25

427 14 2
                                    

(Ginny)
Due ore dopo il telefono vibra è Harry Ginny risponde per esasperazione dice "che vuoi Harry?" Lui dice "finalmente rispondi perché non rispondevi?" Lei sbuffa e dice "lo sai benissimo perché non mi andava di parlarne e ora ti ho risposto solo perché mi hai stremato dimmi". Harry sospira e dice "dai non fare così ti ricordo che siamo sposati non puoi scappare da me avevamo deciso che non saremmo scappati. Lo so che non ti piace quando faccio come dici tu l'perprottetivo ma lo faccio perché non voglio che ti stanchi anche perché so che poi non chiedi aiuto fino a quando non sei veramente distrutta quindi si io voglio che tu rimani a letto e non discutiamo su questo i bambini puoi vederli la sera".Ginny si sta alterando veramente tanto e dice "non stavo scappando so benissimo che siamo sposati sai semplicemente ti ignoravo. Ma senti i ragionamenti che fai? no non credo sono di sei settimana quindi mi sembra un pò presto per litigare sù questo voi uomini proprio non capite cosa significa tutto questo per noi è incredibile" in quel momento si è sentito un pianto. Ginny è corsa in camera con il cellulare in mano dove vede Jamie che piange lo prende in braccio e lo coccola e chiede "amore ti sei svegliato?" Lui sbadiglia e dice "si" lei lo coccola e si calma e Ginny dice "Jamie voi che andiamo a prender un pò di acqua?". Jamie dice "no io con te" Ginny gli bacia la testa e dice "va bene". Riprende il cellulare e dice "Harry ci sei ancora" lui dice "si si ci sono chi si è svegliato?" Ginny entra nello studio e dice "Jamie" e si siede Harry dice "almeno puoi lasciare il lavoro dopo il sesto mese?" Ginny arrabbiata dice "non se ne parla non mi sforzo devo solo scrivere e non mi sembra che tu ti metti a l'asciare il lavoro dopo il sesto mese e non mi pare che tu debba stare a letto quindi smettila con questi ragionamenti". lui sbuffa e dice "si ma non sono io che sono incinta e lo dico solo per te" Ginny sbuffa e dice "ti prego basta non c'è la faccio più che tutte le volte che sono incinta dobbiamo sempre litigare sù questo. Te l'ho ripeto l'ultima volta perché sono stufa di parlare di questo io sono incinta non malata o disabile quindi farò tutto quello che faccio sempre. Ci sono state un sacco di donne che anche se erano incinte facevano e fanno dei lavori impossibili quindi io posso benissimo lavorare e occuparmi dei bambini e abbiamo appena scoperta che sono incinta quindi possiamo evitare di litigare di già sù questo argomento possiamo farlo fra un pò di mesi?" lui dice "va bene ne riparliamo fra qualche mese". lei fa un lungo sospiro e dice "che bello si prospetta una bella litigata ma perché è sempre così non potremo non litigare affatto e essere d'accordo" Harry ride e dice "se no amore non sarebbe divertente e il problema è che siamo due testardi e ogni tanto bisogna litigare dicono che faccia bene". lei sbuffa e dice "si ma il problema è che le nostre litigate sono sempre pesanti noi non litighiamo sù scemenze non possiamo essere una coppia normale che litiga anche per scemate e che subito dopo chiariscono". Harry ride e dice "bhe noi non litighiamo quasi mai ma quando lo facciamo lo facciamo per bene o tutto o niente" Ginny ride e Jamie dice "acqua" lei sorride e dice "hai sete amore?" Lui annuisce e Ginny si alza e dice "si come dici tu ho tutto o niente" scende le scale e Lily e Tonks sono sul divano e stanno bevendo e quando la vedono sorridono e chiedono "hai finito di lavorare?" lei sorride e dice "diciamo di si più che altro sono stata interrotta vero Harry?"lui scoppia a ridere assieme a tutte tre. kreacher si presenta davanti a Ginny e dice "signora Potter ho fatto la spesa e ecco le caramelle" Ginny prende il schettino e dice "grazie mille kreacher" lui dice "ha bisogno di altro?" Lei sorride e dice "no no grazie" lui scompare e Ginny prende una caramella e la mette in bocca e Tonks dice" ma quelle sembrano le caramelle che mangiavo per le nausee quando ero incinta non è che sei incinta?". Lei sorride e dice "no assolutamente no" lei sorride e dice "se fosse così c'è lo direste vero?" Lei sorride e dice "si certo" Ginny entra in cucina prende un bicchiere con l'acqua e lo da a Jamie poi dice a Harry "ci è mancato poco".lui ride e dice "già ma forse è meglio dirlo"lei sospira e dice "si però non subito prima facciamo la visita e magari aspettiamo che finisca il primo trimestre no?" Lui dice "si va bene" Ginny chiede "a che ora torni sta sera?" Lui sospira e dice "forse riesco per le sei ma ora devo andare ti amo" lei sorride e dice "ti amo" e chiude la chiamata. Poco dopo si sveglia Al e il pomeriggio passa in fretta e per Ginny le nausee con le caramelle va un pò meglio ma comunque ha vomitato altre due volte e è stato un pò difficile non dire niente a nessuno. Ora sono quasi le sei e Siruis e James e Remus stanno giocando con Teddy e Jemie e Al invece le donne sono sedute sul divano a chiacchierare quando si sente un rumore delle chiavi che aprono la porta. Harry entra a casa e si toglie la giacca e la appende e toglie le scarpe e subito tutti e tre i bambini dicono "papà" e corrono da lui che sorride e gli abbraccia e prende imbraccio Jamie poi tornano a giocare tutti e tre Harry saluta tutti e si siede di fianco a Ginny. Lei sta mangiando una caramella e bevendo una tisana che appoggia sul tavolino e lui dice "ehi" Ginny dice"ciao non pensavo che saresti venuto veramente per le sei di solito alla fine arrivi per le 7-7:30". Lui ride e dice "si hai ragione amore alla fine arrivo sempre tardi" poi gli sistema una ciocca dietro l'orecchio e la bacia un dolcezza e amore lei si stacca e sorride poi dice "ti devo raccontare una cosa assurda successa oggi". Lui aggrotta le sopraccigli e gli prende la mano e comincia a giocare con l'anello di fidanzamento e dice "che cosa?" Lei sorride e dice "allora io Lily Tonks e i bambini sta mattinia come sempre siamo andati a al parco e dopo un pò vedo in lontanante Cho" lui sgrana gli occhi e dice "ma non era sparita?" James chiede "ma chi è?" Harry dice "è la mia ex anche se non si può esaltante chiamare ex visto che siamo solo usciti qualche volta". Ginny continua e dice "va bhe per farla breve quando ha iniziato il settimo anno è rimasta incinta quindi è per quello che se né andata e indovina di chi? di Den e sono sposati da cinque anni e in fine vuole fare una cena". Harry scoppia ridere e dice "questa poi il tuo ex che si mette con la mia ex è assurdo però si sarebbe interessante fare una cena farebbe morire" lei ride e dice "vediamo" .Poi si alza e si inginocchia dove stanno giocando i bambini e dice "oggi che giorno è?" Teddy dice "lunedì" e Ginny dice "che cosa succede il lunedì?" Sev dice "bano" lei sorride e dice "si amore bisogna lavarsi i capelli quindi ora senza storie ci laviamo chi vuole iniziare?" Jamie dice "non voglio" Ginny lo guarda male e dice "non importa lo facciamo lo stesso e Jamie se vuoi facciamo come venerdì per me non c'è problema vedi tu" Siruis chiede "perché che è successo?". Harry dice "è rimasto seduto sù una sedia fermo senza poter giocare o fare qualsiasi cosa fino a quando non ha deciso di farsi lavare senza storie" Jamie sbuffa e fa il broncio e dice "va bene oggi farò il bravo" Ginny dice "bravo chi vuole iniziare? Teddy direi che fai da solo" Teddy ride e dice "si vado" si alza e va sù.
Ginny prende in braccio Al e vanno in bagno lava lui avendo solo due anni non sta fermo un momento e Ginny dice "stai fermo Al" lui dice "no difertente" e con le mani fa schizzare del acqua che finisce addosso Ginny che dice "Al mi hai bagnato tutta" lui ride e Ginny lo guarda male e Harry dice "vado a prende Jamie". Lei annuisce finisce di lavare Al e lo fa uscire e asciuga il suo corpo poi arriva Jamie e Ginny lo spoglia e lo mette nel vasca con lui che dice "non voglio  fare il bagno perché devo farlo?" e fa il broncio e Ginny dice "perché bisogna lavarsi amore" lui comincia a giocare e non sta fermo infatti Ginny fa fatica a lavarlo e dice "stai fermo" lui non la ascolta e continua a giocare e a muoversi e schizza un sacco infatti Ginny è fradicia e dice "basta schizzarmi Jamie sono fradicia" lui ride e dice "è divertente" Ginny comincia a mettergli lo shampoo e lui dice "basta mamma" lei dice "ho quasi finto stai fermo" poco dopo finisce di lavarlo lo tira fuori e comincia ad asciugarlo ma lui dice "basta mamma" e corre fuori. Ginny guarda esasperata Harry che sta mettendo il pigiama a Al e dice "l'ha preso da te a fare il briccone" lui ride e infila la maglietta del pigiama da Al dice "eh amore dovevi pensarci prima di sposare un Potter" Al va imbraccio a Harry e Ginny a grandi passi esce e subito dietro Harry e Al. Vedono Jamie che scende le scale ma ha bagnato tutto il pavimento e gocciola ovunque e corre Ginny dice "JAMES SIRUIS POTTER FERMATI SUBITO". Lui scende più in fretta   e dice "no no non voglio asciugarmi" e scende le scale e gli cade anche l'asciugamano e corre per il salotto nudo e Ginny dice "stai bagnando ovunque smettila immediatamente secondo te chi dovrete asciugare tutta la casa?".Lui dice ridendo "tu mamma" lei esasperata e dice "mi sembra giusto tu bagni ovunque e io devo asciugare" Harry sbuffa e dice "Jamie smettila subito che tra un pò scatta la punizione e lo sai". Jamie continua a ridere e Lily guarda James dice "è uguale a te" lui dice "sono i geni dei Potter che devo fare dei guai" Ginny finisce di scendere le scale raccoglie l'asciugamano e dice "Jamie vieni qui immediatamente se no finisci in punizione" lui continua a correre e ridere e lei dice a Harry "ma cosa ci è saltato in testa a chiamarlo così esattamente? non potevi non chiamarti Potter?non avere quei geni" lui scoppia a ridere e gli lascia un bacio sulla guancia lei dice" Jamie se al tre non sei qui parte veramente la punizione e già mi avete infradiciato volevo evitare che mi bagnassi tutta la casa 1...2" e Jamie corre sù e Ginny sospira esasperata e dice "ora possiamo andare ad asciugarci" lui sbuffa e dice "va bene" lei sospira e torna in bagno.
(Harry)
Harry con la bacchetta asciuga tutto il pavimento e si siede sul divano con Al imbraccio che appoggia la testa sulla sua spalla e scende Teddy che comincia a giocare con la ps  Remus chiede "ma è sempre così?" lui dice "no è peggio di solito Teddy fa combutta con Jamie e va a finire che stanno in punizione per un pò di giorni" e tutti scoppiano a ridere e Teddy dice "non è vero" Lily dice "immagino sono già dei malandrini".Poco dopo scende Ginny con imbraccio Jamie e si è cambiata e lui dice "mamma scusa non lo faccio più" e la abbraccia lei sospira e dice "si farai altre mille disastri conoscendo tuo padre e ovviamente con la fortuna che ho hai preso da lui" .Harry sorride e pensa che è molto fortunato ad avere Ginny nella sua vita lei con imbraccio Jamie scendono le scale e tutti insieme cenano e ridono insieme come un vera famiglia.

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora