamma ti viene il nervoso?" Ginny sbuffa e dice "non mi viene nessun nervoso e ora signorino a letto sù" Teddy ubbidisce e si fa rimboccare le coperte. Harry sorride malefico e dice "semplicemente che è gelosa di te sei il suo bambino e non vuole accettare che sei così grande e soprattutto che ti piace Victoire" Teddy dice "non mi piace Victoire" Ginny sospira e chiede "hai bevuto il latte?" Teddy scuote la testa e dice "no avete dimenticato le goccia" Harry dice "oh vero vado a rifarlo subito" e esce con la tazza.
(Ron)
Stanno parlando tranquillamente scende Harry con la tazza di Teddy e Ron dice "Ginny?" Harry sospira e dice "è sù con Teddy ho dimenticato le goccine" Harry entra in cucina non sa che fare vorrebbe raggiungerlo ma è arrabbiato lo vede. Dopo poco esce con la tazza e Herm chiede "tra l'altro come va con questa goccine?meglio?" Harry sorride e dice "è una settimana e a parte ieri che era un pò particolare come sera si sveglia meno quindi direi va meglio" Tonks e Remus lo guardano preoccupati. Harry gli sorride e dice "tranquilli non è niente di grave semplicemente Teddy soffre di incubi da sempre e quindi ogni Tot per vedere se va meglio la sua psicologia che va una volta a settimana ci fa cambiare le gocce che prende la sera per dormire per vedere cosa va meglio" Tonks chiede preoccupata e dice "perchè ha gli incubi?" Remus chiede "è per il trauma della nostra morte?" Harry sospira e dice "ne parlano dopo okey ma tranquilli non è colpa vostra" loro annuiscono preoccupati. Ron fa l'incantesimo e si ritrovano in camera di Teddy Herm lo guarda male e dice "devi smetterla" Ron dice "no è divertente" Teddy è a letto e Ginny è seduta sul bordo dell' letto e lui chiede "sei veramente gelosa di Victoire?" Herm ride e dice "si" Ginny sbuffa e dice "sei proprio testardo eh?non puoi lasciare stare" Teddy ride e dice "chi sa da chi ho preso" Ginny ride e dice "divertente va bene forse sono un pochino iperprotettiva va bene? E che tu sia così grande da piacerti Victoire forse mi fa diventare un pò possessiva questa è la parola giusta" Teddy diventa rosso e dice "non mi piace" Ginny ride e dice "sei rosso" Teddy si mette il cuscino sulla faccia Harry entra e dice "che è successo?" Ginny ride e dice "niente semplicemente Teddy non vuole smettere che gli piace Victoire" Harry ride e dice "beh se ti consola tua mamma si era innamorata di me quando aveva 10 anni" Ginny gli da uno schiaffo e dice "ma smettila quante aria che ti dai". Teddy toglie il cuscino dalla faccia e dice "veramente?" Ginny guarda malissimo Harry e dice "no assolutamente no" Teddy dice "non eri tu quella che diceva che non bisogna dire le bugie?" Harry ride e porge il latte a Teddy che lo prende e inizia a bere e dice "questo è un' colpo basso" Ginny sbuffa e dice "forse è tutto quello che otterrai" Teddy ride e dice "mi accontento" finito il latte lo appoggia sul comodino e dice "mamma leggi?" Harry sorride e dice "non vuoi che te la leggo io stasera?" Teddy dice "no lo fa sempre la mamma perchè dovresti farlo tu" Harry ride. Ginny prende un' libro e comincia a leggere ma Teddy dice "non così bene vieni sotto" Ginny ride mette il segnalibro e dice "come vuoi". Teddy scosta le coperte e Ginny si mette si fianco a lui e riprende il libro Teddy appoggia la testa tra il suo collo e la spalla e Ginny apre il libro toglie il segnalibro e riprende a leggere. Harry li guarda innamorato. Vedo Tonks triste e uguale Remus deve essere una situazione difficile per loro vedere Teddy che li considera Harry e Ginny i suoi genitori piano piano Teddy si addormenta Ginny mette il segnalibro e chiude il libro e piano appoggia la testa di Teddy sul cuscino e esce dal letto e lo compre bene e gli lascia un bacio sulla testa e Harry la abbraccia da dietro e gli lascia dei baci sul collo e poi escono dalla stanza e chiudono la porta. Harry prende la mano di Ginny e chiede "vuoi parlare con tuo fratello?" lei sbuffa e dice "mi sa che non se ne andrà se non gli parlo quindi andiamo a parlargli e facciamola finita" e Ron dice "si dobbiamo parlare". Harry  ride e gli da un bacio dolce sulle labbra che lei ricambia. Harry la appoggia dolcemente al muro e gli accarezza la guancia e dice "poi dovremmo parlare a Tonks e Remus per Teddy mi hanno chiesto delle goccine" Ginny sospira e dice "speravo di fare questa conversazione più avanti". Tonks dice "ma è qualcosa di grave?" Herm sorride e dice "no tranquilla loro vi spiegheranno bene" annuiscono. Harry sorride e dice "si pensavo un pò più in la però va bene così tra l'altro queste vanno meglio di goccine" Ginny sorride e dice "si infatti sembriamo che continuino così" Harry gli lascia un bacio sulle labbra e gli prende la mano e dice "scendiamo"Ron fa l'incantesimo per tornare e tornano in salotto.
(Ginny)
Scendono le scale dove tutti sono seduti sul divano a chiacchierare Ginny si siede sul divano e Harry sul bracciolo. Ron dice "Ginny Harry mi dispiace di come mi sono comportato prima ma io voglio solo aiutarvi" Ginny dice esasperata"ma non è questo il modo e tu non puoi aiutarci lo capisci? l'unico modo sarebbe fare in modo che Freya fosse viva ma non è possibile quindi smettila di provarci ad aiutare se vuoi aiutare veramente non ti intromettere lo puoi fare?". Ron annuisce con gli occhi lucidi dice "si ti lascerò stare scusami è solo che volevo aiutarvi" Ginny sorride si alza e lo abbraccia e all'orecchio gli dice "lo so Ron" e lui risponde "ti voglio tanto bene sorellina" lei sorride e dice "anch'io Ron" e si stacca. Herm dice "amore possiamo andare a casa che sono stanca?" lui gli sorride e dice "certo amore" Herm abbraccia Ginny e dice "Ron è un idiota ma voleva solo aiutarvi io per qualunque cosa ci sono Ginny ricordatelo" Ginny la abbraccia forte e dice "si lo so grazie" e poi Herm e Ron tornano a casa con Rose imbraccio a Ron. Lily dice "mi dispiace molto per quello che vi è successo ma capisco che vogliate affrontare questa cosa da soli" Harry gli sorride e dice "grazie" poi tutti si danno la buona notte e vanno sù tranne Tonks e Remus. Ginny e Harry gli sorridono Ginny dice "ora vi spieghiamo ma prima tranquilli non è niente di grave" loro annuiscono e Harry dice "avete visto le goccine perchè Teddy le prende da anni ormai" Tonks chiede "e perchè?" Ginny sorride e dice "perchè è da sempre che ha gli incubi e senza le goccine che prende sarebbe peggio lo aiutano a dormire un pò meglio cos' di solito si veglia massimo due volte a notte" Remus preoccupato dice "e perchè c'è gli ha?" Harry sospira e dice "probabilmente perchè ha avuto il trauma della vostra morte e quindi continua ad aver incubi ma ora come ora abbiamo trovato delle soluzioni le goccine e poi sopratutto va una volta alla settimana da una psicologa con cui parla dei sogni ecc. è specializzata in queste cose quindi tranquilli non è niente di grave anch'io gli avevi e gli ho avuti per gran parte della mia vita". Tonks preoccupata dice "ma quindi sta bene va tutto bene?" Ginny sorride e dice "ma un bel pò di anni si tranquilla non è niente di grave all'inizio è stato difficile trovare una soluzione lui non dormiva noi neppure ma poi abbiamo chiesto un pò al pediatra e lei ci ha detto di fare così quindi va tutto bene ora che abbiamo una routine va tutto bene" Tonks sospira e dice "d'accordo va tutto bene" Harry sorride e dice "si è così e so che per voi deve essere difficile ma troveremo un modo ve lo prometto" loro annuisco e tutti tornano in camera propria. Ginny e Harry  entrano in camera loro Harry chiude la porta a chiave e fa l'incantesimo alla stanza e poi si mette dietro Ginny e comincia a baciarle il collo e chiede "che vuoi fare? Sei stanca vuoi dormire?" lei dice "no voglio fare un bagno e dopo ti prego mi scopi" lui gli bacia il collo e dice "mi sembra un bellissimo piano vado preparare la vasca".Ginny prede la vestaglia e la camicia da notte e entra in bagno con Harry che spegne l'acqua.Ginny appoggia i vestiti e si toglie l'elastico per i capelli Harry gli bacia il collo e gli abbassa la cerniera del vestito che cade a terra Ginny  lo raccoglie e lo appoggia sul wc poi si gira e toglie la maglietta a Harry e poi si tolgono gli ultimi indumenti e Harry fa entrare prima Ginny poi entra anche lui e si mette dietro di lei in modo che lei ha la schiena appoggiata sul suo petto. Harry comincia a baciarle il collo e lei gli accarezza le braccia che sono sulla sua vita Harry dice "ti amo sei bellissima e fantastica" lei ride e dice "anche tu amore" lui porta le mani sulle spalle di lei e le massaggia e Ginny dice "si che bello" lui ride e gli bacia il collo e Ginny gira la testa e bacia Harry. Si lavano a vicentina e escono dalla vasca Ginny si asciuga e prende la carica da notte ma Harry la prende in braccio e dice "no signorina non serve quella" e lei ride e la poggia sul letto con asciugamano.
Lui si mette sù di lei e camicia a baciarla con passione Ginny mette le braccia dietro la testa di Harry e gli chiede l'asceso che lui gli da e inizia una danza con le lingue di passione e in modo rude poi lui si stacca e tutti e due sono con il fiatone e Ginny si sente il cuore esplodere.Harry sorride e dice "bene ora ti farò il mio banchetto personale" lei ride e lui parte dalla mascella e gli da tanti baci poi sul collo che gli vengono dei brividi in tutto il corpo. Harry arriva al seno e sposta l'asciugamano e si fionda a ciucciare  e tirare un seno e con la  mano tortura l'altro Ginny gli tira i capelli e geme e dice "mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm si" lui tortura l'altro seno con la bocca e lo tira dolcemente con i denti e lei geme ancora di più "oddio aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" e sposta le gambe dietro la sua schiena e con i piedi ha fatto cadere l'asciugamano intorno alla vista di Harry lui ride sul suo seno e dice "sei frettolosa stasera" lui gli tocca il clitoride con le dita e lei piagnucola a quel contatto. Ginny prova  toccare la sua intimità ma lui infila un dito dento di lei dandogli piacere e quindi lei si blocca e gli tira i capelli lui ride e dice "non puoi scappare ora gioco un pò con te" lei geme perché lui gli sta toccando il clitoride penetrandola  e leccando un seno . Harry si abbassa e il bacia la pancia gli apre le gambe e si abbassa e gli bacia tutta la gamba fino a arrivare al intimità cosa che la fa fremere e gli fa venire dei brividi sù tutto il corpo. Dove comincia a torturare il clitoride e Ginny geme dice "mio dio si aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" lui la penetra con un dito e intanto le succhia il clitoride lei gli tirai i capelli e geme forte "oooooooooooooooooooooooooooooo cazzo si" lui aumenta il ritmo e infila un altro dito e succhia forte il clitoride lei supplica "ti prego voglio te" lui continua a penetrarla con le dita dice "dopo mi avrai tranquilla" lei geme più forte e gli tira forte i capelli lui ricomincia a ciucciare il clitoride comincia a penetrarla con le dita in maniera violenta fino a quando lei non viene urlando "HARRY SI" e trema tutta per l'orgasmo. Lui risale e la bacia con passione e lei gli accarezza i capelli e gli chiede l'accesso che lui gli concede e si baciano con passione accarezzandosi con la lingua lei gli accarezza la schiena nuda e i capelli ad un certo punto lui geme e si stacca e dice "non c'è la faccio più ho bisogno di essere dentro di te" lei ride e ribalta la situazione e si mette a cavalcioni su di lui e dice "no caro ora tocca a me torturati un pò dai alzati". lui la bacia lei si siede sul letto e lui si alza lei comincia a toccare con le mani il suo pene poi comincia a leccare la sua cappella poi va giù fino alle palle che lecca anche quelle e lui geme forte "cazzo Ginny".Ginny torna sù e se lo mette in bocca e lui gemendo dice "merda che bello" lei con in bocca intorno al  pene ride e comincia a fare sù e giù con la bocca e lui gli prende i capelli in mano e compagna i suoi movimenti che vanno sempre più veloci fino a quando Harry non viene con un verso gutturale. Ginny si stacca e lo bacia lui gli bacia il collo baciargli il collo chiede "vuoi che faccia l'incantesimo?" lei è molo combattuta dice "non lo so da una parte voglio avere un altro figlio ma dal altra ho paura che succeda come l'altra volta il mio cuore non reggerebbe" lui lascia dei baci sù tutto il collo e spalla provocandoli piccoli brividi e dice "vedrai che non succederà e se accadrà lo affronteremo come abbiamo sempre fatto ma sono sicuro che non accadrà more mio" lei sorride e dice "okay va bene proviamo ad avere un altro bambino amore" lo bacia con amore e passione e lui si alza con lei in braccio e la penetra lei per la sorpresa  lancia un urlo attutino e si morte il labbro  lui ride e dice "sei così bella amore". lei tra un gemito e l'altro dice "non dire sciocchezze tu sei bello io sono carina" lui la penetra con più forza e dice "tu proprio non ti vedi amore" e lei ride e dice "invece di parlare scopami" lui ride e dice "che romantica che sei" lei ride e lui la appoggia al muro e continua a penetrarla lei gli mette una mano tra i capelli e geme "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dio non fermarti". Ginny gli bacia il collo e lui gemendo dice "non è nessuna intenzione dio santo" continua a con sempre più intensità lei sente tutta la sua lunghezza e è troppo bello. Lui ha un andatura lenta ma profonda che fa letteralmente impazzire Ginny infatti si morde il labbro  e dice "oddio mio" lui ride e continua a penetrarla in profondità sempre di più fino a quando Ginny dice "H-Harry". lui porta una mano sul suo clitoride e dice "si amore vieni con me" lei geme di più "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" e lui aumenta il ritmo e va sempre più veloce e i loro respiri si fanno irregolari e vengono urlando. Ginny ancora tutta tremante per l'orgasmo lo bacia con amore e passione e gli mette le mani dietro il collo e gli tocca i capelli. Harry trasportandoli tutti e due sul letto e continua a baciarla con forza con una mano camicia a fare dei cerchi sul clitoride e lei geme sulla sua bocca e lui ride e si stacca per riprendere fiato e tutti e due hanno un respiro irregolare.Harry comincia a baciarli li collo e il seno e poi fa scontrare le propria intimità con quella di Ginny  e fa in modo che li suo pene fosse sul suo clitoride Ginny geme e tocca e porta il pene nella sua apertura e lo infila dentro Harry gemendo dice "poi sarei io che ho troppe voglie" lui la penetra in maniera violenta e lei gemendo dice "sei tu che mi provochi". lui ride la bacia e comica a penetrare in maniera energica lei si stacca di qualche millimetro dalla sue labbra e dice "si così vai più forte". lui comincia a leccargli e mordere un capezzolo ed andare più veloce lei mette le mani sulle sue spalle e gli stringe forte le spalle lui aumenta sempre di più l'andatura fino a quando Ginny urla venendo "SI HARRY " e subito dopo viene anche lui che la riempi e gli morde il seno infatti gli lascia un segno violaceo sul seno. Harry esce da lei e si sdraia di fianco Ginny dice "Harry ti avevo detto di non farmi più i succhiotti" lui ride e dice "è colpa tua mi fai impazzire" lei si gira e dice "anche tu ma non ti faccio i succhiotti" lui ride e dice "la prossima volta fammelo" lei gli manda un occhiataccia  lui ride e dice "tanto non si vede" Ginny si mette a cavalcioni sopra di lui e dice "il punto non è se si vede o no il problema è se lo vede qualcuno soprattutto se quel qualcuno è Ron". Harry si mette a sedere mette le mani sulla sua vita e dice "non pensavo che Ron ti vedesse nuda allora divró fargli un discorso e se anche si vedesse sei mia moglie faccio quello che voglio con te capito?" E gli bacia il seno dove gli ha detto il succhiotto. Ginny sospira e dice "no non mi vede nuda scemo ma ti ricordi l'ultima volta che scenata di gelosia ha fatto? anche se siamo sposati e abbiamo due bambini che sono nati in questo modo". lui ride e gli succhia il capezzolo facendola gemere"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaassa" lei gli tocca il pene e lo fa incontrare con la sua intimità e gli fa sfregare l'uno sul latro.Harry che sta ciucciando il capezzolo geme "mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm" prima che la penetri un altra volta lei si toglie da lui e ride lui ridendo si siede sul letto e dice "dove pensi di andare?". lei prende delle mutande e una maglietta di Harry e dice "scendo ho fame e poi così ci pensi due volte prima di farmi un altro succhiotto amore mio" Harry la guarda contrariato si alza si mette dietro di lei e la abbraccia e gli bacia il collo provocandoli dei brividi e dice "però hai messo la mia maglietta non la camicia da notte" lei ride e appoggia la testa sul suo petto e dice "si perché ho caldo la tua maglietta mi arriva a metà coscia invece la carica da notte è più lunga e dopo tutta questa attività ho caldo" lui gli bacia il collo e con le mani tira sù la maglietta e palpeggia i due seni e lei geme e dice "mmmmmmmmmmmmmmmmmmm cazzo oddio tu stasera mi vuoi distruggere". lui gli bacai il collo che gli lascia dei brividi poi trona a stingere i capezzoli che si fanno subito turgidi geme di più"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dio santo" lui dice sul collo " vuoi ancora scendere eh?"lei geme più forte e dice "aaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmm no......si ho sete poi possiamo fare l'amore tutta la notte per quanto mi riguarda" lui ride sul suo collo e dice "sicura?". Harry la spinge al muro e comica a baciarla con frenesia e passione poi gli toglie la maglietta e la butta a terra e partendo dal suo collo scende sul seno che succhia e mordicchia e con l'altra mano scende e mette una mano dentro le mutande e camicia a fare dei cerchi sul clitoride e Ginny gemendo dice "dio santo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmmmmmmmmmm". lui continua a toccargli li clitoride e lei dice "ma io avevo sete" lui gli succhia l'altro seno e dice "avevi" lei ride e Harry si abbassa gli da un bacio sulla pancia e poi gli toglie le mutande che finiscono sulla maglietta Ginny ride e dice "ho capito non uscirò da questa stanza" lui ride gli prende una gamba e dal piede fino alla coscia gli lascia dei baci poi prende la gamba e se la mette sulla schiena lei comica a respirare in modo veloce. Harry comincia a ciucciare e tirare il clitoride e Ginny dice "oh si continua" lui con una mano gli prende un capezzolo che la fa solo godere di più dice "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiii " lui continua a leccarla e toccarla facendola gemere dal piacere lui le infila un dito dentro e lei geme più forte "cazzo si si si mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm" lui succhia forte e lei gli  tira forte i capelli.Harry continua a succhiare forte poi tutto di un colpo aggiunge un altro dito e fa dentro e fuori veloce Ginny urla"OH MIO DIO" lui ride e gli bacia il seno e fa dentro fuori velocissimo che Ginny viene urlando fortissimo "HARRY SI SI SI OH DIO SI" lei ha il respiro affannoso e trema tutta per l'orgasmo potentissimo lui sfila le dita . Ginny ancora tremante ride e dice "bene ora visto che mi hai distratta ho bisogno che tu stia dentro di me" lui ride e dice "come vuole lei signora Potter"  Ginny lo prende per mano e lo fa sedere sul letto e si mette sopra di lui a cavalcioni gli mette le mani tra i capelli e lo bacia con forza. Harry entra in modo violento dentro di lei che lancia un urlo e dice "DIO"  e Ginny prende a fare sù e giù lo sente tutto è una sensazione bellissima lui gli succhia un capezzolo. Ginny gli tira i capelli e geme fortissimo "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dio" e anche lui geme "amo stare dentro di te" si stacca dal capezzolo e la bacia lei visto che sta andando sempre più forte il piacere cresce sempre di più lui la bacia con passione e in tanto lei gli tra i capelli e gli graffia la schiena. Harry si stacca ma continua a guardarla e lei va fortissimo e  Ginny venendo gli morde il collo  e gli lascia un succhiotto e subito dopo viene anche Harry. Ginny si stacca e appoggia la fronte sulla sua e tutti e due hanno i respiri accelerati Harry dice "mi hai anche tu fatto un succhiotto ti faccio notare " lei ride e dice "e il premio per distruggere il momento va a" Harry ride gli mette una mano dietro al collo e la bacia con passione un bacio pieno di amore e passione quando si staccano hanno tutti e due il fiatone. Ginny si toglie da lui e si siede sul letto  Ginny sorride e gli bacia la guancia e dice "se oggi non mi hai messo incinta non so proprio cosa può farlo" lui ride e gli bacia il collo.Ginny si alza e si infila  le mutande e la maglietta a terra e chiede "ora ho davvero bisogno di acqua vieni con me?" lui dice "si mi metto il pigiama e arrivo" prende il pigiama e lo indossa aprono la porta e scendono le scale e entrano in cucina. Ginny si siede sul tavolo e Harry prende due bicchieri con l'acqua e gliene porge uno lei lo prende e lo beve tutto e dice "me ne dai ancora" lui ride e la bacia e dice "hai sete amore?"lei gli lancia un occhiataccia e dice "dopo tutto quel movimento" lui la bacia e dice "ti stavi forse lamentando? non mi sembra proprio i tuoi lamenti erano per qualcos'altro " lei diventa rossa e gli da uno schiaffo sul braccio e dice "idiota" lui la prende in braccio e la bacia dolcemente e  poi dice "un idiota che ami" poi la appoggia sul balcone e gli da un altro bicchiere d'acqua e lei beve un sorso. Lui dice "dopo sta sera se non ti ho messa incinta di due gemelli mi arrabbio" a lei va di traverso l'acqua tossendo dice "e chi riesce a gestire due gemelli io scappo ti lascio i figli e vado in Perù e mi trovo un peruviano che non vuole dei figli".Harry  li manda un'occhiataccia e dice "senti che presuntuosa" la gira un pò e gli morsica una chiappa facendola urlare dalla sorpresa e facendola bagnare con l'acqua lei ridendo dice "ma che fai? se entra qualcuno e ci vede?"lui gli da un altro morso e dice "vedrà io che mordo il fantastico culetto di mia moglie" lei ride scende dal balcone e scappa in salotto. Lui la segue e dice "guarda che non mi scappi" infatti arrivato in sala le rincorre per un pò e poi riesce a  prenderla in braccio e la appoggia sul divano e gli mordicchia la chiappe e lei ride e dice "la smetti che non voglio ci veda qualcuno così e guai a te se mi lasci segni" in quel momento si sentono dei gemiti soffocati e Ginny e Harry scoppiano a ridere e lui dice "spero sono che non siano i mie genitori non voglio immaginarli così che schifo".Ginny ride e dice "pesa che li hai solo sentiti e non visti" Harry gli bacia il collo e dice "perché tu i tuoi li hai visti?" Ginny dice "si avevo 11 era fine agosto stavo facendo la valigia e non trovavo delle cose. Sono scesa in cucina c'erano Ron George e Fred e loro ridevano perché c'erano dei gemiti. Io pensavo che fossero degli animale ho chiesto dove fosse la mamma e loro ridendo hanno detto in camera. Quindi sono andata in camera e ho trovato la mamma sopra il papà fortunatamente non ho visto tutto perché c'era il lenzuolo e sono scappata via schifata". Harry scoppia a ridere e anche Ginny ride forte e dice "si infatti dopo quella volta mi sono ripromessa che se mai avrei avuto un figlio non gli avrei mai e poi mai fatto vedere quella scena" lui ridendo la bacia e dice "si niente figli intanto che facciamo sesso" Ginny ride e lo bacia.

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora