70

345 3 0
                                    

(Ginny)
Oggi è il giovedì diciassette dicembre e Ginny ha appena messo a letto i bambini e è ancora arrabbiata con Harry ma non c'è la fa più. oggi vorrebbe mollare la presa non c'è la fa più a non parlare o baciare o toccare suo marito è veramente difficile sentire il suo calore ma non toccarlo e gli manca averlo nel letto che la abbraccia lo sa che è incoerente perché la buttato fuori dalla stanza lei. Ginny scende le scale entra in cucina beve l'acqua e entra in soggiorno dove c'è Harry con delle rose rosse con attaccato un biglietto e dice "tieni e leggi" lei sorride e annuisce prende le rose e le annusa.
E apre la lettera e comincia a leggere dice:
Ciao amore mio mi sono stufato di tutto ciò quindi cerco di risolvere ho esagerato scusami hai ragione tu io non potrò mai capire che vuol dire ospitare un bambino nel tuo corpo per nove mesi e partorire e poi come ti senti dopo. mi dispiace per aver detto tutto quello che ho detto e per averti baciato perchè so che è uno dei motivi per cui mi odi hai ragione non dovevo baciarti dovevo risolvere . Il nostro matrimonio è fondato sul ascoltare e parlare c'è lo siamo promesso molte volte e io non l'ho fatto non ho capito fino in fondo quanto ti sentissi male e mi dispiace sono tuo marito dovrei capirlo subito e sostenerti invece ero più preoccupato del associazione e del ballo che della cosa più importante tu cucciola. che poi io ste genere di feste le odio e lo sai ma dobbiamo per forza andare comunque se voi non andiamo ho già avvertito Angela che probabilmente non andiamo. visto che sono stato un idiota ora ti dimostro quanto tu sei importa e non delle stupide feste quindi facciamo come vuoi tu qualsiasi cosa tu voglia. ti amo da morire spero che tu lo sappia e odio litigare con te queste notti sul divano sono state un incubo non ho dormito niente mi mancavi da morire e mi mancava non averti tra le mie braccia mi puoi perdonare piccola ?
Ti amo Harry
Ginny ormai ha un lago di lacrime.
(Lily )
Stavano tutti andando a letto ma Harry ha dato dei fiori a Ginny e Sirius dice "speriamo che risolvono perchè è incubo vivere con loro che stanno litigando e Harry che dorme sul divano". Ginny lo guarda sorpresa prende le rose e le annusa e poi apre la lettera e comincia a leggere e iniziano e scendere delle lacrime e lei sorride e piange sempre di più poi la chiude e sorride a Harry e lo guarda negli occhi e gli salta in braccio e lui la abbraccia e Ginny gli mette le braccia unite dietro il collo e piangendo lo sta abbracciando poi dopo un pò dice "sei un cretino delle volte lo sai?" Harry ride e gli da dei baci sul collo e dice "si amore lo so scusami". Ginny annuisce e dice "si va bene scusami anche tu forse ho esagerato a buttarti fuori dalla nostra stanza me la prendo troppo a volte" Harry sorride e dice "è colpa mia smettila, che vuoi fare andare o no?" Ginny sorride furba e dice "con tutti i soldi che ho speso per i vestiti andiamo sei cretino non ti accorgi che avevo trovato qualcosa" lui ride e dice "ah quindi non me l'ho hai detto per farmela pagare un pò eh?"Harry ride e Ginny dice "si volevo un pò fartela pagare per farti capire come mi sentivo io".Harry gli lasca dei baci sul collo e dice "avevi ragione mi dispiace da morire" e Harry si siede sul divano con in braccio Ginny e lei dice "così perchè tu lo sappia provava a baciarmi ancora come hai fatto mentre litighiamo e ti taglio le palle e non scherzo" e Harry scoppia a ridere e gli da dei bacini sul collo. Ridono e James dice "mai mettersi contro di lei e le donne" Sirius annuisce e dice "meglio evitare " Lily dice "che stupidi che siete". Ginny gli mette le mani nei capelli e lo bacia un bacio d'amore e dolce e passionale e Harry gli accarezza la vita con dolcezza e continuano a baciarla e Siruis con una faccia schifata dice "direi che non voglio vedere se fanno sesso" Marlena gli da un schiaffo sul braccio e dice "Siruis" lui dice "ahi che c'è?" lei alza gli occhi al cielo. Ginny mette i piedi dietro la vista e continua a accarezzargli i capelli poi si stacca per riprendere fiato Harry le sorride e gli mette una ciocca di capelli che è uscita dalla coda disordinata e lei sorride e gli accarezza i capelli e lui le accarezza una guancia e dice "vuoi salire?" Ginny annuisce e dice "si va bene" .Harry si alza con imbraccio Ginny che ride esasperata e dice "che fai?" Harry gli lascia un bacio sul collo e dice "andiamo sù" Ginny sbuffa e dice "so camminare sai?" Harry ride e dice "lo so ma è più divertente così e poi non ti ho avuta tra le mie braccia per troppo tempo devo recuperare" lei scuote la testa ride e dice "sei incredibile". Ginny ha la lettera ancora in mano e i fiori erano sul tavolo sono spariti Harry spegne la luce e sale le scale e entra in camera loro e Lily sorride e dice "bhe direi che alla fine è andato tutto bene si sono chiariti" Tonks annuisce e dice "si si sono chiariti fortunatamente" e poi si danno la buonanotte e ognuno va in camera loro.
(Ginny )
Harry la appoggia sul letto e sorride Ginny gli sorride vede che le rose sono sul suo comodino con dell'acqua e dice "ma come?" Harry sorride e dice "intanto che leggevi" lei ride e appoggia la lettera sul comodino e vede Lily che dorme pacifica quanto è bella. Harry si mette di fianco a lei e gli lascia un bacio sulla spalla lei sorride e si gira e gli lascia un dolce bacio sulle labbra poi dice "vado a vestirmi" lui sorride e annuisce e prende il pigiama e entra in bagno si fa una doccia poi si mette il pigiama e si lava i denti e torna in camera dove Harry le sorride e dice "vado anch'io a farmi una doccia" e le lascia un bacio sulle labbra e entra in bagno. lei si mette sotto le coperte e annusa le rose bellissime che gli ha dato Harry è contente che hanno risolto non c'è la faceva più poi si mette a guardare la sua bambina dormire pacifica e in quel momento apre gli occhietti e Ginny dice "ciao cucciola" lei le sorride e Ginny gli riempie sempre il cuore di gioia ogni volta che le sorride. Ginny la prende in braccio e lei cerca il seno e Ginny dice "sei proprio una mangiona eh?"  si sbottona il pigiama e tira fuori il seno e lei si attacca subito e inizia a cucciare tranquilla e gli stringe con la manina un dito e lei gli da dei bacini alla manina e in quel momento entra Harry con addosso solo il sotto del pigiama e le sorride e si siede di fianco a lei che gli sorride e dice "siete stupende" Ginny sorride e dice "lei è stupenda" e le da dei bacini sulla manina. Harry sorride e gli da dei bacini sulla testina e poi piano piano Lily si addormenta e la mette nella culla e si copre il seno e sorride a Harry e si mette a cavalcioni su di lui. gli accarezza i capelli e lui gli mette le mani sulla vita e Ginny lo bacia con forza Harry è sorpreso ma ricambia il bacio lei ha le mani nei capelli e sente il cuore che batte velocissimo e lui infila la mani sotto il pigiama e gli accarezza la schiena che la fa fremere e venire la pelle d'oca Harry contando a baciarla  si alza accende la luce del bagno e la appoggia sul piano lei gli tira  i capelli.
Harry gli accarezza tutta la schiena e poi con una mano gli accarezza un seno e comincia a giocare con il capezzolo e Ginny geme sulle sue labbra lui sorride e continua a gemere e baciarlo con forza e mette i piedi sulla sua schiena poi Harry gli accarezza anche la pancia e lei si stacca e dice "no non posso" e non lo guarda.Harry sorride e mette le mani sui suoi fianchi e gli accarezza una guancia e dice "amore guardami va tutto bene sono io puoi dirmi qualsiasi cosa ti stia passando per la testa .non dobbiamo farlo se non vuoi ma il tuo corpo mi sta dicendo che vuoi"  Ginny cerca di non guardarlo negli occhi e lui fa in modo che lo guardi negli occhi e Ginny dice "mi dispiace ma mi sento orrenda e quindi non riesco e poi guarda come sono conciata" e riabbassa gli occhi. Harry con determinazione dice "amore smettila con questa storia tu per me sei bellissima e meravigliosa e non mi importa che tu abbia una coda disordinata in pigiama. tu sei bellissima lo stesso quindi ora ti farò capire quanto sei bella per me" Ginny sospira e dice "ma.." Harry la interrompe e dice "ora si fa a modo mio zitta" e la fa sdraiare sul morbidissimo tappeto del bagno. Harry si alza e spegne la luce e dice "chiudi gli occhi" e Ginny insicura dice "non credo di riusc..." Harry la interrompe e dice "invece si tu ora non hai voce in capitoli decido io quindi ora rilassati e chiudi gli occhi" Ginny sbuffando dice "sei impossibile" chiude gli occhi. Harry si mette sopra di lei senza schiacciarla e gli lascia un leggero bacio sulle labbra e poi lascia dei baci leggeri sul collo e lei ha il cuore che sta andando velocissimo per l'agitazione e perchè era da almeno un mese che suo marito non l'ha toccava così e gli è mancato da morire. Sente del calore nel ventre per l'eccitazione Harry le toglie la maglietta del pigiama e continua a dargli dei baci sul collo fino ad arrivare al seno con una mano gioca con un capezzolo e l'altro comincia a succhiarlo. Ginny apre gli occhi e geme e dice "mmmmmm oh dio" lui sul suo seno sorride e dice "chiudi gli occhi amore se no te li chiudo io" Ginny sbuffa e lo fa continuando a gemere poi Harry passa all'altro seno che succhia e tira e lei geme "aaaaaaaa dio" Harry con  l'altra mano scende e entra dentro i suoi pantaloni e inizia a fare dei cerchi sul clitoride e Ginny sente il calore aumentare con il piacere si morde il labbro e Harry ordina e dice "non morderti il labbro e lasciati andare". Ginny apre gli occhi e con difficoltà dice "non hai isolato la stanza" Harry sbuffa e dice "pazienza  tanto in questa casa tutti lo fanno e lo fanno sentire che lo fanno quindi anche se si sentono i tuoi gemiti pazienza" Ginny dice gemendo "v-va b-be-bene".Harry continua per un po sul seno scende e bacia la pancia e lei dice "dai non puoi dire che sono bella con  pancia" lui si rialza e la guarda negli occhi e dice toccandogli la pancia "smettila immediatamente veramente perchè se no mi arrabbio qui c'era nostra figlia che hai ospitato nel tuo corpo per nove mesi e hai partorito. quindi hai fatto una cosa meravigliosa e si è già ridotta un sacco vedrai che tornerai alla tua forma normale ma smettila di dire che sei orrenda perché sei bellissima e molto sexy piccola e per me sei perfetta così" lei sbuffa e dice "non sono sexy smettila".Harry gli mette una mano nei pantaloni e riprende a fare dei cerchi sul clitoride che fa gemere "mmmmmmmmmmmmm" e si morde un labbro e Harry ordina "guardami amore" lei lo guarda e negli occhi e Harry con determinazione dice "tu sei la donna più sexy del pianeta. molte volte ti guardo e vorrei fare l'amore con te in quel momento quindi smettila di dire cazzate" a lei viene la pelle d'oca per quelle parole e gli sorride.
Harry con determinazione dice "ora stai sdraiata senza brontolare e ferma" e gli toglie anche la parte sotto del pigiama e gli lascia un bacio sulle labbra e scende gli bacia un piede con lo smalto rosso e gli apre le gambe e gli lasca dei baci sù tutta la gamba e poi si sdraia anche lui e mette le mani sulle cosce per tenerle aperte e ferme e poi comincia a succhiargli il clitoride. Ginny comincia a gemere e con una mano comincia a tirargli i capelli a Harry e l'altra tira i fili nel tappeto e dice "ah sì oddio" lui sorride sulla sua pelle e si cuccia un dito e dice "dimmi se ti faccio male" e piano piano fa entrare un dito detto di lei la fa geme di più"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa". Harry sorride e dice "direi di no" e riprende a cucinargli il clitoride e a entrare e uscire con il dito lei gli tira di più i capelli e Ginny dice "oh mio dio non ti fermare" e sente le sue pareti intorno al dito pulsare e  lo sente anche Harry perché aumenta il ritmo e con la mano sulla coscia la mette su un seno gioca con il capezzolo. Ginny dice gemendo con forza "A-am-amore" Harry dice sulla sua pelle "si piccola lasciati andare vieni" e continua con più forza e Ginny viene urlando il suo nome in un orgasmo fortissimo che la fa tremare e gli esce anche un pò di latte dai capezzoli.  Ginny sussurra dice "oh dio" Harry riprende a succhiargli il clitoride e Ginny riprendendo a gemere dice "mmmmmmmmm che fai?" Harry dice "ti faccio venire fino a quando non deciderò che hai capito che sei bellissima e Sexy" Ginny scoppia a ridere e geme "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" Harry la fa venire tantissime volte fino a quando non sa più dove si trova ma esiste solo lui che gli da piacere una due tre quattro cinque volte e è tutta tremante dagli orgasmi uno dietro l'altro Harry gli lascia un bacio sulla coscia e si alza e lecca la scia del latte che è uscita per gli orgasmi e arriva fino a capezzolo. Lui la bacia un bacio passionale con Ginny che smette di tremare per gli organismi e gli mette le mani nei capelli e continuando a baciarlo ribalta la situazione e si mette a cavalcioni su di lui e continua a baciarlo ed a accarezzargli i capelli poi si stacca e dice sulle sue labbra "tocca me" lui sorride e dice "che vuoi fare?" Lei sorride e si gira e gli toglie i pantaloni e Harry la prende per i fianchi e la tira in modo che le sue game siano di fianco alla sua testa e lui comincia a cucciare il clitoride e lei geme e dice "tu oggi mi vuoi uccidere è vero che non lo facciamo da un mese e mi è mancato anche a me ma...oh dio aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa". Ginny si abbassa e comincia a cucinargli la cappella per bene e poi gli cuccia anche le palle e Harry geme sulla sua palle e Ginny sorride poi con la lingua lecca tutta la lunghezza e lo prende in bocca e Harry gemendo si ferma un attimo e dice "merda" e riprende con più intensità a curargli il clitoride poi scende nella sua apertura e entra con la lingua cosa che sa che la fa impazzire. infatti Ginny geme sul suo pene e comincia a fare sù e gù con la bocca e lui continua a penetrarla con la lingua e aggiunge anche un dito sul clitoride e fa dei cerchi cosa che la fa gemere di più e lei aumenta il ritmo e sente il pene che pulsa e aumenta ancora di più e anche lei sente le pareti pulsare e il calore sempre più vicino e poco dopo vengono tutte e due insieme e continuano a darsi piacere a vicenda fino a quando non sono distrutti. Harry è sdraiato sul tappeto con Ginny appoggiata sul suo petto che  gli accarezza e lui  gioca con i suoi capelli e gli accarezza la schiena e Ginny sorride e dice "è stato" Harry dice "fantastico wow" Ginny si alza e lo guarda negli occhi e dice "mi eri mancato mi era mancato fare l'amore con te" lui sorride e continuando ad accarezzarla la bacia un bacio dolce sulle labbra e dice "anche tu mi eri mancata" e Ginny sorride e dice "amo fare l'amore con te" Harry sorride e dice "anch'io". Ginny sospira e dice "però forse è meglio se facciamo una doccia" lui ride e dice "no amo avere il tuo odore su di me" e gli bacia il collo e Ginny ride e dice "anch'io ma sono appiccicosa" lui ride e dice "si in effetti anche'io" e si alza la prende per mano e entrano nella doccia e Harry apre l'acqua e Ginny si raccoglie i capelli per non bagnarli e si lavano a vicenda .Harry la bacia con dolcezza con l'acqua che scorre tra loro e lei che gli mette le mani tra i capelli bagnati è un bacio molto dolce lui gli accarezza la vita è un bacio pieno d'amore quando non hanno più aria Harry si stacca e fa combaciare le loro fronti poi escono si asciugano e si rivestono e Harry gli da un bacio sulle labbra e spengono la luce e escono dal bagno si mettono a letto. Lily piange e Ginny si allunga e la prende in braccio e lei si clama un pò e dice "mi sa che bisogna cambiarla è un pò bagnata" Harry sorride e dice "faccio io" e prende la bambina e gli lasca un dolce bacio sulle labbra e esce. Ginny sente suonare il telefono e lo prende è il gruppo whatsApp delle sue amiche tutte che chiedono se lei e Harry hanno risolto. Ginny scrive "direi propio di si" Herm scrive "finalmente pensavo che fossi morta ah finalmente avete fatto pace avete anche fatto il sesso della pace?" Ginny ride e scrive "sei veramente tremenda Herm" Luna scrive "appena messo i bambina a letto uuuu finalmente si Herm sei tremenda" Ginny scrive "comunque si abbiamo fatto l'amore post litigata" Herm dice "e come è stato farlo dopo il parto?" Ginny scrive "non ho nessuna intenzione di parlarne così" Astoria scrive "eddai Gin" e Luna scrive "di già io dopo il parto l'ho fatto più o meno a due mesi". Astoria scrive "e come è stato dopo che non l'ho facevate da tanto?" Ginny scrive "in anzitutto è solo da un mese che non lo facciamo e poi non l'abbiamo fatto del tutto diciamo" Herm scrive "solo un mese ma io ho smesso molto prima" Luna scrive "anche io" Astoria dice "io no ho continuato a farlo anche per farla nascere prima". Herm scrive "non avete fatto cosa?" Ginny scrive "completo" Luna scrive "ah ci sta beh anche noi all'Inizio non l'abbiamo fatto completo anche perché avevo paura che facesse male" Ginny scrive "io so cosa fare perché non mi faccia male ho avuto altri tre parti sia come è" poi si danno la buona notte e Ginny rimette il cel sul comodino ridendo per la conversazione assurda appena avuta. Entra Harry con in braccio Lily che  cerca disperatamente il seno e Ginny sorride e Harry dice "mi sa che ha fame" e gli da la bambina e Ginny la prende e gli da un bacino e poi si apre il pigiama e fa uscire un seno e Lily si attacca subito e comincia a succhiare e Harry si mette di fianco a lei e dice "comunque ho capito perchè ha sempre così fame perchè tu hai un buon sapore" Ginny ride e dice "sei tremendo".poi piano piano si addormenta con ancora lì seno in bocca Ginny la stacca e si copre e lei fa dei mugolii e continua a dormire e Ginny la guarda e Harry dice "vuoi metterla gù?" Ginny sorride guardando la sua bambina appoggiata sul suo petto che dorme tranquilla e dice "no" Harry dice "va bene" si mette a pancia in sù e Ginny appoggia la testa sul suo petto a pancia in sù e accarezza la bambina e si addormentano così abbracciati e felici.

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora