133

132 3 0
                                    

(Lily )
Erano tutti nel suo studio perché James ma in particolarità Lily aveva chiesto di vedere i ricordi di come Harry ha chiesto a Ginny di sposarla e entrano nel pensionato. Si vede Harry che dice a Ron "perfetto facciamo così" Ginny che è di fianco a Harry dice "questa cosa non me la ricordavo" Harry ride e dice "forse perchè non c'eri e poi perchè era organizzata la litigata che hai avuto con Ron. Ginny lo guarda scioccata e dice"veramente?" Harry sorride e dice "pensi che veramente che non ne avessi parlato con Ron io ci tenevo alla mia vita se per quello anche con Herm" gli altri scoppiano a ridere. Ginny gli molla uno schiaffo del braccio e dice "quanto sei stupido" Harry ride e gli lascia un bacio sulla guancia e dice "solo la verità Ron mi avrebbe ucciso se no non che la presa benissimo lo stesso però un'pò meglio così". Ginny sbuffa e Harry gli mette la mano sulla parte bassa della schiena come una cosa naturale automatica e le accarezza la schiena, ci sono Harry e Ron nella sala comune sù delle poltrone poi arriva Ginny scende le scale e Harry sorride quando compare e lei si siede sulle sue gambe e lo bacia dolcemente e Harry risponde al bacio ma Ron dice schifato "almeno quando ci sono potete non farlo". Ginny si stacca e lo guarda malissimo e dice "stai dicendo sul serio? quando tu Herm davanti a noi vi sbaciucchiate come se non ci fosse un domani" Ron sbuffa e dice arrabbiato "io e Herm possiamo". Ginny dice arrabbiata e dice "certo ovvio ma che stupida voi potete" si è alzata e stava per dare uno schiaffo a Ron ma Harry l'ha fermata e gli dice "non ne vale la pensa vieni" Ginny si fa condurre fuori e escono dove ci sono i campi e Ginny chiede "perché fa così che nervi". Harry sorride, gli prende la mano e la bacia e dice "perché ti vuole bene e nel suo modo contorto pensa di proteggerti" Ginny sbuffa e dice "da te? È ridicolo" Harry sorride e dice "si lo è però è così" Ginny sbuffa frustata. Harry sorride e dice "facciamo una partita a chi prende prima il boccino?" Ginny sorride e dice "sono sempre disponibile soprattutto ora" Harry ride. Si mettono sulle scope e Harry lancia il boccino e James dice "quindi era tutto organizzato della litigata con Ron vero?" Harry ride e dice "ovviamente " Ginny dice "dovevi dirmelo" e gli da un'altro schiaffo sul braccio Harry ride e dice "non era importante" Ginny alza gli occhi al cielo e sbuffa Harry gli lascia un bacio sulla guancia e ride. Harry e Ginny iniziano la partita ma Harry è troppo lento e James dice "sei troppo lento è strano" Ginny ride e dice "c'è un motivo avrebbe vinto se no" Harry ride e dice "non necessariamente quanto ti metti hai vinto tu" Ginny ride e dice "vero" gli altri ridono. La Ginny del ricordo dice "non ti stai impegnando" Harry ride e dice "non è vero" poi Ginny recupera il boccino e scende dalla scopa e anche Harry e Ginny ride e dice "ti ho battuto troppo semplicemente stai bene? non è che sei malato?". James scoppia a ridere e anche Harry e Ginny sbuffa e dice "andiamo di solito ci metteva tipo 5 minuti se era tanto a prenderlo" Sirius ride e dice "in effetti". Harry del ricordo sorride e dice "guarda il boccino" Ginny guarda Harry confusa e guarda il boccino e gli tremano le mani dentro c'è l'anello che ha addosso Ginny un anello con un zaffiro e due giri di diamanti e i diamanti corrono anche sù tutta la fascia dell'anello ha sempre guardato quell'anello meravigliata perchè wow è un Potter deve concederglielo regala anelli meravigliosi come quello che gli ha dato James Harry si è inginocchiato e gli tiene le mani che tremano "dovevo chiedertelo da molto tempo ma volevo che le cose prima andassero alla normalità più o meno o quando sia possibile soprattutto con Teddy ma soprattutto volevo che prima che ritroviamo la nostra nuova normalità dopo tutto quello che è successo probabilmente non succederà mai completamente ma non volevo chiedertelo subito non mi sembrava giusto avevamo bisogno di tempo. Quindi si voglio sposarti dall'istante che ho capito di amarti di amare ogni parte di te ogni singola parte che ho conosciuto perchè non capisco come tu possa volermi sei meravigliosa in tutti i sensi ti sei buttatta in questa follia di diventare genitori di Teddy senza farmi domande o altro sei andata contro tua madre che diceva che era una follia. Anche se ti ho lasciato per motivi che rifarei ora ma l'hai capito e sei diventata una forza della natura sei rimasta qui con gli altri e sei bellissima forte e coraggiosa come non so tu come fai veramente. Tutti i giorni mi sento fortunato per averti nella mia vita perchè tu sei e sarai sempre il mio sole che mi rialza sempre che mi aiuta a superare tutto e è per questo che ha questa forma e sia la tipa mi ha detto che chi regala uno zaffiro non vuole soltanto renderti felice, ma desidera anche che questa pietra blu, oltre a conferire una certa dose di saggezza e prudenza, contribuisca a proteggerti e a mantenere intatta la tua bontà d'animo. E' assolutamente vero io voglio che rimani così per sempre voglio renderti felice e proteggerti anche se non ne hai bisogno voglio farlo" Ginny sta piangendo tremando tremendamente e Harry gli bacia le mani sta anche lui piangendo la riguarda negli occhi e dice "io ti amo in una maniera inspiegabile sei l'amore della mia vita e questo sarà per sempre hai il cuore la mia anima il mio corpo hai qualsiasi cosa di me è tuo quindi Ginevra Molly Weasley voi farmi l'onore meraviglioso di diventare mia moglie?" Ginny dice "si è migliardi di volete si" bacia e lo fa cadere e Harry contro le sue labbra e la bacia con dolcezza è un bacio dolce e Harry ormai è sdraiato sull'erba e le sta accarezzando la schiena dolcemente poi si staccano e Harry sorride e gli asciuga le lacrime e si mette seduto con lei che gli circonda i fianchi con le gambe. Hard gli prende dalle mani il boccino dove prende l'anello e glielo infila all anulare e Ginny lo guarda e dice "è bellissimo ma non oso immaginare quanto l'hai pagato" Harry gli accarezza la guancia e dice "non abbastanza rispetto a quanto ti amo". Lei sorride e dice "ti amo da impazzire non hai idea quanto è non capisco tra tutte le persone che avresti potuto scegliere hai scelto me" Harry sorride e dice "perché io amo te e questo sarà per sempre a proposito c'è un'iscrizione per sempre perché io ti amerò per sempre" Ginny sorride e gli accarezza la guancia e dice "anch'io". Harry si rabbuia un'attimo e dice "sei conscia che sposandomi sarà complicato lo so che è difficile sposare me perché io non sono una persona normale per quanto vorrei non è così in tutto il mondo tutti i giorni escono libri giornali sù di me la mia storia e foto sù di me tutti i giorni fatti da giornalisti vari quindi non è semplice sposarmi ne sono conscio". Ginny sorride e gli accarezza il viso dolcemente e dice "io amo te il resto lo accetto e lo affronteró quando succederà e mi va bene se vole dire che sarò con te" Harry sorride con gli occhi felici e dice "ti amo da morire" e la bacia è il ricordo scompare e tornano nell'ufficio. Lily sorride e anche gli altri e gli abbracciano e passano la sera assieme.

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora