(Ginny)
Il giorno dopo a pranzo Ginny è sul divano ad allattare la bambina che è appoggiata sul cuscino e sta intanto giocando con le macchinine con Al e tutti gli altri stanno un pò giocando con i bambini o chiacchierando. Harry è per terra che sta giocando con loro in quel momento a Ginny gli suona il telefono che è in tasca lo prende e vede che è Alex. Al dice "gocare" Ginny sorride e dice "amore vai a giocare con papà che rispondo un attimo a zio Alex" lui dice "va bene" e scende dal divano e Harry lo prende in braccio e giocano.
Ginny risponde e dice "ciao" Alex dice con un pianto di sottofondo "ciao tesoro" la bambina si stacca e inizia a piangere e Ginny dice "spetta un attimo" le mette una mano dietro la testa e la avvicina di più e al seno e lei si attacca di più e Ginny dice "scusa dimmi" si sente ancora un pianto e Alex dice "siamo disperati tu sei la nostra unica speranza di non diventare matti tre giorni fa è arrivata Anya e è bellissima ti ho mandato le foto". Ginny annuisce e sorride e dice "si è stupenda quale è il problema?" E intanto guarda Lily che succhiare tranquilla e Alex dice "va tutto bene non piangere" e poco dopo Alex dice "non dorme zero tutte le volte che proviamo a metterla gù lei riprende a piangere". Ginny dice "innanzitutto perchè piange?" Alex esasperato dice "io che ne so piange tutta la notte anche se l'abbiamo già cambiata e ha mangiato" Ginny dice "tre mesi potrebbero essere le coliche o semplicemente si deve abituare a voi Alex è un pò presto".Alex sbuffa e dice "tutta la notte?" Ginny sospira e dice "oppure è semplicemente una bambina di tre mesi che non vuole stare giù ma in braccio" Harry la guarda e dice "Alex hanno problemi con la bambina?" Lei annuisce e lui sorride. Ginny a Alex dice "e come facciamo non possiamo sempre tenerla in braccio" Ginny dice "Alex prima di tutto è il solo da tre giorni dovete conoscervi quindi si per ora credo proprio che sia meglio se dorme con voi così vi consce capisce quale è il vostro odore ecc. e poi che culla avete preso?" Alex dice "ma così non uscirà più dal nostro letto ho capito e non abbiamo comprato nessuna culla abbiamo riciclato la culla di Jo e uguale per il trio tanto c'erano quelli" Lily si stacca allora Ginny si copre e le fa fare il ruttino e se la tiene in braccio e Lily la guarda. Ginny dice "si Alex probabilmente non uscirà più dal vostro letto ma pensa a questo è solo una ti assicuro che è difficile dormire in cinque in un letto" lui ride. Ginny dice "comunque io non ci credo avete tenuto veramente la culla e il trio nel 1900 di Jo si vede propio che siete degli uomini" Harry ride e dice in modo che Alex lo senta "ora ti arriva il rimprovero" Ginny da uno schiaffo sul braccio di Harry che ride. Ginny dice "Alex tu sei completamente matto per quanto tu ami Jo e sua madre che immagino che è lei che ha avuto questa bellissima idea ci ha provato anche la mia quindi lo so. voi dovevate dirgli che è stato un pensiero bellissimo ma no anche perchè ora ci sono dei sitemi molto più protetti". Alex sbuffa dice "ma tua mamma non è la madre di Harry non potevo mica dirgli no grazie e invece Jo ha detto si certo grazie e poi sinceramente non ci vedo nulla di male" Ginny scuote la testa e dice "anche se fosse stata la mamma di Harry le avrei detto no grazie e Jo è un cretino anche perchè sicuramente ha accettato solo e soltanto per non fargli dispiacere. in questo caso non doveva farlo qui o li butti tu e ne copri di novi o ti faccio un bel regalo di natale". Alex con decisione dice "non ci provare neanche Ginny ti uccido" Ginny ridendo dice "ti uccido io se non gli cambi anche perché sicuramente la culla non è una di quelle che si attaccano al letto" Alex sbuffa e dice "no ho capito le cambio" Ginny sorride e dice "bravo e vedrai che già con quella andrà meglio poi un altra cosa si è addormentata ora?" Alex dice "si ma ho paura a posarla" Ginny dice "hai qualcosa addosso?". Alex dice "ma che cazzo di domanda è?" Ginny scuote la testa e dice "è una domanda semplice hai un golf o una maglietta o una felpa?" Alex dice "ma che serve?" Ginny dice sbuffando "ma sei impossibile guarda che ora chiudo o non ti aiuto" Alex dice "no no okey ho una felpa".Ginny dice "okey toglietela e mettila intorno alla bambina" Alex dice "e perchè?" Lily le sorride e muove le gambe e anche se ha i capelli raccolti ha preso con la manina una ciocca ribelle tra le manine e tira Ginny dice "ma è possibile che tu riesca a prendere sempre i mei capelli cucciola i mei capelli no" e gli toglie dalla manina. Ginny con determinazione dice a Alex"fallo e basta guarda che ora chiudo veramente se non mi dai retta" Alex dice "okey okey ora lo faccio". Ginny guarda Lily che la osserva e ascolta la sua voce e poco dopo Alex dice "fatto" Ginny dice "visto che non hai una culla decente appoggia la bambina sul letto e metti due cuscini ai latti e stai con lei fino a quando non dorme tranquilla" e Alex dice "okey". Harry chiede "gli stai insegnando la tua tecnica?" Ginny ride e dice "si" e Tonks sorride e dice "cioè?" Ginny sorride dice "poi ve la faccio vedere comunque in sostanza avvolgere in torno al bambino un indumento che abbiamo portato e così è impregnato del tuo odore e molte volte quando non si staccano facendo questo dormono tranquilli nei loro letti sentendo il tuo odore". Lily dice "questa non l'avevo mai sentita dove l'hai imparata?" Ginny sorride e dice "una volta eravamo fuori e ci siamo dimenticati la copertina allora Harry si è tolto la felpa e la messe intorno a Teddy che piangeva disperato e si è calmato immediatamente e si è addormentato quai subito. da lì abbiamo capito che questa tecnica funzione spesso ovviamente non sempre però quel sessanta delle volte si" Alex dice "ha funzionato ti amo tu sei un genio sta dormento tranquilla non ci credo" Ginny ride e dice "Tranquillo Alex è normale al inizio non sapere da che parte iniziare e pensare che si fa tutto male. ma vedrai che piano piano che vi conoscete riuscite a capire ogni pianto cosa vuol dire e di cosa ha bisogno e copra un culla e un trio nuovo" Alex ride e dice "va bene grazie ci vediamo stasera" Ginny dice "a stasera" e chiude la chiamata Harry sorride e passano un pomeriggio così divertendosi e giocando.
È la sera Ginny si sta truccando si è già fatta i capelli lisci ora si sta finendo di truccare e ha addosso solo l'intimo si guarda allo specchio e vede che la pancia piano piano sta scendendo da lunedì inizierà anche a metterla gù con dei esercizi. Ginny entra in camera dove c'è Harry già vestito che le sorride e dice "sei stupenda anche così" Ginny ride e dice "ma non mi sembra il caso di andare così amore" lui ride e dice "assolutamente solo io posso vederti così" lei ride e scuote la testa e apre l'armadio tira fuori il vestito blu e lo infila e inizia a tirare sù la cerniera con difficoltà. Harry gli mette le mani sui fianchi e gli da dei dolci baci sul collo e dice "faccio io" lui tira sù la cerniera lentamente poi dice "sei bellissima amore" lei si gira e gli mette le mani dei capelli e dice "anche tu sei bellissimo amore mio" Ginny sorride e tira fuori la scatola con le scarpe blu e le infila e anche la borsa e dice "ora scoprire se mi ricordo ancora come camminare con i tacchi" Harry ride poi Ginny recupera la sua borsa e infila dentro la borsetta bacheca chiavi telefono e portafoglio.Harry le prende la mano e dice "pronta?"Ginny sorride e dice "si" e escono dalla porta scendono le scale dove Remus, James e Sirius hanno un completo simile al quello di Harry invece Tonks ha un vestito sul lillà chiaro molto lungo con una scolatura molto profonda e non è ampio. Lily ha un vestito rosa salmone anche il suo molto semplice è diritto senza spalline e una scolatura a cuore e Marlena ha un vestito verde un pò ampio senza con spalline ma con il corpetto fatto tutto con i brillantini e la scolatura profonda a V. Teddy corre da loro e salta in braccio a Harry che lo prende e dice "mamma sei bellissima" lei sorride e da un bacio sulla testa a Teddy e dice "grazie cucciolo". Molly sorride e dice "ora andate sù ve lì riporto domani mattina" Ginny con determinazione guarda Molly dice "chiamami per qualsiasi cosa" Molly sbuffa dice "guarda che.."ma la interrompe e Ginny con determinazione dice "chiamami per qualsiasi cosa" Molly mette le mani in alto e dice "okey okay lo farò" Harry ride e salutato i bambini. Al che è imbraccio a Ginny dice "no mama" Ginny gli bacia la testa e dice "cucciolo ci vediamo domani ora vai con i nonni" Jamie dice "promesso?" Harry sorride e dice "si certo" e loro annuiscono e vanano con Molly che dice "tranquilli vi ricordo che l'ho già fatto" e esce con i tre bambini e la carrozzina aiutata dal marito. Ginny fa un sospiro e Harry gli sussurra "va tutto bene non fare la mamma chioccia" lei lo guarda malissimo e dice "e smettila con questa storia" lui sorride e dice "è vero" lei sbuffa e dice "dai andiamo" Harry annuisce e si mettono la giacca e escono di casa. dove ad aspettarli c'è una macchina l'autista dice "signori Potter è bello vedervi" Ginny sorride e dice "ciao Frank come sai?" Frank sorride e dice "io tutto bene grazie voi?" Harry con decisione dice "tutto bene dai andiamo che è già tardi" e Frank apre la portiere per far entrare loro e poi tutti gli altri. la macchina è un limousine nera entrati si siedono tutti e Sirius dice "wow sta macchina è meravigliosa" Harry ride e dice "si e vola anche" James sorpreso dice "che figata lo facciamo? Remus esasperato dice "sembrate proprio dei bambini" e tutti ridono. Frank parte e fa volare la macchina rendendola invisibile poi atterra e Frank dice "arrivati siete pronti a entrare nella fossa dei leoni" Ginny e Harry ridono e Harry dice "direi di si" poi si rivolge a agli altri "voi seguiteci" loro annuiscono e Harry da un bacio sulla guancia a Ginny che sorride e sussurra "sei pronta?" Lei sorride e dice "certo" Harry dice "bene allora andiamo" e Frank scende dal auto e gli apre la portiera e loro scendono con una marea di giornalisti magici di tutto il mondo che fanno foto e dicono "signor Potter signora Potter solo qualche domanda" Ginny con decisione dice "se vi chiedono qualcosa non rispondete se no non la finirete più" loro annuiscono schioccati. Harry e Ginny mano nella mano la scalinata con dei giornalisti che continuano a chiede "è vero che avete appena avuto una figlia?" Oppure "Sigor Potter come si sente ad avere i suoi genitori e tutte le persone che credeva morte vive" finita la scalinata ci sono delle guardie una dice "Signori Potter Signori Black Signori Lupin e Signori Potter venite di qua" e apre la porta e gli fa l'argo in una grande sala tutte decorata son fiocchi di neve al inizio delle sala c'è una ragazza che chiede "i capotti" e tutti gli danno. entrano nella sala viene verso di loro un ragazza un i capelli biondi e gli occhi azzurri con un giallo semplice e dice "Signori Potter finalmente" Ginny sorride e dice "ciao Angela hai fatto un lavoro incredibile come sempre" Angela sorride e dice "Grazie signora Potter è il mio lavoro ah poi voi e i signori Weasley dovete venire a firmare delle cose" Harry le sorride e dice "okay dopo veniamo". Angela guarda il foglio e dice dice "tra mezzora c'è l'intervista i signori Wesley sono già arrivati fortunatamente oggi non sono venuti in ritardo" Harry ride e dice "meno male che almeno un anno sono gusti ah dimenticavo loro sono le persone in più che ti dicevo" Angela sorride e dice "piacere io sono Angela Grey sono la assistente del signor Potter è un piacere conoscervi" Sirius e tutti le stingono la mano e si presentano e Ginny dice "è anche la sorella di Alex". Herm e Ron si avvicinano e gli salutano e Herm dice "è la prima volta che arrivammo prima di voi è un miracolo che è successo?" ridono tutti e Harry sussurra a Herm "abbiamo problemi con la mamma chioccia" Ginny infastidita dice "la vuoi smettere con questa storia" Harry ride e dice "è vero e poi è divertente" lei sbuffa esasperata. Angela ride e dice "è il momento dovete andare a fare l'intervista" Ron sbuffa dice "che palle" Herm gli da uno schiaffo sul braccio e dice "Ron" Lui sbuffa e dice "è solo che è una palla come questa serata" Herm esasperata dice "smettila subito" e tutti ridono e Harry dice "voi dovete stare qui ci vediamo tra una mezz'oretta" Lily annuisce e dice "certo tranquillo c'è la caveremo" Harry sorride e annuisce. Angela gli fa strada percorrono la sala fino ad arrivare a un stanza dove di fianco ci sono due agenti uno dice "ci sono tutti siamo pronti" Angela dice "perfetto entriamo" e entra per prima seguita da Harry e Ginny e Herm e Ron. Angela sale sul palco e dice "ora inizia l'intervista avete mezz'ora non di più" Harry Ginny Herm e Ron si siedono dietro al tavolo sul palco e Angela dice "parlate uno alla volta" il primo chiede "signora Potter e Sinora Weasley è vero che siete state coinvolte in un rapimento da parte di Cho e Dean Thomas? signora Potter ha rischiato veramente di perdere la bambina e che vi anche chiuso in casa infatti avete dovuto par partorire a casa vostra la vostra amica Luna Paciock? E poi siete anche andati a parlare con loro in carcere?". Harry gli stringe la mano sotto il tavolo e dice "si è tutto vero" un altro fa "avete appena avuto una bambina ma non avete ancora detto il nome c'è l'ho dite?" Harry annuisce dice "io e mia moglie abbiamo decidono di chiamarla in onore di due persone molto importanti per noi si chiama Lily in onore di mia mamma Luna in onore della nostra amica non che madrina e anche per uno dei migliori amici di mio padre Remus Lupin" un altra chiede "è vero quindi che sono tornati veramente?" Herm dice "si è tutto vero non si seiga ancora perchè ma si sono tornati". un altro che chiede "signora Potter è vero che suo marito è intervenuto in una situazione delicata nel giornale" Harry dice "questo non è importante" Ginny gli stinge la mano e sorride e poi continuano a fare domande sù domande tra la fondazione e la loro vita privata. Angela trona sul palco e dice "bene signori è finita l'intervista grazie a tutti" e Harry Ginny e Harm e Ron rientrano nella sala dove sono arrivati tutti un sacco di gente si mettono a salutare tutti i loro amici. raggiungono i genitori di Harry Sirius Marlena e Remus e Tonks che gli sorridono Lily dice "come è andata?" Harry alza le spalle dice "il solito incubo ma fortunatamente siamo obbligati a farlo solo poche volte l'anno" Ron annuisce e dice "si veramente che palle" gli vengono in contro Silente e Minerva hanno deciso che faranno i presidi della scuola assieme. Minerva bacia sulla guancia Harry che dice "Minerva è bello vederti" lei sorride e saluta anche gli altri e anche Silente gli saluta tutti poi Minerva dice "Harry a Gennaio riprenderai a fare i seminari?" Harry sorride e dice "certo da gennaio massino febbraio assolutamente" Sirius curioso dice "perchè lui può chiamati per nome scusa?" Minerva con determinazione dice "perché lui può tu no" tutti scoppiano a ridere. in quel momento Ginny vede Rita Skeeter a braccietto al marito che con aria superiore e con la puzza sotto il naso guarda Ginny che la guarda e Harry le mette una mano dietro la schiena nuda per calmarla Ginny vorrebbe ucciderla fa un respiro continuando a guardarla. Rita cammina e si ferma davanti a loro e Rita con freddezza dice "Ginevra" Ginny con ancora più freddezza se possibile dice "Rita" con un falsissimo sorriso Rita dice "ho sentito che sei tu che hai annullato la gara come hai osato fare una cosa del genere?.potevo diventare il campo io e non hai neanche risolto tu ma tuo marito facile avere un marito che fa una telefona e risolve tutto ma con me non funzionerà cara". Ginny sta per stozzarla fa un respiro e Harry dice al suo posto con determinazione "oh Rita non cambierai mai non puoi sapere se ho aiuto Ginny o no ma non è questo il punto tu sei terribilmente gelosa e risentita che non hai ottenuto il posto fattene una ragione invece di dar fastidio a noi". Rita lo guarda male dice "tu non sei nessuno per dirmi quello che devo o non devo fare" Harry si avvicina al suo orecchio e dice "si ma posso cacciarti adesso se non la smetti di rompere le scatole a mia moglie". lei gli guarda malissimo e Ginny con determinazione dice "Rita ti dico solo una cosa se tu magari scrivessi veramente degli articoli interessanti magari diventeresti capo e non solo perchè sono obbligati a darti una pagina i tuoi articoli sono sempre e solo sù di noi facci un pensierino di scrivere qualcos'altro" si gira infuriata e se ne va. Ginny fa un respiro di sollievo e sussurra "grazie" Harry sorride e gli bacia la guancia e gli sussurra "è il mio lavoro proteggerti e aiutarti" lei sorride . in quel momento arriva Angela che dice "è ora" Herry annuisce e si avvicina al palco seguito da Ginny Ron e Herm Angela dice al microfono "signori silenzio è li momento del discorso" e tutti si zittiscono Herm comunica a dire "bunasera a tutti oggi siamo qui per celebrare la associazione che abbiamo creato che è iniziata in maniera stupita e senza soldi da me quanto ero molto giovane perchè vedo che gli elfi domestici venivano trattati male e ho dato inizio a CREPA. un associazione stupida senza senso che di cui tutti mi prendevano in giro compresi i mei migliori amici qui di fianco a me e che poi dopo la guerra è diventato qualcosa di concreto grazie a Harry e Ginny e Ron dove tutti noi abbiamo dato il massimo spendendo notti in sogni. Ginny e Harry non avevano bisogno visto che avevo già un bambino che non gli faceva dormire di notte ma che è diventata il nostro piccolo bambino che è cresciuto piano pano fino ad oggi che compie i suoi undici anni quindi grazie a tutti". Harry interviene e dice "come ha detto Hermione è stata una vera avventura riuscire a creare questa associazione la WP ma è stato un percorso meraviglioso e faticoso e ringraziamo ognuno di voi per il vostro impegno fatica e dedizione a tutto questo che ora ha molti miliardi di soldi babbani e altrettanti di galeoni che siamo riusciti a raccogliere negli anni grazie a ognuno di voi che ha donato quello che poteva. ogni anno aiutano un sacco di persone in tutto il mondo sia magiche che no per le malattie non curabili per persone povere che non hanno abbastanza soldi per arrivare a fine giornata, abbiamo creato un sacco di strutture per aiutare più persone possibili con diversi bisogno per i disabili per le donne matrattate con figli contribuiamo anche per l'ambiente e natura.poteri andare aventi un'ora a dirvi a che associazioni o persone vanno ma quello che è importante è che tutto questo non sarebbe stato possibile grazie a voi e un grazie speciale alla mia assistente Angela Grey che senza di lei saremmo morti probabilmente" e tutti ridono. Ginny sorride e aggiunge "quindi si grazie a tutto quello che avete fatto e continuate a fare ogni giorno per la WP perchè tutti i soldi che donate poi vengo donati per cercare di cambiare un po' le cose nel mondo quindi grazie a tutti" Ron dice "e ora possiamo inziare a mangiare grazie" e tutti scoppiano a ridere e scendono dal palco e si siedono al loro tavolo. Siruis scioccato dice "quindi siete miliardari?" Marlena contrariata dice "Sirius" Harry ride e dice "è l'associazione che è miliardaria non noi i solidi vengo usati solo e soltanto per le opere del associazione" James con decisione dice "però sicuramente sono milionari pensando al conto dei Potter che è stato lascato a Harry e poi immagino tutto quello che guadagnate dai vostri lavori direi milionari si" Ginny ride e annuisce e dice "si James siamo milionari" Lily infastidita dice "James ma ti sembra?" Lui la ignora Ron dice "comunque si loro sono tanto tanto ricchi c'è lo siamo anche noi ma non così tanto" Ginny sbuffa. Alex con sorriso furbo dice "dopo tutto Harry Potter è Harry Potter" e Ginny lo guarda malissimo e dice "tu non fare il simpatico che ho visto che siete arrivati durante il discorso" arriva l'antipasto e iniziano a mangiarlo e Jo dice "si scusate ma stiamo impazzendo con la bambina non dormiamo da tre giorni e quando hai aiutato Alex ha farla dormire ci siamo addormentati ma poi ci siamo svegliati tardi". Harry ride e dice "benvenuti nel club notti insonne noi credo che non dormiamo bene da cinque anni in realtà con la gravidanza siamo riusciti a dormire un pò di più ma ora si ricomincia a non dormire" Jo scioccato dice "ma quindi non si calmerà?" Ron scuote la testa dice "no non dormirete più" Alex sospira dice "fantastico". Jo dice "Alex mi ha detto che dobbiamo prende una nova culla e il trio ma c'è l'abbiamo già" Ginny scuote la testa e dice "ma devo fare tutto io? anche parlare con tuo marito sei incredibile" Alex alza le mani e dice "ma io sono d'accordo con lui" lei sbuffa e dice "Jo quelle cose se sono ancora in piedi è un miracolo quindi se ami tua figlia e non vuoi che rischiano di rompersi da un momento al l'altro lunedì andate a comprare cose più sicure" Herm dice "si assolutamente se volete vi accompagniamo" Alex annuisce e dice "vi prego si". finita la cena i camerieri riempiono i bicchieri di champagne e danno un pezzetto di torta Ginny prende il bicchiere e beve e Marlena scioccata dice "ma scusa bevi non va alla bambina?" Ginny manda giù e dice "si certo ma innanzitutto fino a domani mattina non devo allattarla visto che è con mia mamma e quindi l'alcol è già bello che andato. comunque si può bere basta non esagerare come il caffè poco ma si può" e mette giù il bicchiere.cominciano a mangiare la torta e Ginny ovviamente la finisce subito e guarda Harry che con decisione dice "io non te la do" lei ride e gli ruba un pezzettino e Harry sbuffa e dice "sei tremenda lo sia?" Ginny ride e alla fine l'ultimo pezzo di Harry se lo sono litigato mangiandolo un pò l'uno un pò l'altra. Herm la supplica con gli occhi e dice "Gin vieni un attimo con me?" Ginny la guarda e dice "si certo" e Ginny da un dolce bacio a Harry che sorride e va con Herm arrivano al bagno e entrano e Herm si gira e dice "ti devo dire una cosa e non so ancora se mi devo preoccupare o no"Ginny sopira e dice "dimmi" Herm allarmata dice "ho un ritardo" Ginny dice "di quanto?" Herm dice "tre giorni ho paure di essere incinta non so se ne voglio un altro ma sicuramente non adesso".Ginny le sorride e dice "allora tranquilla anche a me succede anche se non è niente tranquilla" lei annuisce e entra in bagno Ginny si lava le mani e in quel momento entra Rita che la guarda male e dice "ah sei tu" Ginny fa un falso sorriso e dice "si mi spiace" e si asciuga le mani con la carta. Rita si avvicina allo specchio e tira fuori un rossetto e se lo ripassa e dice "sai si vede proprio che hai appena partorito ti sei fatta difendere dal suo bel maritino senza dire quasi niente. probabilmente perché hai bisogno tempo di riprenderti dal parto e non puoi dargliela e quindi non vuoi farlo rebbiare " Ginny con disprezzo dice "è meglio che sto zitta Rita prima di ucciderti". Ritta la guarda con la puzza sotto il naso e dice "si vede propio che tu hai appena partorito hai una pancia orribile" lei si arrabbia e dice "grazie ho partorito da un mese è normale che si veda e smettila subito di fare l'ochetta presuntuosa che la sa lunga. io ho appena avuto una bambina e si non sarò perfetta in questo momento ma sono mille volte meglio di te" Rita con cattiveria dice "no tu sei solo una bastarda stronza che ha avuto culo a riuscire a sposare Harry Potter. ma prima di questo non eri nessuno le uniche cose che fai sono fare figli e fare tutto quello che ti dice il suo adorabile marito". Ginny si avvicina a lei e dice "io ho sposato mio marito perchè lo amo e prima di questo probabilmente non ero nessuno come dici tu. ma ho fatto un sacco di cose nella guerra al contrario di te che non hai fatto niente e io non sono qualcuno da comandare te l'ho pò anche dire mio marito se gelo chiedi io non lo ascolto mai. si ho avuto dei figli ma non per questo è l'unica cosa che faccio visto che sai benissimo che scrivo e almeno io sono felice al contrario di te. Perchè scusa quando è stata l'ultima volta che sei stata nel letto con tuo marito? . so benissimo li motivo perchè non hai figli quindi smettila di fare la predica a me e guardati dentro e aggiusta tutti i casini che hai nella tua vita infelice" Rita la guarda malissimo e esce incavolata e sbatte la porta Herm esce da bagno si lava le mani e dice "sei stata grande" e Ginny ride escono dal bagno tornando dia mariti. Ginny e Harry entrano in camera loro ormai sono le tre di notte e Harry si mette dietro di lei e gli baci il collo e sussurra "abbiano quattro cinque ore che vogliamo fare?" Ginny sorride e dice "prima di qualsiasi cosa ho bisogno di togliere questo inferno di scarpe sto per morire "e Harry ride e gli lascia dei baci sul collo e sussurra al suo orecchio e dice "sei così sexy con le scarpe con il tacco"a Ginny viene la pelle d'oca e ride e dice "ma i mei piedi non sono d'accordo" lui ride. Ginny si gira e gli mette le mani sui capelli e dice "voglio fare l'amore con te" Harry la guarda negli occhi e gli accarezza i fianchi e dice "non vuoi aspettare ancora un pò? e se vuoi lo facciamo come l'altra sera" Ginny gli accarezza i saperlo e con determinazione dice "sono sicura voglio farlo ho bisogno di averti dentro di sentirti"Harry sorride dolcemente e dice un pó preoccupato "non voglio farti male". Ginny gli sorride dolcemente per la sua preoccupazione continuando ad accarezzagli i capelli dice "amore mio tranquillo lo sai che un pochino dopo il parto fa un pò mele ma non importa" Harry gli accarezza la guancia e dice "Amore sei sicura?" Ginny lo bacia con passione e lui risponde al bacio e inizia anche una danza di lingue. Ginny gli toglie la giacca che finisce a terra e lui gli accarezza la vita e comincia a farle scendere la cerniera del vestito lei gli snoda la cravatta continuando a baciare con forza e bisogno e Harry si stacca e sussurra "girati" lei sorride e lo fa con il fiatone. Harry partendo dal collo gli lasca dei baci sul collo poi piano piano apre la cerniera e gli lasca dei baci sù tutta la colonna vertebrale cosa che fa venire a Ginny la pelle d'oca e il battito del cuore accelerato. Harry gli accarezza la schiena e poi gli toglie le maniche e Ginny rimane senza la parte sopra del vestito lui gli mordicchia l'orecchio cosa che gli fa venire dei brividi sù tutto il corpo e gli accarezza la vita ma porta le mani sul seno coperto da un reggiseno blu di pizzo e lui mette le mani sotto il reggiseno e prende il seno a coppa e lo palpa delicatamente cosa che fa gemere Ginny"mmmmmmmmmmm" e Harry dice "amo il tuo seno sempre in gravidanza maggiormente ma sempre". Ginny sospira rumorosamente e dice "io le odio in allattamento ne ho sempre una gigante e l'altra piccola come è possibile scusa?" Lui ride e continua a toccarglielo e dice "tanto sono i che te le tocco e io le amo. amo ogni centimetro del tuo meraviglio corpo ogni tanto penso di aver come moglie una dea sei bellissima sexy da morire" lei sorride si gira e gli slega la cravatta e la fa cadere e gli sbottono la camicia e gli lasca dei baci sul collo. Harry la aiuta a uscire dal vestito e rimane in intimo poi Harry si toglie le scarpe e Ginny gli tira giù la carnerei dei pantaloni e apre la cintura e rimangono in intimo e Ginny con i tacchi e Harry la prende in braccio e la fa sdraiare sul letto e dice "non togliere le scarpe se non ti danno fastidio che sei troppo sexy" lei sorride e lui gli lasca dei dolci baci sul collo e Ginny sorride e dice "comunque non è possibile che dopo tutti questi anni tu mi faccio lo stesso effetto e che li mio corpo reagisce automaticamente al tuo tocco" Harry ride e dice "è lo stesso per me" lei sorride. lui scende al seno gli stacca il reggiseno e dice "era questa la tua idea dall'inizio vero?e quindi hai messo un completino veramente sexy" Ginny sorride furba e dice "pùò essere" e ride.Harry le bacia ogni centimetro del seno e Ginny inarca la schiena per sentire di più i baci e Harry comincia a leccare e succhiare il capezzolo e con l'altra mano gioca con le dita con l'altro capezzolo che diventano tutti e duce turgidi. Ginny geme e dice "aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ah si" e Ginny mette una mano nei capelli di lui e gli tira poi Harry passa a leccare l'altro poi gli lasca un dolce bacio sulla bocca e dice "amo la tua pelle sa di buono" e scende gli bacia la pancia e gli toglie il perizoma anche questo blu. si mette tra le sue gambe e comincia a cucinargli il clitoride e lei geme "oh dio si"si contorce tutta e Harry dice "stai ferma" lei ride e Harry la tiene ferma e continua a leccargli il clitoride e lei gli mette le mani nei capelli e gli tira e dice gemendo "aaaaaaaaaaaaa ti prego" Harry dice "no prima vieni così così ti fa meno male" Ginny sorride per la sua preoccupazione e dice "voglio te" lui ride e dice "dopo sta buona" e riprende a cucinargli il clitoride e gli infila dentro di lei due dita e Ginny geme di più "aaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmm" Harry continua fino a quando non sente le pareti intorno alle dita pulsare e lei sente il piacere vicinissimo e le pareti contrarsi risucchiando le dita che si stanno muovendo dentro di lei. Ginny gemendo dice "H-Harry" lui con la mano libera gli tira un capezzolo e dice "vieni amore" e lei in tutta risposta gli tira forte i capelli e urla "HARRY" vendo in un orgasmo che la fa tremare e Harry si stacca e si alza e la bacia e dice "ora dovresti essere abbastanza bagnata" e lei arrossisce Harry gli accarezza la guancia e dice "però per sicurava vado a prende una cosa stai qui arrivo" lei sorride e Harry entra in bagno e Ginny rimane li che finisce di tremare per l'orgasmo. Harry arriva con una boccetta e dice "olio" Ginny sorride e dice "ti preoccupi troppo amore" lui sorride e dice "no mi preoccupo il gusto considerando che allatti e che quindi sei più secca e che hai partorito da un mese posso preoccuparmi un pò di farti male?" lei sorride e lo tira a se e lo bacia lui risponde al bacio e Ginny gli toglie le mutande e Harry si stacca e la guarda negli occhi e dice "sei sicura di volerlo fare? Sei pronta?" Ginny dubbiosa dice "si tu no?" Harry gli accarezza una guancia e la guarda negli occhi e dice "ma certo che voglio come puoi pensare certe cose? propio non lo so. solo voglio essere sicuro che vada tutto bene se fosse per me lo faremmo tutta la notte" Ginny gli accarezza i capelli e sorride e dice "allora fallo ti prego ho bisogno di fare l'amore con ti prego" lui annuisce prende l'olio e lo versa un pò sul intimità di Ginny e lo spalma e lei geme un pò "mmmmm"gli infila anche un dito dentro per metterlo anche dentro bene poi Ginny prende l'olio dalle sue mani e dice "faccio io" lo mette un pò sulle mani e lo massaggia sù tutta la lunghezza lui geme a quel contatto "oh merda". Harry chiude e si mette sù Ginny e dice "se ti fa male dimmelo perchè con Jamie ti si era infettato" Ginny lo supplica e dice "si lo so però ti prego" Harry continuando a guardarla e è un centimetro dalle sue labbra entra piano in lei che geme "dio si" anche se ovviamente un pò gli da fastidio. quando è entrato del tutto lui rimane pò fermo e Ginny sbuffa e dice "amore ho solo partorito non è la mia prima volta dopo un parto quindi ti prego smettila mi stai uccidendo" lui ride e gli sussurra "lo so eh c'ero anche'io sai ma vorrei.." Non finisce la frase che Ginny dice "muoviti ti prego oppure faccio io" lui ride. Harry la bacia e inizia a muoversi dolcemente Ginny dice mordendosi il labbro "dio quanto mi eri mancato"lui sorride e gli lasca dei baci sul collo e seno "anche tu mi sei mancata da morire". Ginny sorride e lo bacia con passione e gli mette una mano nei cappelli e gli tira e Harry continua a muoversi dentro di lei in modo dolce e Ginny si stacca un attimo dalle sue labbra e dice "amore non mi fai male te lo giuro certo magri mi ha dato un pochinino di fastidio ma basta ti prego vai più veloce" e arrossisce e Harry ride e dice "come vuole signora Potter" e Ginny ride e Harry comincia ad andare più veloce dentro e fuori di lei.Ginny con l'altra mano sul letto stringe le lenzuola e gemendo dice "aaaaaaaaaaaaaaaaaaa oh dio" lui gli lasca dei baci dal seno fino al collo e guancia tutte le volete che fanno l'amore per Ginny è una sensazione stupenda perchè diventano una cosa sola.
Ginny dice con difficoltà per il piacere che gli sta dando Harry "h-hai f-fatto l'incantesimo alla s-stanza" lui dice baciandogli il seno "no ma ormai pazienza" Ginny deglutisce rumorosamente e dice "non vorrei che tutto il mondo sa quando lo facciamo" Harry ride e dice "ho capito" si ferma un secondo e fa l'incantesimo. prende un piede di Ginny e le sfila una scarpa che fa cadere a terra e gli lasca dei baci sul piede con le unghie rosse e dice "quando hai lo smalto rosso o nero sei ancora più sexy" lei ride e lui le lasca dei baci sul piede e gamba e Ginny sorride e dice "ma non avevi detto che volevi temere le scarpe" Harry dice "si ma vorrei evitare che mi uccidessi" lei ride e lui le sfila anche l'altra che cade anche quella e lasca dei baci sul piede e l'altra gamba. Ginny chiude le gambe dietro la schiena di Harry e lui si abbassa e riprende a muoversi lento ma profondo in modo che senta ogni centimetro lei gemendo dice "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oddio si"Harry geme anche lui e dice "si che bello amo stare dentro di te" Ginny ribalta la situazione e fa in modo che lei sia sopra di lui che è seduto e il petto di lui è conto la schiena di lei che dice "ora basta" Harry ride e gli lasca dei baci sul collo e comincia ad andare sù e giù velocemente e sente ogni centimetro dento di Ginny che geme "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmmmmmm dio mio" lui comincia a stingergli il seno con una mano e l'altra comincia a fare dei cerchi sul clitoride e Harry dice "oddio si amo quando prendi li controllo" lei ride e geme sempre di più "mmmmmmmmmmmmmmmmm aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" .Ginny gli morde l'orecchio e dice "non ti fermare" e lui continua a dargli piacere così e Ginny gli tira i capelli con una mano e chiude gli occhi mette la testa al indietro e Harry con la mano sul seno gli sposata i capelli dal latra parte e gli bacia il collo e riprende a toccargli il seno lei geme sempre di più "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" come anche lui "dio mio si" l'andatura è profonda e passionale e Ginny sente che sia le sue pareti sia il pene di Harry pulsano e Ginny apre gli occhi e dice "sto per......" Harry la interrompe e dice "si sento amore vieni" .Ginny va sù ancora più veloce e viene lanciando un urlo fortissimo e anche Harry viene dentro di lei mordendole il collo e lasciandole un succhiotto e Ginny trema tutta per l'orgasmo potentissimo e Harry prende delle gocce di latte che le hanno bagnato le mani e se le porta alle labbra e dice "hai un sapore divino" lei ride. Harry si mette sù un fianco lei pure con la schiena contro il suo petto e lui fa un andatura molto profonda e passionale passano le quattro ore successiva ad amarsi.Ciaooooo come state ? Sono finalmente tornata dalle vacanze quindi ora riprendo a pubblicare tra l'altro ho scritto tantissimo quindi ora gli sistemo e piano piano vi pubblico tutto. Pensavo di scegliere 1 o 2 giorni a settimana in cui pubblicare quando riprendo l'università per voi quali sarebbero più comodi? Ditemelo nel commenti e ovviamente vi ricordo di seguirmi sù Instagram sempre se qualcosa cambia 🥰❤️
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte