(Harry)
Harry comincia a baciarla con passione e amore e lei risponde al bacio spingendo sempre di più verso di lei e accarezzando i capelli lei con una mano gli tocca la schiena nuda che gli provoca dei brividi su tutto il corpo Harry non capisce che sono passati quasi dieci anni che sono sposati e Ginny gli fa ancora questo effetto. Si stacca per riprendere fiato e sono fronte contro fronte e Harry dice "tu sei la mia rovina" Ginny scoppia a ridere e dice "si come lo sei tu ti amo troppo" lui sorride e dice "ti amo da impazzire non potrei vivere senza di te". Harry la bacia con amore per farle capire quanto la ama e lei risponde e continuano fino a quando non hanno più aria di questi dolci baci pieni di amore poi Harry si stacca e si guardano sorridendo. Harry la prende in braccio lei mette le gambe dietro la sua vita e lui la sostiene lei mette le mani tra i suoi capelli gli accarezza lo guarda e sorride e dice "ti ho mai detto che amo i tuoi capelli sono troppo belli". Lui gli bacia il collo e dice "e io amo quando me li accarezzi" lei sorride e dice "e io lo amo fare"Harry gli lascia un leggero bacio sulle labbra poi dice "andiamo sù" lei annuisce. Harry spegne la luce e esce dalla cucina Ginny dice "guarda che posso camminare" Harry sorride e dice "lo so ma mi piace prenderti imbraccio" lei ride e gli dà un bacio sulle labbra Harry sale le scale e entra nella loro camera .Harry appoggia Ginny sul letto che sorride mette i test nel cassetto del suo comodino e si mette sotto le coperte e si girata su un fianco e Harry la abbraccia da dietro e mette le mani sulla sua pancia gli bacia il collo e lei sorride e dice "stiamo veramente andando a letto solo noi due " Harry ride e dice "si è la seconda notte anche se probabilmente avremo degli invasori"lei ride e dice "sicuro". Harry lascia una scia di baci sulla guancia e mandibola poi Ginny mette la mano con la fede su quella di Harry e lui comincia a giocare con l'anello di fidanzamento e Ginny dice "amore tutto bene?" Lui dice solo "non mi piace lasciarti a casa da sola quando sei incinta". Ginny sbuffa e dice "ma smettila sono solo incinta posso fare tutto l'ho già fatto e non voglio mettermi a litigare ora quindi non ricominciare con le solite storie che tiri fuori quando sono incinta" lui gli bacia il collo e dice "semplicemente non voglio che ti stanchi soprattutto se hai tre bambini che hanno bisogno di te". Ginny sbuffa e dice "abbiamo appena scoperto che sono incinta ti prego basta con queste storie godiamoci questo momento perché non ho voglia di litigare ora però se proprio insisti ne parliamo ora. Comunque sono benissimo capace di badare ai miei bambini e poi Teddy non ha così tanto bisogno l'ho già fatto quindi chiuso il discorso".Harry sospira pesantemente e dice "si meglio non parlarne ora neanch'io voglio litigare ora dormi" e Ginny dice "okay notte" lui dice "notte" e piano piano Ginny si è addormentata nelle sue braccia. Harry non vuole litigare ancora come le altre gravidanze ma si preoccupa per lei e non vuole che si affatica inutilmente perché la conosce e sa che lei vorrà rimanere per tutta la gravidanza al lavoro. Anche se deve solo scrivere comunque deve lavorare e una volte alla settimana va anche in ufficio . Poi ci sono i bambini con cui sta tutto il giorno e già quando non è incinta è pesante quando lo è molto più faticoso Harry cerca di non pensarci e piano piano si addormenta.
(Ginny)
Ginny sentì qualcosa muoversi apre gli occhi e c'è Teddy che dice "ho fatto un incubo posso stare qui mamma?" lei sorride e annuisce e apre le braccia. Lui sale sul letto e si mette sotto le coperte Harry dorme ancora e Teddy si mette in modo che la sua testa sia sul suo seno e le braccia forte e Ginny sussurra "tutto bene amore? Vuoi raccontami l'incubo?". Lui scendono delle lacrime e dice "mamma la verità è che ho paura che Tonks e Lupin che se ne vanno o muoiono di nuovo e poi sono confuso ora ho quattro genitori ma non so neanche se li voglio come genitori". Ginny gli bacia la testa e lo accarezza per calmarlo e piano piano ci riesce e dice "oh amore vedrai che non andranno via di nuovo e saranno quello che vuoi che siano hai ragione di essere confuso andrà tutto bene vedrai con il tempo riusciremo a capire come comportarci ora però dormi amore"lui la abbraccia di più e piano piano si addormentano. Ginny si sveglia con una nausea tremenda ma ha Harry che la abbraccia da dietro e Teddy che la abbraccia da davanti e quindi la bloccano con una mano tocca Harry e dice "Harry" lui dice "mh" lei lo scuote un pò e lui sbadiglia e dice "ancora cinque minuti amore" e la stringe ancora di più Ginny dice "per favore amore toglimi Teddy ho una nausea pazzesca non vorrei vomitare a letto". Lui ancora mezzo addormentato dice "nausea perché?" lei sbuffa e dice "sono incinta" lui baciandole il collo dice "molto interessante" e Ginny sbuffa e dice "ma è possibile che ti preoccupi solo quando fa comodo a te" lui apre piano gli occhi e dice "hai la nausea" si alza e l'aiuta a staccarsi Teddy. Ginny corre in bagno e comincia a vomitare nel wc e poco dopo sente nelle mani che gli tengono i capelli e gli massaggiano la schiena lei continua a vomitare e la mezz'ora successiva la passa tra letto e bagno. Tutte le volte che tornava a letto doveva rialzarsi per vomitare Ginny si sciacqua la bocca e si siede per terra dove c'è Harry che le sorride e Ginny chiude gli occhi e fa dei lunghi sospiri e dice "ti prego ora basta" Harry gli mette una mano sulla pancia e dice "amore basta che la mamma muore se no". Ginny gli lancia un occhiataccia e dice "non sei divertente uffa perché mi dimentico sempre la parte che odio delle gravidanze perché non sei tu che devi soffrire" Harry la spinge e la fa sedere sulle sue gambe e gli bacia il collo e continua ad accarezzargli la pancia con amore e Ginny continua a fare lunghi respiri e Harry risponde "anche a me piacerebbe che non fossi tu a soffrire ma è così è sempre uno strazio vederti stare male. Ma è una cosa magica e incredibile che tu puoi dare la vita è straordinario e bellissimo e tu sei fantastica e poi con la pancia sei ancora più sexy". Ginny sorride e dice "si è vero è stupendo ma anche molto doloroso e solo tu mi reputi sexy con la pancia" e Harry gli da un bacio sul collo e poi vuole darglielo sulle labbra ma Ginny gli mette una mano sopra la bocca e dice "amore ho appena vomitato per mezz'ora non ti consiglio di baciarmi" lui toglie la mano e dice "correrò il rischio" e gli lascia un dolce bacio poi si staccano.Ginny ferma i massaggi di Harry alla pancia e mette la mano sopra la sua e dice "ora visto che sono le sei vorrei tornare a letto quindi ora basta farmi vomitare" Harry gli bacia il collo e dice "come va?" Ginny sospira e dice "ho ancora la nausea ma non così forte come prima quindi riproviamoci ad andare a letto"lui gli bacia la testa e si alzano e tornano a letto. Teddy ha rubato tutta la parte di Harry Ginny ride e dice "mi sa tanto che ti devo ospitare nella mia parte". lui ride e si sdraiano tutte due girati nelle parti opposte in modo che si guardano Harry chiede "come va da sdraiata?" Ginny sospira e dice "come prima ho la sensazione che io abbia finito di dormire sta mattina" lui sorride e dice "prova a dormire è presto dai" lei sorride e dice "va bene proviamo a dormire" e tutti e due chiudo gli occhi e ci provano.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte