40

366 9 2
                                    

(James)
James Lily e Sirius guardano fuori e vedono Harry e Ginny che escono dalla porta a vetri ma lasciano la porta un pò aperta Harry si siede sul dondolo in veranda e spinge Ginny sulle sue gambe che si toglie le ballerine per non sporcare il cuscino con le scarpe e gli mette le mani nei capelli e lo bacia Harry si stacca e dice "no amore per quanto ami i tuoi baci ti devo parlare" lei ride e dice "dimmi". lui gli accarezza la schiena e dice "bhe ho sentito ovviamente tutta la conversazione ovviamente non ero d'accordo di spiarti perché io non ti spio ma Herm e Ron mi hanno costretto a rimanere e non poter venire lì a proposito ti è passata la nausea?" James sorride per la bontà e gentilezza di suo figlio che ha preso da Lily e dice "che carino" Lily annuisce e Ginny si morde il labbro e dice "ma guarda un pò sta stronza che era d'accordo con Ron e si la nausea mi è passata forse arrabbiarmi con mia mamma è un buon metodo per farla passare che dici?" Harry scoppia a ridere e gli lascia un dolce bacio sul collo. Harry sorride e dice "poi visto e ho sentito la conversazione volevo dirti che non sei solo e unicamente mia moglie la fantastica mamma dei nostri bambini sei anche una donna straordinaria e separata da queste due cose e se non potevamo avere bambini o magari non li volevi mi sarebbe andato bene lo stesso perché amore ci saresti stata tu e è tutto quello che mi sarebbe bastato okay?". A Ginny scendono delle lacrime e dice"grazie amore sei dolcissimo" Lily sorride e dice "è proprio carino" Sirius annuisce e dice "è molto bello il loro rapporto" Harry la guarda negli occhi e gli accarezza una guancia e dice "queste sono tutte cose che spero che sai ma non è perché sono l'uomo io allora posso solo io lavorare e fare qualcosa che mi piaccia è gusto che lo faccia anche tu e non pensare neanche per un momento a le cose che ti ha detto Molly perché ho visto la faccia che hai fatto e l'hai fatto per quelle due settimane dopo la nascita di Jemie ma amore poi abbiamo trovato una soluzione. visto che lavori anche tu non vuole dire che non ami i bambini perché non è affatto vero e poi tu ci stai tutto il giorno hai rinunciato a stare nella squadra e per quanto ti piaccia scrivere articoli non è la stessa cosa e io vedo quanto amore e dedizione ci metti nelle cose che scrivi e sono stupende non pensare a quello che ha detto Molly sono cose non vere tu sei fantastica e straordinaria così come sei e si magri quando sei incinta preferirei che non lavorassi e magari ti riposassi di più ma non per questo penso che tu non debba lavorare visto che lo faccio anch'io e una cosa molto più pericolosa della tua okey?". Ginny continua a piangere e con voce tremante dice "come fai sempre a dire la cosa giusta me lo spieghi?" E lo bacia un bacio pieno d'amore e passione e Ginny gli accarezza i capelli e lui gli accarezza la schiena e poi la pancia e si stacca tutti e due hanno il fiatone e dice "e come ultima cosa tu non sei un incubatrice chiaro?" Lei annuisce e mette un mano sulla pancia e lui dice "questi sono dei miracoli che fai tu e è una cosa straordinaria e bellissima e è il frutto del nostro amore ma non sono obbligatori e dovuti. come hai detto tu è il tuo corpo e decidi tu anche perché sei tu che devi sopportare la gravidanza e il parto".Harry gli mette una mano sulla pancia e la accarezza e Ginny continuando a piangere lo bacia con più passione e insistenza e poi sorride e si tocca la pancia e Harry si stacca e chiede "cosa?" Ginny sorride e dice" hai sentito?"Harry confuso dice "cosa?"Ginny mette anche l'altra mano sulla pancia e dice "niente si è mossa"lui la distesa sul lettino e Ginny ride e dice "che fai?". Lui si mette in ginocchio e appoggia l'orecchio sulla pancia e Ginny gli accarezza i capelli e poco dopo dice "hai sentito?".Anche lui sorride e bacia tutta la pancia e dice "si e erano fortissimi". James vede Lily che piange per la scena dolcissima egli bacia la guancia e lei sorride Ginny si siede e continua ad accarezzarsi la pancia e a piangere e Ginny dice "scusa gli ormoni e.." Harry gli bacia le labbra e dice "questo è l'unico motivo che ti permetto di piangere" e Ginny scoppia a ridere e si asciuga le lacrime e Harry gli lascia dei baci sul collo che la fa sorridere e Ginny gli mette una mano dietro il collo e con amore e dolcezza e dice "ti amo tantissimo" lui gli bacia la guancia e dice "sai di lacrime" e lei scoppia a ridere e Harry dice "anche'io ti amo non sai quanto"lei gli lascia un leggero bacio sulle labbra e sorride. in quel momento arrivano Remus e Tonks e Tonks chiede "che fate?" Sirius dice "facciamo una cosa molto sbagliata spiamo Harry e Ginny" e Remus ride e dice "è sbagliata perché lo fate?" James sbuffa dice "non rovinare la festa Remus" Ginny appoggia la testa sulla spalla di Harry che gli accarezza un fianco e Ginny dice "dovremo andare" lui annuisce e dice "ora andiamo" ma in quel momento Ginny dice "ahi" e si mette le mani sul ventre nella parte bassa e lo massaggia lui la guarda e dice "campro?" Lei annuisce e lui dice "faccio io" e mette le mani al posto di quelle di Ginny e comincia a massaggiare quel punto e piano piano va via il dolore Harry gli chiede "meglio?" lei sorride e dice "si grazie amore".Harry sorride e la bacia con amore e Remus dice "tutto questo è sbagliato lo sapete vero?" James sbuffa e dice "non fare Remus Remus" tutti scoppiano a ridere Ginny dice dai "rientriamo anche perché Luna deve dirci qualcosa e non vedo l'ora"lui ride e Ginny si sta per abbassare per prendere le scarpe ma le prende Harry e gli e le mette Ginny dice sbuffando "cominciamo già a fare l'iper ansioso?" lui ride e gli bacia le labbra e dice "si".Ginny sbuffa e dice "bene quindi direi che tra poco ci sarà anche la solita litigata"Harry ride e dice "immagino di si comunque fa ridere che noi litighiamo solo per due cose è per quando sei incinta e non ti riposi o per il mio lavoro" lei ride e dice "se no non saremmo noi".Harry ride e gli lascia un leggero bacio sulle labbra Ginny sorride e si alza e dice "dai entriamo" lui annuisce egli prende la mano e la bacia James e gli altri entrano in salotto dove dopo poco compaiono anche Harry e Ginny che ridono James si meraviglia dalla loro complicità e di quanto si amano.
(Ginny)
Ginny e Harry sono rientrati e sono seduti sui divani a chiacchierare quando Luna e Neville di alzano e Luna dice "abbiamo scoperto due cose che vorremmo comunicarvi" Herm impaziente dice "cosa?" Luna ride e dice "sono incinta di due gemelli un maschio e una femmina" tutti urlano e si congratulano Herm è la prima ad abbracciarla e Ginny sussurra a Harry "speriamo che non ci succeda mai perché io con due mi sparo" lui ride e gli lascia un bacio sulle labbra e dice "si sarebbe meglio di no" poi si alzano e corrono ad abbracciare Luna e Neville.Un'ora dopo stanno dando i regali a Herm, Ginny e Harry gli hanno regalato una torta fetta di pannolini copertine asciugamani e cose tipo calzini body ecc Herm dice "ma è stupenda grazie" Ginny sorride e dice "e anche molto utile" Herm scoppia a ridere poi arrivano Teddy Jamie e Al con tre pochettini. il primo è Teddy dice "abbiamo dei regali anche noi zia che abbiamo scelto" Herm gli sorride e prende il regalo lo apre e c'è un orsacchiotto di peluche azzurro e da un bacino a Teddy per ringraziarlo poi apre quello di Jamie che è un peluche a copertina e poi Al gli regala delle scarpine fatte a mano e Herm continuano ad aprire regali per un pò. Sirius si alza con Marlene al suo fianco e Sirius dice "vi devo dire una cosa importante ho chiesto a Marlene di sposarmi e quindi ci sposiamo il prima possibile" James va da abbracciarlo e Sirius dice "ovviamente mi fai da testimone vero?" James ride e dice "ovvio devo restituirti il favore". Lily abbraccia a Marlene e dice "tu invece farai la mia damigella d'onore vero?" Lily dice abbracciandola "certo" poi Molly dice "da domani iniziamo i preparativi" Ginny sussurra a Harry "così non cercherà di rifare il nostro di matrimonio" Harry scoppia a ridere e vanno ad abbracciarli Harry abbraccia Sirius e dice "sono contento per te meriti un pò di felicità" Sirius lo abbraccia forte e dice "grazie" invece Ginny abbraccia forte Marlena che dice "voi fare una delle mie damigelle?" Ginny abbracciandola dice "ma certo sarò una balena ma mi farebbe piacere" e poi tutti gli altri gli abbracciano e si congratulano fanno una cena felice in famiglia. due giorni dopo sono le sette del mattino e Ginny è sdraiata a pancia in sù e Harry gli sta baciando la pancia e accarezzandola quando Ginny sente un altro calcio si sanno facendo sempre più frequenti e si tocca la pancia e dice "hai sentito?" Lui gli bacia la pancia scoperta e dice "si è un pesciolino non una bambina" Ginny ride e si accarezza la pancia con dolcezza in quel momento dolce arrivano i tre terremoti che dicono "buongiorno" Teddy bacia la pancia di Ginny e lei gli accarezza i capelli e Jamie e Al fanno lo stesso abbracciano e baciano la pancia Harry vendo la scena dolce prende il telefono e fa una foto. Poi si mette dietro la schiena di Ginny e gli tocca anche lui la pancia Ginny gli sorride. Harry sorride e dice "siete contenti che fra un pò avrete una sorellina o un fratellino?" Teddy dice "si certo" Al chiede "gocare attieme" Ginny gli accarezza la testa e dice "no amore quando nascerà sarà troppo piccola per giocare insieme a voi". Jamie chiede "allora quando?" Ginny dice "bhe cucciolo quando nascerà sarà come voi quando eravate appena nati Jamie ti ricordi quando è nato Al che era piccolo piccolo quindi dovrà crescere un pochino prima di poter giocare" Jamie dice "si Al paingeva" Ginny dice "si sarà così anche sta volta" Harry dice "perché non andiamo a far colazione?" I bambini dicono "sii". Jemie allunga le manine verso Ginny che si alza mette una vestaglia e lo prende imbraccio Jemie appoggia la testa sulla sua spalla e la abbraccia forte lei gli bacia la testolina e la accarezza Al va imbraccio a Harry e Ginny prende per mano Jamie che la stringe forte escono dalla stanza e scendono la scale ma ovviamente non c'è nessuno Al chiede "latte" Ginny dice "ora lo faccio amore" appoggiano i bambini sul divano e Ginny chiede "cosa volete vedere?" Al dice "dago" Ginny dice "vuoi dragon trainer?" Al annuisce e Harry chiede "va bene anche a voi?" Jamie e Teddy annuiscono allora Harry lo avvia.Harry e Ginny vanno in cucina Ginny mette i biberon dentro al microonde e Harry fa due tazze di caffè per loro due quando è tutto pronto portando tutto di la Ginny si siede sul divano in mezzo a Jamie e Teddy Jamie comincia a bere il latte Harry si mette tra Teddy e Al che gli va in braccio e toglie il ciuccio e comincia a cucciare il latte Teddy mette la testa sul seno di Ginny che gli accarezza la testa. in quel momento scendono Lily e Tonks e Marlena che dicono "buongiorno" Ginny e Harry dicono"buongiorno" si sente suonare e Ginny dice "chi è a quest'ora?". Harry dice "non so" Marlena dice "vado io" Ginny sorride e dice "grazie" Marlena apre la porta e si sente la voce di Molly che dice "ah ecco cercavo proprio te" Marlena dice "a si per cosa?" Molly dice "come se non lo sapessi" e Molly seguita da Marlena entrano i salotto.Ginny divertita dice "ciao mamma che ci fai qui alle ormai otto del mattino" Molly con entusiasmo battendo le mani dice "qua bisogna preparare un matrimonio quindi bisogna partire subito" Marlena spaesata dice "ma intendi il mio?" Molly con ovvietà dice "se no di chi? non vedo altre donne in questa stanza non sposate". Ginny scoppia a ridere Teddy sfoggia la manina sulla pancia di Ginny e lei gli bacia la testa e sorride Malena dice "ma tranquilla Molly tanto non sarà niente di grande faremo qualcosa di molto semplice" Molly dice "appoggio il tutto sul tavolo in cucina?" Ginny ridendo delle faccia di Marlena dice "si mamma va bene in cucina" e Molly va in cucina. Ginny scoppia a ridere insieme a Harry e dice "che bello non essere io tra le sue grinfie" Tonks ride "credo che io sono riuscita a evitarla solo perché si siamo sposati da soli" Harry ride e dice "ma in realtà il nostro matrimonio doveva essere solo con Ron e Hermione Neville Luna e Draco e Astoria ma poi Molly l'ha scoperto e siamo passati a un matrimonio con mille invitati" Marlena preoccupandosi dice "devo preoccuparmi?". Ginny sorride e dice "assolutamente sì direi che da ora in poi cancella tutte le idee che avevi non ci pensare più ha una cosa semplice. ma pensa a come ti piacerebbe un matrimonio molto più in grande in questo modo se hai un'idea riesci a contenere Molly Weasley se no verrai sotterrata dalle sue assurdità" Harry ride e dice"mi ricordo ancora la tua faccia di quando ha proposto le colombe dovevo immortalare il momento". Marlena preoccupata dice "colombe vere?" Ginny annuisce sconsolata dice "eh si vere infatti quello è stato bocciato tassativamente mancavano solo le colombe che poi ha provato anche a proporre i fenicotteri no grazie è un pò troppo" Lily ride dice "ma scusa dove voleva metterli i fenicotteri?" Harry dice ridendo "sulla navata ovviamente" e tutti scoppiano a ridere, dopo poco Teddy dice "mamma ho fame" Ginny sorride dice "adesso mangiamo amore". Qualche ora più tardi Ginny e tutte le donne sono sedute con Molly al tavolo della cucina a iniziare i preparati Molly legge la lista e dice "innanzitutto dove volete farlo?" Marlena dice "pensavamo di farlo sul mare" Molly annuisce e dice "allora vuoi farlo alla villa conchiglia o dove si sono sposati Harry e Ginny ti faccio vedere Ginny vai a prendere le foto?" Ginny fa apparire un album bianco con scritto matrimonio lo apre e fa vedere a Marlena il mare e tutto il posto e lei dice "è magnifico". invece Molly gli fa vedere delle foto della villa conchiglia Marlena dice "dove l'hanno fatto loro" Molly annuisce e dice "immaginavo è stupendo ho preso anche gli appuntamenti per i vestiti andiamo giovedì come anche gli uomini" e passano tutta la giornata a organizzare il matrimonio.

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora