(Ginny)
Sta per fare una delle cose più difficili che esita che non si sarebbe mai sognata di fare. finisce di mettere le cosa dentro alla sua borsa che ha fatto un incantesimo per ingrandirla finito di mettere tutto quello che gli serve e fatto anche la borsa dei bambini. ha preso l'ovetto sotto lo sguardo di Harry ha preso le due borse poi ha preso la bambina che dorme tranquilla e la messa nell'ovetto e lei ha continuato a dormire. è entrata nella stanza dei bambini e gli ha baciati tutti e coperti bene e ha sussurrato con le lacrime che scendono senza voler finire "la mamma vi ama da impazzire qualsiasi cosa succeda" ha preso in braccio Al gli ha messo la giacca e le calze e preso in braccio poi è scesa con Harry che guardava la bambina nel l'ovatto. Harry la guarda negli occhi e sussurra "ti prego non farlo" lei dice "devo farlo ok? non voglio d'accordo ma ho bisogno di pensare lontano da te e da questa casa. la cosa che mi fa in assoluto più male che dopo che tu hai fatto quello che hai fatto è che in tutto quel tempo non me l'abbia detto. perchè se tu almeno me lo avessi detto magri avrei compreso di più tutto questo. invece no l'ho scoperto solo perchè quella bambina è venuta qui e tu sei stato costretto a dirmelo".Harry continua a piangere come lei e lui dice "lo so mi dispiace d'accordo vai prenditi il tempo che ti serve però ti prego non lascarmi risolviamola"Ginny dice con voce tremante "è propio per questo che ho bisogno di pensare io non voglio lascarti perchè comunque sia ti amo e questo non cambia. ma in questo momento ho bisogno di tempo e pensare quindi per favore lasciami andare senza renderla più difficile di quello che è".Harry la guarda negli occhi in quei occhi che ama di quel verde bellissimo che gli sembra sempre che gli vede l'anima e dice "è quello che vuoi?" Guardando negli occhi vorrebbe dirgli NO baciami e basta ma sa che sarebbe sbagliato e le farebbe solo più male e quindi anche se questo la distruggerà dice "si è quello che voglio" Harry dice "ok va bene avvertimi quando sei arrivata". lei annuisce poi si avvicina e da un bacio sulla testa a Al che dorme sù di lei e da a lei un bacio sulla guancia e dice guardandola negli occhi "ricordati che qualsiasi cosa succeda io ti amo da morire" Ginny dice "lo so anch'io ti amo ma devo farlo" Harry dice "lo so" Ginny deglutisce dice "ciao" e guarda davanti a se e esce dalla casa che per molto tempo è stata casa sua e lascando suo marito e i suoi due bambini ma per quanto le faccia male tutto questo lo deve farlo per lei. Uscita di casa si appoggia al muro e inizia a piangere e piangere si mette una mano sulla bocca e fa dei respiri tremanti e cominci a camminare lontano da casa sua e respira l'aria fredda di fine febbraio e si sente morire e non sa da chi andare. decide di andare da Alex perchè non vuole far scegliere a Herm o Ron lei o Harry non gli sembra giusto fargli questo Alex è prima di tutto il suo migliore amico. che poi è diventato amico di Harry quindi con lui se la sente di farlo scegliere e dargli questo peso tutti gli altri no sono amici strettissimi di tutti e due guarda l'ora e è quasi mezzanotte lei con il cuore sanguinante arriva alla fine della via dove c'è la casa di Alex. suona anche se sa che sta per scoppiare a piangere di nuovo gli apre la porta un Alex in pigiama che la vede e dice "stavamo per andare a letto" poi la guarda bene con il viso tormentato dal dolore e le lacrime e capisce che è successo qualcosa e chiede "che ci fai qui a questo'ora? Va tutto bene?". Ginny scoppia a piangere e lui dice "oh tesoro dai entra" e le prende dalle mani il passeggino e la guida dentro dove c'è Jo che stava salendo le scale ma quando la vede scende e le chiede "che succede?" Ginny appoggia Al sul divano e Alex la fa sedere di fianco a dove è sdraiato Al e Alex si siede sul tavolino gli prende le mani e gli chiede "tesoro mi dici che è successo?" lei al ricordo comincia a tremare un pò annuisce ma scoppia a piangere Alex si siede di fianco a lei e la abbraccia lei lo abbraccia e inizia a singhiozzare e piangere e dice "m-m-m-mi d-d-d-di-dispiace". Alex la abbraccia e Ginny piange e piange fino a quando non ha più lacrime e gli è rimasto solo un dolore lancinante al cuore Alex che la abbraccia ancora dice "tesoro prendi questo così ti calmi un pò" e Ginny si stacca e fa un respiro tremante e gli da una tazza di tisana e lei con mani tremanti ne beve un sorso e Jo dice "ehi che ne dici se ora ti fai una doccia calda e dormi un pò e poi domani mattina ci racconti quello che è successo?" Ginny beve un altro sorso e dice in un sussurro "va bene"Alex dice "ti accompagno" lei annuisce.Ginny prende in braccio Al e le due borse e Alex stacca l'ovetto e entrano in una stanza con un letto matrimoniale Ginny poggia Al sul letto gli toglie la giacche le scarpe e le calzine e lo copre e si siede sul letto. Alex si siede di fianco gli prende la mano quella con le fedi e gli tocca il punto del segno dove ci sono stati i due anelli e ora c'è solo il segno. Ginny si sente il dito pesante e Alex dice "hai tolto gli anelli non lo fai mai è propio successo qualcosa di grave eh?" Ginny con voce tremante dice "si". Alex la abbraccia e lei appoggia la testa sulla sua spalla e lui gli fa dei cerchi sulla schiena e gli bacia la testa e dice "mi dispiace per qualsiasi cosa sia successa che ne dici se ora ti fai una doccia e dormi un pò?" Lei con voce tremante dice "okay mi dispiace essere piombata qui scusa ma eri l'unica persone che mi è venuta in mente. non volevo che Herm o qualsiasi altra persona decidesse da che parte stare e ho pensato che tu eri l'unico" Alex le sorride e gli bacia la testa e dice "tesoro non devi scusarti io se hai bisogno sono qui per te sempre. ora ti lasco così ti fai la doccia e dormi ma se vuoi sono nella stanza accanto ok?" Ginny dice paino"si grazie ti voglio bene" Alex dice "anch'io tanto" e esce. Ginny si spoglia e entra nella doccia e pare l'acqua e tutto il calore contro la sua pelle è piacevole e per un momento pensa solo a questo al calore e basta poi tona alla realtà esce si asciuga e si mette in pigiama mette Al con la testa sul cuscino e gli mentre anche due cuscini verticali di fianco al suo corpo per non farlo cadere. tremando allatta la bambina che robabilemte capisce che è triste perchè non piange e si addormenta sul suo petto e lei abbraciandola piange e piange e sente il cuore piangere anche lui dal dolore. trama tutta pensava di non aver più lacrime ma a quanto pare no ne aveva ancora e continua a piangere per quello che gli ha fatto il mangiamorete. perchè per quanto lo ami ancora Harry la ferita in modo tremando e dilaniate che non sa che fare e lacrime scendono a fiumi senza volersi fermare.
(Harry)
Ginny è appena uscita e l'ha visto nei suoi occhi che l'ha ferita moltissimo in modo che sperava che non sarebbe più successo ma perchè non gliela ha detto cazzo ma perchè?. Ma perchè ha accettato di cancellare i loro ricordi si prende un bicchiere d'acqua ma lo stinge così forte che si rompe. Harry comincia a piangere e continua a stingere il vetro perchè è arrabbiato e si taglia e cola sangue ma non lo sete ha solo li cuore che pulsa e sanguina lui continua a piangere e gli cedono le ginocchia e comincia a singhiozzare e dice "CAZZO È COLPA MIA" e continua a piangere e con l'altra mano da un pugno per terra e si ferisce con i vetri. sente bussare nella porta del corridoio che hanno creato per collegare le case degli altri e sa che chiunque ci sia ha sentito tutto ma non gli importa Harry dice con voce tremante "avanti" e entrano i suoi genitori che si avvicinano e si mettono in ginocchio di fianco a lui e l'ho abbracciano. Harry continua a piangere disperatamente e si sente un pò meglio tra le loro braccia e singhiozza poi quando non ha più lacrime Lily dice "vieni ti tolgo i vetri" lui annuisce e si siede sù una sedia e Lily chiede "dove?.." Harry la interruppe e dice "secondo armadietto". lei gli sorride e apre l'armadietto e prende tutto l'occorrerete intanto James ha buttato tutti i vetri e fatto tre tisane e messe sul tavolo. Lily si siede di fronte a lui e gli prende le mani e dice "ti farà un po' male" lui annuisce non sta sentendo niente e Lily comincia a togliergli i vetri ma non sente niente Lily dice "tornerà tesoro ha solo bisogno di tempo" lui fa un sospiro tremante e dice "non lo so è la seconda volta che la ferisco in questo modo l'ho visto nei suoi occhi l'ho ferita tantissimo e non volevo che succedesse".James gli mette una mano sulla spalla e lo guarda negli occhi e dice "pensavi di fare la cosa giusta hai sbagliato ma eri nel giusto ok?" Lily dice "e poi ti ama tantissimo lo vedo come ti guarda tornerà ha solo bisogno di pensare e tempo". Lily ha finito la prima mano e gli mette una pomata e dei cerotti e poi passa al altra mano e Harry si mette la mano nei capelli e gli stringe e dice "non lo so questa è la seconda volta che l'ho ferita in questo modo mi ero ripromesso che non sarebbe successo una seconda volta". Lily gli sorride e lo guarda negli occhi e dice "tesoro delle volte feriamo le persone che amiamo senza volerlo l'unica cosa che devi fare cercare di rimediare d'accordo?" Lui annuisce poi lei mette la pomata e i cerotti anche a l'alta poi Lily tocca la cicatrice dove c'è scritto "non devo dire bugie" e gli viene un brivido. Harry gli accarezza la mano e dice "sto bene mamma è successo tanto tempo fa" lei annuisce gli sorride e lo guarda negli occhi e James dice "bevi un pò di tisana così ti calmi un pò" lui annuisce tremando beve qualche sorso.in quel momento entra Jamie sbadigliando dice "papà" Harry si asciuga le lacrime e lo prende in braccio Jamie appoggia la testa sulla sua spalla e sbadiglia e Harry gli accarezza la schiena "ti faccio la camomilla così ti addormenti ok?" Lui dice "va bene" si stava per alzare ma Lily dice "faccio io che devo fare?" Harry dice" la camomilla con la tazza blu che è sopra il lavandino Lily annuisce e prepara la camomilla dopo poco è pronta e lui dice "grazie" lei sorride e comincia a dare la camomilla a Jamie che comincia a bere tranquillo e praticamente subito si addormenta e Lily dice "vuoi che lo porti sù?" Lui sorride e dice "si grazie"gli da una bacio sulla testa. Lily lo prende in braccio e lo porta sù Harry fa un respiro profondo prende il cellulare e non vede ne chiamate ne messaggi allora chiama Herm che risponde subito dicendo"che vuoi?" Harry dice "Ginny è lì?" Harm dice "no perchè non è lì?" Harry dice "no non è qui abbiamo litigato diceva che sarebbe andata da te" Herm dice "no non c'è probabilmente è da Alex" Harry dice "ah giusto" Herm dice "è tanto grave vero? lo sento dalla tua voce" Harry dice "si lo è ma cercherò di risolvere tutti i giorni".Herm dice "sono sicura che ci riuscirete siete la coppia più forte che esista notte" e Harry chiude la chiamata e poi torna Lily e Harry dice "grazie per tutto" James dice "noi ci saremo sempre per qualsiasi cosa a qualsiasi ora ricordatelo". si danno la buona notte e loro tornano a casa loro e Harry va a letto e si rivede nella mente a tutto quello che hanno vissuto e fatto assieme.
(Alex)
Prende il cell e chiama Harry che risponde dopo un suono e Harry dice "ti stavo per chiamare è da te Ginny?" Alex dice freddo "si è qui" Harry dice "come sta?" Alex si arrabbia e dice "mi prendi in giro come vuoi che stia? Io ho visto tante volte Ginny piangere ma mai così e poi non smetteva più è distrutta io non so cosa sia successo tra di voi ma non l'ho mai vista così".Alex sente Harry piangere dall'altra parte e dice "mi dispiace è colpa mia" Alex fa un sospiro e dice "non so di chi è colpa ma cerca di risolvere ok?" Harry dice "si non dire che ho chiamato" Alex dice "va bene" e chiude la chiamata e entra in camera. Jo è già a letto e gli chiede "ti offendi se dormo con lei?" lui sorride e dice "no amore ha bisogno di te vai" lui sorride gli lasca un bacio sulle labbra dice "grazie" lui sorride e dice "figurati è la tua migliore amica e ha bisogno di te" lui sorride gli da un altro bacio e esce dalla camera. si avvicina alla porta della stanza e sente Ginny che piange e gli spezza il cuore sentire quei lamenti Alex entra nella stanza che chiude si siede sul letto e gli tocca la schiena e dice "tesoro dormo con te d'accordo?" Lei dice piangendo "si" lui si mette a letto e lei mette la bambina di fianco a lei e lo abbraccia forte e continua a piangere e singhiozzare Alex la abbraccia e cerca di tranquilizarla ma non ci riesce. Passano tutta la notte così con lei che piange lui la abbraccia e ha anche allattato Lily ogni ora poi finalmente a un certo punto si è addormentata e anche lui. Alex si sveglia sono le 10 Ginny sta dormendo lui piano piano esce dal letto e entra in cucina dove trova Jo con la bambina che gli sta dando da mangiare lui lo bacia sulle labbra e dice "buongiorno" lui ricambia il bacio e Jo chiede "come hai dormito?" Alex sospira e dice "non ho dormito ma lascavo stare dammi gliela do io" lui gli da l'omogeneizzato e Alex comincia a dargliela.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanficHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte