(Harry)
Harry è scioccato non ci crede che ha davanti i suoi genitori , Sirus, Albus, Piton, Lupin, Tonks, Fred,Alice e Frank Paciock. Quando Ginny vede Fred gli si riempiono gli occhi di lacrime ma le asciuga subito lui sa che non saranno mai loro guarda Ginny che gli sorride .Harry è incazzato come si permettono? I Mangiamorte a prendere il loro aspetto? dice "ma quando siete caduti in basso è? vi state fingendo in loro ma più di tutti in Siruis questo non velo permetto "quello che si finge Silente dice "no Harry siamo noi" Harry ride e dice "i morti rimangono morti me lo ha detto lei ora mi dirà che se lo ricorda?". Sirus lo guarda e sorride dice "non so esattamente perché siamo qui ma sono felice di vederti l'unica cosa che ricordo è un velo e tu che urlavi" .Può farlo sta tramando per la rabbia e il dolore e tutti e due sono emozioni fortissime dentro di se Ginny gli stringe la mano che lo calma e dice "Harry l'unica è capire se dicono la verità" la guarda e annuisce ha ragione e dico "accio Veritaserum"una boccetta di vetro gli compare nella mano. Silente dice "mi sembra giusto ma vale lo stesso per voi"Harry lo guarda male e dice "va bene cominciamo noi". Bevono il Veritaserum e Albus chiede "nome?siete sposati con chi? Figli Quanti?"Harry sbuffando dice"Harry James Potter sono sposato con Ginevra Molly Weasley Potter e ho tre figli" Ginny dice "Ginevra Molly Weasley Potter sono sposato con Harry James Potter e ho tre figli". Silente chiede "che compito ho dato ha Harry Potter? E poi fate vedere i patronus".No non può essere lui no Harry dice "di distruggere gli Horcrox " poi fanno il patronus e compaiono un cervo e un cavallo Silente sorride e dice "okay siete voi".Harry fa bere il Veritaserum a tutti e dice"cominciamo con il finto Silente "lui annuisce Ginny chiede " cominciamo da cose semplici nome completo?sei sposato? Figli?" .Lui sorride e dice "Albus Percival Wulfric Brian Silente non sono sposato e non ho figli". Harry gli faccio la domanda importante e dice "bene chi ha ucciso Arianna? E cosa vedi nello specchio delle brame?"Silente rimane sorpreso e dice ,"non so chi ha ucciso Arianna e nello specchio delle brame vedo dei calzini". Harry guarda Ginny scioccato lo è anche lei e gli sorride e Albus abbraccia Harry e gli dice "va tutto bene ragazzo mio" dopo un tempo infinito si allontana con il cuore pulsante quanto gli è mancato e dice "bene uno sù nove confermato".Ginny fa un sospiro profondo e con determinazione dice "bene ora tocca a te Fred"Fred le sorride e "quando vuoi sorellina"lei sorride e dice "nome? Quali sono le ultime parole che mi dissi ?" Harry aggiunge"con quali soldi siete riusciti ad aprire il negozio di scherzi?" Fred sorride e risponde "Fred Weasley le ultime parole che ti dissi sono non piangere sorellina vedrai che Harry sconfiggerà Voldemort e voi vi sposerete e farete qualche pargoletti insolenti come la madre e combina guai come il padre che io vizierò. Il negozio di scherzi lo abbiamo aperto con i soldi che ci hai dato del torneo tremaghi". Ginny trema e piange e si butta nelle braccia del fratello e piangendo dice "mi sei mancato come a tutti quanti George non è stato più lo stesso dopo la tua morte" lui si stacca e dice "mi dispiace un' sacco a me sembra che è successo un'attimo fa ma per voi anni fa" Fred lo guarda negli occhi sorride e porta l'attenzione sulla sorella dice "avevo ragione??"Ginny sorride mordendosi sun labbro dice "forse" lui e Fred scoppiano a ridere, Alice e Frank Paciock li controlla Silente come anche Tonks. Harry fa un sospiro profondo e dice "professor Piton mi faccia veder il suo patronus" lui sorride e dice "expecto patrounum"e compare una cerva che saltella per la stanza e Lily rimane scioccata e piange è bellissima ha sempre amato guardare le sue foto sorride a Piton e dice "bene sei tu e grazie per tutto quello che hai fatto per me"lui sorride e annuisce e lo abbraccio dura poco lui ne è sorpreso ma sorride. E' il turno di Lupin e dice "nome?di quale cosa ebbi paura al mio terzo anno? E che ricordi mi tornarono", Lupin lo guarda e sorride e dice "Remus John Lupin avevi paura dei dissenatori e ti tornò il ricordo della morte dei tuoi genitori in modo specifico sentivi tua madre urlare".Lily piange scendono delle delle lacrime anche a Harry lo abbraccia e dice "sta bene non preoccupanti" lui si stacca e dice "ne ero sicuro Harry".Guarda i suoi genitori e sente che il cuore potrebbe fermarsi per sempre sono come tutti gli hanno raccontato e ha visto dalle foto ma vederli dal vero è una sensazione meravigliosa ma ha male al cuore perchè una vocina dentro di se gli dice e se non sono loro? Si fa forza fa un sospiro e dice " ora tocca a voi nomi? Chi era il vostro custode segreto ? fatemi vedere i patronus"Lily sorride amorevolmente e dice "Lily Evans Potter il nostro custode segreto era Peter Minus "James sorride e dice "James Fleamont Potter il nostro custode segreto era Peter Minus " poi fanno il Patronus e compaiono un cervo e una cerva nella stanza.Harry rimane impietrito con le lacrime agli occhi sono loro è un' sogno Lily e James lo abbracciano Lily dice "non so cosa ti è successo in questi anni senza di noi anche se per noi è appena successo ma direi che è passato tanto tempo dalla nostra morte ma saremo sempre fieri di te tesoro"ha trattenuto le lacrime per troppo tempo per la loro morte e il dolore e quando lo abbracciano è stata una sensazione incredibile si sente completo e gli scendono le lacrime, si stacca gli sorride e dice "grazie poi vi spiegherò tutto". Poi guarda Sirius che gli sorride e lo guarda negli occhi Harry trema perché probabilmente è il suo padrino tutti gil altri erano veramente chi dicono di essere. Harry è terrorizzato ha paura che lui la persona che ha amato più di tutti non sia lui e è doloroso troppo doloroso sta quasi per svenire dal dolore non può attraversarlo di nuovo no non può allora dice con voce tremante "scusa ma non ci riesco fa troppo male"e si smaterializza davanti a casa di Ron e Hermione.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte