53

321 10 3
                                    

(Harry)
Harry si sveglia e mezzo addormentato tocca il letto apre gli occhi e vede Ginny seduta che sta bevendo del acqua finto di bere appoggia il bicchiere per terra e poi si accarezza la pancia. Ginny dice "hai finito di muoverti come una anguilla amore?" la bambina in tutta risposta gli tira un calcio e Ginny ride e dice "okay è un no". Harry vede come si guarda la pancia con amore molto amore e anche lui la ama già da morire, Harry sorride e è sicuro che andrà tutto bene e la bambina sarà sana e viva anche perchè ne lui ne Ginny potrebbero sopportare un altro aborto ma Harry è sicuro che andrà tutto benissimo.
Harry si siede anche lui e Ginny gli sorride e dice "ti sei svegliato?" lui sorride e gli da un dolce bacio sulla labbra e dice "tu da quanto sei sveglia?" Ginny sorride e dice "ma un ora la bambina ha deciso che era l'ora di svegliarsi non stava ferma un minuto". lui sorride e gli accarezza la pancia e sente la bambina che si muove lui sorride e dice "la nostra principessina" lei sorride e mette la mani sulla sua pancia in quel momento compare kreacher con un vassoio in mano e dice "a siete svegli ho pensato di portarvi da mangiare" e appoggia il vassoio sul letto. Ginny gli sorride e dice "non dovevi ma grazie i bambini come stanno?" kreacher sorride e dice "stanno giocando di là ora torno da loro" e scopare. Harry sbadiglia e dice "ma che ore sono?" Ginny sorride e dice "saranno le due ormai quando ho guardato era l'una" Harry annuisce e dice "mangiamo?" Lei annuisce e cominciano a mangiare la lasagna che ha fatto kreacher quando finiscono di mangiare mettono i piatti per terra Harry sorride gli accarezza la guancia e la guarda negli occhi e dice "come ti senti? Tutto bene amore?" Ginny scuote la testa e alza gli occhi al cielo e Harry sbuffa e dice "che c'è sei svenuta ho il diritto di chiedertelo?". Ginny sbuffa e dice "sto bene te lo giuro" Harry sorride e dice "bene" Ginny si mette sù di lui a cavalcioni e gli accarezza i capelli e Harry gli accarezza la vista con dolcezza e Harry sorride e la bacia con bisogno dio il suo odore e sapore è una droga per lui. Ginny risponde al bacio con forza e bisogno aggiunge la lingua che diventa una danza di passione. Sente Peró che Ginny ci sta mettendo più intensità più di un bacio normale e infatti gli accarezza la schiena fino ad arrevare ai pantaloncini e tira fuori pene e stava per toccarlo.
Quindi Harry gli prende il polso e si stacca e dice "non se ne parla" Ginny supplica dice "ti prego scopami" Harry dice con determinazione "sei svenuta ieri non puoi fare sforziarti". Ginny gli accarezza i capelli e dice "amore ho dormito mi sento bene te lo giuro ti prego" dio quanto la ama quando fa il broncio e sbuffa e dice "va bene ma mi giuri che stai bene e che non ti stresserai mai più così tanto da svenire?" Ginny ride e gli lascia dei baci sul collo e dice "non pensavo che fare sesso con te ha un patto".Harry la guarda con insistenza dice "amore niente" e si tira su i pantaloni Ginny alza gli occhi al cielo e dice "va bene d'accordo qualsiasi cosa ma facciamolo i mei ormoni in questo momento stanno impazzendo ti prego". Harry ride e gli lascia dei baci sul collo e sa quanto quando è incita lo vuole fare sempre e dice "va bene ma sei sicura?" Ginny sorride e dice "si ti prego sto bene" Harry la bacia con passione Ginny lo aiuta ad abbassare i pantaloni Harry comincia a fare dei cerche sul clitoride cosa che la fa gemere sulla sua pelle. Harry si stacca e gli bacia il collo e lei geme "dio mio" Harry sorride ama da morire sentirla gemere perché vuol dire che le sta dando piacere. Harry continua a fare dei cerchi sul clitoride che la fanno geme tanto "aaaaaaaaaaaaaaaaa dio" e Ginny stringe forte la spalla di Harry che prende un dito lo lecca e lo infila dentro di lei e la penetra con quel dito e con il pollice fa dei cerchi sul clitoride. Ginny dice gemendo "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ooooooooooooooooooo mmmmmmmmmmm oh dio mio " Harry gli bacia la collo e gli fa cadere una spallina della camicia da notte e tira fuori un seno e comincia a ciucciare e tirare un capezzolo lei gemendo dice "dio si non ti fermare per nessuna ragione" Harry ride e continua a ciucirgli e tiragli il capezzolo e comincia un andatura veloce e rude e dice "no non mi fermo". Harry aggiunge anche un altro dito e inizi a pentrarla con velocità e forza Ginny gemendo "oh dio si" gli tira i capelli forte e lancia la testa indietro e chiude gli occhi e Harry dice "lasciati andare" e riprende a ciucciare il capezzolo e la penetra velocemente che in pochissimo sente le sue parti pulsare ancora va ancora più veloce e lei viene urlando "DIO MIO HARRY" e gli tira i capelli e inizia a tramare e Harry continua a pentrarla fino a quando non trema. Harry toglie le dita da dietro di lei e le matte sulla sua vita e Ginny alza la testa e gli sorride e Harry dice "la cos buffa è che lo abbiamo fatto qui e non mi hai detto niente" Ginny ride e dice "cavolo vero dovremo insonorizzare la stanza" lui buffa e lo fa. Ginny lo bacia con forza e gli toglie i pantaloni e lui entra dentro di lei lo bacia di più e gli tira i capelli di più dio quanto ama il suo sapore poi quando non hanno più fiato si staccano e Harry gli lascia dei bacia sul collo e dice "dio santo.Ginny gli mette le mani nei capelli e fa sù e giù e geme "oh dio mmmmmmmmmmmm" e comincia a fare sù e giù molto velocemente e Harry gemendo dice "lo stiamo facendo anche se c'è il rischio che arriva qualcuno lo sai vero?" Ginny ride e gli mette una mano sulla bocca e dice "zitto non è per niente sexy quello che hai detto" e gli toglie e la mano e Harry dice "ma è vero tu ti fai mille problemi sempre perché ora no?".Ginny sbuffa e dice "perché ho gli ormoni a palla e zitto non me ne importa niente in questo momento" Harry ride e dice "in effetti". Ginny fa sù e giù più veloce e Harry la bacia rudemente e tutte queste cose assiemo l'hanno fatta venire Harry continua a penetrla fino a quanto non smette di tremare poi ancora dentro si lei. Sdrai Ginny alla fine del letto e lui si alza e la penetra così con velocità e Ginny inizia a gemere "aaaaaaaaaaaaaa dio" Harry gli accarezza i fianchi e geme anche lui "mmmmmmm dio". Harry iniaza a fargli dei cerchi sul clitoride e Ginny stinge le lenzuola a pugno geme di più "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmm non fermarti". Harry prende ad andare sempre più veloce fino a quando non sente le pareti di Ginny pulsare e gemendo Ginny dice "amore ti prego vieni" Harry ride e dice "si lasciati andare" lei in tutta risposta viene urlando "HARRY". Harry subito dopo viene urlando "GINNY" e Ginny inizia a tremare e Harry la penetra fino a quando non trema più. Poco dopo si rivestono e si abbracciano e sorridono e stanno così fino a quando non scendo gli altri.
Più tardi sono tutti sveglia vanno al San Mungo per vedere Luna, Ginny ha in braccio Al che la stringe forte e poi ci sono Jamie e Teddy davanti che si rincorrono Harry dice "basta siamo arrivata" Harry apre la porta di Luna e entrano e ci sono già tutti compresa Herm.Luna sta allattando la femmina perché è vestita di rosa Luna dice "ciao Ginny come stia?" Lei sorride e dice "tutto bene tu?" Luna sorride e dice "io non sono mai stata meglio" Ginny sorride e si avvicina Al si gira e dice "è picla" Ginny gli bacia la testa e dice "si amore è piccola". lui la guarda estasiato Neville si avvicina a Luna e prende la bambina addormentata e la mette nella culla di fianco al fratello Molly dice "Ginny dovresti essere a casa sei svenuta" Herm preoccupata dice "cosa sei svenuta?".Harry sorride e dice con determinazione"Molly tranquilla non l'avrei fatta muovere se non si fosse un pò riposata ora sta bene". la mamma di Naville dice "ci dite i nomi?" Neville annuisce dice "si si chiamano Frank William Paciock in onore di mio padre e il nonno di Luna" e il padre di Neville lo abbraccia. Luna sorridendo a suo padre dice "e Pandora Alice Paciock in onore di mia mamma e la mamma di Naville" il papà di Luna la abbraccia e dice "sarebbe così fiera della donna che sei diventata tesoro" lei ricambia l'abbraccio e dice "grazie papà" poi si staccano e anche Neville e sua madre si abbracciano Herm dice "sono dei bellissimi nomi tesoro". Luna dice "Ginny Astoria venite qui un attimo" Astoria si stacca da Draco e si avvicina Ginny da Al a Harry e si avvicina anche lei. Luna prende una mano a tutti e due e dice "mi avete aiutato tantissimo tutti ma voi due in maniera particolare quindi ho pensato che non ci sono persone migliori che possono fargli da madrine quindi volte essere le loro madrine?". Ginny e Astoria la abbracciano piangendo e dice "si certo che sì tesoro" e rimangono così per un pò abbracciate poi si staccano e Luna si allunga sulle culle e prende in braccio Frank e lo da a Astoria che sorride e poi prende Pandora e la da a Ginny che sorride e dice "sono stupendi Luna" Astoria accarezzando la testa al bambino dice "sono la combinazione perfetta di te e Neville" e così passano un pò di ore tra famiglia e amici.
Qualche giorno dopo Ginny anche con le proteste di Harry l'ha convinto ad andare a trovare Dean e Cho. stanno entrando ad Azkaban accompagnati da un collega di Harry che sta aprendo la porta al corridoio della cella e Harry le prende la mano e dice "si sicura di volerli vedere?" Ginny gli accarezza la guancia e dice "si amore tanto non possono fare niente sono rinchiusi".lui annuisce e dice "d'accordo ma non entri dentro okay stiamo fuori?" Ginny dice "va bene" ora che la porta è aperta cammina fino alla calle e Richard dice "io so infondo al corridoio" Harry sorride e dice "grazie Ricord". Dean e Cho sono in una cella com le barre e hanno mani e piedi incantati Dean si alza e dice "vedo che ci avete fatto visita il vostro amico ci ha messo ko ma la prossima volta riusciremo ad avervi".Harry si arrabbia e dice "no non ci riuscirete mai perchè il ministero ha deciso di farvi il bacio" Cho ride in modo malvagio dice "basta che riusciamo a scappare prima che succede e allora sarai mio". Ginny scioccata dice "ma vi rendete conto di quello che dite? potevate vivere una vita tranquilla avete due figli e invece avete rovinata solo per avere delle cose che non avrete mai noi". Dean ride e dice "io ti avrò lui ti avrà anche messo un anello al dito e ci hai fatto dei figli ma tu sarai mia o non sarai neanche sua" Harry dice arrabbiato "tu non la toccherai mai più Dean neanche con un dito". Ginny gli stringe la mano che lo calma e Ginny dice "Dean ci potrebbe anche non essere l'anello e non cambierebbe comunque niente io non sarò mai tua io amo Harry e questo non potrai mai cambiarlo" Harry con convinzione dice "Ginny è mia e io sono suo e se voi ci amasse veramente come avete detto non avreste fatto tutto questo ci avreste lasciati liberi"Dean con disperazione dice "io ti amo Ginny e neanche questo si può cambiare".Ginny sospira e dice "se mi amassi come sostieni non avresti cercato di uccidere la mia bambina. sicuramente non mi avresti picchiato come hai fatto a questo non te lo perdonerò mai. avrei potuto perderla e sarebbe stata colpa tua io non ti amerò mai fattene una ragione ti odio e basta per quello che hai fatto" Dean solita e dice "l'ho fatto perchè era sua se fosse stata nostra non lo avrei fatto".Harry scioccato dice "quindi l'hai fatto solo perché è mia la bambina se l'amassi veramente come dici non lo avresti mai fatto". Dean arrabbiandosi dice "quindi se Ginny fosse incinta di me non cercheresti di fare in modo che non fosse più incinta?".Harry sospira e dice "no Dean la lascerei andare con te se è quello che vuole perchè io la amo e l'unica cosa che voglio è che sia felice".Ginny sorride e dice "addio a tutti e due spero che andrete al inferno" e si girano e camminano e Dean urlando dice "TI PREGO GINNY NON ANDARE " e Cho dice "non sarai mai felice con lei" e tornano a casa.
(Ginny)
È passata un altra settimana e Ginny è alla fine della trentunesima settimana. oggi è sabato e andranno a prendere un bel pò di cose che ci servono per la bambina hanno deciso di fare una stanza per lei vicino a quella di Harry e Ginny. tanto per ora non avrebbe senso metterla con i bambini è troppo piccola e hanno già iniziato i lavori per la camera dei bambini gli servono i mobili e tutto quello che serve alla bambina quindi loro due più i bambini stanno andando a prendere un pò di cose. Sono a Diagon Alley e entrano nel negozio dove c'è la commessa che dice "Buongiorno" loro la salutano e la commessa dice "di cosa avete bisogno?" Harry sorride dice "avremo bisogno di una culla un fasciatoio un armadio a cassetti" la comesse dice "vi faccio vedere maschio o femmina?" Ginny sorride e dice "femmina" lei sorride e dice "okey venite". la seguono e gli fanno vedere tutti i mobili che hanno e scelgono tutti quelli di una linea che sono rosa chiaro e molto tecnologici. la commessa dice "perfetto avete bisogno anche del trio?" Harry annuisce e dice "si grazie" lei gli fa vedere i modelli dei trio e ne scelgono uno sul rosa chiaro molto sicuro. Harry paga il tutto e escono poi vanno in un negozio per i vestiti per i neonati e prendono un pò di body tutine un accappatoio e varie copertine il cuscino per l'allattamento e prendono anche dei nuovi costumi ai bambini perchè tra poco andranno al mare e ovviamente sono cresciuti tutti e tre .Teddy sta guardando i peluche assieme e Jamie e Al e Teddy si avvicina a Ginny con in mano un orsetto rosa chiaro e dice "possiamo prenderlo per la sorellina?" Ginny guarda Harry che gli sorride e dice "certo amore" e Harry lo mette nel carrello e va a pagare e Ginny si abbassa e bacia i bambini e dice "che dolci che siete amori mei" e tornano a casa.

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora