10

768 22 3
                                    


(Harry)
Sono tutti nello ufficio di Ginny e Harry dove c'è il pensatoio Harry si rivolge ai suoi genitori e dice "le cose che vedere saranno pesanti vi avviso diciamo che non ho avuto una vita molto facile" a Lilly scende una lacrima "mi dispiace dovevamo essere con te" lui sorride e dice "non vi dovete scusare l'unico colpevole è Voldemort e poi senza tutto questo non sarei quello che sono diventato col tempo" James sorride orgoglioso.
Entrano nel pensatoio tutti Ginny stringeva la mano di Harry e comminarono veder i ricordi
La prima immagine che si vede è infanzia di Harry con gli zii che si comportano malissimo con lui.
Lily gli scendono le lacrime e James la stringe a se James si rivolge a Sirius e dice "perchè non lo hai preso tu" Harry dice "non poteva lo scoprirete al mio terzo anno" Lily dice "perché si è comportata così io non l'avrei mai fatto" Harry si avvicina e dice "non è colpa tua e ora dopo la morte di zio Vernon abbiamo risolto ormai è storia vecchia" lei annuisce.
Hagrid che gli rivela di essere un mago e si recano a Diagon Alley a comprare l'occorrente per Hogwarts , Hagrid regala a Harry Edvige e incontra Draco.
Harry è sul treno e incontra Ron e fanno amicizia.
Ginny dice "se gli compri da magiare diventerà il suo migliore amico" Ron dice "che vuoi se ho sempre fame" Hermione dice "si amore però hai sempre fame neanche io al quinto mese di gravidanza mangio così tanto" tutti ridono.
Harry Ron Hermione arrivano ad Hogwarts e fanno lo smistamento
e Harry viene smistato in Grifondoro.
Piton tratta male harry a lezione
Lilly dice a Piton "perchè l'hai fatto?" Piton dice "ero stupito e arrabbiato per la tua morte" Lily rimane scioccata Harry interviene e dice "alla fine capirai ma dei avere pazienza" lei annuisce.
Prima partita
James "wow sei bravissimo anche meglio di me dobbiamo assolutamente fare una partita" Harry ride e dice "va bene "
Harry va nel reparto proibito
Lily dice"Harry non si fa anche se hai il mantello" Ginny e Hermione ridono dicono "questo è il primo di una lista di sgarri" Lilly guarda male james e dice " ha preso i tuoi geni ma perchè? Che ho fatto di male" James ride e dice "meno male che ha preso i miei geni seno era tutto studio e regole"
Harry nella foresta proibita e incontra Voldemort, Ron Harry e Hermione fanno la partita di scacchi. Harry continua da solo e affronta Voldemort da solo e si risveglia in infermeria dove silente gli dice che nessuno lo può toccare per l'amore di sua madre.
Lily e James piangono e abbracciano Harry che si sente al sicuro e dice "se reagite così al primo anno non esco immaginare dopo" loro di staccano e Lilly dice "perchè c'è di peggio'" silente dice "si cara molto di peggio".
La casa che vince è grifondoro Hagrid gli regala un album fotografico dei genitori e Harry torna dai suoi zii.
Escono tutti dal pensatoio Harry dice "direi che per oggi è abbastanza o poi tra poco arrivano anche gli altri" Lilly con le lacrime agli occhi va ad abbracciare suo figlio e dice "mi dispiace così tanto che è stato così difficile per te " Harry ricambia l'abbraccio e si sente a casa e sua mamma profuma di fiori un profumo del tutto diversa da quello di Ginny o Hermione.
Harry si stacca e dice "non devi dispiacerti le cosa sono andate come dovevano andare non ti preoccupare è tutto passato ora scendiamo dai" scendono tutti in salotto e si siedono sui divani . Teddy va in braccio a Harry e ha chiesto "papà quando arrivano gli altri?" Harry ride e dice "amore tra poco arrivano immagino stai un pò tranquillo" Ginny dice "Teddy perché non vai un pò a giocare vedrai che tra poco arrivano".
Infatti in quel momento si sente bussare e Ginny e Harry aprono la porta sono arrivati George e Angelina con Fred e Roxanne.
Harry dice "che bello che siete venuti" George dice "non potevamo mancare mica"Ginny lo fulmina e dice "ti terrò d'occhio tutto il tempo non ti far venire in mente strane idee in realtà vi abbiamo fatto venire qui perché qualche giorno fa è successo che sono tornate tutte le persone che credevamo morte tra cui Fred gli abbiamo verificati sono loro". George gli scendono delle lacrime e dice "ma come è possibile?" Ginny sorride al fratello dice "non ne ho la più pallida idea fratello ma è così dai entrate".
George e Angelina accompagnati da Harry e Ginny entrano in salotto e Fred va incontro a George e dice "wow sei invecchiato" si abbracciano e George dice "mi sei mancato" Fred lo abbraccia e dice "anche tu ma tutti voi" Ginny sorride e dice "ora che vi siete ricongiunti vi tengo d'occhio tutti e due" Fred ride chiede "George che hai combinato?". George ride e dice "esagera come sempre non ho fatto niente di che" . Fred dice "ho saputo del forno che figata allora senza di me non ti sei rammollito" Ginny sospira e dice "sfortunatamente no ma sta sera non succederà un bel niente perché voi due non ve ne andrete dalla mie visuale avete capito?" George e Fred dicono "va bene non faremo niente". un bambino con i capelli rossi e la pelle olivastra e gli occhi scuri si avvicina a Gorge e dice "papà ma lui è il tuo gemello? Non era morto?". George prende in braccio Fred j e dice "si è lui" sorride al fratello e dice "Fred ti presento mia moglie Angelina nostro figlio Fred e nostra figlia Roxanne" Fred dice con le lacrime agli occhi "l'hai chiamato come me grazie". George sorride e Angelina dice "è bello rivederti Fred" lui sorride a Angelina e dice "anche per me milady" Ginny alza gli occhi al cielo e dice "direi che non sei cambiato di una virgola andiamo a sederci con gli altri" Angelina e George salutano tutti e si siedono sul divano e i bambini vanno a giocare con i loro cugini. Teddy e Jamie quando si accorgono che è arrivato George gli saltano in braccio e dicono "evviva sei arrivato zio George" Fred ride e dice "direi che sei molto apprezzato" George ride e dice "sono lo zio preferito ovviamente". Ginny sbuffa e dice "solo perché gli fai combinare guai" George dice "ovvio" Jamie dice a George "sta sera facciamo qualcosa vero?" Ginny dice "no no Jamie non ci siamo capiti dopo l'ultima volta non farete niente di niente se no consideratevi in punizione per almeno cinque anni mi avete capita?" Sirius dice "ma cinque anni non è eccessivo?" Ginny lo fulmina e dice "no è il minimo" Sirius stava per rispondere ma Harry gli lancia un'occhiataccia e Sirius ride.
Fred chiede "allora George hai continuato con il nostro negozio?" Angelina dice "ovvio infatti in giro per la casa ci sono un sacco dei vostri prodotti" Fred sorride e chiede "ma quindi hai continuato da solo?" George dice "in realtà mi ha aiutato molto Ron" Fred sorride orgoglioso.
Fred chiede "e tu Angelina cose fai?" Angelina sorride e dice "sono nelle Holyhead Harpies" Fred dice "che bello" e continuano a chiacchierare.Harry è seduto sul divano con di fianco Ginny e i suoi genitori e Sirius e stanno chiacchierando quando arriva Al e dice "otto papa" Harry lo prende e chiede "Sev non vuoi giocare?" Il bimbo dice "volio giocare con Scorpius" Harry dice "tra poco arrivano gli zii con Scorpius" James chiede "ma chi è Scorpius?" Harry sorride e dice "è il figlio di Draco che ha la stessa età di Al" Sirius dice "ma esattamente come che siete diventati così amici?". Ginny sorride e dice "dopo la guerra sono cambiate tante cose e Draco e Astoria si sono messi insieme. Draco ci ha fatto capire che ha fatto quello che ha fatto perché era sotto il controllo del padre e di Voldemort quindi per paura" Harry continua "io e Draco abbiamo fatto un lunga chiacchierata e ci siamo chiariti e da quel giorno siamo diventati amici e lavora al ministero con me". Piton chiede "e il padre?" Harry dice "è in prigione da anni e Draco è andato a trovarlo solo una volta per dirgli tutto quello che gli ha fatto passare e sfogarsi" Piton dice "mi spiace che lui abbia dovuto sopportare quel padre". Harry sorride al suo vecchio professore e dice "si infatti io e Draco ci siamo anche chiariti perché ci siamo accorti che abbiamo avuto molte esperienze simili" Silente annuisce e dice "si diverse ma comunque terribili" Lilly dice "è per questo che dicevi che dopo arriva il peggio"Harry dice "si ma tranquilla sono cose successo ormai anni fa". Al appoggia la testa sulla spalla del suo papà Jamie e Teddy stanno giocando con i cugini e Lupin e Tonks. Si sente suonare il campanello Al dice "papà andiamo è Scorpius" Harry ride e si dirige alla porta co Al imbraccio seguito da Ginny apre la porta e c'è la famiglia Malfoy. Harry sorride e dice "ciao Al aveva ragione eravate voi vi aspettava con ansia" Draco ha  in braccio Scorpius con Astoria accanto al marito dice "imagino anche Scorpius era ansioso di venire" Ginny sorride "imagino ma vi abbiamo fatto venire più che altro perché ieri sera stavamo andando a letto e non sappiamo come sia successo ma tutte le persone che pensavamo fossero morte ora sono vive"Draco dice "ma come è possibile?" Harry dice "non lo so ma gli ho controllati e sono loro dai entrate". Draco annuisce e entrano in salotto e dice ridendo "già casa vostra di solito c'è tanta gente ma ora" Ginny ride e dice "a proposito devo controllare i miei fratelli che non mi distruggano la   casa" e gli altri scoppiano a ridere e la vedono allontanarsi Al e Scorpius sono andati giocare insieme Harry presenta tutti a Draco.
Draco dice a Sirius "non sono come zia Bellatrix sono diverso" Sirius sorride e dice "lo spero e ti darò fiducia soprattutto perché sei un amico di Harry" e si sono stretti la mano. Harry da una pacca sulla spalla al padrino e dice "poi ti farò vedere come abbiamo chiarito so che vuoi sparlo"Draco  scoppia a ridere e Sirius dice "mi conosci troppo bene" e ridono. Draco Astoria e Harry si siedono sul divano e guardano i bambini giocare Ginny gli raggiunge e si mette vicino a Harry che gli prende la mano. Lily chiede "arrivano altre persone?" Ginny dice "si i Paciock" Alice chiede "viene nostro figlio?" Harry dice "si ma loro sono sempre in ritardo ma arriveranno" Alice annuisce con le lacrime agli occhi.Teddy e Jamie stanno giocando insieme con le macchine ma a un certo punto Jamie sussurra a Teddy "ma se convinciamo lo zio George a fare qualche scherzo ?" Teddy non ha tempo di rispondere che Ginny guarda malissimo Jamie che fa finta di giocare "James Sirius Potter basta pensare a fare scherzi se no finisci immediatamente nella tua stanza in punizione a vita"Jamie sbuffa e dice "okay mamma non falò niente" Ginny lo guarda male e Jamie torna a giocare e intanto tutti gli altri ridono. Qualcuno bussa alla porta e Harry e Ginny vanno ad aprire e ci sono Neville e Luna, Harry dice "ciao che bello vedervi". Naville abbraccia l'amico e dice "si anche per noi dai fateci entrare che vi dobbiamo dire una cosa importante" Ginny abbraccia Neville e Luna abbraccia Harry che dice " anche noi ma dobbiamo dirvi una cosa prima di entrare" Luna dice "tranquillo ora ci direte tutto".

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora