(Ginny)
Oggi è il 3 giugno oggi torna Harry il 31 è venuto e hanno pianto ancora una volta per Freya il dolore per la sua morta ci sarà sempre ma sta diventando un dolore sopportabile è sera hanno già mangiato stanno guardando un cartone ci sono anche i genitori di Harry. Ginny è fusa ha bisogno una pausa dai bambini anche se gli ama da impazzire gestire quattro bambini certo Teddy è abbastanza indipendente ma comunque ha bisogno di lei e fare tutto da sola con certo gli aiuti della sua famiglia ormai Lily James Tonks e Remus Marlena e Sirius sono parte della famiglia. È veramente complicato e pesante e in più visto che è incinta non si sogno neanche come sarà con cinque si sparerà e continua a domandarsi perché ora. Ginny sta allattando Lily che la guarda e Ginny sorride si sente il rumore delle chiavi aprire la porta e poco dopo compare Harry i bambini corrono ad abbracciarlo e lui gli abbraccia baciandogli la testa poi tornano a vedere il film. Lily si stacca e Ginny si copre e lei si dimena facendo un urlato dice "pa" Ginny sorride e gli bacia la testina e dice "si amore è papà" e la mette per terra lei gattonando fino a Harry Ginny si alza e guarda la scena Harry la prende in braccio e lei gli mette le mani sulla bocca e dice felice "pa da" Ginny sorride e Harry dice "ma quanto sei cresciuta cucciola" lei ride felice e Harry gli da un altro bacio sulla guancia e la rimette per terra e Lily gattonando fino al divano Ginny sorride e la rimette sul divano dove ci sono tutti i suoi giochini con cui inizia a giocare Lily e James portano i bambini a letto compresa Lily. Ginny si avvicina a Harry che sorride e dice "vieni qui" Harry gli mette le mani sulla vita e la avvicina a lui Ginny gli mette le mani nei capelli e sono a un millimetro dalle labbra e Harry la guarda negli occhi e sorride poi dice "quanto mi sei mancata io ti sono mancato?" Ginny si morde il labbro e dice "forse" Harry ride e dice "come forse? va bene basta" e la bacia in modo appassionato aggiunge anche la lingua è un tocco bellissimo è un bacio bisognoso e con forza lui gli accarezza la vita e Ginny gli accarezza i capelli e si gode il suo profumo il suo tocco le sue labbra morbide che ama da impazzire. Ginny si stacca perchè non ha più fiato Harry sorride e dice "ciao amore mio" Ginny sorride e dice "ciao amore" Ginny si stacca un pò e lui dice "torna immediatamente qui" lei ride e si avvicina di nuovo e lui la bacia ancora questo è un bacio dolce e lento che comunica amore molto amore e lei continua a accarezzargli i capelli poi si staccano e Harry sorride e gli bacia la guancia e dice "dai andiamo sù?" e gli prende la mano e Ginny lo segue e salgono le scale e entrano in camera. Ginny prende la camicia da notte e si spoglia e la infila poi si siede sulla sua parte del letto Harry si mette di fianco a lei con solo i boxer e gli lasca dei baci sul collo Ginny sorride. Harry dice "noto che sei distrutta sai?" Ginny sorride si mette sù di lui e gli mette le gambe dietro la schiena e le mani tra i capelli e dice "dicamo che per quanto ami i nostri bambini è difficile gestirli quattro assieme di cui una così piccola ma sto bene". Harry gli accarezza la vita e gli mette una mano sulla pancia e dice "e per questo come ti senti?" Ginny sospira e dice "non so esattamente come sentirmi sarò orrenda ma continua a pensare che tutto questo sia sbagliato e che non è vero ti giuro non mi sento incinta e è troppo presto sono orribile" e cominciano a scendere delle lacrime e lui gli accarezza le guance. Harry sorride e dice "no amore hai solo paura va bene averla d'accordo? Anche secondo me è un pò presto ma è successo e a meno che tu voglia abortire ma non credo proprio troveremo un modo" Ginny sospira e dice "no ma che dici non lo farei mai hai ragione troveremo un modo come abbiamo sempre fatto" Harry la bacia con dolcezza poi si stacca e dice "si amore ora però sei distrutta devi dormire" Ginny annuisce e dice "si hai ragione" e si mettono abbracciati sotto le coperte e lei con il calore dell'abbraccio di Harry si addormenta subito. È il giorno dopo il 4 giugno sono al san Mungo per fare la visita Ginny muove la gamba e Harry mette un mano sul ginocchio e dice "amore tranquillizzati andrà o bene o male ma non serve a niente agitarsi e se andrà male la affronteremo d'accordo? tanto abbiamo dei bellissimi bambini" Ginny sorride e dice "hai ragione andrà come andrà hai ragione" in quel momento un'infermiera dice "Potter" loro entrano. Arizona sorride e dice "ciao sedetevi" loro si siedono e Arizona sorride e dice "ora facciamo la visita ma Ginny dimmi hai avuto qualche sintomo?" Ginny dice "no ho solo vomitato una volta ma secondo me era per lo stress" Arizona annuisce e dice "okey ora ti visito sdraiati pure e toglie pantaloni e mutande"e chiude la tenda per farla spogliare in pace Ginny con l'aiuto di Harry si sdrai e copre le gambe con la coperta Harry sorride e dice "fatto" Arizona spinge via la tenda e dice "bene ti farò un ecografia trasvagginale" Ginny annuisce e dice "va bene".Arizona mette del gel sulla sonda e la infila dentro di Ginny Harry gli tiene la mano e compare nello schermo l'utero di Ginny Arizona schiacci dei bottoni e dice "direi che sei incinta di tre settimane quindi è proprio agli inizi e va tutto bene non si sente ancora il cuore ma è troppo presto ma lunghezza giusta e va tutto benissimo" poi gli toglie la sonda e dice "vi aspetto di la" Ginny si pulisce. Harry le bacia la guancia e dice "sei veramente incita amore è una cosa bella d'accordo? La prendiamo bene da ora in poi" Ginny annuisce e dice "si hai ragione amore"e sorride e gli lascia un leggero bacia e si riveste. poi tornano da Arizona che dice "bhe Ginny sai già tutto quindi non sto a farti la tiritera solo ricordati dieta equilibrata è importante e ci vediamo alla prossima visita" lo salutano ed escono e Ginny da questo momento è sarà felice.
Due giorni dopo era notte dormivano abbracciati quando Ginny si è svegliata di notte sentendosi bagnata e cerca di capirlo ma Harry la trattiene e Ginny convinta dice "amore mollami devo capire una cosa sento qualcosa di bagnato" Harry si sveglia bene subito e la lascia. Ginny sposta il lenzuolo e vede sangue e dice "l'ho perso" Harry preoccupato dice "mi sa di si ma spero di no ma se lo avessi perso ricordati che non è colpa tua e che abbiamo comunque una famiglia meravigliosa d'accordo?". A Ginny scende una lacrima e dice "si io non lo volevo è colpa mia" Harry la guarda negli occhi e dice "no amore non è colpa tua avevi delle paure erano normali" Ginny sorride e annuisce e dice " hai ragione in qualsiasi modo andrà bene lo stesso e non è colpa mia" Harry la bacia poi dice "bene ora andiamo al san mugo" si preparano in fretta.Ginny si fa una doccia veloce ha la sensazione che l'ho ha perso ne è sicura si sente una sensazione strana finita la doccia si asciuga e si veste e esce dal bagno Harry gli prende la mano e si smaterializzano al san Mungo. Harry dice a un'infermiera "dovremmo parlare a Arizona Rollins è urgente" l'infermiera dice "ve la chiamo subito quale è il problema?" Ginny dice "sono incinta ma ho perso sangue" l'infermiera allarmata dice "capisco la chiamo subito aspetta un secondo" loro annuiscono. Harry gli prende la mano che bacia e dice "andrà tutto bene in qualsiasi caso amore certo sarebbe orrendo ma almeno sarebbe subito" Ginny annuisce e dice "si esatto speriamo di no ma sento che è successo è difficile da spiegare" l'infermiera si avvicina a loro e dice "ora arriva intanto vi porto in stanza venite" e la seguono e gli fa entrare nel ufficio di Arizona e l'infermiera dice "sdraiati pure ora Arizona arriva" e se ne va. Harry la aiuta a sedersi sul lettino e Harry gli lasca un bacio sulle labbra e dice "amore andrà tutto bene e se hai avuto un aborto lo supereremo come sempre" Ginny annuisce e dice "si hai ragione" Harry gli bacia la mano e Ginny si sdraia e fa un respiro e Harry dice "andrà tutto bene amore mio" Lei annuisce anche se si sente un po' il cuore dolorante in quel momento entra Arizona che dice "ciao che è successo?" Ginny preoccupata dice "ho perso sangue" Arizona preoccupata dice "ok controlliamo" Ginny annuisce e dice "va bene grazie".Ginny alza la maglietta a Arizona spreme sopra il gel sopra la pancia e ci passa sopra l'ecografo e guarda lo schermo che l'ha girato in modo che lo può guardare solo lei schiaccia dei tasti poi fa un sospiro e Ginny sospira e dice "dillo per favore" Harry gli stringe la mano. Arizona gli sorride dolcemente e dice "mi dispiace moltissimo ma" gira lo schermo e indica un punto e dice "qui dovrebbe esserci un puntino che avete visto all'ecografia degli scorsi giorni era piccolo ma c'era. Ginny hai avuto un aborto spontaneo completo quindi il tuo corpo l'ha espulso vi lascio un momento" e Arizona gli passa un pezzo di carta che Ginny prende e Arizona se ne va e chiude la porta. Ginny si pulisce e abbassa la maglietta e si siede Harry la guarda e in quel momento sente un pó di dolore al cuore perché anche per pochi giorni era un loro possibile bambino e questo fa male era il frutto del loro amore e si non lo voleva ora ma comunque fa male non quanto Freya ma è doloroso. gli scendono delle lacrime e Harry la abbraccia e Ginny si alza e lo abbraccia meglio e lui dice "mi dispiace amore cosa stai pensando?". Ginny con le lacrime che scendono dice "che non so proprio come abbia fatto Luna tanti mesi così e che siamo stati molto fortunati ad aver 4 meravigliosi bambini" Harry gli lasca dei baci sul collo dice "si anche se lo sappiamo da pochi giorni fa un pó male lo stesso e se fa male a me a te di più e si Luna e Neville devo aver passato un inferno noi stai stati molto fortunati in fin dei conti anche se con Freya è stata orribile". Ginny si stacca e dice con le lacrime che continuano a scendere "e poi sto pensando che con la nascita di Lily il dolore per Freya si è un pó attenuato non credo che sia molto gusta questa cosa e non so neanche perchè sto pensando a questo ora ". Harry gli sorride anche lui con le lacrime agli occhi e dice "no amore è giusto andare avanti e con il tempo giustamente sarà un dolore sempre meno intenso a non per questo non la ameremo e non la ricorderemo quindi non crucciarti Lily semplicemente ci sta aiutando a guarire dal dolore ma non sostituirà mai Freya. noi le ameremo sempre tutte due anche se una non c'è e stai pensato questo perchè Freya è stato il dolore più forte che abbiamo attraversato e tutto questo te lo fa ricordare" Ginny sorride e gli mette le mani nei capelli e dice "si hai ragione ma sono successe troppe cose tutte assieme e non c'è la faccio più ma grazie mi dici sempre le cose che ho bisogno di sentire" Harry gli lascia dei baci sul collo e Ginny si asciuga le lacrime e anche Harry lo fa. Harry dice"vuoi chiedere a Arizona di rimetterti sta volta la pallina giusta o no?" Ginny lo guarda negli occhi e dice "bhe direi che sono ancora dell'idea che sia un po' presto no?" Harry annuisce e dice "si magri aspettiamo ai 5 anni di Lily sta volta che anche quelli che abbiamo ci danno parecchio da fare" Ginny ride e dice "si ti amo da morire lo sai?" Harry sorride e dice"anch'io tantissimo" e la bacia è un bacio dolce di rassicurazione. lui ci sarà sempre poi quando non hanno più aria si separano Harry appoggia la fronte sulla sua e dice "supereremo anche questa" Ginny annuisce e dice "si lo facciamo sempre" poi si siede sul lettino e Harry gli bacia la mano. sentono la porta aprirsi e ricompare Arizona che chiede "sarà stupido ma come va?" Ginny sorride e dice"un po' meglio" Arizona annuisce e dice "bene sono contenta allora prima di ricominciare i rapporti sessuali fate passare due settimane per prevenire infenzioni" Harry accarezzando la mano dice "va bene ma è tutto a posto ora sta bene?" Ginny sorride per la sua preoccupazione Arizona sorride e dice"si tutto bene Ginny ha anche avuto l'aborto più semplice nel quale il suo corpo ha fatto tutto quindi non c'è niente da fare. Il ciclo tornerà dopo 4-6 settimane ma anche di più dipende e di solito è più lungo e pensate del normale i sintomi più comuni sono odori più forti, sanguinamento più intenso e, in alcuni casi, anche a maggiore dolore quindi non preoccupatevi se succedono queste cose" Harry sorride e dice "va bene grazie". Ginny chiede "mi potresti mettere la pallina sta volta gusta?" Arizona sorride e dice "va bene ma aspettate due settimane e chiamami se c'è qualcosa di strano" Ginny annuisce e dice "si certo" Arizona dice "va bene sdraiati e togliti le mutande" Ginny annuisce e Arizona apre un cassetto e dice"ho chieste di fare di due colori diversi così non ci si può sbagliare" Arizona si è messa i guanti e ha una scatolina in mano e dice "sai come funziona gusto o vuoi che te lo spiego di nuovo?" Ginny annuisce e dice "no fallo e basta". Arizona annuisce e dice "perfetto" apre la scatolina con una biglia rosa che mette dentro di Ginny e mette più in fondo che si può poi toglie le dita e dice "bene ora stai sdraiata cinque minuti che si sciolga Ginny dice "bene grazie" passati i cinque minuti si riveste e Arizona dice "bene potete andare" loro la salutano e tornano a casa.Si mettono di nuovo il pigiama e si mettono a letto Ginny si mette su un fianco e Harry la abbraccia da dietro e dice "dormi amore ne hai bisogno" Ginny sorride dice "notte amore" Harry gli bacia il collo e dice "notte amore mio sappi che io ci sarò sempre" e si addormenta due secondi dopo.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte