36

423 13 6
                                    

(Ginny)
É passata una settimana e Ginny è stata costretta da Harry a stare a letto una settimana ieri sono andati a togliere i punti e Ginny finalmente è tornata a camminare e a fare tutto quello che fa normalmente una cosa positiva di stare a letto una settimana che ha potuto lavorare molto senza i bambini. Oggi partono per il viaggio infatti stanno andando da Herm, Ginny ha in braccio Al non la vuole lasciare perché non l'hanno mai lasciato per così tanto e si sente un pò abbandonato, entrano in casa di Herm che ha la pancia sempre più grossa che sorride e dice "ciao" Jamie e Teddy corrono ad abbracciarla e arriva Rose in braccio a Ron e vanno a giocare tutti e tre Harry dice "grazie mille" Herm sorride e dice "ma figurati ci fa piacere" Ginny ride e dice "fra qualche giorno cambierai idea" Ron ride e dice "ma no e poi così capiamo cosa vuol dire avere più bambini". Ginny sorride e dice a Al "amore scendi vai a giocare eh?" Scuote la testa e la abbraccia di più e dice "non ti lacio" lei sorride e gli bacia la testa e dice "non vuoi giocare con Rose?" lui dice "si ma tu vai?" Ginny dice "si amore dobbiamo andare ma prima vi veniamo a salutare" Al dice "okey" e scende a raggiungere gli altri. Ron chiede "dove andate?" Ginny sbuffa e dice "non ne ho la più pallida idea Harry non vuole dirmelo e ci ho provato in tutti i modi per farmelo dire ma non ci è stato verso" Harry ride e dice "lo scoprirai tra un pò di ore a proposito dobbiamo andare se no facciamo tardi" lei sbuffa e annuisce e Ron ride poi Ginny e Harry vanno a salutare i bambini che gli abbracciano e Ginny dice "fate i bravi con gli zii noi ci sentiamo presto" loro gli abbracciano un ultima volta e tornano a giocare e poi Harry e Ginny salutano Ron e Herm e escono e vanno al aeroporto.Fanno tutti i controlli e salgono sull'aereo e ora che sono seduti sui sedili Ginny dice "ora che siamo qui mi dice dove andiamo ?" Harry gli bacia la guancia e dice "non te lo dico rassegnati tanto tra poco lo scoprirai" Ginny sbuffa e dice "è vero ora dicono dove siamo diretti" Harry fa un sorriso furbo e dice "veramente no ho chiesto di non dirlo per non rovinarti la sorpresa" lei sbuffa e guarda dal finestrino e annunciano che fra cinque minuti partono. Ginny gli manda un occhiataccia e dice "sei snervante" lui gli bacia le labbra e dice "lo so" L'aereo parte e vedono Londra lontana e l'ocenano poi mangiano e finto di cenare Ginny appoggia la testa sulla spalla di lui dice "ci pensi staremo due settimane solo noi due"lei è mezza addormentata e dice "mm" lui gli accarezza in modo dolce la testa e dice "domi amore ne hai bisogno" lei piano piano si addormenta con le sue carezze. Ginny sente dei baci sulla sua testa e apre gli occhi si alza da Harry che dice "siamo quasi arrivati ma pensavo che prima di arrivare volevi fare colazione " lei lo bacia e dice "mi sembra una buona idea tu hai dormito?" Lui gli da la tazza con il caffè e una brioche che lei comincia a bere e risponde "si ho dormito anche'io mi sono svegliato un ora fa"Ginny sorride e dice "pensavo che il volo l'ho avrei passato a vomitare e basta invece ho dormito strano" lui gli bacia la guancia e dice "eri stanca si vede". fanno tranquillamente colazione poi annunciano che stanno scendono quindi Harry abbassa il finestrino e Ginny dice "sul serio?" Lui dice "si tra massimo 10 min lo scoprirai tranquilla" lei sbuffa e piano piano l'aereo scende e arriva a destinazione quindi tutti scendo compresi Harry e Ginny che escono dal aereo e si ritrovano nel aeroporto Harry va a prendere la valigia e si mette dietro a Ginny e sussurra "chiudi gli occhi"lei sbuffa e dice " veramente?". Lui ride e dice "ovvio"lei sbuffa e dice "non farmi andare contro qualcosa" lui ride e dice "lo farei mai?" lei sbuffa e Ginny chiude gli occhi e prende la mano di Harry. Lui la guida fuori e poi si ferma e dice "apri gli occhi amore" lei li apre e rimane un attimo scioccata e dice "tu sei pazzo" lui dice "perché non sei contenta?" Ginny gli mette una mano dietro al collo lo bacia con dolcezza e dice "certo che sì ma sei completamente fuori di zucca che ti è saltato in mente? Siamo alle Hawaii non ci credo" lui sorride e gli bacia la guancia e dice "si sono pazzo di te era da tanto che volevi andarci quindi ho pensato che era arrivata l'ora non credi?" Lei annuisce e gli scendono delle lacrime e lo bacia e dice "ti amo" lui gli asciuga le lacrime e dice "ti amo".Ginny e Harry arrivano in Hotel e gli accompagnano in stanza e Ginny dice "tu sei fuori di testa" lui ride e dice "può essere ma sono sempre i nostri dieci anni" lei sorride e dice "mi sarebbe bastato stare con te ma comunque è tutto bellissimo amore grazie" e gli mette le braccia intorno al collo e lo bacia con amore e passione e lui ricambia al bacio e lui gli accarezza la vita e gli chiede l'accesso alla sua bocca e inizia una danza di passione con le lingue Ginny gli accarezza i capelli e continua il bacio fino a quando non hanno più aria .Harry appoggia la fronte su quella di Ginny e dice "che vuoi fare? Che ne dici di andare al mare?" Lei sorride e dice "mi sembra un'ottima idea",Ginny esce dal bagno con un costume blu notte a due pezzi che le sta benissimo e Harry dice "come fai a essere così bella?" Lei ride e lui la tira verso di se è seduto sul letto e gli bacia la pancia scoperta e lei sorride e gli accarezza i capelli Harry gli bacia la pancia e dice "sei troppo bella quando sei incinta" lei sbuffa e dice "ma smettila so grassa e gonfia" lui dice "no sei bellissima" lei si stacca e si mette il vestito e mette nella borsa quello che le serve. prende la mano di Harry che gli bacia e Harry la porta in spiaggia dove hanno due lettini Harry si toglie la maglietta e si siede sul lettino e Ginny gli sorride e lei si toglie il vestito e si siede sul lettino. prende dalla borsa la crema e Harry sorride e dice "faccio io" e si siede dietro di lei e comincia a mettergli la crema sulle spalle e schiena e lei sorride per la dolcezza di Harry poi lui dice "girati amore" lei si gira e Harry gli bacia la pancia e Ginny prende dalla borsa un altra crema e la porge a Harry sorride e la mette sulla pancia e poi finisce di metterla anche sul petto braccia gambe e viso Ginny mette la crema a Harry e poi si si staiano sui lettini a leggere e prendere il sole e spesso a baciarsi.
(Harry)
Harry è al mare con l'amore della sua vita per due settimane solo per loro e ha pensato che era giusto che si prendessero del tempo solo per loro anche perché faranno dieci anni di matrimonio e trova che sia importante. Ginny si è addormentata essendo incinta e stanca probabilmente Harry sorride e la guarda ha il viso rilassato una mano sulla pancia in quel momento apre gli occhi e dice "ehi" lui sorride e dice "ciao amore ma lo sai che sei bellissima quando dormi"lei sorride e dice "mi sono addormentata scusa" lui si alza e si siede sul lettino di Ginny e gli da un leggero bacio sulle labbra e gli accarezza la pancia e dice "non scusarti amore sei incinta è gusto che tu sia stanca amore e poi mi piace guardarti dormire". lei si alza e gli mette le braccia intorno al collo e sorride e lo bacia con amore poi si stacca e dice "sei fantastico sai?"lui sorride e dice "lo so" lei ride e gli da un leggere schiaffo sul braccio e dice "stupido" Harry ride e dice"ti va se facciamo il bagno?" Lei dice "certo" si toglie il pareo e gli occhiali e Harry la prende per mano e arrivano al mare e pucciano i piedi e Ginny guarda il panorama dice "io non voglio sapere quanto ti sono costate due settimane qui perché immagino uno sproposito tu sei proprio fuori di testa ma è bellissimo". lui si mette dietro di lei e la abbraccia e gli mette le mani sulla pancia e gli bacia il collo e sussurra "si un sacco ma sai benissimo che essere un Potter ha i suoi vantaggi amore vuole dire che possiamo permettercelo senza problemi quello che vogliamo e non ti preoccupare di quanto mi è costato ma godiamocelo okay?".lei gli accarezza le braccia e dice "si lo so che siamo abbastanza se non tanto ricchi ti ho sposato da quasi nove anni e io non sono ancora abituata a tutto questo e si ho tutta l'intenzione di godermi due settimane sola con te senza bambini non ci credo" lui gli lascia dei baci dalla guancia fino alla spalla e poi la prende in braccio Ginny per la sorpresa lancia un urlo e Ginny dice "che fai?" Lui ride e dice "ti porto in acqua perché ti conosco se no stiamo mezz'ora qui". lei ride e dice "non è vero entro ma con i miei tempi" lui la bacia e dice "comunque amore lo so che non ti abituerai mai che siamo ricchi e possiamo permetterci quasi qualsiasi cosa e è per questo che ho deciso di fare questo viaggio e perché abbiamo due case e ecc ma amore sai a me non frega niente dei soldi usali pure come ti pare e so benissimo che comunque ti fa strano anche se sono passati tanti anni è per quello che li usi solo se è necessario ma comincia a pensare di usarli e basta senza farti troppi problemi" lei ride e dice "mi conosci troppo bene" lui la bacia con dolcezza e dice "si amore" lei dice "amore posso camminare e comincio a pesare" .Harry sorride e entra di più in acqua e dice "ma no che dici sei leggerissima e poi io ti ricordo che ti ho sempre preso in braccio fino al nono mese quindi smettila" lei ride e dice "infatti avevi sempre mandi schiena chi sa perché" lui gli fa la linguaccia e entra fino alla sua vita in acqua e Ginny guarda il colore e dice "è stupenda l'acqua ma prova a buttarmi dentro di colpo e ti uccido" lui ride e gli bacia la guancia e dice "non ti butto se vuoi ora ti faccio scendere e ti butti tu" lei sorride e dice "si" Harry la fa scendere. Ginny toccando solo un momento l'acqua e salta in braccio a Harry che ride e mette le gambe dietro la schiena ma comunque ha le gambe in acqua "è fredda come fai è ghiacciata io sto così" e gli mette le mani dietro al collo e Harry sorride e dice "non eri tu quella che diceva che eri troppo pesante?". Ginny ride e dice "zitto" lei si è attaccata a lui forte Harry ride e gli accarezza la schiena e dice "per me possiamo stare tutto il tempo così ma ho caldo" lei ride e dice "pazienza è troppo fredda" Harry dice "ma come fai a sentirla fredda che è caldissima me lo spieghi?"Ginny si tiene più forte a Harry che sorride e Ginny dice "è fredda io non entro" lui dice "okey userò le maniere forti" lei dice "provaci soltanto e"ma non finisce la frase che Harry si è seduto sul fondale con Ginny attaccata e quindi si è bagnata tutta che lo guarda malissimo e dice "ti uccido". Harry ride e gli bacia la guancia e Ginny dice "va bene non è così fredda" lui sorride e dice "lo sapevo che lo avresti detto"lui gli bacia il collo e sorride poi Harry dice "ti stacchi un attimo che mi bagno i capelli" lei sorride e si stacca e tutti e due si immergono e poi risalgono Harry prende Ginny per la vita e la tira verso di lui lei sorride e gli mette la le gambe dietro la vita di lui e gli tocca i capelli bagnati e sorride Harry gli lascia dei baci sul collo e dice "sai di mare" lei ride e dice "non l'avrei mai detto amore" lui ride e gli da un morsetto sul collo che la fa ridere.Harry la bacia e lei ricambia un bacio dolce e pieno d'amore lei gli accarezza i capelli bagnati e lui gli accarezza la schiena provocandoli brividi e continuano a baciarsi fino a quando non hanno più fiato allora si staccano e Harry appoggia la fronte sù quella di Ginny che sorride e Harry dice "ti amo tantissimo amore" lei sussurra "ti amo da morire" e passano un mezzora in acqua a baciarsi e a stare insieme poi escono e Harry si sdraia sul lettino e spinge Ginny sù di lui quindi lei ride e dice "cosa abbiamo due lettini a fare se io sto sù di te?" lui determinato dice "zitta e vieni qui" lei ride e si mette a pancia in sù con la testa sul petto di Harry che gli bacia la testa e gli mette una mano sulla pancia e Ginny mette le mani sopra quella di lui e Ginny dice "uffa è troppo grossa se sono già così a 20 settimane non voglio neanche immaginare a nove mesi sarò un balena". lui ride e gli bacia il collo e dice "ma smettila sarai sempre bellissima anche se a te non piace vederti così e lo so benissimo ma per me quando sei incinta sei ancora più bella e smettila di farti mille problemi" lei sbuffa e dice "certo dici così perché non sei tu che diventi una balena tutte le volte" lui sbuffa e dice "smettila non sei e non sarai una balena sarà la nostra bambina che cresce quindi basta con questi discorsi" lei sbuffa e Harry gli accarezza la pancia e gli lascia dei baci sul collo in maniera dolce e dice "amore io ti amo e ti amerò sempre anche se a un certo punto decidersi di ingrassare sul serio ma smettila di farti problemi in gravidanza sei veramente splendida hai una luce meravigliosa e sei ancora più bella del solito".Ginny sbuffa e dice "va bhe ci proverò ma comunque ripeto non sei tu che ti vedi ingrassare in settimana in settimana quindi devi stare zitto"lui ride e dice "okey ma ricordati quello che ti ho detto tu sei sempre bellissima e ti amerò in qualsiasi caso"lei sorride e dice "sei carino e anch'io ti amerei in qualsiasi caso" e Harry comincia a accarezzargli la testa e grazie alle sue carezza piano piano si addormenta Harry sorride e pensa che sia tutto perfetto che ha fatto bene a regalare due settimane solo loro ne avevano bisogno.

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora