31

373 11 2
                                    

(Ginny)
Sono passate due settimane e Ginny è alla 19 settimana di gravidanza è 11 giugno la pancia in queste due settimane è uscita tutta e anche di più non sembra neanche del quinto mese ma del sesto o settimo. Sono finiti i lavori per la camera dei bambini e è venuta benissimo e loro la amano. Sono tutti a tavola e i bambini sono sul tappeto che giocano tranne Jamie che stamattina si è svegliato come dice Harry con la mammite acuta, Marlena si è ambientata ormai e è molto simpatica Sirius non ha ancora detto che si sposano vorranno aspettare che le cose tra Lily James e Harry si risolvono.
In quel momento arriva una lettere per Harry e il giornale Ginny lo prende e in prima pagina c'è Hermione in veste di ministro e il titolo è: il ministro visto che è incinta ha perso il nume della ragione? l'articolo continua dicendo si sa che ormai è a fine del quinto mese di gravidanza! O veramente sono risolti Lily e James Potter ,Siruis Black e Marlene Mckinnon, Severus piton e Albus silente e Fred Wesley e Alice e Frank Paciock e se è vero come può essere successo? Ma sicuramente sarà per gli ormoni della gravidanza che gli fanno vedere cose non vere. Ginny arrabbiata dice"adesso basta però quando è troppo è troppo" e Harry guarda e dice "sta un pò esagerando".Ginny sbuffa e dice "poi ora si mette anche a insultare Herm è troppo" Tonks sospira e dice "cosa ha scritto sta volta?" Ginny gira il giornale in modo che tutti possano vedere e rimangono scioccati. Ginny sospira e dice "ora basta giovedì le parlo mi ha stufato" Harry dice "amore non servirebbe a niente lo sai" lei sbuffa e dice "si lo so".
Harry intanto che gli altri stanno parlando gli fa leggere la lettere che dice :
Caro Harry,
Si ho intenzione di parlargli anche perché è giusto che sappia la verità non dai tuoi ricordi quindi se ti va bene sta sera vengo da voi a cena e parlo con Lily.
Severus
Ginny sorride e gli dice all'orecchio in modo che nessuno senta "diglielo che viene" lui annuisce e Harry dice "sta sera viene a cena Piton" Sirius lo guarda e dice "che bello" Jamie dice "mamma vieni a gicare con me?" Harry ride e dice "ha proprio la mammiate". Lei ride e dice " facciamo così amore tu comincia ad andare a giocare con Al e Teddy io finisco di fare colazione e poi ti raggiungo okay?" lui mette il broncio e dice "va bene" Ginny ride e gli bacia la testa e lui scende e va a giocare con Al e Teddy.
(Lily)
E' sera è appena arrivato Severus Lily non ci capisce niente ne ha parlato con James e hanno concordato che deve parlargli da sola sono tutti in sala e Lily va in cucina a prendere un pò d'acqua. la beve a piccoli sorsi quando ha finito mette nel lavandino il bicchiere e si gira e vede Severus appoggiato sulla porte che gli sorride e dice "ciao Lily ti dovrei parlare di una cosa ti va di venire in giardino?" lei sorride e dice "certo andiamo" e Lily apre la porta a finestra e escono e si siedono su una panchina . Severus fa un lungo sospiro e la guarda e dice "okay quello che ti sto per dire ti sembrerà assurdo senza senso e detto ora inutile e ne sono consapevole fidati e per anni e anni ho cercato di reprimere questo sentimento ma poi quando ho capito cosa era era troppo tardi. Lily io ti amo ti ho sempre amata dalla prima volta che ti ho vista"a Lily cominciano a scendere le lacrime e dice "Sev....."lui la interrompe e dice "no fammi finire ti prego perché non so se riuscirei a rifarlo da capo" lei dice "va bene". Severus continua "mi dispiace di tutto quello che è successo la nostra litigata che principalmente è stata colpa mia perché ero geloso di Potter inutilmente e per quello ti ho detto quelle cose. Poi sono diventato un mangiamorte ma l'ho fatto perché pensavo che era l'unico modo di avere degli amici e smettere di pensare a te ma ovviamente non ha funzionato perché poi ho detto a Silente la verità e gli ho fatto da spia e l'ho pregato di salvarvi ma non è stato possibile. Poi tu sei morta e il mio mondo è caduto in pezzi ma sono comunque andato avanti e poi è arrivato ad Hogwarts Harry che era praticamente il gemello di James tranne che aveva i tuoi occhi e quello è stato un colpo al cuore perché se fosse stato identico a Potter per tutto sarebbe stato molto meglio ma non è stato così. perché aveva i tuoi occhi e era gentile a premuroso e dolce quindi per proteggermi da quel dolore mi sono comportato ingiustamente da stronzo e ho continuato per tutti i sette anni anche se ogni anno se aveva bisogno di me lo aiutavo e l'ho sempre fatto. ma facevo lo stronzo e in questo l'ho sbagliato ma tutte le cose che ho fatto le ho fatte per te e per Harry e mi dispiace so che quello che provo per te è un amore impossibile ma ti chiedo se per favore ora che siamo di nuovo vivi tutti e due possiamo tornare a essere amici? Lily perché è la cosa che mi manca di più" Sev ha il fiatone perché l'ha detto tutto in una volta senza prendere un moneto. Lily piange e abbraccia Severus e dice "ti perdono tutto e dispiace anche a me per tutto quanto. non me ne sono accorta e non ti ho certo aiutata e si possiamo tornare amici se mi prometti che cercherai di andare d'accordo con gli altri" Severus dice "lo farò lo prometto e parlerò anche con i malandrini per chiarire le cose" lei sorride e lo abbraccia di nuovo e si sente finalmente completa dopo anni ora che ha il suo migliore amico tutto va bene.
(Ginny)
Sono le due di notte e Ginny e Harry sono in gradino a prendere un pò di aria perché Ginny continuava a vomitare e a cena ha mangiato poco niente se non dei grissini e taralli. Ma almeno Severus e Lily hanno risolto i malandrini hanno chiesto scusa a Severus e per tutta la cena si sono comportati civilmente è un passo avanti. Ginny e Harry stanno passeggiando per il giardino e Ginny sta facendo dei profondi respiri quando Ginny stringe il braccio di Harry e chiude gli occhi dal dolore e lui chiede "cosa hai?" fa un respiro profondo e si massaggia il basso ventre e piano piano il crampo nell'utero finisce e lei sospira e dice "niente amore un crampo" si mette dietro di lei e gli mette le mani sulla pancia e la accarezza gli lascia un bacia sul collo a dice "come va amore?" lei sorride e dice "potrebbe andare molto meglio". Lui gli bacia il collo da una parte e dall'altra poi sù tutte e due le guance e sulle labbra e lei ride e Harry chiede "meglio?" lei ride e dice "oh sì con i tuoi baci finisce tutto". Lui ride dice al suo orecchio per farla rabbrividire "allora te ne do altri" Ginny si gira e sorride e gli mette le mani nei capelli e gli accarezza e Harry gli mette le mani sulla vita. Ginny gli sorride e dice "ti amo" lo bacia un bacio dolce e pieno di amore e intanto gli accarezza il capelli e lui la vita che gli fa venire la pelle d'oca il bacio si fa più passionale e Harry dalla vita gli accarezza la pancia e in quel momento Ginny se te un movimento nella pancia e si stacca e si tocca la pancia e gli scendono le lacrime e Harry ride e dice "cosa?" Ginny dice "si è mossa" e continuano a scendere delle lacrime Harry gli sorride la bacia si inginocchia e gli bacia la pancia e si muove ancora e Ginny chiede "hai sentito?" Harry sorride e dice "si ho sentito" si alza e gli bacia le labbra e dice "ti amo"e appoggiano le fronti una sull'altra Harry continua ad accarezzargli la pancia e dice"amore comunque sei alla 19 settimana hai già una pancia enorme".

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora