69

262 6 0
                                    

(Ginny)
Ginny è veramente incazzata con Harry che non ci prova neanche a capirla e l'ha pure baciata ma è cretino?Lei ha provato a resistere ma quando la bacia o la tocca non capisce più niente. Sono passati dieci minuti e sta allattando Lily che la guarda con i suoi occhietti stupendi e Ginny non ha buttato Harry fuori dalla loro stanza ma ne avrebbe voglia. la bambina dopo poco si addormenta ma non vuole stare nella culla ma in braccio quindi Ginny si mette sotto il piumone e se la mette sul petto e dorme pacifica Ginny guarda la neve che cade fuori dalla finestra. Sente un suono provenire dal suo cellulare lo prende e è Herm che dice " ciao tesoro domani ci vediamo che tutte abbiamo bisogno di una pausa dai bambini e mariti vieni? Ti prego".Ginny visto che non le vede da un pò decide di accettare anche se sa benissimo che l'ha organizzato Harry e è carino questo ma non cambierà il fatto che ha la pancia e si vede orrenda quindi scrive. " Herm so benissimo che te l'ha chiesto Harry quindi fammi il piacere comunque è da un pò che non ci vediamo quindi accetto ma non ti prometto di comprare dei vestiti e di andare agli eventi."
Herm risponde " sì tranquilla facciamo quello che ti senti notte a domani 🥰"
Ginny risponde " notte 🥰".
Ginny appoggia il telefono sul comodino e in quel momento la porta si apre e lei continua a guardare fuori e a fare dei cerchi sulla schiena di Lily e Harry chiude la porta e dice "possiamo parlare?" Lei esasperata dice "no non ho voglia di parlare adesso" Harry fa un sospiro profondo e entra in bagno e sente che si sta facendo la doccia poco dopo si siede a letto e in quel momento si sentono dei gemiti e Harry scoppia a ridere e dice "direi che Marlena e Sirius hanno fatto pace" e Ginny sorride dice in modo freddo "direi proprio di si".Harry sospira e dice "hai proprio deciso che non mi vuoi parlare eh?" Ginny sbuffa e dice "si quindi smettila e non ti voglio qui vai sul divano o dove ti pare" Harry sospira e annuisce tristemente e dice "va bene ho capito me ne vado per quanto non hai intenzione di parlarmi?" Ginny freddamente dice "per quanto è necessario" e sente che ha ferito Harry si alza dal letto si prende il suo cuscino e dice "se hai bisogno con Lily chiamami" Ginny sbuffa e dice "me ne occupo io" Harry annuisce tristemente e esce dalla stanza. Ginny sospira e continua a guardare fuori e dalla finestra e cullata dal respiro di Lily si addormenta anche lei.
Solo le dieci e è fuori è uscita con Luna Herm Astoria , ovviamente Ginny sta notte non ha dormito niente perché non c'era Harry e gli mancava e poi Lily sentiva che era agitata e ha voluto stare attaccata al seno tutta la notte. sono in un centro benessere magico si stanno facendo la manicure e pedicure e Ginny sospira d dice "non ci credo che non ho bambini a presso" Herm e Luna dicono insieme "ci voleva propio" e tutte scoppiano a ridere. Ginny si rivolge a Astoria e dice "come stai Astoria?" Lei dice "non c'è la faccio più voglio partorire e basta" Ginny e le altre ridono e Ginny sorride e dice "come ti capisco stavo veramente pensando che non volesse più uscire che pensasse che stava bene lì" e tutte ridono. Herm dice "Ginny ieri Harry mi ha chiamato e mi ha raccontato cosa è successo vuoi parlarne?" Ginny sbuffa e dice "si lui non capisce perché non è lui che ha partorito e non so se troverei qualcosa che mi stia bene e che nascosta sta pancia. se non lo trovo io non voglio andare a farmi prende in giro da tutti con articoli su articoli su Ginny Potter che sembra più incinta di prima no grazie". Herm annuisce e dice "ti capisco completamente e sicuramente io non ci andrai ma lui vuole sua moglie con lui . forse dovresti provare almeno a vedere se trovi qualcosa che ti piace e con cui non si veda la pancia e che tu ti senta a tuo agio poi puoi anche non andarci per aver ragione ma potresti provarci". Luna sorride e dice "dopo tutto ha organizzato tutto questo per te perchè sapeva che avevi bisogno delle ore per te stessa. per stare con noi magari potresti ancora prende in considerazione l'idea di andarci" Ginny sbuffa e dice "va bene farò così se trovo due vestiti che mi piacciono e che non si vede la pancia ci vado se no no" Astoria dice "mi sembra un buon compromesso".passano altre tre ore tra unghie parrucchiere ceretta magica che non fa male perché si fa con le bacchette che risucchiano i peli e anche un bellissimo massaggio. Ginny e le altre vanno a pagare e la signorina dice "è già stato tutto pagato dal signor Potter" Ginny non può fare a meno di sorridere e escono e vanno a pranzare intanto che mangiano Luna sorride e dice "direi che è stato dolcissimo" Ginny fredda dice "visto che i nostri soldi sono in comune se paga lui o io non cambia" Herm scuote la testa e dice "addai Ginny". Ginny determinata dice "no mi ha anche baciata stavamo litigando e mi ha baciata per risolvere come se un bacio risolvesse" tutte ridono e Luna curiosa dice "come è stato bello?" Lei si morde li labbro e dice "si bello ma no è questo il punto non doveva farlo punto". Astoria dice "vedrai che risolverete" Ginny sospira dice "questo lo so ma comunque lo volevo uccidere volevo tagliargli le palle e darle a mangiare a qualche animale strano infatti lo buttato fuori dalla nostra stanza" e scoppiano tutte a ridere. Herm curiosa dice "invece non avete ancora fatto sesso vero?" Ginny scuote la testa dice "no ma intanto Arizona mi ha dato il contraccettivo che non devo far niente semplicemente una volta all'anno devo andare a farmelo rimettere" Luna dice "si l'ha dato anche a me è la palina?" Ginny annuisce e finto di mangiare vanno a fare compere dopo due ore le altre hanno trovato un sacco di cose e Ginny ancora niente. Ginny solo cose per i bambini ovviamente entrano in un altro negozio e Ginny vede un vestito bellissimo lungo e ampio quindi in teoria non fa vedere la pancia ha la schiena scoperta e una scollatura profonda ma non troppo con delle spalline sottili e è blu scuro e tutto pieno di brillantini. lo prova e Herm si mette le mani davanti alla bocca e dice "sei bellissima se non lo prendi tu lo faccio io e te lo regalo per natale" Ginny scoppia a ridere e dice "va bene" poi si rivolge alla commessa e dice "c'è di altri colori?" Lei dice "Rosso e verde argento e oro rosa" Ginny sorride e dice "allora lo prendo così e oro rosa grazie" lei sorride e annuisce.
Ginny si riveste e va a pagare dove ha aggiunto due paia di scarpe col tacco una blu e l'altra oro rosa e delle borsette e la commessa dice "1500" Ginny gli da la carte e paga e poi prende i sacchetti e esce. Herm gli sorride e dice "quindi vieni?" Ginny annuisce e dice "si vengo ma non glielo dirò fino al ultimo o comunque gliela farò pagare un pò" Luna ride e dice "brava si" e poi ognuna va a casa propria. Più tardi quella sera Harry esce dal bagno e chiede "come è stata la giornata?" Ginny dice freddamente "bella era da un pò che non ci vedevamo tutte insieme" Harry dice con cautela "hai preso qualcosa di interessante?" Ginny sorride e dice "ho preso qualche vestitini per i bambini soprattutto per Lily sta già crescendo tantissimo" Harry sospria profondamente e dice "già hai ragione vado buonanotte" Ginny sorride e dice "notte" Harry esce dalla stanza e Ginny si addormenta ma anche quella notte dorme poco.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora