(Ginny)
È mattina del 24 agosto e Ginny sta per andare dalle donne per passare una giornata alla spa per l'addio al nubilato di Marlena e anche Harry a andrà a festeggiare l'addio al celibato di Sirius sono già tutti alloggiati al castello dove sarà il matrimonio domani. La spa è stata l'idea migliore che Marlena abbia avuto una giornata rilassante fatta di riposo e basta Ginny si sta infilando il vestito quando Harry si mette dietro di lei e gli lascia dei soldi baci sul collo Ginny si sistema il vestito e Harry dice "come farò una notte senza di te amore".lei ride e si gira e gli mette le mane nei capelli e dice "si non piace neanche a me starti lontano ma è guato ogni tanto stare lontani come è che si dice la mancanza crea più amore o una cosa del genere?" Lui ride e gli bacia il collo e dice "non era proprio così ma ho capito il concetto ma vedi se stiamo lontani è solo sofferenza infatti è per questo che sto pensando di fregarmene di tutti e stare io e te in questa stanza".Harry la prende in braccio e gli fa appoggiare la schiena contro il muro della stanza e la bacia con foga e insistenza Ginny risponde al bacio e aggiunge la lingua e gli dirà i capelli e Harry prende a baciargli il collo e Ginny con il cuore che scoppia dice "amore mi piacerebbe un sacco stare qui con te ma non possiamo". in quel momento si apre la porta e compare Hermione che dice "Harry lasciala andare ti conosco" lui sbuffa e la bacia di nuovo un bacio dolce poi si stacca e la fa scendere e Harry dice "non stressarti". lei sbuffa e scuote la testa e Herm dice "voi uomini siete incredibili come farebbe a stressarti in una spa ti aspetto fuori se no uccido anche lui" e esce .Ginny ride e dice "mi sa che ha litigato con Ron"Harry ride e dice "eh già comunque veramente non stressarti troppo" Ginny scuote la testa e dice "sù questo ha regione Herm come farei a stressarti in una spa? me lo spieghi tu piuttosto non andare con nessuna donna bella che ti fa gli occhi dolci". Harry ride e gli bacia li collo e dice "l'unica donna che mi importa è già mia non ho bisogno di altro comunque ti prometto che farò il bravo" lei ride gli da un ultimo bacio e dice "ti amo".Harry gli da un altro dolce bacio e dice "ti amo fai la brava anche tu ci vediamo domani"Ginny annuisce prende la borsa con le cose che gli servono per la giornata e esce dove c'è Herm imbronciata. Ginny e Herm si recano nella stanza dove dormiranno con tutte e mettono le loro borse in un letto che condivideranno e ci sono già tutte infatti si cambiano e fanno una giornata stupenda piena di massaggi e relax verso le cinque sono nel idromassagio. Marlena dice "dai ditemi come è il matrimonio?" Lily ride e dice "dipende dai momenti tesoro dei momenti è perfetto altri è un incubo" Tonks annuisce e dice "è meraviglioso ma anche faticoso" Luna dice "chiedilo a Ginny che ha un matrimonio perfetto". Ginny ride e dice "parla quella che in cinque anni di matrimonio non ha mai litigato" le altre ridono Herm dice "è un incubo" Ginny dice "hai per caso litigato con Ron?" lei annuisce e dice "vorrei ucciderlo mi ha detto che sono bellissima così anche se ho ancora la pancia dopo che ho partorito". Ginny comprende e dice "bhe Herm io sono a ventotto settimane e sembro che sia a trentasette e Harry continua a dire che sono bellissima ma dove quindi tranquilla e poi gli uomini non capiscono che dopo il parto ci vediamo orrende". Luna chiede "a si è così brutto dopo?" Herm sorride e dice "si e no è bellissimo perché hai finalmente il tuo bambino con te ma ti vedi orrenda"Astoria sorride e dice "ma Herm lo sai che è normale sentirsi così vedrai che piano piano ti sentirai di nuovo tu"Herm annuisce . Astoria si rivolge a Marlena e dice "Marlena vedrai che andrà tutto bene e troverete il vostro modo di fare come coppia" Lily sorride e dice "si tesoro vedrai che andrà tutto bene" Marlena chiede "posso farvi una domanda?" Ginny dice "certo" Marlena dice "ma dopo il matrimonio si fa di più o di meno?" tutte scoppiano a ridere. Lily diventa un po' rossa ma dice "ma credo che dipende da coppia a coppia tesoro ma se vi amate con il matrimonio continuerà essere come è sempre stato". Marlena chiede "ma non passa la voglia con il tempo?" Herm ride e dice "direi che quella che deve rispondere è Ginny è quella sposata da di più e Lily e Tonks non contano era morte quindi anche loro sono state sposate per poco" Ginny si morde il labbro Marlena dice "dai dimmi" Lily dice "tranquilla rispondi" Ginny sorride sospira e dice "diciamo che dipende da coppia a coppia ma per me è rimasta come la prima volta che lo abbiamo fatto anzi forse da quanto ci siamo sposati abbiamo cominciato a farlo di più" tutte scoppiano a ridere. Luna dice "sono d'accordo con te Ginny ci sono settimane che lo facciamo tutti i giorni" Herm sbuffa e dice "bhe perché tu non hai figli quando nasceranno i gemelli vedrai che si ridurrà il tempo per voi due " Ginny annuisce e dice "si Luna preparati a non aver più tempo per una doccia o per cenare con tuo marito in tranquillità" Luna ride e dice "a bene".Lily chiede "perché Ginny hai avuto un periodo così?" Ginny ride "direi di si dopo la nascita di Jamie è stato un vero incubo in tutti i sensi poi io ero ancona in squadra non c'era tempo per niente. Harry vedeva che stavo per morire dallo stress di dividermi tra i bambini e la squadra quindi mi ha obbligata a fermarmi un attimo e abbiamo deciso che avrei lasciato la squadra e è stata la scelta migliore potessi prendere anche per non impazzire. Finalmente io e Harry ci siamo presi una sera per noi siamo andati a cena fuori non mi sembrava vero continuavo a chiedergli se era un sogno no" loro ridono e Herm ride e dice "ci credo" e passano tutta la serata a ridere e divertirsi.
(Harry)
Sono a cena fuori e Sirius dice "dai ditemi i segreti del Matrimonio?" James ride e dice "molta pazienza" Ron dice "non sposarti" Harry chiede ridendo "ma hai litigato con Herm?".Lui sbuffa e dice "diciamo di si lei si stava facendo mille paranoia dicendo che è brutta e grassa e che dovrebbe ormai essere un pò dimagrita dopo il parto e gli ho detto che è bellissima e che è normale che abbia ancora un pò la pancia e lei si è incazzata le donne sono un incubo" tutti ridono. Harry gli sorride e dice "sai credo che non le capiremo mai al cento percento e non capiremo mai cosa provano in gravidanza e dopo che hanno partorito quindi Ron scusati e lascia perdere".Naville ride e dice "questo è il tuo metodo?" Harry ride e dice "il mio metodo è fare regali dopo che ha partorito e sostenerla in ogni modo che voglia" Naville ride e dice "questa non è corruzione?" Harry dice "ma smettila" Draco dice "anch'io ho fatto così" Harry dice "vedete". Siruis chiede "quindi come si fa ad avere un matrimonio perfetto?" James dice "sesso" Remus dice "non voglio sapere queste cose grazie James ma Sirius tranquillo vi amate questo basterà". Ron dice "se no chiedi a Harry è quello che è sposato ma di più sù dagli consigli" Harry ride e annuisce e dice "ascoltare comunicare queste sono la cose più importanti poi voi vi amate andrà tutto bene e troverete il vostro modo". James annuisce e dice "e dai sempre ragione a lei anche se non la stai ascoltando" Harry ride e dice "se io farei una cosa del genere credo che verrei scaraventato fuori dalla finestra" Ron dice "anch'io si accorge quando non la ascolto o le dico che ha ragione anche quando non lo penso". James scioccato dice "ma come sopravvivete scusa ?" Tutti ridono passano una serata divertente e piacevole.
(Ginny)
È il giorno del matrimonio Ginny e tutte le damigelle sono tutte vestite e pronte entra Molly con la tiara che mette sulla testa di Marlena e dice "sei perfetta ora però devo andare dagli ospiti cara" e esce dalla stanza. Marlena va in ansia e dice "e se poi non c'è? e se non sarò una brava moglie e mi lascia io che faccio?" Lily la guarda e dice "tesoro andrà tutto bene respira" Ginny chiede "tu lo ami?" Marlena dice "si tantissimo" Herm annuisce e dice "e lui ti ama tantissimo si vede". Ginny sorride e dice "questo basta le paranoie sono normali e tu non stai neanche spostano l'uomo più famoso del mondo" e tutte ridono. Tonks sorride e dice "sei stupenda vedrai che andrà tutto bene" Marlena dice "e se non fossi portata per il matrimonio?" Ginny ride e dice "nessuno lo è uno impara come comportarsi solo vivendo è difficile delle volte ? Si ma l'unica cosa importante che voi vi amate perchè con quello si riesce a superare qualsiasi cosa vedrai che andrà tutto bene. credo che tutte prima di sposarti abbiamo avuto ansie e dubbi stupidi ma andrà tutto bene vedrai". Marlena sorride e fa un respiro e dice "andrà tutto bene okay ma sta tiara è stupenda" Ginny annuisce e dice "era di mia zia ora la ottenuta mia mamma l'abbiamo avuta tutte al matrimonio mia mamma dice che è di tradizione" Marlena dice "è stupendo qualcuno va vedere come va dagli uomini?" Ginny sorride e dice "vado io" e esce. Scende le scale e esce dal casello e si reca fuori dove si dovranno sposare c'è un tappeto bianco e in fondo un archetto e tutte le sedie degli invitati sono piene di fiori. vedere quel posto gli provoca tanti ricordi del suo matrimonio inizia a camminare per arrivare al archetto vede che Sirius fa sù e giù Harry la vede e si avvicina e le mette le mani sui fianchi e dice "ciao amore sei bellissima" lei sorride e gli sistema la cravatta storta e dice "ciao a te amore anche tu sei bellissimo sono stata mandata a vedere come sta Sirius ma da come fa sù e giù direi che sta come lei".lui ride e dice "si è agitato lei come sta?" Ginny sorride e dice "si fa i viaggi mentali normali che neanche deve sposare l'uomo più famoso del mondo" lui ride e la bacia con bisogno e dice "ah sì eri così in ansia pensavo che ti avrei lasciata dopo tutta la fatica che ho fatto per averti? non credo proprio" .Ginny ride e dice "andiamo dai che tra poco devo salire comincia ad arrivare gente" lui ride e gli da un dolce bacio sulle labbra e si avvicinano agli uomini che cercano di consolare Sirius agitatissimo che dice "non verrà lo so Ginny come sta?". Lei ride e dice "direi come te" Sirius si ferma e chiede "è agitata?"Ginny annuisce e dice "si come è normale che sia". Harry gli accarezza la mano e Sirius dice "normale?" Ginny annuisce dice "normale e lei non deve neanche sposare l'uomo più famoso del mondo quindi Sirius tranquillo andrà tutto bene" tutti scoppiano a ridere. George ride e dice "ah si sorellina mi ricordo quanto eri agitata tu..." ma non finisce la frase che Ginny lo guarda malissimo Harry ride. Sirius dice "quindi è agitata anche lei?" Ginny dice "si è nomale" Sirius annuisce e dice "okey mi devo dare una calmata" in quel momento arriva Molly che dice "ah eccoti Ginny che caspita ci fai qui sù vieni stiamo per cominciare sbrigati" e la prende per un braccio e la trascina via correndo lei dopo poco dice "mamma non correre sai sono alla ventottesima settimana di gravidanza non riesco bene a corre veloce".Molly si ferma e dice "si hai ragione scusa ma siamo in ritardo con la tabella e gli ospiti sono arrivati in ritardo ma ora ci sono tutti" Ginny ride e dice "okay ora iniziano tranquilla" lei annuisce salgono le scale. entrano nella stanza dove Marlena è agitatissima che chiede "allora come sta?" Ginny sorride e dice "tranquilla è agitato come te ma ora è il momento di scendere sei pronta?" Lei scuote la testa e dice "no" Lily gli prende le mani e dice "tesoro sono la tua migliore amica e ti ripeterò le stesse parole che mi dissi tu al mio matrimonio tu lo ami quindi se non scendi ti trascino io gù" Malena scoppia a ridere e abbraccia Lily e sussurra "grazie" Lily ride e dice "sono qui per questo" poi si staccano. Molly sorride e chiede "sei pronta cara?" Marlena dice "si" Molly passa alle damigelle i fiori che devono tenere e a Marlena il suo bouquet. Molly sorride e dice "chi non è damigelle escano e avertano che stiamo arrivando" poco dopo è il momento. Ginny è tra Herm e Lily e stanno scendendo le scale poi aprono la porta del castello e attraversano la navata Ginny vede Harry che le sorride poi si mettono dalla parte della sposa che entra e vede Sirius che rimane a bocca aperta James dice "chiudi la bocca"lui lo fa. Marlena arriva da Sirius che le sorride e le prende la mano gli sposa Minerva che dice "siamo riuniti qui oggi per celebrare il matrimonio di Sirius Black e Marlena Mickinnon c'è qualcuno che si oppone? parli ora o taccia per sempre" silenzio Minerva continua " le fedi" allora Molly da in mano a Teddy il cuscino con le fedi visto che è il più grande tra i vari bambini le porta da Minerva e poi si avvicina e Ginny che gli accarezza la testa e da i fiori a Herm. Ginny di abbassa e Teddy dice "andava bene mamma?" Lei sorride e dice "si amore sei stato bravissimo cucciolo ma ora dobbiamo fare silenzio okay?" lui annuisce Ginny si alza Teddy rimane in piedi con la testa appoggiato alla sua pancia e Ginny gli accarezza i capelli Harry gli sorride. Sirius infila l'anello a Marlena e dice "io Sirius Black prendo te Marlena Mickinnon come mia moglie e giuro di amarti e onorarti ogni giorno della mia vita in salute e in malattia fino a quando entrambi vivremo" Marlena prende l'anello e lo infila a lui dice "io Marlena Mickinnon prendo te Sirius Black come mio marito e giuro di amarti e onorarti ogni giorno della mia vita in salute e in malattia fino a quando entrambi vivremo". Minerva dice "vi dichiaro marito e moglie Sirius puoi baciare la sposa" Sirius si avvicina e le lascia un dolce bacio sulle labbro poi si seccano e tutti vanno ad congratularsi con loro poi gli invitati entrano nel castello nella parte dove ci sarà il rinfresco che gli sposi fanno le foto.
Harry arriva e si siede di fianco a Ginny e le prende la mano e la bacia i bambini sono a un tavolo unico di lato Harry dice "scusa Minerva mi ha chiesto una cosa" lei sorride e dice "tranquillo". in quel momento e entrano Sirius e Marlena e vengono riempiti da petali di rose riso e bolle di sapone e ridono poi si siedono ai loro posti di fianco al loro tavolo. Harry continua ad accarezzargli la mano e comincia la cena ma prima fanno un brindisi con Luna e Ariosta e Ginny che lo fanno con un succo di frutta Ginny dice a Harry "me lo fai assaggiare" lui ride e gli da il bicchiere di champagne lei beve un sorso e Harry chiede "buono?" Ginny ride e dice "si" e restituisce il bicchiere a Harry Luna chiede "ma hai bevuto lo champagne?" Ginny ride e dice "si perchè?" Luna confusa dice "non puoi sei incinta" Ginny dice "si può Luna ogni tanto basta che non esageri la sera del nostro anniversario mi sono bevuta due bicchieri quindi tranquilla se voi bevilo". Herm ride e dice "anche perchè se no a questa serata non si sopravvive" Draco dice "si ho la sensazione che sarà molto lunga" e tutti ridono. Ginny riprende il bicchiere a Harry e lo finisce facendolo ridere cenano poi un cameriere dice "è il momento del ballo degli sposi" Sirius e Marlena ballano un lento e si sorridono poi il cameriere dopo che è finita la canzone dice "invitato anche le coppie a unirsi" allora Ron dice "andiamo a ballare amore?" Herm buffa ma dice "va bene" e vanno a ballare così anche Lily e James ,Tonks e Remus . Harry si alza e dice "mi concede questo ballo signora Potter?" Ginny ride e dice "quanto sei scemo e no amore non ballo mi spieghi come facciamo a ballare con sta pancia in mezzo " e si tocca la pancia dove la bambina è agitatissima e non sta ferma un momento. Harry gli prende la mano e dice "tu non preoccuparti vieni con me" lei sbuffa si alza e dice "sei impossibile lo sai?" Harry gli lascia un dolce bacio sulle labbra e dice "si lo so" e si mettono sulla pista e Harry gli mette le mani suoi fianchi e Ginny unisce le mani dietro il collo e Harry dice "hai visto stiamo ballando anche se hai la pancia" lei ride e lo bacia poi dice "si ok è fattibile ma è scomodo e poi così la eccito solo di più" Harry ride e Ginny dice "è da stamattina che non sta ferma un momento così peggioro solo le cose" Harry ride e gli mette una mano sulla pancia dove la bambina si muove come un anguilla e sorride e dice "magari con un lento si calma" lei ride. vede Ron e Herm che si stanno baciando e Herm si stacca e sorride Ginny dice "meno male che hanno fatto pace" Harry ride e dice "si poi litigare su una cosa così stupida".Ginny lo guarda male e Harry dice "che c'è?" Ginny dice "ha ragione Herm ha reagito male come al solito ma ha ragione lei. voi in potete capire che vuol dire guardarsi allo specchio dopo aver partorito e vedersi un altra persona" Harry la bacia e dice "si lo so non capiremo mai comunque per me sarai sempre stupenda sta sera in modo particolare sei bellissima".lei sorride e lo bacia un bacio dolce ma intenso pieno di passione e amore lei si stacca quando non hanno più aria e continuano a ballare lui gli sorride e la guarda negli occhi con amore. Ginny vede Lily e James che si baciano e stanno ballando e anche Harry li guarda e sorride e Ginny dice "come va con loro?" Harry gli mette una ciocca dietro l'orecchio e dice "piano piano va sempre meglio spero che arriverà un momento che non ci sentiremo più estranei" Ginny gli accarezza la guancia e dice "ma si vedrai che finti i ricordi vi sentirete meglio" lui annuisce e lei gli lascia dei baci sul collo.Ginny vede suo padre avvicinarsi e dice "Harry posso rubartela un attimo" Ginny sorride e Harry gli lascia un dolce bacio sulle labbra e va a ballare con Herm Arthur dice "tesoro come va?"cominciano a ballare e Ginny dice "ho un pó mal di schiena ma per il resto tutto bene tu?" Lui sorride e dice "sono contento che ti vada tutto bene dopo le litigate che hai fatto con la mamma. stavo pensato che sono passati dieci anni al nostro ballo al tuo matrimonio". lei sorride e dice "si è stato tutto perfetto non pensavo che potesse accadere" Arthur sorride e dice "si sono felice che il tuo più degli altri miei figli sia stato perfetto perché tu eri e sarai sempre la mia bambina anche se hai tre figli un altro in arrivo e sei sposata e so benissimo che non hai bisogno di me voglio per quello che posso fare ti vada tutto bene e sia perfetto perchè sei la mia Ginny" lei comincia a piangere e lo abbraccia forte e dice "oh sì papà ti voglio bene" lui la stringe e dice "anch'io tanto e quando ho scoperto quello che è accaduto a Freya mi è dispiaciuto tantissimo perché non era una cosa che potevo risolvere". Harry gli mima con le labbra "tutto bene?" Lei annuisce e dice "oh ma mi hai aiutato non intromettendoti al contrario della mamma quindi grazie" lui sorride e continua ad abbracciarla in quel momento il cameriere dice "cambio coppie" e Arthur gli da un bacio sulla guancia e va a ballare con Molly. pensava di sedersi quando vede James che si avvicina e dice "posso" lei sorride e annuisce e ballano e vede Harry che balla con Lily e sorride e James dice "bhe direi che come posto dove fare un matrimonio è stupendo" Ginny dice "si è dove ci siamo sposati io e Harry e si è molto bello" lui dice con tristezza "deve essere stato un matrimonio molto bello".Ginny sorride e dice "lo è stato è stato tutto perfetto James vedrai che piano piano imparerete a conoscervi e non sarete degli estrani avete solo bisogno di tempo" lui sorride e dice "grazie capisci subito le cose al volo e grazie pre rendere felice mio figlio lo vedo come ti guarda come se al centro del suo mondo ci sei tu" lei arrossisce un pochino e dice "figurati e lui è tutto il mio di mondo non riuscirei a vivere senza di lui l'ho già provato una volte e è stato orribile". James dice "perchè lo hai già provato?" Ginny dice "lo scoprirete nei ricordi" lui annuisce e è finita la canzone. arriva Harry che chiede "potrei riavere mia moglie?" Ginny ride e James se ne va Harry dice "l'ultimo?" Ginny dice "però l'ultimo anche perchè ballare con questa pancia è faticoso" lui gli mette le mani sui fianchi e lei dietro il collo e sorride e Harry chiede "tutto bene amore?" Ginny sorride e dice "oltre ai miei ormoni che impazziscono se mio padre mi dice delle cose dolci?" Lui ride e gli lascia un dolce bacio sulle labbra e Ginny dice "ho visto che hai ballato con tua mamma come è andata?" Lui sorride e dice "bello e piano piano sto riuscendo a conoscerli mi ha anche detto che ha chiarito con zia Petunia" lei sorride e dice "men.." Ma non riesce a finire la frase che gli è venuta una contrazione infatti ha chiuso gli occhi e gli tocca la pancia Harry ha iniziato a massaggiargli la pancia e dice "una contrazione?" Lei annuisce e dopo un minuto è passata e Ginny riapre gli occhi e dice "uffa si stanno facendo sempre più frequenti" lui sorride e dice "quindi vuol dire anche che tra un pò partorirai"lei sbuffa in quel momento arrivano i bambini che dicono "anche noi" .Ginny sorride e prende Al che si aggrappa a lei e Harry prende Jamie Ginny dice "solo uno però perchè poi la mamma ha bisogno di sedersi un attimo" Teddy annuisce e dice "va bene". Teddy prende le mani di Harry e Ginny e ballano assieme tutti e cinque come la famiglia che sono poi finito il ballo i bambini vanno a giocare con gli animatori che li controllano. Ginny si siede al suo posto e Harry gli prende la mano e dice "meglio?" Lei annuisce e beve un bicchiere d'acqua e dice "si molto". lui gli mette una mano sul ginocchio e lo accarezza e sussurra al suo orecchio "e se ti facessi un massaggio ai piedi?" A lei gli va di traverso l'acqua e dice al suo orecchio "sarebbe fantastico ma non si possono fare ste cose a un matrimonio". lui sbuffa lei gli lascia un leggero bacio e dice "invece andiamo a fare una passeggera? tanto ci son gli animatori che li controllano i bambini" lui dice "mi sembra un ottima idea" la aiuta ad alzarsi e la prende per mano e raggiungono la spiaggia .Ginny si toglie le ballerine e camminano per un pò mano nella mano fino a quando i rumori del matrimonio si sentono poco e si fermano Harry si mette dietro di lei e gli lascia dei dolci baci sul collo e gli accarezza la pancia e dice "sei stupenda amore" lei dice "ma smettila" Harry dice "se sapessi che non venisse nessuno farei l'amore con te qui subito". Ginny ride e dice "che scemo che sei" lui continua a lasciargli dei dolci baci sul collo che gli fanno venire la pelle d'oca Ginny appoggia le mani sù quelle di Harry sulla sua pancia e sente la bambina che scalcia più energicamente Harry ride e gli da un bacio sulla guancia e dice "ha capito che siamo noi?" Lei sorride e dice "probabile amore".lui gli bacia la guancia e dice "faccio una cosa"e toglie le mani dalla pancia e le sposta dietro la schiena e gli massaggia le spalle e Ginny dice "oddio che bello" lui gli da dei baci sul collo e dice "sei tutta contratta" e continua e poi passa alla schiena bassa e massaggia e Ginny dice "oh dio" lui ride e continua a massaggiare quel punto lei appoggia la testa sulla sua spalla e lui continuando a massaggiare gli lascia dei baci sul collo e dice "va meglio il male alla schiene?" lei sorride e dice "si starei qui per sempre" lui ride e gli da un bacio sulla testa ridendo. in quel momento sentono Ron che dice "ecco dove eravate dai venite che c'è la torta" Ginny dice sbuffando "ma tra tutti i momenti adesso?" Ron dice "si ora perché stavate per fare sesso?" Harry ride e dice "no gli stavo facendo un massaggio alla schiena" Ron ride e dice "e solo per un massaggio tutto questo casino?" lei sbuffa esasperata e dice "prova tu a andare in giro con pancia così pesante e poi dimmi se non hai mal di schiena" lui alza le mani e dice "va bene sto zitto". Harry gli lascia un bacio sulla guancia e la prende per mano Ginny si rimette le ballerina e tornano al matrimonio e Molly chiede appena arrivano "dove eravate finiti?" Harry sorride e dice "a fare una passeggiata" lei sbuffa e si vanno a sedere al loro tavolo con Ron. arriva la torta e Sirius e Marlena tagliano la torna insieme e tutti applaudono e si imboccano a vicenda e poi incrociano le mani per bere lo champagne tornano a sedersi e i camerieri portano a tutti un pezzo di torta e Ginny lo mangia tutto subito e Harry ridendo dice "ho capito tieni" e gli da il suo pezzo e Ginny dice "ti amo quando mi dai i pezzi di torta" lui ride e gli lascia un dolce bacio e dice "spero solo non per quello amore" lei ride e dice "che scemo" lui ride. Ginny finisce anche il pezzo di Harry e dice "uffa sono proprio incinta ne voglio un altra" lui ride e dice "non è colpa della gravidanza sei tu" lei lo guarda male e dice "non è vero fino alla seconda sono io ma visto che vorrei anche la terza è colpa della gravidanza".Harry ride e dice "voi che te ne vado a prendere un altra?"Ginny ridendo dice "no già per due pezzi starà sveglia tutta la notte non esageriamo" lui ride e passa un ora e arrivano i bambini che sono stanchi e si strofinano gli occhi Ginny prende in braccio Al che dice "chicco" lei prende la borsa il ciuccio che sapeva che sarebbe servita e gli da il cuccio Harry da il ciuccio a Jamie che anche lui è stanco lo prende. Harry e Ginny prendono i bambini e vanno di sopra dove dormiranno entrano nella loro camera aprono una porta e mettono il pigiama ai bambini a Al anche il pannolino e il mettono a letto e si addormentano subito Ginny da un bacio alle loro teste prendono lo schermo dove possono guardarli e chiudono la porta. Tornati al matrimonio e Harry dice "è ora" Ginny annuisce e guarda Lily che annuisce e assieme vanno da Marlena e Lily dice "devi venire con noi" Marlena le guarda stranite e dice "dove?" Ginny ride e dice "sorpresa dai vieni" e la prende per mano per portarla dentro e Molly dice "dove la portate?" Ginny dice "a cambiarsi" Molly dice "perché?" Lily sorride e dice "lo scoprirai tra poco" e la portano nella camera. dove l'hanno preparata e le tolgono il vestito e la aiutano a indossare un vestito normale con delle ballerine Marlena dice "grazie al cielo ho tolto quelle torture" Lily ride e chiede "voi che ti sciolgo l'acconciatura?" Lei dice "no mi piace mi dite che sta succedendo?" Ginny scuote la testa e dice "tra poco lo scoprirai scendiamo" scendono e tornano al matrimonio .Molly chiede "che sta succedendo?"Lily dice "aspettiamo Sirius e lo scoprirete" poco dopo arriva Sirius anche lui cambiato con James e Harry. Sirius dice "mi dite che cavolo sta succedendo?" Scoppiano tutti a ridere e Ginny prende dalla borsa una busta e la porge a Marlena che la apre e vede due biglietti dell'aereo e dice "ma amore non dovevano non partire?".Sirius dice "si infatti che avete combinato?" Harry gli tira un mazzo di chiavi e dice "solo la vostra luna di miele un regalo da parte nostra è la casa sul mare potete starci un pò poi mi spiace ma arriviamo anche noi perchè Ginny è incinta e quindi non si può andare da altre parti". Sirius sorride e lo abbraccia e dice "ma grazie"e poi abbraccia James in quel momento arrivano Tonks e Remus con due valige e abbracciano anche loro e Harry lancia un altro paio di chiavi a Sirius e dice "dimenticano questo è il vero regalo che so che ti piacerà da morire spero che piacerà anche a Marlena" Sirius dice "voi siete fuori grazie mille di tutto" e salutano tutti e escono che c'è un macchina che gli aspetta.
Ginny e Harry entrano nella loro stanza e Harry la chiude e la silenzia e si mette dietro di lei e gli accarezza i fianchi e gli lasca dei baci sul collo che le fanno venire la pelle d'oca lei sorride e si accarezza la pancia Harry dice "sei stanca?" Lei sorride e dice "no sto bene amore". lui sorride Ginny si gira e gli mette le mani dietro al collo e lo bacia lui continua ad accarezzargli la vita e la bacia con più passione e comincia a esplorare la sua bocca con la lingua e diventa una danza di lingue Harry la prende in braccio e la appoggia sul tavolo che c'è Ginny comincia a tirargli i capelli e mette le gambe dietro la sua schiena e gli cadono le ballerine Harry si stacca perché non hanno più aria infatti hanno tutti e due il fiatone e il cuore accelerato.Harry chiede "sei sicura?" Ginny sorride e dice "per favore amore trona a essere il marito che sta benissimo quando voglio fare l'amore con lui senza che me lo chiede perchè da quando ho avuto l'incidente con Dean anche se i lividi se ne sono andati e ho ripreso a camminare hai sempre paura a toccarmi" lui fa un sospiro e dice "hai ragione basta pensare a Dean e a quello che è successo e aver paura a toccarti. ma è stato orribile vederti in quelle condizioni scusa cercherò di non fare più così promesso alzati un attimo voglio fare una cosa". lei annuisce e si alza dal tavolo e lui la gira e gli bacia il collo poi piano piano abbassa la cerniera del vestito e Ginny lo fa scendere dalle braccia e cade per terra lo raccoglie e lo mette sul letto Harry comincia dal collo e lasciargli dei dolci baci. poi scende alle spalle e apre il reggiseno che cade per terra e lui continua a baciarle ogni punto della schiena con lei che sente la pelle a ogni bacio diventare più calda e gli vengono la pelle d'oca e i brividi. Harry inizia a massaggiargli il punto che gli fa male nel basso della schiena e lei geme e dice "oh diosi" lui ride si alza e continua a massaggiarli quel punto e gli mordicchia l'orecchio cosa che la gemere di più poi lei si gira e gli lascia un dolce bacio sulle labbra e gli toglie la giacca finisce per terra. gli snoda la cravatta e gli lascia dei dolci baci sul collo e camicia ad aprire la camicia con lentezza dandogli dei baci sul petto e finisce anche quella per terra poi Harry dice "basta". Harry la bacia la prende in braccio e la appoggia sul tavolo lei gli mette le mani nei capelli e gli mette i piedi dietro la sua schiena lui gli accarezza la vita e porta una mano sul seno e comincia a giocare con il capezzolo lei geme lui continua e giocare anche con l'altro poi si stacca la sdrai sul tavolo e gli cuccia un capezzolo lei geme"aaaaaaaaaaaaaaaaaa" e gli mette le mani nei capelli poi passa al altro e fa la stessa cosa lo cuccia e lo tira poi sale e gli da un bacio sulle labbra e gli alza la testa e gli scioglie l'acconciatura e dice "amo i tuoi capelli". lei ride gli accarezza il viso Harry bacia un pò la pancia a arriva alle mutande che toglie e si inginocchia e comincia a leccargli il clitoride lei geme "aaaaaaaaaaaaaaaaaaa dio santo" e lui dice sulla sua pelle "amo quando sei incinta che ti sfioro solamente e voi fare l'amore di già". lei ride e dice "non è colpa mia se con la gravidanza ho più voglia e la pelle è sensibile" e lui dice "infatti mi piace questa cose ora stai giù" lei sbuffa e si sdrai sul tavolo e Harry gli apre le gambe e appoggia le mani sulle cosce e riprende a cucciare e succhiare il clitoride e lei comincia e gemere e dice "mmmmmmmmmmmmm aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ooooooooooooooooo" lui continua e entra anche in lei con la lingua cosa che la fa impazzire infatti Ginny mette le mani nei suoi capelli e continuando a gemere "non fermarti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" sempre più forte gli tira i capelli .Harry continuando a entrare in lei che geme sempre di più fino a quando non viene lui lancia le scarpe e si toglie i pantaloni e le mutante che lancia anche quelli a terra. Ginny si mette seduta e dice "tocca a me" lui ride e dice "stia giù" lei dice "no voglio..." ma non finisce la frase che Harry la bacia e la spinge delicatamente sul tavolo e entra piano dentro di lei che geme sulla sua bocca lui gli accarezza i fianchi e geme poi Harry si stacca dal bacio e lei dice gemendo "ma così non vale aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" lui ride e gli lascia dei baci sul collo e le andature sono forti e veloci che fanno sempre di più gemere sia Ginny "dio che bello non fermarti" Harry dice gemendo "non ne è l'intenzione aaaaaaaaaaaaaaa" lei mette le mani nei suoi capelli e mette i piedi dietro la sua schiena e lo spinge su di lei e lo bacia con passione e bisogno e lui continua a entrare e uscire lei geme sulle sue labbra. sentono qualcuno bussare che dice "sono Herm avete dimenticato la borsa dei bambini mi aprite?" Ginny si stacca dalle labbra e dice "cavolo ma proprio ora tra tutti i momenti ora?" Lui ride e gli dà un bacio leggero sulle labbra e dice "ora tolgo li silenziato stai zitta" Ginny ride e dice "come faccio se tu non stia fermo" lui ride e dice "ho capito" e gli mette una mano sulla bocca e dice "cerca di non gemere forte amore". lei gemendo "aaaaaaaaaaaaaaa ooooooooooooo mmmmmmmmmm"perchè lui continua a entrare in lei in maniera forte e passionale dice "non puoi fermarti un attimo" lui dice "così è più divertente" lei ride. Harry gli mette la mano sulla bocca e togliere il silenziatore e dice "Herm grazie ma lasciala fuori poi la prendo" Herm dice "non puoi prenderla ora?" Ginny morde la mano a Harry per non gemere e poggia le mani sul bordo del tavolo ma facendo così ha fatto cadere delle cose che erano sul tavolo e Ginny scoppia a ridere e anche Harry. Herm dice "dai ma che sta succedendo potete aprire siete nudi è questo? Vi ho visto tutti e due un sacco di volte" Harry continuando a entrare e uscire dentro di lei dice "ehm" Ginny gli morde la mano per non gemere e sposta la mano e dice faticosamente "Hermione incantesimi incantesimi" Harm dice "dai ti prego ti devo anche parlare" Harry continua e gli bacia il collo e lei gli tira i capelli e si morde il labbro per non gemere e dice "incantesimi Herm domani mattina possiamo parlare tutte le volte che voi" lei sbuffa e dice "va bene buona notte vi ho lasciato la borsa qui fuori" Ginny e Harry rispondono "buona notte" e sentono dei passi . Ginny dice "silenzia la stanza" lui ride e lo fa e la bacia e chiede "cosa è incantesimo questa è nuova?" Ginny gemendo dice "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è il nostro codice per far andar via l'altra se non vogliamo parlarle o siamo facendo un cosa che lei non può vedere l'abbiamo creato io Herm Luna e Astoria al settimo anno" lui ride e la bacia e dice "molto utile". Ginny ride e dice "proposito cos'è questa storia che ti ha visto nudo scusa?" Lui ride e aumenta la velocità e Ginny geme "oh dio amore si aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" lui comincia a succhiargli un capezzolo cosa che la fa gemere di più "mmmmmmmmmmmmmmmmmm" .Harry contro la sua pelle dice ridendo"sei gelosa di Herm?" Lei geme e dice "oooooooooooooooo non sono gelosa di Herm ma semplicemente non sapevo che ti avesse visto nudo questa è nuova" Lui ride e aumenta l'andatura cosa che la fa gemere Harry dice "io sono solo tuo e tu sei solo mia ricordatelo"Ginny dice "ci mancherebbe che tu non sei mio". lui ride e la bacia con forza e comincia a fargli dei cerchi sul clitoride continuando a entrare e uscire da lei che geme sulla sua bocca e sente il piacere aumentare sempre di più Harry guardandola negli occhi dice "vieni amore" e riprende a cuccargli il capezzolo lei con una mano si tiene al bordo e con l'altra gli tira i capelli e chiude gli occhi Ginny viene in uno orgasmo intenso. lui viene subito dopo e gli lascia un succhiotto sul seno hanno tutti e due i respiri irregolari .Harry la prende in braccio e la appoggia sul letto lei sorride e dice "comunque con la gravidanza ho sempre gli orgasmi più forti"e ride e Harry ride e dice "bene vuol dire che sono brava ora dormiamo" lei ride e dice "che scemo in realtà prima dovremmo vestirci" lui dice "no se ne parla per i bambini ho chiuso la loro porta tanto li sentiamo se hanno bisogno". lei sbuffa e dice "va bene anche perché non ho molta voglia di alzarmi a trovare la camicia da notte" lui ride e si mette sotto le coperte e si mette a pancia in sù e dice "vieni". lei appoggia la testa sul suo petto e lui comicia a accarezzargli la schiena nuda lei gli da dei baci sul petto e lui sorride e gli bacia la testa Harry dice "che scena assurda che Herm è arrivata in quel momento". Ginny ride e dice "si aiuto tra tutti i momenti che poteva arrivare proprio in quel momento va bhe" lui ride gli bacia la testa e continuano a accarezzarsi a vicenda e si addormentano così.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte