(Ginny)
Kreacher appare davanti a Ginny e Harry e dice "signori Potter la cena è pronta" Ginny gli sorride e dice "grazie arriviamo subito" l'elfo sorride e scompare. Al si avvicina a Harry e dice "otto papa" Harry lo prende e dice "andiamo a cenare campione" lui annuisce Ginny prende per mano Jamie e tutti si mettono a tavola.
Cominciano a mangiare e chiacchierare Al imbraccio a Harry che chiede "mama doma nonna?" Ginny sorride e dice "si amore come ogni domenica andiamo dalla nonna" Teddy dice "si così mangiamo un sacco di dolci" tutti scoppiano a ridere e Harry sbuffa e dice "come se non li mangiaste mai" Jamie dice "si però qalli nonna sono buonissimi". Lilly chiede "quindi andate tutte le domeniche da Molly che cosa carina" Harry ride e dice "che manicomio più che altro" Ginny Ron Herm Angelina e George ridono Lupin chiede "perché?" Ginny chiede "imagina di essere in una casa con una marea di bambini di diverse età più adulti e tua madre e tuo padre ecco questo è più o meno andare da mia mamma più il quidditch quindi è molto difficile fare in modo che Jamie non toccano una scopa" tutti rido. Ron dice "ma almeno c'è tanto cibo" Harry ride e dice "ma amico è possibile che tu pensi solo a quello sei imbarazzante" Ron gli lancia un'occhiataccia e Ginny dice "e poi la mamma cerca sempre di fare mangiare tantissimo tutti" tutti ridono e Tonks dice "okay è un manicomio". Fred chiede "chi ci sarà?" Ginny dice "allora noi Ron ,Neville, George, Percy e Charlie non lo so perché forse tornava ma non era sicuro e sicuramente non ci sarà Bill" Fred chiede "ma ci stiamo tutti?" George ride e dice "si ci stiamo tutti perché per i cinquant'anni di matrimonio di mamma e papà come regalo abbiamo deciso di ristrutturare da zero la tana e farla molto più grande in modo che ci stavano tutti. Infatti ci sono le stanza di scorta è stata una idea di Harry infatti hanno pagato di più Harry e Ginny".La serata finisce tranquilla tutti gli ospiti vanno via, Alice e Frank che vanno con Neville e Luna e Fred decide di andare da George sono rimasti solo Herm e Ron con Rose.
Sono tutti in sala con una tisana Harry e Ginny sono seduti sul divano con i bambini che stanno giocando sul tappeto. Stanno tutti chiacchierando tranquillamente quando Ron dice "visto che tra poco è quel giorno che pensavate di fare volete che stiamo con voi?"Ginny si irrigidisce Harry gli stringe la mano e dice "no Ron non ci ho pensato ma so che voglio che tu non ci sia è una cosa che dobbiamo fare io e Harry" Harm la guarda con comprensione e dice "certo come volte Ron non doveva dire niente" Ron dice "ma no voglio esserci per aiutarvi". Ginny lo guarda male e dice "no Ron tu non ci sarai perché non sei tu che ha dovuto affrontare questo dolore e non poi capire come nessuno di voi può perché non siete voi quelli che hanno perso un figlio e l'ultima cosa che mi serve è avere attorno tu o qualsiasi altra persona che cerca di capirmi perché non potete quindi saremo solo io e Harry chiuso discorso e non riparlarne più" con gli occhi lucidi si alza e dice "scusate" e corre in cucina.
(Harry)
Harry si mette le mani nei capelli e dice "Ron sei un deficiente e cretino" Herm dice arrabbiata "si concordo Ron è ovvio che non vuole vederci quel giorno perché io sono incinta e lei per quanto sia felice per noi so che dentro è triste perché lei ha perso la bambina e posso capirla benissimo se io ora scoprissi che il bambino è morto ne morirei come è stata male lei" Ron determinato dice "ma io voglio solo aiutarla e aiutarvi è stato orribile vederla in quello stato e poi non ne vuole neanche parlare". Harry dice esasperato " Ron tu sei veramente un idiota anche se sei il mio migliore amico sei un deficiente è ovvio che non ne voglia parlarne è stato un incubo che si avvera e tu non poi capire tutto quello che abbiamo passato e nessuno può. Questo parto non è stato bello e felice e con il dolore di tua moglie che si trasforma in amore come le altre volte perché non c'è stata felicita. invece questa volta è stato orribile orrendo pieno solo di dolore e lacrime che sapevamo tutti e due che alla fine non ci sarebbe stato un bambino da portare a casa. Io per quanto anch'io ne abbiamo sofferto Ginny molto di più e neanch'io posso esattamente immaginare cosa abbia provato e si dopo è stata malissimo giustamente e anch'io. Poi avevamo bisogno di tempo e voi siete statti appiccicati e questo non ha aiutato. quindi te lo chiedo per favore non immischiarti perchè peggioreresti solo la situazione lasciaci affrontare quel giorno con dolore da soli perché è normale che sia così. Ovviamente stiamo male per quello che è successo fattene una ragione e facci superare quel giorno come meglio crediamo perché per quanto questo dolore siamo riusciti a superarlo è sempre li" Harry si alza e Ron in un sussurro dice"Harry" lui non lo ascolta e con passo deciso entra in cucina e chiude la porta.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte