(Ginny)
Ginny è alla trentacinquesima settimana di gravidanza e Harry e Ginny sono in sala d'aspetto fuori dallo studio di Arizona con anche Sirius Marlena, Lily James, Remus e Tonks gli hanno chiesto se volevano vedere la bambina e loro ovviamente sono venuti Ginny come sempre è agitata e continua a muovere una gamba. Harry gli mette una mano sul ginocchio e dice "tranquilla amore andrà tutto bene" lei sospira e dice "hai ragione è che...."Harry la interrompe e e le prende la mano e dice "lo so amore siamo sempre più vicini al parto stai tranquilla" lei annuisce e in quel momento un infermiere dice "Potter". Harry aiuta Ginny ad alzarsi e entrano tutti quanti Arizona è dietro la sua scrivania che gli sorride e dice "a vedo che avete portato un pò di persone a veder la bambina alla facciamo prima la ecografia e poi parliamo di un pò di cose da soli " Ginny sorride e annuisce e dice "okay perfetto" Arizona dice"vai a metterti sul lettino ora arrivo". lei annuisce con l'aiuto di Harry si è seduta sul lettino e ha tirato sù la maglietta per far vedere la pancia Arizona si avvicina si mette dei guanti e spruzza del gel sulla pancia di Ginny e poi prende l'ecografo e lo passa sulla pancia Harry stringe la mano di Ginny che gli sorride e compare la bambina che si sta cucciando il pollice Ginny sorride a quella scena e Arizona dice "allora la tesa ha raggiunto quarantacinque centimetri e pesa 2,400 kg e si è già girata per il parto" Lily dice "è stupenda" Harry sorride a sua madre e dice "si lo è".Arizona schiaccia un tasto e si sente il cuore battere forte e dice "okay è tutto perfetto ora però voi dovete uscire devo parlare un pò con Harry e Ginny" lo sorridono e escono. Arizona da la carta per pulissi Harry la prende e gli pulisce la pancia e la copre e Arizona dice "venite sediamoci" Harry aiuta Ginny a scendere e si siedono davanti a Arizona che sta guardando dei fogli e dice "okay perfetto allora le analisi che hai fatto vanno benissimo allora vorrei sapere visto che è l'ultima ecografia come ti senti per il parto tutto bene?" .Ginny fa dei respiri profondi e Harry gli stringe la mano e lei dice "diciamo bene e male perché da una parte è bello e tutto però c'è l'altra parte ho paura che vada qualcosa storto e che finisca come il parto di Freya anche se sto cercando di non pensarci è così" Harry gli stringe le mani e dice "amore andrà tutto bene".Arizona dice "ha ragione Harry, Ginny ti prometto che stavolta sarà diverso e farò in modo che vada tutto bene ma tu non devi pensarla così se no al momento del parto andrai in panico e non va bene " Ginny annuisce dice "cercherò di pensarla così" Arizona dice "brava vedrai che va tutto bene e immagino che vuoi allattare?" Ginny sorride e dice "si voglio allattare" Arizona dice "okay perfetto ti do la lista della cose da portare in ospedale" lei annuisce e dice "okay grazie" e prende il foglio con anche la foto dell'ecografia e lo mette nelle cartella e escono e vanno a casa.
Sabato di quella settimana ci fu anche la festa per la bambina e è stata bellissima e gli hanno regalato tutte le cose che gli servivano e gli mancavano altri vestiti per la bambina pannolini una sdraietta che gira per calmarla e per quando non la tengono in braccio.Molly ha gli ha regalato un completo fatto da copertina cappellino scarpine e una tutina tutte fatta a mano e rigorosamente rosa e ora se ne sono andati tutti solo le cinque e sono tutti in giardino con i bambini che stanno giocando sul prato. Ginny sorride e dice "direi che per due e forse tre mesi siamo apposto con i vestiti" Sirius dice "solo tre con tutta quella roba?"Ginny ride e dice "i bambini crescono velocissimo un pò troppo veloce" Harry gli stringe la mano e dice "direi che è il momento di montare tutto quello che serve". Lei sorride e dice "posso aiutarti stavolta?" Lui ride e dice "no quello è il mio compito tu stai qui seduta" Lei sbuffa e dice "va bene" e gli uomini con Harry entrano in casa. Tonks dice "ci direte come si chiama?" Ginny ride e dice "si quando nasce" le altre sbuffano. Lily chiede "come ti senti?" Ginny sospira e dice "non c'è la faccio più voglio che esca il prima possibile questi ultimi mesi sono sempre i peggiori e i più difficili anche dei primi mesi che si sta malissimo e poi c'è il problema parto che dicamo che sono un pó preoccupata però spero che vada tutto bene". Tonks annuisce e sorride dice "si stai tranquilla andrà benissimo me lo ricordo che sono molto difficili poi tu hai anche i bambini di cui occupartene" Lily dice "si me lo ricordo anch'io" . Marlena dice"quindi la gravidanza è brutta?" Ginny sorride e dice "vieni qui" e Marlena si siede nella siede accanto a lei, Ginny dice "la gravidanza è molto faticosa si e si sta male soprattutto i primi mesi si e ti fa male tutto soprattutto al mese dove sono io e il parto è una cosa dolorosissima ma è anche stupenda e io sono alla quarta non per niente perchè anche se tutto questo è vero è bellissima per questo" gli prende la mano e la appoggia dove la bambina si sta muovendo e Marlena dice "quindi lo rifaresti?" Lei ride e dice "direi che lo rifarei forse un altra volta poi basta ho dato abbastanza"scoppiano a ridere. lei con fatica si alza e si siede per terra e Jemie dice "giochi con noi?" Arriva Al che si siede in braccio a Ginny e giocano tutti e quattro assieme e la cosa si risolve così.
(Harry )
Harry è entrato in camera della bambina con gli uomini e dice "sicuri di volermi aiutare c'è tanto da montare" James ride e dice "si certo da cosa cominciamo?" Harry dice "direi dalla culla" Harry apre la scatola della culla e gli altri si avvicinano Harry legge le istruzioni e comincia a montare i pezzi con l'aiuto degli altri e Remus dice "come è possibile che è così complicata" Harry ride e dice "sono sempre più complicate da montare". Sirius chiede "ma cosa si fanno di tutti questi pezzi?"gli altri scoppiano a ridere e continuando a scherzare e chiacchierare e montando tutti i mobili, poi scendono le scale e tornano in giardino Harry vede Ginny seduta per terra con i bambini che gioca e sorride a quella visuale. Più tardi quando sono tutti a letto Ginny e Harry sono nella stanza della bambina e stanno mettendo via tutte le cose già lavate e Harry dice "il tuo metodo di mettere via la roba è pazzesco amore" lei mette dentro il body che stava piegando e dice "guarda che il mio metodo è fantastico smettila e poi guarda che il mio metodo funziona così bene che anche nel casino che è sempre il tuo armadio trovi le cose" lui ride e dice "okay mi arrendo" finiscono di mette i vestitini nell'armadio.Ginny si siede un attimo sulla sedia a dondolo e Harry si siede su un bracciolo e dice "come stai?" Ginny sorride e dice "stanca di essere incinta non c'è la faccio più e ho male a qualsiasi parte"lui ride e gli bacia le labbra con dolcezza e dice "lo so ma manca poco" lei sbuffa e chiude gli occhi mette le mani sulla pancia e fa dei respiri profondi e poi riapre gli occhi Harry chiede "contrazione?" Lei annuisce e dice"si contrazione io non ci credo che tutto questo sia reale che veramente stiamo per avere una bambina". Harry sorride e gli lascia dei baci sul collo e dice "si è bellissimo amore e la stanza è venuta perfetta" Ginny sorride e dice "si è tutto così bello e irreale che penso sia solo la mia immaginazione prima sono tornati tutti quelli che pensavamo morti e poi io rimango incinta è tutto così assurdo" lui ride e gli bacia la guancia e dice "si in effetti tanti eventi tutti insieme amore ma ti assicuro è reale".lei annuisce e si accarezza la pancia e guarda la stanza che è tutta rosa chiaro come i mobili c'è una culla tonda rosa chiaro che poi verrà trasferita nella loro camera quando nascerà la bambina con un mobile fatto da cassetti per mettere i vestiti e sopra il fasciatoio una sedia a dondolo dove Ginny potrà allattarla. Harry dice "andiamo a letto?"lei annuisce e dice "si va bene" Harry la aiuta ad alzarsi e vanno a letto.
Harry si sveglia e tasta il letto ma è vuoto dice "Ginny?" Non c'è risposta apre gli occhi e vede che lei non c'è lui sbadiglia e si alza sono passate cinque settimane e Ginny è entrata nella quarantesima settimana e sono a inizio novembre ormai. Hanno preparato i bambini con delle storie e coinvolgendoli sempre di più per cercare di frenare la gelosia che probabilmente ci sarà con la nascita di Lily. Harry si alza e esce dalla camera e scende le scale e entra in sala dove Ginny sta mangiando qualcosa e sta guardando la tv Harry si siede al di fianco a Ginny che dice "ciao" Harry sorride e dice "ti ho detto mille volte di svegliarmi se non riesci a dormire" lei sbuffa e dice "mi dici il senso di svegliarti così rimaniamo svegli in due?".
(Lily)
Lily si sveglia si alza per andare a prendere un pò d'aria James sta ancora dormendo si mette la vestaglia e esce e vede Tonks e Sirius lei si avvicina e dice "gli state spiando?" Tonks ride e dice "in realtà siamo appena arrivati".Ginny dice"mi dici il senso di svegliarti così rimaniamo svegli in due?" Harry dice "magari ti posso aiutare". Ginny ride e dice "per quanto ti ami ameno che hai un modo per farmi partorire tipo ora non credo" Tonks ride dice "povera non c'è la fa più"lei si mette a mangiare qualcosa dalla ciotola e Harry dice "che è?" Ginny si mordicchia il labbro e dice "visto che non si vuole muovere a nascere sto usando i metodi forti che con Jemie hanno funzionato quindi tabasco e gelato e ananas". Harry scoppia a ridere e dice "dai amore vedrai che tra poco nascerà" gli prende i piedi gonfi e gli mette sulle sue game e comincia a massaggiarli e Ginny gli sorride e dice "tra poco nascerà un corno è da due settimane che sto attuando le tecniche per indurre il parto e ancora niente il piccante non funziona fare sesso non funziona camminare non funziona. che devo fare per farla nascere? la cosa divertente è che Arizona a detto che fino alla quarantaduesima settimana non è un problema certo non è lei che deve portare in giro un pancia che pesa un sacco e gli fa male qualsiasi parte del corpo"lui ride e gli bacia il collo e Siruis chiede "perchè fare sesso funziona?" Tonks dice "si molto ma a quanto pare a Ginny non funziona niente". Harry sorride continuando a massaggiargli i piedi e dice "amore credo che non sia tu a decidere quando nasce ma lei pensa che massimo altre due settimane e poi nasce".Lei sbuffa e dice "facile dirlo per te non sei tu che devi sopportare tutto questo,due settimane no se lo scorda io ho bisogno di partorire ora non ci riesco più sono tutta gonfia. c'è non mi sono mai venuti i piedi così gonfi non so neanche a che sembrano e io a che sembro basto ho bisogno di partorire anche se so che farà malissimo ma preferisco partorire ora che fare altre due settimane ti prego" lui gli bacia i piedi e dice "amore dai stai tranquilla tra un pò nascerà e mi dispiace che sia faticoso ma vedrai che prestissimo sarà il momento e magari sto parto sarà meno dolorosa lo spero perchè odio vederti così".Lei sorride e dice "amore non è colpa tua se devo essere io a partorire e ma non credo proprio che sentirò meno dolore e anche se voglio partorire perché non c'è la faccio più c'è una parte che non vuole farlo" Sirius dice "ma fa così male il parto?" Tonks e Lily contemporaneamente dicono "si" e Sirius dice "allora non metterò mai incinta Marlena se deve soffrire così" Tonks dice "ma magari lei vuole rimanere incinta perchè per quanto sia doloroso è un'esperienza unica".Harry gli accarezza la guancia e in un secondo la sdraia e si mette sopra di lei e la guarda negli occhi Ginny ride e dice "ma che fai?" E cerca di alzarsi. Harry dice "stai ferma" Ginny ride e annuisce e lui dice "lo so amore che hai paura ma sei arrivata ai nove mesi e è andato tutto benissimo quindi andrà benissimo anche il parto ok? Sarà come come quello di Jemie e Al ripetilo" a Ginny continuando a guardarlo negli occhi chiede "e se....." ma Harry la interrompe e dice "no non ti permetto di pensare negativo andata tutto bene dillo" Ginny piangendo dice "andrà tutto bene". Lily sorride e dice "povera ha avuto un esperienza così brutta che è terrorizzata dal parto".Harry le accarezza le guance con dolcezza e dice "amore mio ti amo da morire sai e ti prometto che faró tutto quello che posso per fare in modo che vada tutto bene d'accordo?"Ginny piange di più e annuisce e Harry gli asciuga le lacrime e dice "ora basta piangere però" Ginny piange di più Harry sorride e la abbraccia stando attento alla pancia Ginny piange di più e lo abbraccia gli mette le mani dietro al collo e i piedi incrociati sulla sua schiena. Harry la abbraccia forte e lei sulla sua spalla dice "m-mi d-dispiace s-sono u-un d-disastro e g-gli o-ormoni...." Harry la interrompe e dice "va tutto bene amore è giusto che hai paura mi sembrerebbe strano se non fosse così dopo tutto quello che è successo".A Tonks scende una lacrima e dice "sono una persona orribile ho pensato cose orribili che sono sbagliate che non era gusto che loro avessero un altro bambino quando oramai Teddy è loro e invece stanno così male" Lily la abbraccia e dice "no tesoro è gusto che ti senta così per tutti e 4 deve essere una situazione orribile e sei umana è gusto che hai avuto dei brutti pensieri non ci pensare" poi si stacca e Tonks annuisce e Sirius dice "ha ragione Lily ma sono sicuro che troverete un modo per essere tutti e 4 genitori" Tonks sospira e si asciuga le lacrime. Harry si stacca e gli asciuga le lacrime e dice "ora basta piangere che non ti fa neanche bene amore" Harry si toglie da lei e gli prende la mano e la aiuta a mettersi a sedere. Poi la prende per la vita e la mette tra le sue gambe con la schiena contro il suo petto e gli accarezza i fianchi e Ginny ride e dice "tu sia pezzo sai quanto peso?" Harry ride e dice "finiscila" Ginny scuote la testa e Harry gli lascia dei baci sul collo poi Ginny chiude gli occhi e si mette una mano sulla pancia e massaggia il punto Harry se ne accorge e dice "contrazione?" Ginny dice "mm" Harry sostituisce le mani di Ginny che fa dei respiri profondi e appoggia la testa sulla sua spalla. Harry continua a massaggiargli la pancia e dopo un po' Ginny apre gli occhi e alza la testa e Harry sorride e dice "passato?" Ginny sorride e dice "si amore grazie". Harry gli lascia dei baci sul collo e dice "non mi devi ringraziare è il mio compito" Ginny sorride e dice "no amore tu sei fantastico e basta" e gli lascia un bacio sul collo. Ginny sorride e si mette le mano sulla pancia e Harry sorride e dice "si sta muovendo?" Ginny gli prende la mano e la appoggia nel punto in cui si è mossa e Ginny sorride e dice "l'hai sentita ?" Harry gli lascia dei baci sul collo e dice "si amore è bellissimo e non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per i miracoli meravigliosi che hai fatto"Ginny sorride e gli accarezza le braccia e dice "ti amo da morire" Harry sorride e gli lascia dei baci sul collo.Harry dice "amore ti amo da morire anch'io e ti giuro che andrà tutto bene ne sono sicuro amore mio quindi stai tranquilla" Ginny sospira e annuisce e dice "è solo che ......" ma Harry la interrompe e dice"lo so amore ma voglio che quando sarà il momento stai tranquilla d'accordo?" Ginny annuisce e dice "hai ragione". Ginny gli mette una mano tra i capelli gli sorride e lo bacia Harry gli mette una mano dietro il collo e gli accarezza il fianco e Harry la bacia con più passione poi quando non hanno più fianco si staccano. Harry gli accarezza la guancia e la guarda negli occhi e sorride E dice "vuoi stare qui o provare a dormire un altro pò amore?" Ginny si tocca la pancia e dice" si è calmata vediamo se riesco a dormire ancora un pò" lui gli lascia un dolce bacio sulle labbra e si alza e Ginny prova ad alzarsi ma non riesce e lui ridendo la aiuta ad alzarsi e Ginny gli schiaffeggia il braccio e dice "non c'è proprio da ridere uffa non riesco neanche ad alzarmi ora" Harry ride e gli lascia un dolce bacio sulle labbra e poi Lily Tonks e Sirius vanno a letto.
(Harry)
Entrano in camera Harry la chude a chiave e poi lascia dei baci sul collo e Ginny sorride e si gira e gli mettono la mani tra i capelli e Harry la bacia. Ginny risponde al bacio con forza Harry gli accarezza la vita e a Ginny viene la pelle d'oca e aggiungono anche la lingua e inizi una danza di lingue e si avvicinano al letto e Ginny gli mette le mani sotto la maglietta che usa per dormire Harry si stacca e hanno tutti e due il fintone e dice "non sei stanca sicura?" Ginny sorride e annuisce e gli sfila la maglietta e dice "ti prego" Harry annuisce e dice "come vuoi" la prende in braccio e la appoggia sul letto e gli toglie il pigiama e Ginny gli toglie le mutande e dice "ti prego" Harry ride e dice "ho capito" e la bacia con dolcezza e entra dentro di lei che geme sulle sue labbra e mette le gambe dietro la sua schiena e gli tira i capelli poi Harry sia tacca e Ginny geme "dio amore" Harry ride e gli lascia dei baci sul collo e dice "dio amo fare l'amore con te è fantastico" Ginny gemendo dice "mmmm si ti prego vai più veloce" Harry ride e dice "come vuole lei signora Potter" e Ginny ride. Harry inizia ad andare molto veloce e Ginny geme molto "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dici si non ti fermare" Harry gli lascia dei baci sul collo e geme "aaaaaa mmmmmmm dio" Harry va sempre più forte e più veloce e Harry cominica a cuccare un capezzolo di Ginny che geme di più "aaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmm dio". Harry va ancora più veloce e sente il pene pulsare e anche le pareti di lei e va ancora più veloce e dice "vieni amore ti prego" e gli bacia il collo e in tutta risposta Ginny viene urlando "OH DIO AMORE" Harry viene facendogli un succhiotto e Ginny comincia a tremare e Harry continua a penetrala per farle durare più a lungo l'orgasmo poi esca da lei e si abbracciano e si addormentano così felici e abbracciati.
(Ginny)
Ginny è entrata nella quarantunesima settimana la pancia è diventa sempre più grande sembra che sia incinta di due gemelli.Harry è in bagno ha fare la doccia lei si sta vestendo ma gli è caduto per terra la maglietta la guarda sbuffa e prova a piegarsi a raccoglierla e intanto che lo fa sente Harry che è uscito dal bagno e che cerca di non ridere.Ginny sospira e dice "non osare ridere" lui la guarda e dice "ma che stai facendo esattamente?" Lei lo guarda malissimo e dice "cosa pensi che stia facendo? Sto raccogliendo la maglietta" lui si avvicina si abbassa e prende la maglietta e la poggia sul letto. Harry la aiuta ad alzarsi e sedersi sul letto lei sbuffa e dice "uffa non sembro incinta di due gemelli basta non ce la faccio più" lui si avvicina e dice "amore lo so ma manca massimo una settimana se no ti fa partorire Arizona devi resistere"Ginny sbuffa e dice "facile per te non si tu che devi portarti dietro sta pancia ma lo so va bhe". si infila la maglietta e dice "andiamo a parlare ai bambini?" Lui sorride e annuisce e gli prende la mano. entrano in camera dei bambini dove ci sono tutti e tre con kreacher gli altri sono andati a fare un passeggiata fuori. Ginny sorride e Harry dice "kreacher puoi andare grazie" kreacher sorride e dice "si figuri signor Potter" e scompare Al li raggiunge e dice "mama baccio" lei gli accarezza i capelli e dice "mi siedo e ti prendo" Ginny si siede sul letto di Teddy e prende in braccio Al.Harry si siede di fianco a loro e dice "Jamie Teddy venite qui" loro si mettono davanti a loro seduti Teddy dice "cosa c'è?" Al scende da Ginny e si siede davanti anche lui.Harry dice "volevamo parlarvi di una cosa che un pò vi abbiamo già parlato. Tra massimo una settimana nascerà la sorellina anche perchè la mamma non ce la fa più" i bambini scoppiano a ridere e Ginny lo guarda male lui gli prende la mano e la bacia. Ginny continua "volevamo sapere come stavate al arrivo della sorellina" Teddy dice "bene che bello" Jamie dice "fenalmente" Al dice "plesto" Ginny dice "perchè dici che è presto?" Al dice "pecche poi stolo lei no noi" Harry stringe la mano di Ginny e le sorride e Ginny dice "no amore non scuserà questo te lo prometto certo io e il papà dovremo stare dietro di più a lei perchè lei è piccolina e ha bisogno di tante attenzioni. però noi staremo anche con voi e vi ameremo tutti nelle stesso modo come abbiamo sempre fatto e se vi sentirete gelosi o che qualcosa non va bene c'è lo dite e ne parliamo d'accordo?" I bambini dicono contemporaneamente "okay".Harry dice "e quando la mamma dovrà partorire voi dovete fare i bravi perchè io e la mamma staremo via per qualche giorno ma poi torneremo con la sorellina e voi starete con i nonni zio Sirius e zia Malena e zio Remus e zia Tonks okay?" Teddy dice "si faremo i bravi promesso li controllo io". i bambini gli abbracciano forte e rimangono così per un tempo lunghissimo Ginny chiude gli occhi e si gode il momento sapendo che questo sarà uno degli ultimi abbracci in cinque e sorride all'idea che tra poco saranno in sei.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte