7

911 25 0
                                    

(Lily)
Sono tornati in vita dopo tanti anni anche se sembra appena successo e ha rivisto l'amore della sua vita e per lei è tutto assurdo perchè ha perso tutta la vita del suo bambino. La lettera di Hogwarts  il primo amore il suo matrimonio i figli tutto gli stringe il cuore che ha perso tutti i momenti più importanti ma vuole creare un rapporto con Harry e la moglie che sembra una persona meravigliosa. Apre gli occhi guarda la sveglia sul comodino che segna le 5  si gira e vede l'amore della mia vita che la guarda e dice "ti sei svegliata piccola non riesco a dormire mi sa che vado a prendere un pò d'acqua" Lily sorride e dice "ti accompagno" .James la bacia e dice "sai volevo dirti che ti amo tantissimo e sono contento che stiamo di nuovo insieme e so che sarà difficile con Harry ma c'e la faremo anche con l'aiuto di Sirius" Lily lo bacia con dolcezza e dice "volevo anche chiederti come ti senti per la relazione tra Harry e Sirius?" lui sorride e si infila i pantaloni e le passa la sua maglietta e dice "sai credo che sia giusto che lo consideri come un padre mi dispiace solo che ha perso anche lui e credo che sia normale che stia stato più male per la sua morte perché lui l'ha conosciuto e amato noi non ci ha mai conosciuto". A Lily scendono delle lacrime e fa male cazzo se fa male e dice "credo che hai ragione  e sono d'accordo spero solo di riuscire a creare un rapporto con lui e mi dispiace non esserci stata per lui abbiamo perso molte cose che avevamo il diritto di vivere".lui la abbraccia e dice "amore vedrai che riusciremo ad avere un rapporto con lui dai vestiti che scendiamo" Lily mette  la maglietta di James e dei pantaloncini che ha trovato nell'armadio e escono dalla stanza fanno una rampa di scale e sentono la conversazione tra Harry e Ginny. Lily  sorride e dice "sono così carini si vede che si amano tanto"James sorride e dice "già" e scendiamo le scale e entriamo in cucina.
(Harry)
Ginny sorride e scende dal balcone e dice "salve signori Potter avete bisogno di qualcosa?" Lily sorride e dice "cara chiamaci pure Lily e James volevamo un pò d'acqua" Ginny sorride e dice "certo". Harry sorride a Ginny e  dice "ci penso io" e appoggio il panino sul piatto e prendo due bicchieri e gli riempie d'acqua e gli da ai suoi genitori e prende il piatto e si siede al tavolo lo seguono anche Ginny e i suoi genitori. Ginny gli prende la mano e la stringe Ginny lo consce sa che ha bisogno di sostegno e dice "grazie per quello che avete fatto per me" Lily sorride e dice "lo rifaremmo sempre sei il nostro bambino anche se non abbiamo avuto la possibilità di crescerti lo sarai sempre" James sorride e dice "assolutamente vedrai che recupereremo il tempo perduto e piano piano riusciremo a conoscerci meglio figliolo".In quel momento si sente Teddy dire "mamma papà" Harry ride  e dice "non è proprio serata" poi entra Teddy che sbadiglia e dice "scusate non volevo interrompervi" prima che Lily potesse dire qualcosa Ginny gli fa segno di avvicinarsi e dice "tranquillo cucciolo vieni qui" Teddy si siede sulle gambe di Ginny che gli bacia la testa  e dice "amore perché sei sveglio è tardissimo? È la seconda volta sta notte" lui la guarda e dice "mamma ho fatto un sogno strano voi mi dicevate che tutti quelli che credevamo morti sono tornati ma visto che ci sono loro immagino che sia vero" e indica Lily e James. Harry sospira  e dice " era vero Teddy era tutto vero" lui sopirà e dice "ma quindi i miei altri genitori sono veramente vivi?" Harry sorride  e dice "si Teddy" Ginny dice "come ti dicevamo ieri se vuoi domani ormai oggi  puoi incontrarli" Teddy sbadiglia e appoggia la testa sulla spalla Ginny chiede "amore che dici di andare a letto che sei stanco". lui cambia il colore dei capelli che diventano rossi e dice "no voglio stare qui con voi" Harry sospira e dice "cinque minuti però poi che ne dici di andare nella tua stanza"Teddy sbadiglia e  dice "va bene" James chiede "come si chiamano?" Sorride dolcemente  e dice "lo scoprirete domani" lui annuisce. Teddy si addormenta e Lily dice "che carino che è" Harry sorride  annuisce e dice "si lo è" Lily e James sorridono e dicono "bene ora andiamo a letto ci vediamo domani "  e scompaiano dalla cucina.Ginny lo bacia con dolcezza e poi dice "e se proponiamo  ai bambini di avere una camera più grande ma comune? Scendo te Teddy accetta?"lui gli bacia il collo e dice "si potremmo provare amore ora andiamo a letto" le prende per mano e salgono di sopra portano Teddy nella sua stanza poi entrano nella loro stanza e si rimettono a letto e si riaddormentano.

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora