(Ginny)
È notte Ginny si è svegliata è tra le braccia di Harry ma ha un pó freddo si alza e chiude la finestra e torna a lette Harry dice mezzo addormentato "amore dove sei andata?" Ginny dice mettendosi sotto le coperte "avevo freddo ho chiuso la finestra scusa non volevo svegliarti amore" lui la appoggia sul suo petto e dice "va bene ti scaldo io" Lei ride e gli bacia il petto e poco dopo si addormenta tra le calde braccia di Harry. È il giorno del matrimonio sono tutti seduti stanno aspettando la sposa e le sue damigelle Ginny ha in braccio Lily e Harry Al e hanno in mezzo Jamie e Teddy Ginny ha un vestito lilla lungo e molto semplice inizia la musica. arrivano le damigelle e poi entra Lisa accompagnata dal padre con una pancia molto grande ha un vestito bianco e molto semplice aderente che mette in risalto la pancia. Arriva da Charlie che le sorride e gli prende la mano e poi si scambiano le promesse la cerimonia è stata dolce e molto bella. il ricevimento è sul mare sono tutti seduti Ginny sta allattando Lily stanno portando la torta i bambini si stanno divertendo un sacco Lisa e Charlie vengono al loro tavolo Lisa dice "come va?" Ginny sorride e dice "dovremo chiederlo noi a te dover affrontare il matrimonio all'ottavo mese non deve essere la cosa più semplice" Lisa si tocca la pancia e ride e dice "ma in realtà tutto bene devo solo sedermi spesso ma per il resto tutto bene" Ginny ride e loro se ne vanno. Harry prende Lily e la da a Herm e prende per mano Ginny e corrono scappano via e lei con il fiatone e dice "dove andiamo?" Harry dice "a fare una passeggiata io te"Ginny ride e gli da un bacio. camminano sul mare bellissimo dopo un pó a Ginny viene la pelle d'oca per l'aria Harry dice "hai freddo?" Ginny gli sorride e dice "un pochino ho lasciato lo scialle" Harry si toglie la giacca e la mette sulle sue spalle lei sorride a quel gesto e dice "non intendevo di aver freddo tu" Harry ride e dice "io sto bene smettila". Ginny sorride e la infila ma è enorme ovviamente come tutte le cose di Harry lei si gira e gli mette le mani dietro il collo e Harry gli accarezza la vita e gli lascia un dolce bacio sulle labbra Harry dice "ti ho detto quanto sei bella stasera" Ginny si è messa un vestito viola pastello lungo molto semplice e un'acconciatura con i capelli raccolti a Ginny si colorano le guancia come sempre e Harry gli accarezza la guancia con la mano e la bacia. Ginny si mette le mani sulla faccia e dice "uffa perché deve reagire sempre così?" Harry sorride e dice "mi piace che il tuo corpo continua a reagire nello stesso modo quando ti faccio i complimenti cucciola" gli prende le mani e le bacia poi si mette dietro di lei e la abbraccia da dietro e gli lascia dei baci dolci sul collo che le fanno venire la pelle d'oca e non per il freddo Ginny si gira e lo bacia con dolcezza e passione finito il bacio tornano al matrimonio e mettono a letto i bambini.
(Lily )
Lily James e Tonks e Remus stanno facendo una passeggiata Marlena e Sirius sono già andati a letto. vedono Harry e Ginny che stanno guardando il mare ormai è tutto buio e Harry è dietro di lei e gli sta baciando il collo e dice "e se ci facessimo un bagno?" Lei ride e dice "tu sei pazzo" lui gli lascia dei baci sul collo e dice "si può essere" Lei ride e dice "no se vuoi vai tu". Harry gli lasca dei baci sul collo e spalla e la prende in braccio e lei lancia un urlo e dice "che fai? Io non lo faccio"Harry calcia le scarpe via e corre in acqua lei gli mette le mani dietro il collo e chiude gli occhi e dice "ci infradiciamo tutti non farlo" Harry ride e dice "oramai" e si butta in acqua con Ginny in braccio poi tutti e due ritornano in superficie. Ginny aveva ancora la giacca di Harry addosso e lei gli lancia un'occhiataccia e dice "ora siamo fradici contento amore?" lui ride la prende per le gambe e le chiude dietro il suo bacino e la guarda negli occhi Ginny sbuffa e gli mette le mani dietro il collo ma ha le maniche lunghissime e non si vedono le mani e dice "ma come è possibile che sei così lungo e grande c'è non mi si vedono le mani". lui ride prende la mano e la bacia e dice "così a te stanno grandi"Ginny ride e dice "vero adoro rubarti le magliette" lui ride. Harry la bacia sulle labbra dolcemente e dice "e a me piace che mi freghi le magliette per dormire sei sexy" Ginny ride e diventa rossa e appoggia la testa sul suo petto e dice "uffa" lui ride e gli lasciai un bacio sulla fronte e dice "ripeto amo il tuo corpo come reagisce a ogni cosa che dico o faccio" e ride e lei dice "smettila di ridere non è divertente" Harry ridendo dice "si un pó si ma la cosa divertente è la tua reazione tutte le volte" Lei sbuffa e dice "sei impossibile" lui dice "si anche tu" e Harry la allontana dal suo petto e la guarda negli occhi e lei sorride. Tonks dice"è bello vederli di nuovo felici e spensierati" Remus dice"si meno male". Harry la guarda negli occhi e gli lasca dei baci sul collo e Ginny si morde il labbro e lui la bacia con amore e passione lei gli accarezza i capelli e lui la schiena e vita poi gli apre la giacca e lei si stacca con il fiatone e dice "non qui" Harry dice con aria innocente "che cosa?" Ginny sbuffa e dice "lo sai benissimo non fare il finto tonto" Harry ride e gli lasca dei baci sul collo e dice "cosa non vuoi fare?" Ginny si morde il labbro e dice"non qui potrebbe arrivare qualcuno". Harry ride sul suo collo e dice"chi alle 23 di notte viene qui?" Ginny dice "tante persone" lui ride e gli fa cadere la giacca che galleggia e a Ginny vieni e la pelle d'oca e dice "fa troppo freddo no no" e corre fuori dall'acqua seguito da Harry che ride e dice "va bene ho capito andiamo". Ginny dice "si al caldo possiamo farlo dove vuoi abbiamo una bellissima stanza calda e non congelata come l'acqua e la sabbia" Harry ride e dice "c'è Lily". Ginny sorride e dice "c'è il bagno e la sala cucina" lui ride e gli lascia un dolce bacio e gli prende la mano e tornano in Hotel e Lily dice "direi che è ora di andare" gli altri ridono e tornano in camera.
(Ginny)
Entrano nella stanza i bambini dormono Harry la prende in braccio e lei tartine un urlo lui la bacia con passione e apre la porta del salottino e cucina e la fa sedere sul tavolo lei gli mette le mani nei capelli Harry gli accarezza la vita. Harry dice "vuoi un pó di gelato?" Ginny ride e dice "mi vuoi far ingrassare?" Lui ride e va a prenderlo con due cucchiaini ne mangiano un pó è alla menta poi Ginny lo bacia e chiede l'accesso con la lingua che viene consentito subito e inizia una danza di passione con la lingua Ginny ama le sue labbra e la lingua il suo profumo è tutto inebriante per lei gli tira i capelli. Harry gli abbassa una spallina e nota che non ha il reggiseno e lui geme sulle sue labbra dicendo "mi vuoi morto?" e si stacca e dice "non avevi il reggiseno?e se ti vedeva qualcuno?" Ginny ride e dice "considerando che allato tutti le le vedono ma avevo le coppette" e gliele fa vedere lui la guarda male. Ginny ride e dice "comunque sai di gelato" lui ride e riprende a baciarla con più forza e abbassa tutte e due le spalline e la fa sdraiare e gioca con i suoi capezzoli cosa che la fa gemere"aaaaaaaaaa ooooooooooo" lui sorride sulle sue labbra e Ginny trema .Harry prende qualcosa e poco dopo sente qualcosa di freddo sul collo che gli fa tremare tutto il corpo e capisce che è gelato lui si stacca e dal collo gli lecca la scia di gelato e a Ginny viene la pelle d'oca e Harry arriva al capezzolo che comincia a leccare lei geme "dio si oooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaa" e con l'altra mano gioca con l'altro capezzolo. Ginny gli mette la mano tra i capelli e geme "aaaaaaaaaaaaaaaaaa ah dio" Harry sulla sua pelle dice"fai piano amore non vorrai svegliare i bambini" Harry passa anche all'altro capezzolo lei continua a gemere"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmmmm" poi Harry si alza si mette dietro di lei e gli svolge la pettinatura e tutti i capelli bagnati gli cadono sulla spalle Harry gli lasca dei baci sul collo poi la fa alzare e gli toglie il vestito bagnato e la fa sdraiare di nuovo sul tavolo Ginny freme.Harry prende il gelato e che mette sù tutto il suo corpo a Ginny che gli viene la pelle d'oca Harry dalla bocca gli da un bacio bisognoso e feroce poi si stacca lecca bacia la bocca poi il collo i capezzoli con cui gioca un pó poi la pancia e Ginny dice" ti prego" lui ride sulla sua pelle e dice "si tra poco amo la tua pelle è così bella dolce e morbida e il tuo corpo è illegale per me è meraviglioso". Ginny deglutisce rumorosamente e sente le guance divertente un pó rosse dice"il mio corpo non è meraviglioso è pieno di smagliature" Harry passa la lingua sulle smagliature della pancia e dice "amore sei bellissima così perché le tue smagliature sono perché hai avuto 4 parti e hai fatto dei miracoli quindi sono bellissime chiaro?" e gli lecca le gambe poi gli apre le gambe e gli lecca la cosca e Ginny geme "mmmmmmmm" con fatica dice "per te saranno bellissime per me sono orrende". Harry gli strappa le mutande e le lancia gli mette i piedi sulla sua schiena ha ancora i tacchi e comincia a leccargli il clitoride energicamente Ginny gli tira i capelli e inarca la schiena lui ha le mani sulle sue cosce per tenerla ferma e lei geme forte"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oooooooooooooooooooo" sente il piacere forte. Ginny dice "oddio si non fermarti" lui sorride e dice "non ho nessuna intenzione di fermarmi ti faró venire così tante volte che non la smetterai di tremare" Ginny freme e lui riprende a cucinare il clitoride con forza e infila anche un dito dentro di lei che la fa gemere ancora di più "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmmmmmm" lui continuando a penetrarla con il dito dice bacandoli la cosca "amore stai zitta se no svegli i bambini". Lei deglutisce e Ginny dice "è colpa tua non poi insonorizzare la stanza?" Lui ride e dice "no non posso negli Hotel non si puó fare perché hanno una magia particolare che non ti fanno fare questo incantesimo quindi prova a stare zitta e comunque ho chiuso la porta". riprende a cucinargli il clitoride e penetrarla lei si morde il labbro e geme "mmmmmmmmmmmmmmmm oooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" provando a fare poco casino ma è difficile con le mani si aggrappa alla fine del tavolo ma facendo cadono delle cose che c'erano sul tavolo e Ginny e Harry scoppiano a ridere e Harry aumenta l'intensità e Ginny geme più forte "aaaaaaaaaaaaaaazaaaaaa oh dioooo siiii oooooooooooooooooooo " gli tira i capelli e Harry dice "va bene ho capito". Harry gli mette una mano sulla bocca lei gli morde la mano lui aumenta sempre di più la velocità e la forza con cui la penetra e la lecca e lei geme sempre più forte anche se attutita dalla mano "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oh dio santo oooooooooooooooooooo mmmmmmmmmmm uuuuuuuuuuuuuuuuuu" Ginny sente il piacere crescere sempre di più e il calore più vicino e sente che sta per esplodere da un momento al l'altro le pareti si restringersi intorno al dito e pulsano e Ginny dice "oh dio Harry" lui dice "si amore vieni lascati andare" Ginny in tutta risposta viene in un orgasmo potente morde la mano di lui per non urlare e non volendo gli ha ficcato tacchi nella pelle e trema tutta lui continua per durare più lungo l'orgasmo quando smette di tremare si stacca e si alza.Ginny si mette seduta e gli sbottona la camicia lui gli sorride poi gli fa scendere la cerniera e fa cadere i pantaloni e mutante lui se gli toglie del tutto lui si avvicina alle sue labbra ma Ginny gli mette un dito sulle labbra e dice "tocca a me ora" prende il gelato gli lasca una scia sù tutto il suo corpo e Harry trema. Ginny scende dal tavolo si mette davanti a lui gli da un dolce bacio lui gli mette una mano nei capelli e ricambia ma Ginny si stacca e dice "tocca a me" lui ride. Ginny gli lecca il gelato sul collo e petto lui geme e dice "amo la tua bocca è fantastica" lei sorride e arriva al pene che l'ha cosparso di gelato che infatti ha fatto venire la pelle d'oca a Harry . Ginny comincia a leccargli la lunghezza lui comincia a gemere e dice "oh dio si" Harry gli tiene i capelli con la mano poi Ginny arriva alla cappella che succchia forte e lui geme di più e raggiunge il clitoride e comincia a fare dei cerchi Ginny gli toglie la mano e dice "stai fermo ora rilassati e lascati andare" lui sbuffa. Ginny lo prende in bocca e fa sù e gù Harry fa un verso primitivo che fa sorridere Ginny sulla sua pelle e gli fa venire la pelle d'oca e lei continua a fare su e giù e lui accompagna il movimento e Harry continua a gemere forte e dice "aaaaazzaaaaazzzzzzaaaaaaaa oh dio siii non fermarti" Ginny continua a fare sempre più veloce sù e gù dentro la sua bocca e sente il pene fremere e aumenta sempre di più fino a quando non viene nella sua bocca e urla il suo nome "CAZZO GINNY". Harry la fa alzare e la bacia e lei sulle sue labbra dice "chi è che diceva di stare zitta?" Harry ride e si mette dietro di lei e gli bacia il collo e gli mordicchia l'orecchio che gli fa venire dei brividi e dice "ti prego" Harry sorride e gli lasca dei baci sul collo e entra dentro di lei e comincia ad aver un andatura veloce lei geme e dice "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si oh dio ooooooooooooooo" Harry con una mano gioca con il capezzolo e con l'altra fa dei cerchi sul clitoride lei porta la testa conto la sua spalla lui gli lasca dei baci sul collo e dice "sai di sale e gelato"Ginny deglutisce e gemendo dice "mmmmmmmmmmmmmmmmmmm anche tu". Harry ride e riprende questa andatura sfrenata che gli fa sudare e ansimare tantissimo lei sente il tuo corpo che potrebbe scoppiare da un moneto al l'altro sente le sue pareti pulsare e restringersi infatti poco dopo viene e urla "HARRY " Harry continua a entrare e uscire da lei per aumentare la durata dell'orgasmo poi Harry si blocca e dice "sdraiati sul tavolo". Ginny sorride e ancora tutta tremante e ansimante per l'orgasmo si sdrai a pancia in gù sul tavolo e con le mani che si tengono alla fine del tavolo Harry si mette sopra di lei e la penterà di nuovo e gli lasca dei baci sulla schiena che gli fanno venire i brividi e la pelle d'oca poi sposta i capelli da una parte e gli bacia la guancia e dice "sei pronta?" Ginny ridendo dice "per cosa?" Lui dice "vedrai sei pronta?" Ginny dice "si." Harry gli mette le mani sul seno e lo palpa e prende ad andare rudemente e veloce con forza Ginny gemendo dice "aaaaaaaaaaaaaaaa cazzo mmmmmmmmmmmmm oooooooooooooooooo uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu" Harry ride e gli bacia il collo e continua a pentrarla in questa maniera e senza rendersene conto viene urlando "OH DIO HARRY" e subito dopo viene anche lui facendole un succhiotto sul collo e tutti e due fanno un sospiro tremante e smettono di tremare Harry gli da un bacio sulle labbra e si alza e lei si gira e si siede sul tavolo e Harry la prende in braccio e la porta a fare la doccia e lei gli mette le mani nei capelli e lui la appoggia al muro della doccia e lei lo bacia in modo rude con forza lui risponde e aggiunge anche la lingua. Ginny sente il pene che sfrega sul clitoride cosa che la ca gemere sulla sua bocca e con una mano continuando a baciarlo prende il pene e lo infila dentro di lei Harry si stacca con il fiatone e dice "sei fantastica" Ginny ride e dice "muoviti" Harry ride e dice "come vuole signora Potter" Ginny sbuffa e dice "ma quanto sei scemo" Harry gli lascia dei baci sul collo e dice "mi piace chiamarti signora Potter" Ginny ride. Harry inizia a muoversi veloce dentro di lei che geme "oh dio si mmmmmmmmmmm" Harry gli lancia dei baci sul collo e gli palpa il sedere e geme sul suo collo "cozzo starei sempre dentro di te è sempre una sensazione troppo della" Ginny gemendo dice "si confermo dio mio". Ginny lo abbraccia forte sulle spalle e Harry inizia ad andare veloce molto veloce cosa che fa gemere Ginny tanto "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dio si così continua" Harry gli mordicchia il lobo del orecchio e va ancora più veloce Ginny con una mano gli tira i cappelli con l'altra gli ficca le unghie nella spalla. Ginny arriccia le dita dei piedi dal piacere Harry va ancora più veloce e geme "oh dio amore" Harry andava così veloce che sentiva le palle sbattere contro il suo clitoride sente la sua pelle ustionante e le pareti cominciarono a risucchiare il pene di lui e a pulsare Ginny dice "a-amore". Harry con ancora più velocità dice "si piccola vieni" e lei sente anche il suo pene pulsare e va ancora se possibile più veloce Ginny gli tira forte i capelli e gli ficca le unghie nella spalla e viene urlando "OH DIO MIO HARRY TI AMO" Harry viene urlando "CAZZO GINNY". Ginny comincia a tremare e lui continua a penetrarla per allungale l'orgasmo poi quando smette di tremare Ginny gli bacia la spalla e il collo e sospira e gli accarezza i capelli con dolcezza l'acqua continuava a scendere tra di loro. Ginny lascia dei baci sulla spalla e dice "wow" Harry ride e gli lascia dei baci sul collo poi si stacca un po' e la guarda negli occhi e sorride e Ginny gli accarezza il petto e vede che ha un po' di sangue sulle unghie e dice "oh scusa" Harry la guarda non capendo la guarda confuso e dice "cosa?" Ginny gli fa vedere la mano e dice "mi sa che ti ho fatto un po' male" Harry ride e si avvicina al suo orecchio lo mordicchia e sussurra "mi piace quando ti lasci andare" Ginny ride e gli prende il viso e lo guarda e chiede "non ti fa male?" e gli accarezza il viso con le mani. Harry sorride e gli bacia una mano e dice "no amore sto bene" lei annuisce e lui la bacia è un bacio dolce poi lui esce da lei e si lavano a vicenda e si mettono a letto. Ginny gli bacia il petto e lui gli accarezza la schiena nuda e gioca con i suoi capelli e Harry dice "ti ho fatto un succhiotto" lei lo guarda e dice "si non ho voglia di arrabbiarmi ora dopo che abbiamo fatto l'amore e poi mi piace che li fai il problema è che si vedono amore" lui ride e gli bacia la testa e dice "lo so scusa" lei sorride e dice "tranquillo amore va bene". Ginny si mette sopra di lui e continua ad accarezzargli il petto e Harry la schiena nuda e si sorridono e Harry la bacia con dolcezza e amore lui ribalta la situazione e la fa sdraiare sotto di lui continuando a baciarla gli accarezza la vita poi si stacca e gli bacia tutta la faccia e Ginny ride e lui dice "amo ogni centimetro del tuo corpo del tuo carattere di quello che fai ti amo da morire. vorrei che capissi che per me sei perfetta così come sei con un kg in più o meno smagliature no smagliature io ho scelto te non il resto". Ginny scende una lacrima e dice "ti amo anch'io amo qualsiasi cosa di te e grazie sei carino ma io odio comunque le smagliature sono brutte e si vedono un sacco ma ci convivo amore da ormai quattro anni quindi vado avanti ci sono giorni che vorrei cancellarli e altri che me ne frego perché comunque mi piace il mio corpo" Harry sorride e dice "bene brava devi amarlo è bellissimo e fantastico e devi smetterla di farti mille problemi amore". si abbassa e gli bacia le smagliature con dolcezza e lei si commuove da questa sua dolcezza e delicatezza e gli scendono delle lacrime e trema un pó lui se ne accorge ma continua e lei continua a piangere . Harry si alza e la guarda negli occhi e gli accarezza una guancia e dice "perché piangi cucciola?" Ginny gli sorride e gli accarezza la mano sulla sua guancia e dice "è colpa tua quanto tu fai ste cose così dolci mi sciolgo" lui sorride e bacia con dolcezza la mano e dice "se dormiamo un po' è amore?" Ginny annuisce. si mette sù un fianco lui la stringe forte a se e lei si sente sempre al sicuro al caldo e a casa tra le sue braccia. Harry dice "comunque amore ricordati sempre che per me tu sei perfetta e meravigliosa così come sei non devi fare niente e sentirti male se hai le smagliature perché quelle sono li segno che ti è rimasto per la cosa incredibile che hai fatto di dare alla luce 4 bambini d'accordo?. E non tirarmi fuori che Freya non conta perchè si che conta comunque non so come tu abbia fatto ma sei riuscita a partorirla" Ginny sorride e dice "si ok ci proverò va bene e ci sono riuscita perchè c'eri tu" lui gli da dei baci sul collo lei gli accarezza le braccia intorno alla sua vita nuda e si addormentano così.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
Fiksi PenggemarHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte