139

127 4 3
                                    

(Ginny)
E' il 14 novembre ormai è il 15 sono le 00.30 Ginny è dalla parte di Harry sono girati dall'altra parte Harry la sta abbracciando da dietro e nella parte di lei c'è Herm che continua a voler dormire con loro perchè se no aveva gli incubi che riguardavano Ron e quindi questo è l'unico modo per non svegliare tutti. Ginny non riesce a dormire guarda che ore sono sulla sveglia 00.30 del 15 e Ginny si alza Harry fa un mugolio e riprende a dormire quanto lo ama. Si mette la vestaglia la chiude poi delicatamente prende in braccio Lily e le copre con una coperta perchè tra un pò si sveglierà e poi scende le scale si fa una tisana prende il raccoglitore di Lily e lo appoggia sul tavolino e sospira si appoggia allo schienale. Sospira la sua bambina ha un anno e non ci crede sinceramente come è successo esattamente? sono successe così tante cose in quest'anno che è passato in un secondo e è stato bellissimo ma anche brutto per la litigata e perchè pensa veramente che Harry morisse. Ma è grata di aver il suo miracolo si chiede ancora come è possibile che abbia avuto una bambina ogni tanto ci pensa e crede che sia stato il destino che ha visto di cosa avevano bisogno, è arrivata il loro piccolo sole e miracolo che è entrata nella loro vita è l'ha resa più felice per quanto difficile è stato. Non che tutti i suoi figli non siano dei miracoli ma Lily lo è un pochino di più perché gli ha tolto un po' di dolore per Freya. Apre l'album e tira fuori dalla sezione segreta in modo che nessuno vedeva una lettera che ha scritto qualche giorno fa e Harry doveva essere al lavoro  ma è tornato prima e  l'ha sorpresa a scriverla infatti gli ha chiesto se era una lettera d'amore la apre e legge.

Cara Lily, alla mia dolce bambina tuo padre mi ha chiesto se questa fosse una lettera d'amore credo che non certo senso lo sia. Non ho mai conosciuto mia madre quindi non so cosa abbia provato quando mi portava in grembo e per quanto mia madre rimarrà sempre la tua nonna il dato di fatto è che un'altra persona mi ha partorito e mi ha tenuto in grembo per nove lunghi mesi. Per questo ho pensato di scriverti perché tu sappia che un'anno fa quanto ero felice in quei nove lunghi mesi quanto ero felice durante il parto. Quanto tuo padre  io non vedevamo l'ora di conoscerti. Tu sei arrivata in un momento difficile e ci hai regalato gioia sei stata il nostro sole che è arrivato in una tempesta, che ha illuminato un cielo grigio con i suoi raggi. Quando scoprì di essere incinta quando ho visto le lineette per un secondo ho pensato di abortire non l'ho mai detto neanche a tuo padre questo e poi mi sono sentita terribilmente in colpa per questo ma subito dopo ho capito che non potevo aver paura di perderti quindi da quel momento anche con il terrore di perderti ero felice che tu esistevi che il risultato del mio amore verso tuo padre e il suo eri tu. Sai ho sempre voluto una femmina forse perché mia mamma mi ha sempre tratta male ora capisco i motivi e l'ho perdonata ma il dato di fatto è che mi trattava diversamente rispetto ai tuoi zii e volevo essere una mamma migliore di lei. Quindi quando abbiamo scoperto che era una femmina ero felicissima perché speravo  di fare meglio di mia madre. Ti amo da morire tu sei la mia bambina dolce quella che mi dava un sacco di calci che il parto è stato il più lungo e doloroso degli altri, ma quando ti hanno messo sul mio petto capì che tutto il dolore era ripaganti perché finalmente ti avevo tra le braccia. Ti amo da morire amore io e il tuo papà ti ameremo sempre e per sempre ti proteggeremo sempre non so quando ti darò questa lettera immagino quando avrai almeno quindici anni sappi che io ci sarò sempre per te. Non so che tipo di mamma sarò per degli adolescenti ma la cosa più importante che ti amo da morire te e i tuoi fratelli in un modo che non hai idea. Non posso credere che hai appena fatto un'anno mi sembra impossibile, eri così piccola e ora stai già crescendo. Sei stata concepita con amore tanto amore un'amore così grande da far male un'amore che spero che tu trovi so che quando uscirai con i ragazzi tuo padre e i tuoi fratelli remeranno contro ma sappi che avrai sempre un'alleata perché so che vuol dire avere dei fratelli super protettivi e nel tuo caso anche tuo padre sarà così ma sappi che ti aiuterò sempre contro di loro e ricordati che lo fanno perché ti amano. Non so se te l'ho mai detto ma ho rischiato di perderti quando ero incinta stavo per morire per questo ma per fortuna tu sei stata una piccola grande guerriera. Spero che adesso tu sia felice è l'unica cosa che voglio che tu e i suoi fratelli siate felici e scusa se ho sbagliato delle volte ma vedi essere mamma per quanto meraviglioso è anche difficile e non sempre si fanno le scelte giuste faccio del mio meglio ma non è mai perfetto. Quindi scusa se non ho fatto tutto bene ricordati che puoi sempre in qualsiasi caso venire da me sempre ricordatelo e che ti amo da morire. Ora vado che la te di quasi un'anno ha bisogno di essere allatta, ho sempre amato allattare e mi dirai quando diventerai mamma se anche per te sarà così.
Ti amo da morire la tua mamma

Chiude la lettera e la rimette nella fessura in modo che nessuno lo veda e sorride vede la bambina sul suo petto sorridere mentre dorme e è bellissima. In quel momento sente dalla cucina qualcuno che bussa e Ginny dice "avanti" e sente dei passi e arriva Lily che sorride e dice "sapevo che ti avrei trovato sveglia quindi ho pensato di venire a farti compagnia" Ginny sorride e dice "grazie ma non dovevi venire". Lily sorride si siede di fianco a lei e dice "Tesoro ero sveglia non riuscivo riaddormentarmi e allora mi sono alzata tranquilla" Ginny annuisce.
(Harry)
Harry si sveglia e tocca di fianco a lui ma non c'è niente apre gli occhi e vede che non c'è  neanche Lily guarda l'ora sono le 00.40 del 15 e è il compleanno di Lily sicuramente si sarà svegliata e sarà come a tutti i compleanni trieste anche se felice ama questo di lei la ama da morire per questo si alza mette le ciabatte e esce vede Lily seduta di fianco a lei sul divano. Che dice "sai capisco veramente che per te sia sempre così triste perchè noi mamme mentalmente pensiamo quanto ci vorrà che se ne vanno di casa mi ricordo il primo compleanno di Harry anche l'unico che abbiamo festeggiato mi sono svegliata alle due ma in realtà continuavo rigirarmi nel letto. Mi sono alzata ho preso Harry dalla culla e sono andata in sala, gli ho fatto il biberon e lui ha cominciato a bere guardandomi e ero felice che il mio bellissimo bambino stava crescendo ma dentro ero triste perchè sempre di più si allontanava da me. Quindi ho pianto tanto e quindi capisco veramente". Ginny sorride e guarda Lily e dice "Sì forse sono un pò troppo emotiva devo ammettere però che ci posso fare sono così il più brutto è stato il primo quello di Teddy orrendo veramente poi ho imparato a controllare questa mia emotività ma continuano a essere brutti i compleanni perché sono i miei cuccioli e mi sembra assurdo che crescano così tanto che Teddy tra poco tempo andrà a scuola e non sarà più qui a casa e pensare a tutte queste cose mi uccide quindi non ci penso ma poi arrivano i compleanni che sono la loro festa in tutti i sensi la nostra festa e per quanto meraviglioso è mi rattrista anche molto". Harry sorride dio quanto la ama la capisce arriverà un momento in cui tutti i figli se ne andranno e saranno solo loro per quanto li vedranno comunque non è la stessa cosa. Quindi la capisce ma Lily ha appena compiuto un'anno non venti deve tranquillizzarsi Lily sorride si mette una mano sulla pancia che ormai è grande e sorride e Ginny sorride e dice "ha iniziato a muoversi?" Lily sorride e dice "già da quando ha iniziato non si ferma più" Ginny sorride e dice "immagino".  In quel momento la porta si apre dietro di lui e compare un Teddy assonnato Harry sorride e lo prende in braccio e lui lo abbraccia. Poi alza la testa e guarda giù e dice sbadigliando "la mamma è triste per il compleanno di Lily?" Harry sorride e gli bacia la testa e dice "si amore dai andiamo giù ti faccio una camomilla?" Teddy annuisce. Harry con in braccio Teddy scende le scale Lily sorride e dice "buonanotte io vado" Ginny sorride e dice "va bene grazie" Harry sorride e dice "a domani" lei gli dà un bacio sulla guancia e esce. Harry mette Teddy di fianco a Ginny che dice "non volevo svegliarti scusa" Harry sorride e gli accarezza la guancia e dice "sai amore quanto non ci sei il mio corpo è come se lo capisse e dopo un pò mi sveglio ma non mi hai svegliata tu tranquila" e la bacia dolcemente per rassicurarla Teddy dice "che schifo" si staccano e scoppiano a ridere e Harry dice "non posso baciare la mamma?" Teddy sbuffa e dice "non davanti a me" Harry ride e va a preparare la tisana.
(Ginny)
Accarezza i capelli di Teddy che si appoggia alla sua spalla e dice "Mamma non devi essere triste quando ci sono i nostri compleanni perché cresciamo in qualsiasi caso saremo sempre con te anche se c'è ne andiamo e tutto tu sarai sempre la nostra mamma e questo non cambierà mai". A Ginny scende una lacrima gli bacia la testa e dice "amore mio si lo so questo rimarrà per sempre lo so ma comunque non c'è la faccio che ti devo dire sono fatta così. i compleanni per quanto sono felice perchè state crescendo sono anche un pò triste e rimarrà sempre questa cosa mi sa" Teddy gli bacia la guancia e dice "lo so e ti voglio bene per questo" Ginny sorride e dice "anch'io tantissimo" in quel momento torna Harry che da la tazza a Teddy che comincia a bere la tisana e Ginny continua ad accarezzargli i capelli. Teddy piano piano si addormenta Harry lo prende in braccio e lo porta sù Lily cerca il seno e Ginny la attacca e Lily comincia a ciuccare e Ginny la guarda. Dio la ama da morire è la sua dolce e meravigliosa bambina il loro bellissimo miracolo e non ci crede che abbia già un'anno le bacia la testa e Lily si è addormentata aveva solo bisogno di una coccola. La stacca e si copre la mette sul divano e la copre e la guarda. Sente un bacio sulla testa e si gira e Harry le sorride e dice "sai potevi svegliarmi e dirmelo" Ginny sospira e dice "per dirti cosa che sono pazza?" Harry sorride e dice "non sei pazza".

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora