(Harry)
Harry apre gli occhi e sbadiglia vede Ginny che allatta Lily quanto sono belle e sorride e dice "giorno"Lily si stacca e lo guarda e dice "papa" lui sorride e la prende ormai ha iniziato un pò a parlare si ricorda ancora quando l'ha detto per la prima volta e sorride Ginny si copre e sorride e Harry gioca con Lily. In quel momento entrano i bambini che dicono "giorno" e si mettono sul letto Al si arrampica sù Ginny ha la sensazione che rimarrà per sempre così attaccato alla mamma ma è bella questa cosa. L'abbraccia e lei gli accarezza i capelli e dice "ciao cucciolo" Lily vede Al che abbraccia la sua mamma e non sembra apprezzare fa un gridolino e dice "mama" e si allunga Ginny ride Harry fa volare in aria Lily dice "qualcuno è un pò geloso eh signorina?" lei ride e è la cosa più bella che abbia mai sentito. Jamie comincia a saltare sul letto e dice "saltiamo" Teddy ride e dice "va bene" e lo raggiunge e Harry dice "eh signori non è che venite qui e distruggete il letto". Teddy ride e dice "sì papà" Harry comincia a fare il solletico a tutti e due e loro ridono e Jamie dice "mamma aiuto". Ginny sorride e va in loro soccorso, comincia a fare il solletico a Harry e inizia una lotta tutti contro tutti, quanto ama la sua famiglia troppo non può che essere felice di avere una figlia meravigliosa questo momento è bellissimo tutti che ridono felici. Qualche ora dopo bussa in camera dei suoi James, gli apre ha una maglietta e i pantaloni della tuta ma si vede che è un pò distrutto gli sorride e dice "ciao vieni". Harry sorride e entra vede sua madre sul letto con in braccio la bambina è piccolissima che dorme sul suo petto e Harry si avvicina e si siede sul bordo sul letto e le sorride e dice "ciao come stai?" Lily sorride un sorriso meraviglioso e dice "ciao tesoro tutto bene un pò dolorante ma tutto bene tu?"Harry sorride e dice "non sono io che ho partorito io sto bene". Lily ride e è uno dei suoi più belli e James si siede di fianco a Lily e lei dice "giusto bhe allora direi che mi sento come se avessi partorito da poco e sinceramente ho dei ricordi confusi del parto ma a quanto pare mi ero drogata visto le cose assurde che ho detto" James e Harry ridono e James gli bacia la guancia e dice "non ti preoccupare piccola sapevo già che eri pazza non è una novità" Lily lo guarda male e gli dà uno schiaffo e lui ride gli prende la mano e la bacia. Harry sorride ama vederli amarsi scherzare così e dice "avete scelto un nome?" Lily sbuffa e dice "no a lui piace Chole a me iris e non troviamo un nome che piaccia a tutti e due mi sa che non avrà un nome se continuiamo così" James sorride e dice "sù piccola troveremo un nome". Lily sospira e poi guarda Harry e chiede "vuoi prenderla?" Harry sorride e dice "se vuoi si" Lily sorride dolcemente e dice "certo" Harry si alza e con delicatezza la prende dalle sue braccia lei continua a dormire tranquilla. Harry la guarda è piccolissima non è abituato a prendere bambini così piccoli è minuscola e dice continuando a guardarla "mamma è bellissima" la guarda e Lily gli sta guardando con dolcezza e dice "sì lo è bellissima" James sorride e dice "certo è una Potter" Lily gli da una gomitata e dice "la vuoi finire con sta storia sei noiso". Harry ride e riprende a guardarla e dice "è minuscola dio non ho mai preso in braccio una bambina così piccola forse mi sembra minuscola anche perchè ormai Lily è gigante ma nessuno era così piccolo" Lily sorride e dice "sì perchè è nata prima delle 40 settimane". Harry la guarda ha il suo nasino e sorride è veramente bellissima e gli viene un'idea "Lucie vi piace?" i suoi lo guardano e poi si guardano e sorridono e James "a me piace" LIly sorride "mi sembra perfetto forse dovevamo chiedertelo fin da subito avremmo fatto meno litigi sù questo". James la guarda e dice "allora Lucie Lily Potter? bello mi piace" Lily sbuffa e dice "dobbiamo per forza metterlo come secondo nome? già mi sembrava un'idea stupida per Harry ora mi sembra ancora più assurdo amore" James gli accarezza la guancia e dice "no invece è una cosa bellissima" Lily sospira e annuisce. Harry riprende a guardare Lucie sua sorella James fa comparire una scatola sulla mano Harry si allontana per lasciargli un pò di spazio e guarda sua sorella e Lily chiede "che cosa è?" James sorride e dice "piccola aprilo sei la solita è il mio regalo per il parto" LIly sbuffa e dice "non dovevi proprio farmi niente" James sbuffa e dice "questo lo decido io non tu apri" si sente che apre la scatola. Lily dice "tu sei fuori di testa ho solo partorito ti ricordo" James dice dolcemente "si hai partorito e è giusto che ti faccio un regalo soprattutto con tutta la fatica che hai fatto ti piacciono?" Harry si gira e Lily lo guarda e dice "sì amore sono bellissimi ma non dovevi farlo" James prende un anello a cuore rosa con un diamante rosa e in oro rosa e tutti dei diamantini intorno lo infila dove c'era un anello identico sull'azzurro l'aveva già notato si è sempre chiesto per cosa glielo aveva regalato, per sua nascita probabilmente. Lo infila al dito e i due anelli si incastrano tra di loro da sembrare un anello unico Lily sorride e dice "è stupendo ma non dovevi amore" James sorride e dice "invece si allora Lucie? sicura?" Lily sorride e dice " si mi piace". James sorride "d'accordo" prende una collana tra le mani e si concentra" apre la mano e è una collana con un cuore d'oro dove ci sono i loro nomi e attaccato a quello un cuore più piccolo con scritto Harry e azzurro e un'altro rosa con scritto Lucie. James la mette a Lily che sorride e James e dice "ti amo tanto abbiamo attraversato letteralmente la morte credo quindi anzi sono sicuro che riusciremo ad attraversare qualsiasi cosa" Lily piange e lo guarda e dice "si ne sono sicura ti amo da morire " e lo bacia Harry si gira e guarda fuori il sole che dopo tanta pioggia finalmente illumina la città. Harry sorride guarda sua sorella le bacia la testina e gli sussurra "ti proteggerò sempre e ci sarò sempre te lo prometto" guarda fuori. Ha tutto quello che ha sempre voluto dei genitori una cosa che non pensava di volere una sorella ha la sua famiglia sua moglie e i suoi figli che sono la sua ragione di vita ha tutta la famiglia da parte dei suoi genitori ha la famiglia di sua moglie che che diventata da molto tempo la sua famiglia e ha degli amici straordinari. Soprattutto ha una sorella che considera tale anche se non lo era e ora una sorella anche sanguigna non sa che altro chiede, sospira profondamente e si sente completo e felice come non lo è mai stato spera che questo durerà per sempre.
FineEh si siamo arrivati alla fine mi è molto strano sarò sincera. Se ve lo state chiedendo si ho diviso l'ultimo capitolo in due perché non mi piaceva che finiva a 149 quindi ne ho fatto uno in più 🤣. Vi ringrazio ancora per tutto quanto e non sono ancora pronta ad dire addio a HP quindi sicuramente ho già in mente delle idee per la prossima storia ma ho pensato anche di scrivere un prima dalla fine della guerra. Peró non lo so se avrei veramente delle idee interessanti da scrivere quindi il prima non è sicuro. Magri rileggo la storia e vedo se c'è qualcosa da cambiare prima o poi si l'ho fatto tipo 40 volte ma ho sempre la sensazione che non vada bene 🤣. Concludo e vi dico grazie ancora per tutto il sostegno che mi avete dato ci rivediamo presto giuro💜😍.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte