17

543 11 0
                                    


(Ginny)
Ginny scende dal letto e con in braccio Al e Harry Jamie e Teddy scende per prima e scendono le scale e trovano tutti a chiacchierare con Sirius mezzo addormentato e dicono "buongiorno" Si salutano tuttiJamie scende subito a va a giocare invece Al si è attaccato a Ginny ha messo le sue manine dietro la sua testa e Teddy si siede sul divano e chiede "mamma posso?" Ginny sorride e dice "va bene" Teddy felice dice "si grazieee e chiede papà facciamo una partita?" Harry ride e dice "certo quando vuoi" e si siede di fianco a Teddy e iniziano a giocare. James chiede "ma che è quell'affare?" Ginny sbuffa e dice "un gioco elettronico che non so perchè ho permesso a Harry di prendere per il compleanno di Teddy sapendo che lo avrebbe preso anche per lui".A un certo punto Sirius chiede "chi è che stanotte diciamo........... che faceva sesso? e non mi lasciava dormire perché erano due coppie e sicuramente non erano Silente e Piton" Ginny gli da uno schiaffo a Sirius e dice "ma ti pare non urlare e poi lo spieghi tu che cosa è il sesso?" Nessuno lo ha sentito dei bambini Harry scoppia a ridere e dice "noi non eravamo anche perché quando succede usiamo un bellissimo incantesimi per silenziare la stanza per evitare queste situazioni" Tonks e Lily le loro guance diventano un pò rosse e Piton guarda Lily con tristezza e Harry è l'unico che se ne accorge.Silente dice "si Sirius sicuramente non eravamo noi tranquillo e per chi era la prossima volta faccia l'incantesimo silenziate così non ci sono problemi" Sirius dice "mi sembra un ottima idea ora ho bisogno di litri di caffè" tutti scoppiano a ridere. Finita la partita Teddy ride e dice "papà hai perso il tuo tocco hai perso il tuo tocco" Harry ride e dice "ma sentilo" e scuote la testa. Jamie chiede "stamattina anche se è domenica posso non mangiare la frutta?" Ginny lo guarda e dice "Jamie  sai benissimo quali sono le regole la domenica frutta se no non andiamo dalla nonna" Lupin chiede "perché?". Harry sospira e dice "perché la domenica andiamo da Molly e lì non si mangia d'altro che zuccheri cioccolato e tante altre cose che non fanno benissimo e per un giorno alla settimana va bene ma per non esagerare la mattina si mangia frutta se no non si va vero Jamie ?" Lui sbuffa sulla spalla di Harry e dice "va bene peró voglio la spremuta che fa la mamma" Ginny scoppia a ridere e dice "va bene amore" Harry dice "ma scusa la mia non ti piace?" Jamie  ride e dice "no è più buona quella della mamma" e tutti scoppiano a ridere. Al si avvicina a Ginny e si aggrappa a una gamba e dice "mama latteeee" Ginny ride e dice "si amore ora facciamo il latte e prepariamo la colazione ma se ti attacchi alle mie gambe non posso muovermi" Al si stacca gli prende la mano libera e la tira per andare in cucina Harry dice "direi che è il momento di preparare la colazione" Ginny e gli altri scoppiano a ridere e entrano in cucina.  Jamie dice "mama latteee" Ginny con in braccio Sev dice "Jamie ora lo faccio tu vai a giocare e stai tranquillo e Sev che ne dici di scendere così la mamma ha due mani e fa il latte è?" Sev la stringe ancora di più e dice "NO imbacio" lei sospira e lo sposta da sul fianco e dice "va bene ho capito faremo con una mano" Harry si avvicina e dice "Sev ha proprio ha la mammite acuta da ieri vero signorino?" lui dice "No non velo" e scoppiano tutti a ridere Ginny con una mano prende il latte dal frigo poi prende il biberon e una tazza e  ci mette il latte e gli mette tutti e due nel microonde. Tonks chiede "ma come fai a farlo con una mano?" Ginny scoppia a ridere "bhe direi che quando sei a casa da sola con due o tre bambini e in più se uno è appena nato diventi la campionessa di fare tante cose contemporaneamente" Tutti scoppiano a ridere. Lily chiede "come vi aiutiamo?" Ginny sorridendo dice "sicuramente apparecchiando poi in frigo c'è la macedonia che ho fatto ieri sera bisogna solo dare una mescolata e poi potete chiedere se oltre al caffè e macedonia voglio qualcos'altro ah e se vogliono la spremuta" Lily sorride e dice "si certo ora chiedo". Harry nel frattempo ha fatto il caffè e Tonks prende le cose per apparecchiare e esce sorridendo Teddy dice "no non quelle queste" Tonks sorride e dice "va bene" e Tonks e Teddy portano le cose di la. Lily entra dicendo "no tutti hanno detto che va benissimo caffè e macedonia" Ginny sorride e dice "perfetto". Prende  delle arance e dice a Harry "quindi cinque giusto" Harry sorride e dice "si " Ginny dice "ora faccio le spremute e la bevete senza storie okey?" Teddy dice sbuffando "ma io sono grande posso non berla?" Ginny lo fulmina e dice "vuoi davvero una risposta ?" Teddy sbuffa e dice "no" Jamie dice "no non voglio la spremuta e fautta" e fa il broncio Harry chiede "voi andare dalla nonna oggi?" il bambino lo guarda male e dice "si ma non la fautta" Ginny dice "Jemie se vuoi andare dalla nonna devi mangiare la frutta e spremuta se no non andiamo" lui dice sbuffando "okey" Sev dice "si va bene ". Ginny prende due bicchieri di vetro e con una mano sola camicia a spremere le arance e fa due bicchieri poi prende il bicchiere di Teddy e gli fa la spremuta. Ginny chiede"volete bere prima il latte o la spremuta?" Jamie dice "spremuta perché fa schifo" Sev annuisce Ginny dice "va bene" prende il biberon nel microonde e lo mette in frigo e uguale per la tazza di Jamie .
Tonks rientra e dice "abbiamo apparecchiato" Ginny sorride e dice "bene" poi prende i bicchieri di Jamie e Al e gli fa le spremute Tonks dice "le porto a tavola" Harry dice "si grazie tu prendi quelle Al e Jamie noi prendiamo le altre e chiama tutti" lei sorride e annuisce ed esce dalla stanza con Lily. Ginny dice "andiamo a tavola" lei prende una spremuta in mano e Harry dice "cominciate ad andare di la" e Teddy e Jamie escono dalla stanza correndo Ginny dice "non correte" ma sono già andati. Harry ride e prende le due spremute rimaste e bacia con dolcezza Ginny che sorride sulla sua bocca e Sev dice "che chifo bata" Ginny scoppia a ridere e dice " non posso baciare il papà?" lui gli da un bacio sulla guancia e dice "No tolo io potto" Harry dice "se non avessi le mani occupate ti farei il solletico Al io la mamma la bacio quando voglio capito" e da a Ginny un dolce bacio sulle labbra e esce dalla cucina Ginny ride e bacia la testa di Al e dice "sai anch'io voglio baciare il papà ok?" Lui dice "no poi" lei scuote la testa e ride. Ginny entra in sala e si siede di fianco a Harry che sta dando la spremuta e Jamie che dice "fa schifo bata" Lily che sta bevendo il caffè chiede "avete detto a Molly che siamo vivi?" Ginny sorride e dice "no George e Fred saranno già li e le stanno parlando" Lily sorride e Harry dice "Jamie finiscila lo sai che se non la finisci non si va dalla nonna"Jamie sbuffa e ricomincia a bere la spremuta e Sirius scoppia a ridere Ginny lo guarda male e dice "Sev ti giri che ti do la spremuta" lui si mette sulle gambe di Ginny e camicia a bere la spremuta Ginny chiede "amore per sapere hai intenzione di fare la cozza tutto il giorno?" Al dice "ti io con te Mama e io no cosa" Ginny ride e gli da un bacio sulla testa e dice "si amore sei un cozza Papà aveva ragione hai la mammiate". Al la guarda male e riprende a bere tranquillo la spremuta Harry scoppia a ridere e dice "ma io ho sempre ragione amore" lei gli lancia un occhiataccia e dice "scemo" e gli fa la linguaccia, con la mano libera beve anche lei dei sorrisi di spremuta Teddy dice " mamma ho finto la spremuta posso la macedonia?" Ginny dice "si certo" Tonks dice"faccio io". Ginny gli sorride anche Jamie e Al fisco la spremuta e Jamie dice "Latte" Harry dice "vado io" Ginny prende imbraccio anche Jamie che si posiziona sul altra gamba intanto Ginny finisce la spremuta e prende una ciocca di macedonia e le da ai bambini che con un pò di storie ne mangiano due porzioni Harry rientra con i biberon in mano che poggia sul tavolo e prende Jamie imbraccio e si siede e inizia a darli il latte. Ginny prende il biberon lo stappa e comica a darglielo e Sev comincia a ciucciare Ginny con l'altra mano prende un bicchiere di caffè e un ciotola di macedonia .Sev comica a giocare con la collana che ha al collo Ginny una delle sue preferite che gli ha regalato Harry è un cerchio fatto di diamantini d'oro Ginny gli bacia la testina e dice "non romperla" lui continua a giocare e la guarda Jamie chiede "mamma se ti promettiamo di fare i bravi e mangiare poche schifezze oggi quando ci sarà la partita poi ci fai salire sulla scopa?" Harry ride e dice "amore credo che dopo l'ultima volta sarà difficile convincere la mamma" Teddy dice ridendo "Jamie è uno spreco di energie anche solo provarci" Harry ride.Ginny sbuffa e dice "diciamo che se oggi non mangiate tantissimi dolci e schifezze e non cominciate a fare distri o scherzi forse potrei prendere in considerazione l'idea di farvi salire sulla scopa dopo la partita". Teddy  e Al in contemporanea dicono "SIII" Jamie dice "faremo quello che hai detto promesso" Ginny dice "io comunque ho detto che prendo in considerazione l'idea non è si" Harry scoppia a ridere e Jamie che ha finito il latte dice "possiamo giocare?" Harry dice "si certo" e Teddy e Jamie vanno sul tappeto a giocare con le macchinine. James chiede "quindi farete una partita?" Harry annuisce e dice "si la facciamo tutte le domeniche" Ginny ride e dice "ma tanto non c'è gara Harry ci mette pochissimo a recuperare il boccino" Harry gli lancia un'occhiataccia e dice "ma smettila" Ginny ridendo dice "ma se lo prendi sempre tu amore" lui dice "non sempre ci sono state delle volte che non l'ho preso" Ginny gli lancia un'occhiataccia e dice "si due volte una perché mi si sono rotte le acque e l'altra perché ti ha distratto Teddy e poi qualche volta a Hogwarts". Sirius e Lupin scoppiano a ridere e Sirius dice"fino quando eri a Hogwarts eri bravissimo quindi mi sa non è cambiato niente" Sev finisce di bere il latte e si rimette il ciuccio e continua a giocare con la collana di Ginny. In quel momento sentono un rumore alla finestra è un gufo Harry dice "vado io" Harry apre la finestra e dice "ciao Erol" gli da una carezza sulla testa prende la lettera e si siede a tavola Ginny dice "leggila" Harry rompe il sigillo e dice "cara sorellina Harry siamo arrivati alla tana e la mamma ha preso la questione Fred meglio di me è contentissima e ora lo sta riempiendo di cibo ovviamente e gli ho anche detto delle altre persone e è molto felice vi aspettiamo alla tana George" Ginny dice "la presa meglio di come pensavo" Harry annuisce "direi che è arrivato il momento di prepararci se no tua mamma ci uccide". Ginny scoppia a ridere e dice "si in effetti è ora di prepararci" Tonks ride e dice "perché?" Ginny sospira e dice "perché dice che già vede solo una volta alla settimana i suoi nipoti e neanche tutti quindi vuole che veniamo il prima possibile meglio andare più presto possibile prima di avere la sua ira" tutti scoppiano a ridere e vanno a prepararsi. Harry e Ginny dopo aver vestito i bambini che stanno giocando con Lily e Tonks entrano in camera loro e Harry bacia il collo e dice "sei così buona" Ginny scoppia a ridere e si gira e lo bacia con passione poi si staccano e si vestono Ginny si mette un maglietta lunga che fa da vestito con sotto dei leggings poi ha pettinato i capelli e fa delle morbide onde e poi si trucca in modo leggero. Harry si mise dei Jeans e una maglietta e escono dalla stanza Ginny va nella stanza dei bambini e prende una borsa e ci mette dentro due cambi a testa due cucci una coperta i pigiami e scende le scale e vede i bambini giocare con Lily e Sirius Harry guarda la scena felice Ginny gli dice "vado a prende i biberon" lui gli sorride e gli bacia la guancia e lei torna con in mano i biberon e una bustina con la giunta per Al mette tutto nella borsa e Lily chiede "perché hai fatto una borsa?" Ginny dice "perché queste sono le cose necessarie per sopravvivere una giornata da mia madre per i bambini e nel caso che restiamo a dormire almeno loro hanno tutto".Sirius chiede "perché restiamo a dormire?" Harry dice "no no però non si sa mai quindi portiamo sempre l'occorrente per loro" Lily sorride e dice "giusto" James chiede "come andiamo?" Harry dice "in macchina" Lupin chiede "in cosa?" Ginny dice "macchina è un veicolo che usano i babbani che usiamo per andare in giro perché i bambini sono troppo piccoli sia per usare il camino che per la materializzazione" Tonks dice "in effetti" Harry dice "è tardi è ora di andare" Silente dice "io non vengo mi ho scritto alla McGranitt e ci vediamo" Harry sorride e dice "naturalmente" Silente saluta e entra nel camino e si reca dalla McGranitt invece Piton decide di rimare a casa.      ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

      ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora