(Ginny)
Ha finito di sistemare la cucina e sale sù sbircia nella camera dei bambini Harry sta leggendo una storia e loro si sono addormentati. Ginny entra Harry continua a leggere la storia e Ginny gli chiede il libro Harry sorride e dice "scusa non ho visto che si erano addormentati, stavo pensando ad altro" Ginny sorride e Harry la fa sedere in braccio a lui. gli bacia la spalla e dice "amore prima di andare a letto devo finire un lavoro mi dispiace ma devo farlo" Ginny gli accarezza i capelli e dice "tranquillo potevi dirmelo che gli mettevo io a letto". Lui sorride e dice "no va bene volevo farlo amo leggere la storia o qualsiasi altra cosa" Ginny sorride e gli da un leggero bacio e dice "sei un papà meraviglioso" e lo bacia dolcemente poi si alza si avvicina al letto di Teddy gli da un bacino e lo copre bene uguale per Jamie poi fa lo stesso per Al ma dice "mamma" lei gli da dei bacini sulla testa e dice "sono qui amore dormi" e lui si addormenta. Harry gli prende la mano la bacia e escono dalla porta che chiudono e lui gli sorride e dice "tu sei una mamma meravigliosa" lei sorride e dice "ci provo" Harry gli lancia un dolce bacio e dice "giuro faccio in fretta poi ti dimostro quello che dicevo stamattina". Ginny sorride e gli viene un brivido ma dice "sai amore se sei stanco possiamo non farlo stasera nelle ultime settimane lo abbiamo fatto tutti i giorni e io riprendo a settembre a lavorare ma tu continui fino a quando non andiamo in vacanza quindi è giusto che sei stanco". Harry in un seconda la schiacciata al muro e baciata in modo rude e possessivo Ginny gli mette le mani nei capelli e risponde al bacio le sue labbra la fanno impazzire completamente e anche il suo sapore diventa una droga per lei sempre. diventa una danza di lingue e denti lui la prende in braccio e gli mette le mani sotto la maglietta e gli tocca la schiena cosa che le fa venire dei brividi poi quando non hanno più fiato. Harry gli bacia il collo e dice "no hai il reggiseno" Ginny scoppia a ridere e dice "no non c'è l'ho è vero" Harry sbuffa e dice "sai che mi da fastidio" Ginny ride e lo guarda con determinazione e dice "peccato che non mi importi" Harry la guarda intensamente e dice "dimmi una cosa è per l'allattamento o così?e non mentirmi ti conosco". Ginny si morde il labbro e dice "mi dava fastidio d'accordo? ma è il mio corpo decido io" Harry la guarda male e dice "ma posso vederlo solo io il tuo corpo e se vai in giro senza reggiseno fai vedere al mondo tutto" Ginny sbuffa e dice "sei troppo geloso del mio corpo amore" Harry si avvicina al suo collo e lo bacia rudemente cosa che fa venire i brividi a Ginny.Lui sulla sua pelle dice "perché tu sei mia e nessuno può vederti" Ginny queste parole le fanno effetto e dice "sono tua ma non cambia il fatto che se non voglio mettere il reggiseno non lo metto e allato amore ormai tutti l'hanno viste" Harry sbuffa e dice "sei proprio testarda" Ginny ride e Harry gli lascia un dolce bacio sulle labbra e la fa scendere da lui.Harry sorride e dice "faccio in fretta giuro magari potresti fare un bagno nel frattempo oggi è stata una giornata pensate" Ginny sorride e dice "tranquillo si potrebbe essere un idea" Harry gli bacia la guancia e si gira e va nell'ufficio. Ginny va nella loro camera quando Lily si è addormentata e l'ha messa nella sua stanza Ginny va in bagno fa scendere l'acqua e ci mette anche dei sali poi si spoglia e entra dentro e geme "dio" per la sensazione che l'acqua calda fa a i suoi muscoli contratti a questa giornata pesante. Marlena stava per scoppiare l'ha capita benissimo anche lei era nella stessa situazione se non peggio per quanto ama i suoi cuccioli e è grata di averli avere dei figli è la cosa più difficile del mondo anche se è anche la cosa più bella quindi capisce che all'inizio è impossibile e difficile ma poi quando capisci come fare è meraviglioso anche se delle volte comunque è difficile. Ginny si immerge tutta e chiude gli occhi e si gode il calore poi si alza e si lava i capelli e si fa i peli poi si sciacqua e esce dalla vasca si asciuga il corpo e mette intorno ai capelli il turbante poi si mette delle mutande e la maglietta di Harry e si asciuga i capelli. proprio in quel momento sente un pianto va in camera di Lily la prende in braccio cerca il seno Ginny si siede sulla poltrona e gli da il seno e lei inizia a cucinare energicamente. Ginny la guarda ama l'allattamento per quanto difficile e doloroso possa essere è un momento magico è come se tornassero a essere una cosa sola come nella pancia e ama sti momenti. Ama la sua bambina è meravigliosa e sta crescendo in maniera incredibile e probabilmente è un ragionamente da pazza ma quando allatta sa che posso ancora essere una cosa sola in un certo senso per questo ama allattare perchè questi momenti sono unici che non torneranno mai più. Essere pelle contro pelle sentire l'odore della sua bambina gli dà un bacino sulla testa ormai si è addormentata la stacca e la mette nella culla. Esce e chiude la porta sale le scale e arriva nell'ufficio Ginny apre la porta e trova Harry che sta lavorando a computer Ginny va dietro di lui e gli mette le braccia al collo e gli bacia la testa e dice "sai lavorare così tanto non ti fa bene" Harry ride e dice "non ti ho sentito lo so ma in questo periodo dobbiamo scegliere gli auror che verranno da settembre e è un lavoro infinito ma ancora un'ora e vengo giuro" Ginny gli bacia il collo lui alza la testa verso di lei e la bacia dolcemente e Ginny gli massaggia dolcemente il collo e spalle e Harry si stacca con un gemito e dice "dio" Ginny ride. Continua a massaggiare quel punto e dice "sì decisamente stai lavorando troppo amore" e gli bacia la guancia e lui sospira e dice "lo so ma non ci posso fare niente in questo periodo è così finché non decidiamo gli auror tra i milioni curriculum da prendere da settembre ". Ginny gli bacia la testa e dice "lo so amore mi dispiace dopo ti faccio un massaggio sei tutto contratto" Harry fa un mugolio e Ginny ride e Harry dice "ancora un'ora e arrivo giuro" Ginny sorride e gli dà un bacio sulla guancia e dice "sì tranquillo". lei si stacca lui velocemente si alza e le mette le mani sulla vita e la guarda negli occhi e dice "ti amo da morire e so che quest'ultimo periodo è stato pesante perché ho lavorato il triplo del solito ma fortunatamente tu hai smesso gli allenamenti e sei stata tu con i bambini se no non come avremmo fatto. Ma sappi che so che è stato difficile e duro ma ti amo ma morire perchè sei stata la mia roccia quindi grazie e ti amo" Ginny sorride e gli mette le mani tra i capelli e dice "sai in salute e in malattia vuol dire anche che se hai bisogno sì faccio io la roccia visto che la fai sempre tu" Harry sussurra "cazzo quanto ti amo" e la bacia rudemente e Ginny risponde a quel bacio che è tutto denti lingua poi quando non hanno più fiato Harry si stacca e fa incontrare le loro fronti. Hanno tutti e due il respiro accelerato e il cuore che fa le capriole Harry con voce roca dice "cazzo quando dici ste cose vorrei scoparti così forte che domani mattina dopo non riesci a camminare" a Ginny vengono dei brividi e sussurra "magari dopo potresti farlo" Harry impreca e dice "un'altra ragione per sbrigarmi" Ginny ride si staccano e Harry gli lascia un dolce bacio sulle labbra e torna a sedersi e Ginny torna in camera. si sdraia nella sua parte e prende il libro che stava leggendo riprende a legge una mezz'ora e poi si addormenta senza volerlo. Dopo qualche'ora si sveglia vede l'ora sulla sveglia 5 chiude il libro mettendo il segnalibro e si gira dalla parte di Harry la tocca è fredda non è venuto a letto si incazza perché non può andare avanti così.
(Harry)
Sta leggendo le ultime cinque è qui da poco se non va a letto presto Ginny lo picchia. In quel momento sente qualcuno che tossisce Harry alza lo sguardo e vede Ginny con la sua maglietta incazzata e lui dice "scusa ho quasi finito tu o ora arrivò" Ginny si avvicina determinata con gli occhi di fuoco e gli chiude il computer e dice "ora vieni a letto" Harry dice "finisco gli ultimi e arrivo" Ginny esasperata e dice "no ora ma hai visto che ore sono ?" Harry dice "saranno le 2" Ginny sbuffa e dice "sono 5 e ora vieni a letto sono già incavolata tu non puoi fare così andare avanti capisco questo periodo è tutto ma non puoi fare così". Harry sbuffa e dice "10 minuti e arrivò giu.........." Ginny chiude il computer e dice "ora senza ma o Peró" Harry sospira e dice "ma......" Ginny la interrompe e dice "ora" e gli prende la mano e lui sconfitto la segue in camera poi Harry va in bagno si mette sotto la doccia calda che per i suoi muscoli contratti è una sensazione meravigliosa in queste ultime settimane è stato solo lavoro e basta praticamente non vede l'ora che passi tutto questo e poi la sera stava con i bambini e per qualche ora faceva l'amore con Ginny anche per scusarsi di tutto questo. Esce, si asciuga, si infila i boxer e si lava i denti poi torna di là.Sa di aver esagerato ma Ginny deve comprendere spegne la luce e si mette di fianco a lei e la coperte con il lenzuolo. Harry la abbraccia da dietro e gli lascia dei baci sulla guancia e lei fa sbuffa accende la luce del comodino e lo guarda negli occhi. Harry gli prende la mano e la bacia Ginny lo guarda male e Harry sospira e dice "lo so che sei arrabbiata e preoccupata mi dispiace" Ginny lo guarda preoccupata e arrabbiata dice "devi smetterla di lavorare così tanto domani non ci vai a lavorare non mi interessa cosa dici non ci vai dovresti svegliarti tra due ore mettiti a pancia in giù voglio fare una cosa" Harry sospira e dice "non posso non andare" Ginny incavolata dice " dovevi pensarci prima ora mettiti a pancia in giù". Harry sospira e annuisce e si mette a pancia in giù sente Ginny che scende dal letto poi si mette a cavalcioni sulla sua schiena prende qualcosa che si strofina sulle mani poi gli bacia la guancia e comincia a massaggiare le spalla e Harry dice "non devi farlo.....dio". Ginny sbuffa esasperata e dice dice "sì invece sei tutto contratto non puoi continuare così sono sul serio preoccupata non puoi lavorare tutto il giorno e la sera stare con i bambini e la notte con me e so benissimo che vuoi fare l'amore tutti le notti per scusarti ma non devi farlo e se continui così tra un po' esplodi e oggi hai lavorato tutta la notte stai esagerando veramente" lui fa dei mongoli e dice "lo so hai ragione ma veramente in questo periodo è così fino a settembre" Ginny continua a massaggiargli le spalla e passa anche al collo poi dice "sappi che se in vacanza se ti metti a lavorare ti picchio voglio già picchiarti". Harry scoppia ride e dice "spero proprio di no che non devo lavorare in vacanza". Ginny gli dice all'orecchio "no non hai capito se ci provi soltanto ti prendo il computer e il cellulare e non te li do fino a quando torniamo a casa hai bisogno di staccare" Harry ride e dice "ho capito e ti amo per questo perché ora sei arrabbiata e preoccupata e mi dispiace tantissimo non ho visto l'ora dovevo venire a letto mi perdoni?" Ginny sospira e gli da un bacio sulla guancia e dice "si d'accordo però domani stai a casa" Harry sospira e dice "non posso farlo". Ginny sbuffa e continua a massaggiargli le spalle e il collo fino a quando non scioglie tutti i mosconi dio se non l'amerebbe già si innamorerebbe di lei sto massaggio è una benedizione. La ama perché sa che ne ha bisogno e ama le sue mani Ginny poi gli massaggia la schiena fino a quando tutti i muscoli si sono sciolti poi gli bacia e si toglie da sopra di lui e si mette dalla sua parte Harry si mette sul fianco e Ginny lo guarda e sorride e lui dice "non dovevi farlo ma grazie mi sento meglio". Ginny sorride e dice "lo so tu domani stai a casa non muoio senza di te una sera" Harry sospira e dice "mi arrendo va bene sto a casa" Ginny sorride e dice "finalmente allora ti perdono ma non fallo mai più" Harry sorride e dice "promesso". Ginny lo bacia dolcemente risponde al bacio poi quando non hanno più aria di stacca hanno tutti e due il fiato accelerato e il cuore che fa capriole Harry la fa girare in modo che lui la abbraccia da dietro e gli lascia dei baci sul collo che le fanno venire i brividi e sussurra "ora tocca a me fare qualcosa per te". Ginny deglutisce rumorosamente "cioè? Non devi fare niente ora devi dormire non hai dormito niente " Lui sorride e dice "dopo dormiamo e non sono stanco" Harry fa dei cerchi sulla pancia sotto la maglietta e sale fino al seno con cui gioca con un capezzolo lei si contrae a quel contatto e geme "dio non devi farlo". Harry sussurra al suo orecchio "voglio farlo" gioca un po' con il capezzolo poi scende sempre di più e gli infila la mano nelle mutande e inizia a fare dei cerchi sul clitoride lei inarca la schiena lui sorride e gli mordicchia l'orecchio e lei geme "non devi assolutamente far...." si interrompe perché Harry comincia ad andare più veloce, lei si morde il labbro. Harry gli bacia il collo e sussurra "amo toccarti" Ginny geme "dio mmmmmmmmmmm aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" Harry va ancora più veloce poi Harry infila dentro di lei e impreca "cazzo quanto sei bagnata" Ginny ride e Harry inizia a penetrarla veloce Ginny geme "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmmmm" Harry gli mordicchia l'orecchio cosa che le fa venire dei brividi in tutto il corpo Harry ama il modo in cui sempre il suo corpo si comporta quando la tocca. Harry tira fuori il dito e toglie la mano dalle sue mutande e sussurra "facciamo un'altra cosa" si è messo seduto ha messo un cuscino sù e si mette seduto contro il cuscino e poi prende Ginny e la mette in mezzo alle sue gambe e Ginny ride e dice "che vuoi fare?" Harry gli bacia la guancia e dice "vedrai innanzitutto per quando sia sempre troppo sexy con la mia maglietta non serve ora" Ginny ride e Harry gli toglie la maglietta e la lancia. Harry gli bacia il collo e gli mordicchia l'orecchio cosa che la fa contorcere e gli fa venire delle scariche di piacere Ginny si morde il labbro e dice "smettila" Harry ride e dice "ma ti piace questo è l'obiettivo" Ginny ride poi Harry gli mette le mani sul seno che palpa e inizia a giocare con i capezzoli che sono diventati subito rigidi per l'aria che esce fuori dalla finestra. Ginny geme "mmmmmmmmmmmmmmmmmm dio amo le tue mani" Harry ride e dice "io le tue" e con una mano che era sul capezzolo la porta sopra le mutande dove inizia a fare dei cerchi sul clitoride e Ginny fa dei mugolii e si contrae Harry gli bacia il collo e poi sussurra "è il momento di togliere anche queste non servono"e con l'aiuto di Ginny che tira sù i fianchi Harry gli sfila le mutande. Harry gli lancia dei baci sul collo e gli apre la gambe comincia a fargli dei cerchi sul clitoride cosa che la fa gemere "mmmmmmmmm dio mio si" lui comincia ad andare più veloce Ginny mette le mani dietro la schiena per raggiungere i boxer Harry lui continuando ad andare veloce con la mano che aveva sul seno gli prende i polsi e il porta sulla sua testa e dice "stai ferma tienele qui le mani".Ginny gli mette le mani tra i capelli e gli tira Harry riprende a fare dei cerchi sul clitoride sempre più veloci e a giocare con il capezzolo poi Harry infila il dentro dentro di lei che dal piacere porta la testa indietro sulla sua spalla e Harry gli bacia il collo e comincia a entrare e uscire velocemente dentro di lei che la fa gemere forte "oh mio dio si aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" lui ama quando geme è meraviglioso e fa un suono unico e meraviglioso che lo fa solo quello eccitare un sacco. Ginny dice contro il suo collo "ti prego voglio te" Harry sorride e questo gli fa venire un brivido tutte le volte che lo dice lo manda in estasi e dice "dopo non adesso" Ginny sbuffa e dice "ti prego" Harry ride e dice "come sei freddolosa ma non ora" Ginny sbuffa e Harry infila anche un altro dito e va velocissimo che Ginny geme ancora più forte "aaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmmmmmmmm cazzo si sì si" Harry porta la mano che aveva sul seno al clitoride e inizia a fare dei cerchi veloci Ginny si cotrare dal piacere Harry gli bacia il collo e dice "vieni" e riprende da andare ancora più veloce e sente le pareti pulsare e Harry va ancora più veloce e Ginny viene urlando "AAAAAAAAAAAAAAA HARRY" e inizia a tremare Harry la abbraccia e la porta sdraiata sul fianco come erano prima e la abbraccia forte e continua a penetrarla per allungare l'orgasmo quando smette di tremare Harry esce da lei. gli accarezza la gamba e gli bacia il collo dolcemente e sente che ha il fiatone e le guance rosse e il cuore che va veloce e Ginny deglutisce e dice "wow" Harry ride e gli bacia la guancia accaldata. Ginny sussurra "ora ti prego" Harry ride e la abbraccia di più e dice "sei sicura?non vuoi dormire?" Ginny gli accarezza il braccio che la sta abbracciando e dice "no voglio te ma se tu sei stanco po....." Harry la interruppe dicendo al suo orecchio con voce roca "tu sei pazza pensi davvero che io possa dormire? dopo che sei nuda avere il mio autocontrollo tutte le volte che ti vedo è già difficile ma in questo momento mi sto molto trattando da scoparti così forte che domani mattina non cammini". Ginny deglutisce rumorosamente e gli vengono dei brividi e sussurra "forse dovresti non trattenerti" Harry fa una risata e dice "sicura?" Ginny sospira e dice "innanzitutto dovresti smetterla di preoccuparti inutilmente e poi sei tu quello che ha lavorato fino ad adesso non io quindi se mai sono io che ti devo fare questa domanda"Harry ride e dice "d'accordo ma non sarò delicato" Ginny ride e dice "non voglio che lo sei" Harry ride e si stacca da Ginny e si toglie le mutande che lancia e poi si mette di nuovo di fianco a lei e entra in lei in modo rude che la scappa un gemito "dio si cazzo si" Harry ride e geme "merda quanto cazzo sei bagnata" e mettendogli una mano sul fianco la avvicina a lui. lei gira la testa e lo guarda e si avvicina alle sue labbra e dice "colpa tua" e lo bacia lui risponde al bacio e Harry comincia a penetrarla in maniera veloce molto veloce lei geme sulle sue labbra "mmmmmmmmmmmm aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa".lui approfondisce il bacio e inizia una danza di lingue e continua a penetrare in maniera rude forte e veloce Harry geme sulle sue labbra è una sensazione bellissima tutte le volte essere dentro di lei geme "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dio che bello" e lui gli succhia il labbro tra i denti e poi si stacca e lei lo guarda e si morde il labbro Harry prende la una gamba e la mette sul suo fianco e tiene la mano sulla sua coscia. Harry va in modo rude molto rude e forte Ginny geme forte "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmmmmmmmmmm si sì si sì si così" Harry ride e va ancora più veloce poi gli lascia la gamba e gli mette una mano sulla pancia Ginny rimette la gamba come era prima e Harry gioca con un capezzolo che gli fa sfuggire un gemito e Harry dice "amo le tue tette" e prende ad andare ancora più veloce prima che Ginny possa rispondere Harry esce da lei e Ginny dice contrariata"che pensi di fare?" Harry ride sdraia Ginny a pancia in sù e la penetra così e gli bacia il collo e Ginny chiude i piedi dietro la sua schiena. Harry la guarda negli occhi e dice "volevo baciarti bene" Ginny sorride e Harry la bacia in maniera possessiva Ginny risponde al bacio e gli mette le mani nei capelli e Harry continua a penetrarla in maniera rude e forte e soprattutto veloce Harry sente le pareti di Ginny pulsare e lei contrae i muscoli cosa che ama. Harry va ancora più veloce e forte e tutti e due vengono nello stesso momento vengono baciando le labbra dell'altro e Ginny comincia a tremare lui continua a penetrarla fino a quando smette di tremare che esce da lei poi si sdraia di fianco a lei e apre le braccia lei sorride e appoggia la testa sul suo petto e Harry la abbraccia gli fa dei cerchi sulla schiena. Ginny gli accarezza il petto dolcemente e Harry con l'altra mano mette il lenzuolo sopra di loro e gioca con i capelli di Ginny. Rimangono così in silenzio ma non imbarazzante ma semplicemente in silenzio c'è pace con l'aria che entra dalla finestra Harry ama anche il dopo quando stanno semplicemente abbracciati si coccolano a vicenda e parlano o non parlano è un momento bellissimo. Harry pensa a qualche giorni fa che era in ufficio e c'era anche Ron sono andati a prendere un caffè e c'erano i loro colleghi che parlavano di sesso con le mogli e si parlava e non gli piace fare le venire con la lingua o dita ma che pretendono che loro lo fanno a loro. Non comprende come sia possibile questa cosa. Ginny gli bacia il petto e dice "che c'è?" Harry ride, Ginny lo guarda e dice "a che stai pensando? hai la faccia di quando pensi" Harry ride gli prende la mano e la bacia dolcemente e sorride e dice "stavo pensando a una cosa che è successa qualche giorno fa". Ginny riprende a baciargli il petto e dice "cosa?" Harry sorride ama i suoi baci e dice "io e Ron siamo andati a prendere un caffè e dei nostri colleghi stavano parlando del sesso con le mogli" Ginny contiuna a dargli dei baci e dice "e?" Harry ride e continua ad accarezzargli la schiena e dice "e in pratica dicevano che non gli piace farle venire con la lingua o dita ma che pretendono che loro lo fanno a loro" Ginny si alza di colpo e lo guarda con decisione con le guance rosse. Ginny si morde il labbro e dice "mi stai dicendo che non ti piace farlo?perchè se è c......" Harry ride e la interruppe "se mi lasciassi finire invece di arrivare a conclusioni sbagliate. stavo pensando come sia possibile ciò io amo assolutamente farti venire in tutti i modi possibili e poi sentire il tuo sapore è meraviglioso e in più sentire che ti contorci e gemi è qualcosa di indescrivibile poi il loro ragionamento non è neanche giusto perchè vogliono che lei lo faccia a loro ma non vogliono ricambiare". Ginny diventa ancora più rossa e dice "anche a me piace farti venire e comunque credo che è anche brutto che qualcuno cerca di farti venire se non vuole a quel punto fai finta di venire e comunque sì sono degli stronzi". Harry poi gli è sorto un dubbio "ma tu hai mai finto?" Ginny lo guarda e dice "no ovviamente" poi si toglie da Harry e prende il bicchiere d'acqua lo beve e Harry si mette seduto stranito e dice "sei strana cosa non mi stai dicendo?" Ginny si gira e dice "niente non l'ho mai fatto" Harry dice "è una bugia c'è qualcosa".Ginny diventa ancora più rossa e si sdraia e si mette il cuscino sulla faccia Harry si mette sopra di lei e prova a toglierlo ma lei resiste. Harry con decisione dice "guri sul nostro matrimonio che non l'hai fatto?" Ginny dice "no" Harry scioccato dice "allora l'hai fatto veramente?" Harry gli toglie il cuscino e Ginny con le guance e tutta la faccia rossissima guarda il soffitto. Harry le mette una mano sotto il mento e la costringe a guardarlo e dice "è così lo fai ancora?se è così dimmelo che risolviamo" Ginny ride e sospira e dice "no non lo faccio ancora ma come ti viene in mente che lo farei ancora dopo tutto questo tempo che lo facciamo. è successo solo all'inizio quando abbiamo iniziato a farlo e non sempre solo ogni tanto è successo ma poi abbiamo entrambi capito il nostro corpo e quello dell'altro e non è più successo". Lui si alza e si mette seduto sul bordo del letto e sospira e pensa che abbia senso ma comunque è offeso e gli dà fastidio perchè non glielo ha detto? e perchè fa finta di niente come se non sia importante? non capisce veramente perchè faccia così....
Ginny gli mette le mani sulla pancia lo abbraccia da dietro e gli bacia una spalla e Harry infastidito dice "perchè non me lo hai detto?" Ginny gli bacia la spalla e dice "perché non era importante è una cosa successa un sacco di anni fa amore e erano le prime volte" Harry sospira e dice "lo so ma potevi dirmelo ma subito non ora". Ginny sbuffa e dice "amore eravamo giovani non pensavo che fosse una cosa importante e soprattutto che senso aveva dirtelo ora?per questo non te l'ho mai detto" Harry si gira e dice "lo dici come se fosse una cazzata ma non lo è". Ginny lo guarda e dice "sei arrabbiato eddai amore non puoi avercela per sta stupidata" Harry sbuffa e dice "invece si tu che all'ultima litigata hai tirato fuori di sincerità sù tutto e ora scopro sta cosa" Ginny sospira e dice "d'accordo hai ragione dovevo dirtelo ma non pensavo che fosse una cosa importante e che tu avessi reagito così e poi sai benissimo che per la litigata era un'altra questione molto più grave" Harry la guarda e dice "è questo è il punto per te non è importante" poi raccoglie da terra i boxer e li infila e dice "ho bisogno un attimo di pensare vado giù a dormire". Ginny sospira pesantemente e dice "non pensi che stia esagerando?" Harry si alza e dice guardandola "no" e prima che uscisse Ginny sussurra "Harry" ma lui esce e chiude la porta. Harry scende le scale e esce in giardino a prendere un pò di aria sa che è una cosa stupida e non ha senso che se la sia presa così tanto era tutto perfetto avevano appena fatto l'amore e poi ha dovuto tirare fuori quella cosa ma perchè? si mette le mani nei capelli e sospira però che fastidio lei si comportava come se non fosse importante come se lui stesse esagerando e Harry lancia un verso di frustrazione è arrabbiato e infastidito. Prende il cell e si siede sù una sedia e chiama Herm è tardissimo lo sa ma ha bisogno di parlarle lei dopo uno squillo risponde "anche tu sveglio?" Harry sospira e dice "si Herm" Herm dice "che è successo?" Harry ride e sospira e dice "mi conosci bene eh?" Herm ride e dice "solo da qualche anno dai racconta" Harry sospira e dice "ok allora sta sera abbiamo fatto l'amore poi dopo per ridere gli ho raccontato quello che è successo qualche giorno fa Ron te lo avrà detto e abbiamo parlato di quel argomento. così per scherzare gli ho chiesto se lei avesse finto mai e lei ha detto di si quindi abbiamo bisticciato diciamo".Herm sospira e dice "Harry ma sei proprio deficiente delle volte sai? prima di tutto non te l'ha detto perchè erano le prime volte e non voleva rompere la magia ma non per questo si è sentita male a farlo e in colpa e che avesse qualcosa che non andava e poi è successo solo 5 volte Harry poi avete imparato e non è più successo e poi ti assicuro a Ginny è l'ultima persona con cui devi avercela per questo. è stata malissimo per questo e mi ha aiutato a risolvere dei piccoli problemi tecnici che ho avuto con Ron" .Harry chiede curioso "che problemi?" Herm ride e dice "come rigirare la frittata se fossimo di persona probabilmente non te lo direi ma visto che siamo al cellulare va bhe d'accordo. diciamo che non venivo ma non nel senso che ogni tanto non venivo punto e non era proprio la cosa più piacevole di questo mondo il tutto l'atto in sé e tutto. Quindi Ginny mi ha aiutato a capire alcune cose quindi ti assicuro Harry che si magri delle volte è successo ma solo all'inizio e le davi molto piacere se è per questo che sei infastidito e arrabbiato stai sereno lo facevi molto più di Ron" Harry sbuffa e dice "non è quello il punto è che non me la detto e pesava che non aveva importanza dirmelo che ha tirato fuori la litigata che io le ho mentito ecc e d'accordo ma anche lei non è da meno". Herm sospira e dice "io ora ti lascio ma sappiamo tutti e due che è diverso e hai paura sapendo che ha fatto finta che potrebbe accadere di nuovo e hai paura di questo" poi si salutano e chiude Harry sospira e pensa ha ragione Herm si alza e torna di là e sale le scale e vede la loro camera socchiusa e dentro c'è Ginny che sta allattando Lily che la guarda Harry sorride e torno sotto e si sdraia sul divano e dopo un ora con mille pensieri si addormenta. Harry dopo non sa quanto sento un corpo sù di lui e Ginny che dice "Harry non c'è la faccio ho bisogno di parlare con te ti prego" Harry fa un mugolio e apre gli occhi Ginny è sdraiata sù di lui e è bellissima dio quanto la ama e ha le mani sul suo petto. Lui sbadiglia e dice "ora dobbiamo parlare?" Ginny annuisce e dice "se no non dormo" lei si alza e di mette seduta Harry si mette seduto e stanno in silenzio e nessuno parla per un pò poi Harry sospira e dice "okey forse ho reagito un po eccessivamente" Ginny sbuffa e dice "pensi?" lui la ignora e continua "si d'accordo ho esagerato e non dovevo mettere in mezzo la litigata ma poi ho sentito Herm e mi ha detto un pò di cose che ho capito di essere un po 'un idiota". Ginny dice sfumando "dici?" Harry ride e annuisce e dice "si ho capito che poi ti sei sentita in colpa a non avermelo detto e perchè l'hai fatto e che pensavi che era colpa tua" Ginny sospira e guarda il soffitto e dice "Herm non avrebbe dovuto dirti proprio niente". Harry in un secondo la fa sdraiare sul divano e Ginny lo spinge via e dice "togliti" Harry gli prende le mani e le mette sopra la sua testa dice in maniera decisa "no ora stai così e mi dici che succede so che sono stato un cretino d'accordo? ma ora voglio sapere che succede c'è qualcosa" Ginny lo guarda sospira e dice "no niente semplicemente mi dispiace di non avertelo detto e averlo fatto d'accordo? ma si ci ho sofferto un sacco quando è successo mi sembrava che c'era sbagliato qualcosa in me anche se è successo solo 5 volte però comunque" Harry la guarda e dice "sai potevi dirmelo e avremmo risolto questa cosa". Ginny sospira e dice "lo so ma era appena finita la guerra tu eri tornato in te diciamo non volevo rovinare tutto era tutto perfetto anzi troppo perfetto non volevo che tutto si distrugge per un questo che non era importante e poi si è risolto da solo" Harry la guarda gli lancia le mani e gli accarezza la guancia e dice "oh amore si che era importante se anche per solo una volta ero l'unico a provare piacere era importante. ma capisco perché l'hai fatto anche se diciamo probabilmente ho reagito così perchè avevo paura che succedesse di nuovo e che non ti dessi piacere". Ginny ride forte Harry confuso dice "cosa c'è da ridere?" Ginny smette e dice "mi fa ridere che pensi veramente che possa succedere di nuovo" Harry sbuffa e dice "potrebbe succedere se è successo all'inizio perchè no?" Ginny lo guarda negli occhi intensamente e dice "ascoltami bene amore non potrebbe succedere ormai sappiamo entrambi esattamente cosa fare conosciamo i nostri corpi e il corpo dell'altro e in più tu mi sfiori e il mio corpo reagisce e ti dirò una cosa che poi diventerà rossa ma pazienza. Io ti voglio sempre voglio che tu sai dentro di me e amore tu mi dai sempre un sacco di piacere che è indescrivibile quindi no non succederà" e poi diventa rossissima e poggia la testa sul petto di Harry che ride e gli accarezza i capelli e dice "quello che hai detto è molto sexy sai? e tu che diventi rossa per ste cose è sempre carino ma vorrei baciarti quindi ti stacchi?". Ginny si stacca dal suo petto e lo guarda lui sorride e la bacia con passione necessità lei risponde al bacio è un bacio rude di possessione Harry aggiunge anche la lingua lui ha bisogno di sentirla che ora va tutto bene lei gli mette le mani nei capelli lui gli accarezza i fianchi e continuano a baciarsi e è tutto un gioco di lingua e denti lui gli succhia il labbro sotto e si stacca hanno tutti e due il fiatone lei ha le guance arrossate deglutisce rumorosamente e ha il fiatone e sorride e quanto la ama .
(Ginny)
Harry appoggia la fronte sulla sua e dice "dio quanto ti amo" lei sorride dice "anch'io non sai quanto direi che abbiamo risolto" Harry ride e dice "sì abbiamo risolto amore" e gli lascia un dolce bacio sulla fronte. Harry poi si stacca la guarda e dice "dove vuoi dormire?" Ginny sorride e dice "qui ma c'è Lily quindi dobbiamo andare sù" Harry sorride e dice "possiamo dormire qui sai?" Ginny sorride "allora qui? Ma il divano in due non ci stiamo". Harry ride e dice "questo lo dici tu" in un secondo la alza e si mette sotto di lei e lei è sdraiata sul suo petto Ginny ride e dice "ma non puoi dormire con me completamente addosso a te" Harry ride e dice "posso benissimo e poi amo averti addosso amore mio" Ginny sorride e gli lascia un bacio sul collo e appoggia la testa sul petto e con la mano lo accarezza lui gli accarezza la schiena. Dopo un po' a Harry gli è venuta in mente una cosa "ma Harm l'hai aiutata come" Ginny si blocca e dice "non è una cosa di cui mi va di parlare al momento dai" Harry ride e dice " ti prego voglio sapere". Ginny sospira e dice "allora è stato abbastanza imbarazzante peró praticamente gli ho detto quello che secondo me era il problema..." Harry la interrompe e dice "cosa?". Ginny continua ad accarezzare il petto e dice "bhe mi fa un pò schifo pensare ai rapporti che hanno Ron e Herm comunque lui iniziava subito a penetrarla e basta senza li prima quindi ovviamente non era piacevole e lei non veniva". Harry sussurra con voce roca "cioè?" Ginny diventa rossa Ginny deglutisce rumorosamente e odia quando fa così e dice "dai lo sai quello che mi fai tu" Harry sussurra "cosa ti faccio io?" Ginny si stacca e lo guarda intensamente Harry sdraia Ginny tira sù la maglietta e succhia un capezolo. Ginny si morde il labbro e geme "dio che vuoi fare?" Harry con l'altra mano gioca con l'altro capezzolo e Ginny geme "mmmmmmmm aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" Harry si stacca e gli lancia un bacio sul seno fino ad arrivare all'altro capezzolo e dice "cose è che ti faccio tipo questo?" e prende a ciuccare l'altro capezzolo che ciuccia e lei geme sente delle scariche di piacere in tutto il corpo e geme "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si tipo questo". Harry ride si stacca gli bacia le labbra e poi gli toglie la maglietta che lancia per terra e lascia una scia di baci dal collo fino alle mutande lei ha i brividi e Harry gli toglie le mutande lei per aiutarlo tira sù il bacino e lui lancia le mutande per terra gli apre le gambe e inizia a leccare il clitoride che gli provoca una scarica di piacere molto intensa e Harry comincia a leccarla velocemente che gli da un sacco di piacere e geme "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmmmmmmmmm cazzo" gli mette la mani tra i capelli e li tira. Harry si stacca gli bacia la coscia si lecca il dito e lo infila dentro di lei e inizia a penetrarla cosa che gli provoca un sacco di piacere e Harry dice "o questo?" e riprende a leccarla velocemente e Ginny geme "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dio si sì si sì questo" Harry continua a leccarla velocemente e penetrarla e Ginny ha bisogno di averlo dentro sente proprio il bisogno. Ginny tira la testa di Harry verso di lei Harry la guarda confuso e dice "cosa?" Ginny lo supplica "ti prego ho bisogno di te" Harry la guarda negli occhi e sorride dolcemente e dice " d'accordo" lui le prende le mani e la fa sedere poi gli mette le mani sulla testiera del divano e lei si mette in ginocchio. Lui gli bacia la guancia e Ginny sente che si toglie i boxer e li lancia gli da dei dolci baci sulla guancia e dice "sei sicura?" Ginny sbuffa e dice "sì sono sicura ho bisogno che mi scopi per favore ti prego" Harry ride e gli bacia la guancia e sussurra "quando vuoi dove vuoi non mi stancherò mai" e la penetra e inizia un andatura veloce. Ginny geme "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm oh dio si sì così" e si morde il labbro e Harry comincia ad andare sempre più veloce e forte e Harry gli mette i capelli da un lato e gli bacia il collo e dice "dio quanto cazzo è bello stare dentro di te" Ginny sorride e Harry gli lancia una scia di baci fino al collo e gli mette una mano sul collo e prende ad andare più veloce lei geme "dio si aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" poi Harry gli prende le mani e le mette dietro la sua schiena e prende ad andare più veloce e rude e lei si morde un labbro e dice "dio si così continua aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmmmmmm oooooooooooooo". Lui gli lascia le mani e lei appoggia la testa alla spalla di Harry e gli bacia la guancia e gli mette le mani suoi fianchi e prende ad andare più veloce e forte Ginny geme "dio si non fermarti continua aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa". Harry gli mordicchia l'orecchio cosa che gli provoca dei brividi e dice "chi si ferma" e prende ad andare ancora più veloce e gli mette le mani sul seno e lo palpa cosa e ama quando lo fa. Harry si lecca le due dita in entrambe le mani e le mette attorno ai due capezzoli e li fa girare Ginny inarca la schiena e geme "dio mmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm" lui continua a penetrarla e sussurra a Ginny "mettiti una mano sul clitoride e fai dei cerchi" Ginny deglutisce e dice "perchè?" Harry dice "perchè te lo dico io fallo" Ginny porta una mano sul suo clitoride e inizia a fare dei cerchi e geme "mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oooooooooooooooooooo" e Harry prede a penetrarla così forte e veloce che fa dei rumori imbarazzanti lo sbattere contro di lei. Per Ginny è tutto troppo sente le gambe molli è ancora in piedi perchè è appoggiata contro a Harry con tutto il peso Ginny con l'altra mano la mettre tra i capelli di Harry che tira Harry prende ad andare più veloce e gli bacia il collo e dice "vieni" e in tutta risposta Ginny sente le pareti pulsare e stringe i muscoli interni che fanno venire Harry e urla "DIO GINNY AAAAAA" e viene dentro di lei e poi prende a penetrarla ancora più forte e Ginny viene urlando "AAAAAAAAAAAAAAAA HARRY" e inizia a tramare sente tutto il corpo molle Harry continua a penetrarla fino a quando non smette di tremare. Harry la prende in braccio e lei lancia un urlo lui ride e la bacia dolcemente e lei ricambia e entra nella loro stanza e le mette sul letto e si sdraia lei appoggia la testa sul suo petto e lo bacia. Harry gli fa dei cerchi sulla schiena e dice "sai mi meraviglio ancora che tu sia mia sei così bella e sexy che io potrei svenire" Ginny lo guarda negli occhi e dice "sono tua e vale la stessa cosa con te" Harry sorride e gli bacia una guancia e dice "comunque non sapevo sta cosa di Ron non me l'ha mai detto e prima di chiudere l'argomento per sempre tu non venini per qualche motivo?" Ginny ride e dice "bhe credo che non voleva i tuoi consigli e io e te di solito lo facevamo più volte in una seduta quindi succedeva che ogni tanto non venivo una volta e no succedeva e basta non c'era un motivo ". Harry sorride e dice "ora dovremmo dormire" lei annuisce e coccolandosi a vicenda si addormentano ovviamente il giorno dopo dormono di più prima Ginny ha chiesto a Kreacher di tenere i bambini.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte