(Tonks)
È la notte prima della visita e non riesce a dormire la bambina continua a scalciare perchè la vede come una bambina ma chissà ma oltre che continua a scalcare è in ansia per il controllo continua a rigirarsi e rigirarsi. A un certo punto quando Tonks è a pancia in sù e si sta accarezzando la pancia Remus si mette sul fianco e gli mette la mano sulla pancia e la accarezza e dice "cosa c'è amore che hai ? Sei agitata" Tonks si accarezza la pancia e dice "scusa non volevo svegliarti si continua a muovere e poi domani abbiamo l''ecografia e verrà anche Teddy e non so sono un pò agitata". Remus gli lascia un bacio sulla guancia e dice "amore andrà tutto bene vedrai che sarà felice di vederla o vederlo e probabilmente scopriremo anche il sesso"Tonks annuisce e sospira e dice "si hai ragione è che è tutto così difficile da tanti punti io sono incita poi c'è Teddy e non abbiamo ancora capito come fare i genitori in quattro " Remus si mette sù di lei stando attendo alla pancia e la guarda negli occhi e dice "amore ascoltami lo so che tutto questo è difficile sopratutto visto che siamo in quattro e dobbiamo capire come fare i genitori in quattro. ma Harry e Ginny ci stanno aiutando un sacco dandoci del tempo con Teddy ecc quindi sono sicuro che arriverà un momento in cui saremo tranquilli e troveremo un modo per essere quattro genitori e un bambino ma stiamo facendo molti passi aventi. ma cosa più importante amore non puoi solo pensare a Teddy vedo che non ti stai godendo questa gravidanza poco quindi voglio che mi prometti che da ora te la godi perchè poi ti pentirai di non essertela goduta d'accordo?". Tonks sospira ha ragione non si è concessa tanti momenti da godersi la gravidanza era più preoccupata di Teddy lei dice "hai ragione è che non ci chiama mamma e papà e secondo Ginny non l'ho farà e questo mi fa male come un sacco di altre cose" e gli scendono delle lacrime. Remus gli accarezza la guancia e dice "amore non credo che lo farà perchè sarebbe una confusione tremenda c'è se anche cominciasse a chiamarci così poi che si fa? Ci giriamo in due ma magari Tonks e Remus può iniziare a voler dire mamma e papà?" Tonks annuisce e dice "Ginny ha detto lo stesso" Remus gli sorride e gli asciuga le lacrime e gli lascia un dolce bacio sulle labbra e dice "andrà tutto bene te l'ho prometto". Tonks sospira e annuisce poi Remus si abbassa fino alla pancia che la scopre dalla maglietta del pigiama e gli bacia la pancia e dice "questa è una cosa meravigliosa certo sarebbe stato meglio se fosse accaduto più in la. ma è comunque bellissima quindi godiamocela per favore e per Teddy sono sicuro che andrà tutto bene" Tonks annuisce e Remus riprende a baciare la pancia e Tonks gli accarezza i capelli.Remus gli lascia un ultimo bacio e si mette di fianco a lei e dice "vieni qui" Tonks appoggia la testa sul suo petto e Remus gli accarezza la tesata e schiena e lei il petto e abbracciati si addormentano tranquilli.
Il giorno dopo è mattina Tonks Remus Teddy stanno aspettando il loro turno per fare l'ecografia e Teddy è imbraccio a Remus che chiede a Teddy "secondo te che cosa è un maschio o una femmina?" Teddy ci ragiona sù e dice "femmina" Tonks sorride e dice "e perchè dici femmina?" Teddy sorride e dice "così siamo pari almeno per ora così ho due fratelli e due sorelle" Tonks sorride e ha incluso come sorelle la sua bambina quindi vuole dire che la considera sua sorella. Teddy dice "secondo voi cosa è?" Tonks sorride e dice "io dico femmina" Remus dice "anch'io" arriva un infermiera che dice "Lupin?". Remus e Tonks si alzano e entrano nel ufficio di Arizona che è seduta dietro la scrivania e sorride e dice "ciao vedo che c'è qualcuno in più" Teddy dice "si io" Arizona sorride e e dice "bene facciamo questa ecografia mettiti sul lettino" Tonks annuisce e Tonks con l'aiuto di Remus si sdrai sul lettino e alza la maglietta. Arizona spreme del gel sulla pancia poi prende l'ecografo e lo fa girare e schiaccia dei bottoni e dice "okey è tutto perfetto sta benissimo e cresce bene volete sapere il sesso gusto?" Tonks sorride accarezzando la mano di Remus che gli stringe e dice "si vogliamo saperlo" Arizona dice "Teddy secondo te che cosa è?" Teddy dice felice "una femmina" Arizona sorride e dice "e hai ragione Teddy è una bellissima femminuccia". A Tonks scende una lacrima che acciuga subito e sorride se lo sentiva non sa come spiegare ma se lo sentiva Tonks sorride felice e Remus gli stinge forte la mano e gli lascia un bacio sulla guancia poi Teddy dice "si sta cucciando il pollice" Arizona sorride e dice "hai visto?" Tonks sorride poi Arizona mette via l'ecografo e da un pezzo di carta a Tonks che lo prende si pulisce si copre la pancia e si alza con l'aiuto di Remus si mette seduta e scende dal lettino. Arizona si siede dietro alla scrivania e guarda gli esami che ha fatto Tonks e dice "direi che va tutto benissimo tu come ti senti?" Tonks sorride e dice "tutto bene" Arizona annuisce e dice "perfetto allora ci vediamo alla prossima visita" e gli ridà la cartella loro ringraziano e escono e vanno un pò al parco per fare giocare Teddy si siedono sulla panchina e Remus dice "avevi ragione era una femmina" Tonks sorride e dice "si amore che bello" Remus gli lascia un dolce bacio sulle labbra e dice "si amore è bellissimo". Teddy dopo un pò trona e si siede sulla panchina in mezzo a loro e dubbioso dice "vi devo dire una cosa di cui ho parlato con la mamma e lei mi ha detto di parlarne" Tonks sorride e sa a cosa si riferisce e dice"cosa tesoro?"Teddy sospira e guarda in basso e dice "quando mi avete detto che Tonks era incinta piano piano sono diventato un pò geloso e mi dispiace per questo". Tonks sorride e dice "oh ma è una cosa normale tesoro con noi fino ad adesso sei sempre stato abituato che eravamo noi tre e basta e quindi e giusto che ti sei sentito un pò geloso e è una cosa positiva". Teddy dubbioso la guarda e dice "non siete arrabbiati?" Remus sorride e dice "ma no che dici non potremmo mai esserlo per una cosa così" Teddy annuisce e dice "mi dispiace deve essere tutto difficile per me per voi e per la mamma e il papà lo vedo e volevo anche dirmi una cosa che ho pensato molto" Tonks sorride e gli accarezza i capelli e dice "che cosa?". Teddy sorride e dice "ho deciso una cosa e probabilmente non vi farà molto piacere ma spero che compendiate il motivo ho deciso di continuare a chiamarvi Tonks e Remus perchè sarebbe solo una confusione tremenda e basta e lo so che anche voi siete i mei genitori e tutto ma non ci riesco mi spiace e non mi verrebbe chiamare la mamma e il papà Ginny e Harry. Quindi si voglio continuare a chiamarvi Tonks e Remus". Tonks sorride e dice "tesoro puoi chiamarci come vuoi" Remus aggiungere "e potrebbe essere il tuo modo per dire mamma e papà che ne dici?" Teddy sorride e annuisce e gli abbraccia forte e dice "si mi sembra perfetto vi voglio tanto bene e anche se ci sono anche la mamma e papà questo non cambia voglio tanto bene a tutti e quattro" a Tonks scendono delle lacrime e gli accarezza i capelli e dice "si anche'io amore da morire e tu rimarrai sempre il nostro bambino dolce e questo non cambierà mai" Remus aggiunge "e ti ameremo sempre da morrie" e Teddy lo abbraccia di più forte. Tonks sente finalmente il suo cuore senza il macigno che aveva attaccato e finalmente sa che andrà tutto bene in ogni caso se ci sarà Teddy e Remus questa nuova bambina e il resto della loro famiglia tutto sarà perfetto rimangono abbracciati a lungo come una famiglia che è quello che sono.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte