35

376 12 1
                                    

(Ginny)
Entra Arizona con anche un altro medico che dice "vedo che si è svegliata signora Potter allora facciamo un controllo veloce e poi Arizona le farà la ecografia come dicevo a suo marito se è possibile dovrebbe rimanere a letto per la prossima settimana con il ghiaccio sui punti" poi si avvicina e dice "sentiamo un attimo il suo cuore e pressione" lei annuisce. Il medico sente il suo cuore e misura la pressione e dice "okay tutto perfetto ci vediamo tra una settimana per togliere i punti" e poi gli tocca la guancia con delicatezza e dice "per la guancia direi che quando arriva a casa ci mette tanto ghiaccio" e esce. Arizona dice "ciao Ginny prima abbiamo sentito il battito per sicurezza e va tutto benissimo e ho visto che la panicia per essere alla 19 settimana è bella grossa ma essendo alla quarta gravidanza è normale" Ginny sorride e dice "si l'ho notato anch'io se continua di questo passo divento una balena" Arizona sorride e dice "ma no vedrai".Ginny alza il vestito fino alla pancia e Arizona prende il gel che preme sulla pancia e mette l'ecografo sulla pancia Harry prende la mano di Ginny che gli sorride e Arizona muove l'ecogravo dice "è tutto perfetto e sta benissimo si sta a formando bene" Ginny sorride e comincia a piangere poi Arizona dice "il cuore come ho detto prima è molto forte senti" e si sente un cuoricino che martella veloce Ginny sorride e gli scendono delle lacrime e Arizona poggia l'ecogravo e gli da un pezzo di carta per pulirsi che lei fa subito e si tira giù il vestito sorridendo. Arizona chiede"vomito come va?" Ginny ride e dice "male continuo a vomitare tanto l'unica cosa che mi fa sentire meglio sono le caramelle e poi ogni tanto ho dei crampi e ovviamente e male al seno" lei sorride e dice "come saprai è tutto normale per il vomito continua con le caramelle ma non più di quattro al giorno e per il seno ti prescrivo una pomata da mettere quando ti fa veramente male" Ginny sorride e dice "grazie" Arizona gli da la ricetta e dice " figurati allora direi che visto che va tutto bene ci vediamo il prossimo mese se hai bisogno chiamami pure" Harry sorride e dice "okay grazie" e Arizona esce. Ginny si mette sul bordo del lettino e dice "amore mi dai le scarpe"e lui la guarda determinato e dice "non se ne parla tu non cammini il dottore ha detto che devi stare a riposo quindi ora non dici niente e ti fai prendere in braccio senza storie" e la prende in braccio Ginny sbuffa e ridere e dice "sei incredibile lo sai" .Harry la prende in braccio e gli sorride e gli lascia un bacio sul collo e Ginny gli mette le braccia dietro il collo e da un bacio sulle labbra dolce poi si stacca e dice "sei dolce grazie" Harry sorride e dice "figurati amore è il mio compito prendermi cura di te e poi so benissimo che ti fa male e che non puoi camminare ma sei troppo testarda per dirmelo" Ginny ride e dice "sei incredibile mi conosci troppo bene" lui sorride e gli da un bacio sul collo e escono dal San Mungo. Harry appoggia con delicatezza Ginny sul sedile e si siede anche lui accende la macchina e parte per le strade di Londra Ginny dice "comunque anche se la sera ha fatto schifo è stato bello tornare lì è da tanto che non tornavamo da Ricard" lui sorride e gli mette la mano sulla gamba e sorride e dice "si è stato bello rivederlo dobbiamo assolutamente fare una cena quando Emily si riprende". Ginny sorride e dice "si assolutamente" Harry gli accarezza il ginocchio e arrivano a casa parcheggia nel box e Harry esce dalla macchina e Ginny piano esce dalla macchina ma fa un passo e rischia di cadere Harry la prende al volo e dice sbuffando "ma proprio tu non riesci a fare quello che ti dico e stare ferma" lei ride e dice "dovresti saperlo ormai che non ti ascolto mai" lui sbuffa e la prende in braccio e chiude il box e entra in casa .Ginny lo guada intensamente e dice "bene ora amore so che è stata Cho ma fatti baciare un altra volta e ti uccido" Harry gli lascia un bacio sul collo e dice "si la prossima volta le faccio male anche se è incinta va bene?" Lei lo guarda malissimo e lui sorride e dice "si ti prometto che non mi faccio baciare più da nessuno okay?" lei sorride e gli da un bacio. Harry sussurra "non potrei mai baciare un altra le tue labbra sono le uniche che voglio e poi tutto il tempo che Cho mi ha baciato sentivo che c'era qualcosa di sbagliatissimo e che non eri tu" Ginny sorride e dice "meno male se no sarebbe un problema se ti sarebbe piaciuto" Harry sorride e dice "nono succederà mai tranquilla amore" e gli lascia un leggero bacio sulle labbra e lei ricambia e si stacca. Harry arriva alla fine del corridoio e entra in salotto Ginny dice "ora mi fai scendere dai posso camminare" Harry la guarda con esasperazione e determinazione e dice "assolutamente no stavi per cadere prima non ti reggevi in piedi" Ginny supplichevole dice "per favore" Harry sbuffa e dice "sei incredibile no non ti lascio svenire o cadere e farti male per stasera direi che hai fatto abbastanza"Ginny ride. in salotto ci sono tutti che gli guardano e sorridono Siruis chiede "perché non vuoi che cammina da sola?" Harry esasperato dice "perché si è fatta male e direi che per oggi abbiamo visto abbastanza dottori" Lily chiede preoccupata "che è successo?"Ginny sospira e dice "diciamo che è stato una cena un pò schifosa ho parlato con Dean e non è finita bene" tutti le sorridono con dispiacere Ginny chiede esasperata "ora mi lasci scendere?"Harry dice "solo se mi prometti che non ti muovi" Ginny ride e dice "con quella caviglia dove pensi che possa andare scusa' comunque okay sto ferma" Harry dice "bene" Harry la appoggia sul divano e dice "vado a prendere il ghiaccio" lei sbuffa ma annuisce e Harry va in cucina. Ginny sorride e chiede "i bambini?" Marlena le sorride e dice "stanno dormendo da un'ora è andato tutto benissimo" Ginny sorride e dice "bene grazie mille" Tonks sorride e dice "ma no ci fa piacere" lei sorride, entra Harry con due borse del ghiaccio si siede di fianco a Ginny che alza un pò il vestito e scopre la caviglia Harry gli mette sopra la borsa del ghiaccio avvolta in uno straccio Ginny sorride. Harry gli mette delicatamente il la borsa del ghiaccio sulla guancia e Ginny dice "è freddo" lui sorride e gli bacia la testa e ridendo dice "è ghiaccio" Ginny lo fulmina con lo sguardo lui sorride. sentono una vocina che dice "mamma papà?" Harry dice "non ci pensare neanche tu non ti muovi" Ginny sbuffa e Harry gli da il ghiaccio e si alza e lei continua a tenerlo premuto gli altri ridono e Harry prende in braccio Jamie e si siede di fianco a Ginny e chiede "ehi amore che ci fai sveglio?" Jamie risponde a Harry "bho sono sveliato e ho sentito delle voci" e il bambino allunga le manine vero Ginny e dice "mamma" Ginny appoggia il ghiaccio sul divano e Harry la guarda malissimo e prende in braccio Jamie che chiede "ti sei fatta male?" lei sorride e dice "non è niente amore" Jamie la abbraccia. Harry sbuffa e dice "sei incredibile"lei sorride e dice "che c'è?" Harry ride scuotendo la testa e prende gli ghiaccio e glielo mette sulla guancia dolorante Ginny e sorride, chiacchierano tranquillamente per un pò e gli raccontano la serata e Ginny coccola Jamie che piano piano si addormenta tra le sue braccia quindi Harry gli bacia la guancia e dice "lo porto sù tuo stai ferma qua". Ginny sta per ribattere ma Harry dice"non ci pensare neanche tu non cammini con quella caviglia" Ginny sbuffa e dice "e dai non mi fa male posso benissimo camminare" lui prende Jamie e dice "assolutamente no ci hai già provato prima e stavi per cadere quindi ora porto sù Jamie e tu stai ferma qui se no ti lego al divano se devo" Ginny sbuffa e dice "va bene sto ferma" Harry sorride e sale le scale e gli altri danno la buona notte e vanno a letto prima di andare sù Ginny dice "salirei anch'io ma a quanto pare non posso" e ridono.

Ciaooo sono riuscita a publicare con fatica ma ce l'ha fatta spero che voi state bene .però vi dico che il prossimo capitolo lo pubblicherò molto probabilmente la prossima settimana e mi farebbe piacere se mi seguiste anche sù Instagram così magari possiamo conoscerci . ❤️❤️❤️

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora