27

422 13 0
                                    

(Ginny)
Ginny sta vomitando per la terza volta quella notte Harry gli sta facendo dei cerchi sulla schiena Ginny si sciacqua la bocca si siede per terra e appoggia la testa sulle ginocchia e fa dei lunghi respiri Harry si siede di fianco a lei e riprende a fare dei cerchi sulla sua schiena lui dice "dai che tra un pò passa amore " lei sospira si avvicina ad Harry poggia la testa sulla sua spalla lui gli bacia la testa e continua a fare dei cerchi sulla sua schiena. Harry dice "amore andiamo a letto che sono le quattro?." Lei dice "no stiamo ancora un pò così è bello" lui gli bacia la guancia e dice "okay amore ma tra un pò andiamo a letto che oggi sarà un giornata difficile per tutti e devi dormire ancora un pò" lei fa un sospiro e dice "si lo so o-og-oggi è l'anniversario dalla morte di Freya" e gli scendono delle lacrime lui gli bacia la testa e dice "va tutto bene amore fai dei respiri profondi". lei piangendo piano piano respira profondamente e Harry continua ad accarezzargli la schiena e dargli dei baci sulla testa e piano piano si calma fino a quando si addormenta sulla spalla di Harry e nel dormiveglia sente Harry che la prende imbraccio la porta a letto poggiandola sul suo petto e abbracciandola e facendo delle piccole carezze e poi si è addormentata del tutto. Ginny apre gli occhi Harry che sorride e la sta guardando Ginny dice con la voce impastata "ehi mi guardavi dormire?da quanto sei sveglio?" Harry sorride e dice"Buongiorno amore mio sono sveglio da un ora ma eri troppo bella e non volevo svegliarti e poi mi piace guardarti dormire" lei sorride gli bacia il petto e dice guardandolo "ti amo amore cosa vogliamo fare oggi?" Lui sorride tristemente e dice "che ne dice se andiamo a vedere la sua tomba e poi andiamo a fare un picnic e stiamo solo io te e bambini che ne dici?". Lei sorride e dice "mi sembra un'ottima idea" Ginny sospira e si tocca la pancia e dice "oggi devo stare bene perché sarà già una brutta giornata non posso vomitare quindi per favore oggi non farmi stare male" lui sorride le tocca la pancia e dice "vedrai oggi non starai male" lei annuisce e dice "è già il 31 non ci credo stavo cercando di non pensarci invece è oggi" lui gli lascia un leggero bacio e dice "lo so" e Harry la abbraccia stanno così per un pò. Ginny e Harry sono mano nella mano con Al Jamie e Teddy che camminano davanti a loro e arrivano davanti a una tomba con scritto Freya Potter, Teddy appoggia un mazzo di fiori e Ginny tocca la lapide e comincia a tremare e scoppia a piangere e si siede sul prato e porta la fronte alle ginocchia e continua a piangere e tremare Harry si siede di fianco a lei e mette una mano sulla sua vita per avvicinarla a lui. lei continua a piangere Jamie dice "perché la mamma piange?" Harry continuando ad abbracciare Ginny dice "sedetevi qui" e mette una mano vicino a lui sull'erba i bambini si siedono e Harry dice "oltre a Teddy non so se ve lo ricordate ma doveva arrivare una sorellina ma poi è andata nel cielo" Harry continua e dice "è per questo che la mamma piange perché oggi un anno fa è andata in cielo" Ginny poggia la testa sulla spalla di Harry. Harry comincia a piangere anche lui Teddy va ad abbracciare Ginny e dice "mamma la vorrei anch'io qui" e Ginny abbraccia forte il suo bambino e dice piangendo "a-a-amore mio" e anche Teddy cominciano a piangere Jamie e Al abbracciamo Ginny e Harry e diventa un abbraccio unico e rimangono così a piangere e grazie a questo sia Ginny che Harry piano piano smettono di piangere grazie all'amore dei loro figli la loro ragione di vita. Ginny e Harry passano il pomeriggio in un parco bellissimo a Londra a fare il Picnic con i loro figli a piangere e pensare alla loro bambina ma essendo grati di avere tre bambini straordinari e uno in arrivo. La sera cenano con i malandrini che non dicono nulla per lasciargli spazio, mettono i bambini a dormire e vanno in camera loro dove piangendo abbracciati fino a quando non si addormentano.Ginny si sveglia e guarda Harry che dorme cercando di non svegliarlo esce dal suo abbraccio e va in bagno dove fa la pipi poi si sciacqua la faccia con l'acqua e si guarda allo specchio ha gli occhi tutti rossi dal troppo piangere si asciuga il viso e torna in camera dove Harry si è seduto e Ginny dice "scusa ti ho svegliato ho cercato di non farlo"lui sorride e dice "tranquilla amore" Ginny dice "scendo un momento a prendere del acqua"Harry sorride e dice "vengo anch'io".lei sorride e scendono le scale Harry dice "aspettami sul divano vado a prendere l'acqua" Ginny sorrise Harry entra in cucina Ginny apre un cassetto che non apriva da tanto tempo e prende un album rosa che mette sul tavolino e lo guarda domandandosi se è il caso di aprirlo o no se le farebbe più male o se riuscirebbe a vedere le foto in maniera positiva anche se triste. Harry entra in sala con due bicchieri di acqua e si siede di fianco a le porge l'acqua Ginny la beve tutta in un unico sorso e prende l'album con le mani tremanti e se lo mette sulle gambe e tocca con il dito la scritta Freya. Harry dice "amore non sai se vederle o no vero?" Lei annuisce e dice "si non so se starò meglio o peggio" lui gli bacia la guancia e dice "lo guardiamo va bene?"lei annuisce e lo apre la prima cosa che c'è è il test di gravidanza con la foto della prima ecografia e Ginny tocca l'ecografia e cominciano a scendere delle lacrime Harry gli mette un braccio sulla vita e gli bacia la testa poi Ginny gira la pagina dove ci sono le prima foto di lei con la pancia e comincia a tremare e pagina dopo pagina sempre di più fino a quando Harry gli prende dalle mani l'album e lo appoggia sul tavolo.Harry la prende in braccio e lei appoggiata la testa sul tuo petto e mette le mani dietro il suo collo e comincia a singhiozzare e lui la accarezza e dice "amore lo so anch'io ci sto male" e Ginny continua a piangere tremare e singhiozzare nelle braccia di Harry. Ginny dice con voce tremante "p-pe-pensavo d-di n-non a-aver p-più l-la-lacrime" e riprende a piangere e abbraccia forte Harry che gli accarezza la testa e dice "anch'io non pensavo di avere altre lacrime" e continuano a piangere abbracciati con i singhiozzi di Ginny che si sentono in tutta la casa.
(Sirius)
Sirius si sveglia non riesce a dormire vuole andare in giardino perché si ha scoperto che c'è il giardino e la piscina qualche giorno fa quando Ginny ci ha portato i bambini per prendere un pò d'aria è in cucina ma non si vede la porta a finestra perchè ci sono le tende . Ieri è stata una giornata triste è il giorno in cui è morta Freya e Ginny e Harry hanno sofferto moltissimo gli hanno visti solo a cena ma tutti e due avevano l'aria triste e ieri sera si sentivano dei singhiozzi.
Si alza esce dalla camera ma sente dei singhiozzi si sporge dalle scale e vede Harry che ha in braccio Ginny che piange disperata e Harry piange e dice "amore devi tranquillizzarti non ti fa bene agitarti così." Lei continua a piangere come niente fosse e dice "n-non c-co-comiciare" Harry sorride e la abbraccia più forte e camicia a farle dei cerchi sulla schiena e Ginny dice "t-ti h-ho b-ba-bagnato t-tu-tutto s-scusa" lui la stringe forte e dice "puoi bagarmi con tutte le lacrime che vuoi amore mio anche se non mi piace vederti così ma mi sento anch'io così" lei continua a singhiozzare. Ginny deve aver avuto un esperienza davvero orribile e traumatica se è ridotta così , Harry dice "amore ora basta ti prego non riesco a vederti così" lei piangendo dice "m-mi d-dispiace"lui continua a fare cerchi sulla schiena Sirius vede il dolore negli occhi di quello che considera quasi un figlio e vorrebbe fare qualcosa ma non può fare niente deve andare avanti da solo con sua moglie. Harry dice "amore per favore fai dei respiri profondo sù" lei comincia a farli e con anche i cerchi di Harry sulla schiena piano piano si calma. Ginny sussurra "scusa" Harry gli lascia un bacio sulla testa e dice"tranquilla amore dovevi sfogarti anche se non mi piace vederti così vuoi dell'acqua o una tisana?" Lei si stacca e lo guarda e dice "no grazie". lui sorride e dice "oh amore sia dovremmo pensarla così siamo fortunati ad avere Al Jamie e Teddy e lei"Harry gli mette una mano sulla pancia Ginny sorride e dice "si questo lo so e lo penso e sono grata di averli veramente ma comunque per oggi credo che sia giusto disperarsi un pò per Freya non credi amore? e dovresti farlo anche tu perché so benissimo che cerchi di essere forte per me ma è giusto che fai uscire i tuoi sentimenti anche tu " Harry la bacia e dice "è solo che so che stai malissimo e non voglio aggravanti per quello che provo io" Ginny sorride e dice "amore sfogati io ora sto bene mi sento meglio dopo averlo fatto fallo anche tu" lui sorride e scoppia a piangere Ginny lo abbraccia e Harry piange e piange a Siruis gli dispiace vedere Harry soffrire così ma perché hanno dovuto affrontare anche questo dolore? Non lo capisce proprio.Harry piange e piange nelle braccia della moglie e lei gli accarezza i capelli fino a quando non ha più lacrime Ginny si stacca e lo bacia lui sorride e dice "avevi ragione mi sento meglio". Ginny sorride e dice "io ho sempre ragione" e scende dalle sue gambe e si mette sul divano di fianco a Harry lui gli sorride e la bacia con amore e passione lei gli mette le mani fra i capelli e risponde al bacio e continuano a baciarsi fino a quando hanno fiato Ginny gli sorride e Harry gli porta dietro l'orecchio una ciocca che è sfuggita alla coda. Harry dice "vieni qui" la prende per la vita e la avvicina a lui e lei appoggia la testa sulla sua spalla Harry appoggia la mano sulla pancia di Ginny lei sorride e mette una mano sopra la sua e gli bacia il collo Harry dice "sai credo che questo sia il nostro miracolo che ci farà andare veramente avanti con molto meno dolore" a Ginny scendono delle lacrime e dice "credo che sia arrivato al momento giusto" e si asciuga le lacrime Harry dice "ora basta piangere però". lei sospira e dice "si okay" Harry dice "dai oggi non sei stata così male" Ginny sbuffa e dice "nì però è vero oggi se non contiamo stanotte-mattina non ho vomitato ho avuto solo un pò di nausea " lui gli bacia la testa e lei sospira Harry comincia ad accarezzargli la schiena e piano piano Ginny chiude gli occhi e si addormenta Harry gli dà un ultimo bacio sulla testa. Sirius scende le scale e Harry gli sorride e dice "ciao" Sirius sorride e dice "ciao come stai?"Harry sorride e dice "male " Sirius tristemente dice "io ci sono se vuoi parlare o per qualche cosa lo sai vero?" Harry sorride e dice "si lo so non riuscivi a dormire?". Sirius sorride e dice "no volevo uscire un attimo a prendere un pò d'aria" Harry annuisce e dice "vengo con te" Harry appoggia la testa di Ginny su un cuscino e gli da un bacio sulla fronte e la copre con una coperta Sirius sorride vedendo quanto Harry ami e sia premuroso verso sua moglie.Harry sorride a Sirius e entrano in cucina e aprono la porta finestra e escono fuori c'è una luna bellissima e un bel venticello e c'è pace. Harry sorride e dice "ci sono le stelle di solito non si vedono" Sirius sorride e dice "è vero" Harry sospira e guarda Sirius e chiede "se ti dico una cosa mi prometti di non dirla a nessuno?" Sirius sorride e dice "ovvio puoi dirmi tutto quello che vuoi" Harry sorride e dice "Ginny è incinta". Sirius lo sapeva già ma è un altra cosa è saperlo da Harry che non vuole dirlo a nessuno ma a lui si dice sorridendo "che bello sei contento?" Harry sorride e dice "si ma anche preoccupato perché Ginny ha paura che succeda quello che è successo con Freya e anch'io e la vedo che cerca di non pensarci ma ci sta male". Sirius lo guarda e dice "vedrai andrà tutto bene e non potete passare nove mesi con l'ansia dovete farlo in tranquillità" Harry sospira e dice "si e la stiamo prendendo in positivo però comunque ogni tanto ci pensiamo" a Sirius dispiace molto che siano così angoscianti e dice "sono sicuro che andrà tutto bene". Harry sospira e dice "lo spero veramente perché so che Ginny non c'è la farebbe ad affrontare di nuovo quello che è successo con Freya e neanch'io non credo ci riuscirei" Sirius gli stringe una spalla e lo guarda negli occhi e dice "andrà tutto bene godetevi solo il momento e non pensateci" lui annuisce e dice "okay volevo chiederti anche un consiglio". Sirius sorride e dice "certo Harry io ci sono per qualunque cosa" Harry sorride e dice "non so cosa fare o comportarmi con i miei genitori ci sto provando veramente gli ho detto che cercavamo di capire come comportarci e conoscerci. ma sinceramente non ci sto molto riuscendo anche solo pensare che ho dei genitori è folle tutta questa storia è folle non so neanche come chiamarli io ci sto provando a chiamare Lily mamma ma è veramente difficile io non gli conosco nemmeno loro no mi conoscono c'è io te e Lupin vi conosco e so come parlarvi e comportarmi con loro no non so che fare quindi Sirius per favore dimmelo tu che devo fare?". Sirius sorride gli mette le mani sulle due spalle e gli sorride e dice "prima di tutto fai dei respiri profondi e calmati" Harry respira lentamente e si calma Sirius dice "bene Harry è difficile perché hai sempre vissuto fino ad ora senza genitori e non sai come comportarti e non gli consci hai vissuto tutta la vita solo con le storie dei tuoi genitori Harry continua a fargli vedere i tuoi ricordi e vedrai che andrà meglio" Harry annuisce e dice "okay comincio da li". Sirius dice "si fai un passo alla volta e vedrai che piano piano andrà meglio e non c'è bisogno che comincia subito a chiamarli mamma e papà lo farai quando e se ti sentirai ok?" Lui annuisce e dice "okey anche per i ricordi non so che fare su una questione un pò delicata" Sirius confuso dice "sù cosa?" Harry si morde il labbro e dice "è una cosa che riguarda Piton e Lily che ho scoperto quando lui è morto e non so se è il caso di farvelo vedere o no" Sirius dice "fai quello che credi sia giusto Harry" Harry sospira e dice "se te lo dico non lo dici a nessuno vero? è importante che non lo sappia nessuno fino a quando non avrò parlato con Piton" Sirius annuisce e dice "ovvio non lo dico a nessuno te lo prometto" Harry sospira e dice "Piton era innamorato di Lily e tutto quello che ha fatto l'ha sempre fatto per lei e me". Sirius lo guarda sconvolto e dice "bhe in effetti ha senso l'ho sempre giudicato male ma a quanto pare mi sbagliavo" Harry sorride e dice "già" Sirius lo abbraccia e Harry ricambia l'abbraccio e dice "grazie per esserci sempre" Sirius si stacca lo guarda e dice "ci sarò sempre per te ricordatelo" lui annuisce e dice "direi che è ora di tornare a letto" Sirius ride e annuisce e tutti e due entrano in casa. Harry e Sirius entrano in sala Harry si avvicina al divano Ginny sta ancora dormendo Harry sorride e la prende in braccio e gli dà un bacio sulla testa Sirius sorride. Harry e Sirius salgono le scale e Harry quando è davanti a camera sua dice "Buonanotte e grazie per tutto" Sirius dice "Buonanotte figurati io ci sono sempre per te" lui sorride e entra in camere e la chiude, Sirius fa un'altra rampa di scale e entra in camera sua e si mette a letto e si addormenta pensando alla conversazione che ha avuto con Harry.

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora