(Sirius)
Sirius esce dal letto senza svegliare Marlena esce dalla porta e incontra Lily che dice "non riesci a dormire?" Lui dice "si volevo un pò d'acqua" scendono tutti e due ed entrano in cucina ma sentono delle risate e delle voci e vedono Ginny e Harry e sono abbastanza lontani da non vederli ma Lily e Sirius gli vedono e sentono.Harry gli accarezza la pancia e Ginny gli accarezza i capelli e dice "si hai ragione uffa in due settimane è cresciuto tantissimo sembra che sia incinta di otto mesi mesi, stamattina volevo mettere i Jeans e non mi stanno già più come è possibile? mi sono guardate e ho una pancia gigantesca per essere di 19 settimane se contiamo di questo passo diventerò una balena uffa".Harry gli lascia dei baci dalla mandibola al collo e dice "si in effetti è più grossa delle altre volte ma è comparsa dopo ma amore sei stupenda in ogni caso" Sirius sorride alla dolcezza di Harry che rassicura la moglie incinta. Ginny sbuffa e dice "uffa" lui le da un bacio sulle labbra e dice "bene amore ora ti farò felice sei pronta" Ginny lo guarda confusa e dice "okay cioè ah prima di rendermi felice lo sia che tra poco è il 25? Cosa vuoi fare? Io sinceramente non ho nessuna intenzione di vedere mia mamma quel giorno e non voglio fare una festa. Ma se tu.. ". Harry la interruppe e la bacia in maniera dolce poi si stacca e dice "bene ora che hai finito parlo io amore voi che dimentichi che il 25 giugno di nove anni fa mi hai reso la persona più felice della terra? e scoprirai cosa faremo ti rapisco e ti dico solo che andremo in un posto solo io e te per due settimane" . A lei scendono le lacrime e mette una mano sulla bocca poi dice "anch'io mi sono sentita la persona più fortunata del mondo amore mio" e lo bacia con passione lei gli accarezza in capelli e lui gli tocca la vita e gli accarezza la pancia si staccano perché non hanno più fiato e uniscono le fronti e Ginny dice "dove andiamo?" Harry dice "sorpresa" lei sbuffa. Lui ride e dice "eh dai per una volta fammi fare una sorpresa senza stressarmi per sapere che cosa è fammi fare una cosa carina che so che ti piacerà" lei buffa e gli lascia un bacio sul collo e dice "va beh solo per questa volta almeno mi dici in generale che posto è?" lui scuote la testa e dice "sei incredibile va beh però poi basta è un posto sul mare ma non ti dico più niente" Ginny sorride e dice "mi piace il mare okay non ti chiedo più niente". Sirius sorride per la loro complicità e dice a Lily "come posso essere così perfetti?" Lily ridacchia e dice "credo che non ho mai visto nessuno amarsi fino a questo punto come loro"lui annuisce . Ginny chiede "ma i bambini?" Harry sorride e dice "ho già provveduto anzi in realtà mi ha obbligato Herm perché dice che vuole capire cosa vuol dire occuparsi di più bambini insieme quindi staranno da loro" Ginny ride e dice "si spariranno ma contenta lei". Lily ha uno sguardo triste e Sirius dice "che c'è?"Lily dice "non hanno pensato a noi" Sirius gli mette una mano sulla spalla e dice "dagli tempo" lei annuisce. Ginny si morde il labbro e dice "amore ma siamo sicuri di volergli lasciare per due settimane sono tante e non l'ho abbiamo mai fatto" Harry gli lascia dei baci sul collo e sulla guancia sorride e dice "amore non fare la mamma chioccia staranno benissimo da Herm poi non né neanche necessario spiegare tutto quello che serve ai bambini lo sanno già. E poi ti ricordi per caso l'ultima volta che ci siamo presi del tempo per noi escluso dopo Freya perché quello è un altra cosa intendo del tempo io e te da qualche parte a stare insieme e basta". Ginny scendono della lacrime e dice "non sono una mamma chioccia è solo che non gli abbiamo mai lasciati così a lungo" lui gli asciuga le lacrime e dice "andrà tutto bene te lo prometto" lei annuisce e apoggia la testa sul suo petto e dice "stupidi ormoni del cavolo". Lily ride dice "si gli ormoni sono un casino in gravidanza" Siruis ride Ginny chiede "comunque se escludiamo le cene e quando il lasciavamo una notte da mia mamma credo che il periodo più l'ungo è stato quando aspettavo Al che ci siamo presi quei quattro giorni fantastici alle terme prima del parto che in effetti tutto quel sesso è servito a farmi partorire". Harry ride e dice "si esatto quando aspettavi Al quindi più di due anni fa mi sembra che sia arrivato il momento di prenderci un momento per noi due e basto visto che tra l'altro è anche il nostro anniversario che ne dici? E si è vero quei quattro giorni hanno dato i loro frutti perché hai partorito tre giorno dopo" lei sorride e dice "si mi sembra una bella idea amore mio Peró Teddy?" Harry gli accarezza la guancia e dice "Herm sa come far e lo sai andrà bene" lei annuisce . Ginny gli sorride e poi fa una smorfia Harry chiede "nausea?" Lei si porta le mani a sinistra degli occhi e si massaggia li e dice "no mal di testa stanotte proprio non è giornata prima ho vomitato come non ci fosse un domani poi i crampi ora malditesta qualcos'altro?"e appoggia la testa sul petto di Harry che gli bacia la testa e gli accarezza i capelli e lei gli mette le mani sulla vita e dice "stiamo così un pò sei comodo" Harry ride e dice "come se non mi usassi come cuscino da anni" lei ride e dice "perché non posso?" Lui dice "no devi dai amore andiamo sù? che ho un idea su come farti passare il mal di testa è una cosa che non ti faccio da tantissimo andiamo sù dai". Lei lo guarda confusa e lui gli lascia un bacio sulle labbra e poi un altro e un altro e poi si stacca le prende la mano e la bacia Sirius e Lily si ritraggono bevono un po d'acqua. Harry e Ginny entrano in cucina e vedendoli sorridono Harry dice "non riuscite a dormire?" loro annuiscono e Lily dice "neanche voi?" Ginny dice "più che altro io" Harry gli bacia la guancia e sorride e dice"noi saliamo buonanotte" Lily e Sirius sorridono e dice "notte" Sirius dice "facciamo una tisana?" Lei annuisce e fa la tisana e si siedono al tavolo e cominciano a berla e lei dice "comunque è tutto così assurdo come abbiamo fatto a resuscitare? cioè è assurdo l'ultima cosa che ricordo e Harry che piangeva e poi siamo di nuovo qui bho". Sirius annuisce e dice "si tutto assurdo ma sono anche grato di aver un altra possibilità con Marlene con Harry e per stare assieme tutti noi" Lily sorride e dice "si anch'io farò lo stesso la prendo come seconda possibilità". Harry entra nella cucina e dice"ciao" Lily sorride e dice "non eravate andati a letto?" Harry sorride e dice "Ginny ha vomitato di nuovo e ora vuole il gelato con un cetriolo secondo me rischia solo di vomitare di nuovo ma contenta lei" Sirius scoppia a ridere e Lily dice "sono iniziate le voglie?" Harry sorride e dice "eh si che poi tutto gelato con avocado gelato con peperoni e ora gelato con cetrioli ma almeno non sono cose così assurde come le schifezze che mi chiedeva le altre volte".Sirius ridendo chiede "tipo?" Harry mette del gelato alla mente in una ciotola e dice "con Jamie tutto con la panna quindi tipo patatine con la panna insalata con la panna e aceto non so come faceva a mangiarle". Sirius e Lily ridono poi Harry prende un pezzettino di cetriolo e lo taglia dentro e prende un cucinino "ri buonanotte" lo salutano e lui esce dalla cucina e tutti e due decidono di andare a letto.
(Harry)
Harry entra in camera e Ginny è seduta sul letto e sta respirando profondamente e si tocca la pancia è sempre stupenda ma quando è incinta ha qualcosa di più. Harry si siede sul bordo del letto e dice "va meglio amore?" Ginny gli sorride e dice "si amore mi hai portato il gelato anche se non capisco come posso essere così avanti con la gravidanza e vomitare ancora" e Harry sorride r dice" ti ricordi che ha detto Arizona che ogni gravidanza a se vedrai che presto ti passa". Lei allunga le mani per prenderlo ma Harry lo allontana dalla sua portata e dice "ma amore sei proprio sicura di volerlo mangiare se hai vomitato?" Ginny cerca di raggiungere la tazza e dice "dammello si è una buona idea perché ne ho voglia ho ancora mal di testa quindi ora dammello" Harry sbuffa e dice "però poi non tu lamentare se vomiti". Gli da la ciotola e si mette dalla sua parte nel letto e guarda Ginny mangiare e sorride poi Ginny finito il gelato e lo appoggia sul comodino e sorride e dice "mi sento un pò meglio". Lui ride e la bacia e dice "sei incredibile ah dimenticavo ora facciamo una cosa sdraiati e togliti la camicia da notte" lei lo guarda confusa lui gli lascia un dolce bacio sulle labbra e dice "tu fallo arrivo subito" scende dal letto e entra in bagno apre un cassetto e prende l'olio una crema poi torna di là. Ginny è sdraiata con le mani sulla pancia e dice "che vuoi fare?" Harry si siede di fianco a lei e dice "cosa ti fa mele ora?" Ginny la guarda confusa e dice "qualsiasi cosa?al seno alla schiena ai piedi Perché?"Lui sorride e dice "che ne dici se ti faccio un massaggio amore?" Lei gli sorride e dice"si ti prego".Lui sorride e si mette in fondo al letto e prende i piedi gli bacia e Ginny ride e si appoggia con i gomiti e alza la testa e Harry mette un pò di olio sulle mani e comica a masaggiarli un piede e poi anche l'altro e Ginny dice "oh dio si" lui sorride e dopo aver fatto un bel massaggio ai piedi e alle gambe dice "girati" lei si gira. lui si mette a cavalcioni sù di lei cercando di non schiacciarla gli lascia dei baci sù tutta la schiena e il collo e dice "sei così bona amore mio" lei ride e dice "mi piacciono i tuoi baci" lui ride e prende l'olio e lo spalma bene sulla schiena poi parte dalle spalle e comicia a massaggiare. Ginny comincia a gemere lui ride e dice "direi che ti piace" lei ride e dice "si per me puoi farmelo anche tutte le sere" Harry ride e gli bacia la testa e dice "quando vuoi amore" gli massaggia tutta la schiene superiore e poi passa alla zona bassa della schiena e Ginny gemendo per il solvevo dice "si continua lì che mi fa male" lui continua e piano piano tutti i muscoli si sciolgono. Ginny dice "se non ti avrei già sposato lo farei ora" lui ride e gli bacia il collo e dice"se vuoi ci risposiamo tutte le volte che vuoi girati" lei si gira e dice "per me anche adesso". lui ride e bacia la pancina e lei gli sorride e gli accarezza i capelli lui mette del olio sulla pancia e lo spalma bene e poi fa un massaggio dolce sulla parte dove ha avuto dei crampi e lei sorrise poi si mette a cavalcioni sù di lei senza schiacciarla. prende il tubetto e ne mette un pò di crema olio sulle mani e comicia a massaggiare in modo delicato e dolce il seno Ginny dice mugolando"oh mio dio si" lui sorride e dice "lo so che ti fa male anche se cerchi di mettere dei reggiseni comodi e fai finta che non sia così se ti fanno male delle zone dimmelo amore okay?"Lei sorride e dice "amore sono incinta è ovvio che ho dolori ma non posso mica dirti ogni due minuti che mi fa male la schiena o ho qualche campo o mi fa male il seno e poi spesso non ci sei quando mi fa male in diversi posti".Lui la bacia e dice "okay forse hai ragione però la sera se ti fa ancora male me lo dici e ti faccio magari un massaggio okay?" Lei sorride e dice "va bene" lui ricomincia dolcemente a fare un massaggio e lei mugola per il sollievo poi mette dell'altro piano piano gli massaggia tutto il seno anche intorno al capezzolo. Ginny dice "ahi" Harry dice "scusa" lei sorride e dice "è colpa loro bruciano un pochino" lui sorride e dice "mi spiace" lui continua fino a quando il dolore sparisce e Ginny dice "sei molto dolce amore" lui la bacia con amore. lascia dei leggeri baci anche sulla pancia e dice "è il mio compito prendermi cura di te anzi di voi" lei sorride e dice"amore allora fai una cosa per me?"lui la guarda non capendo Harry dice "certo amore ma non l'ho appena fatto?" Ginny ride lui continua a baciarle la pancia lei dice"ma un altro tipo di cosa" lui posa la testa sulla pancia e lei gli accarezza i capelli e lui e dice "cosa?" lei dice "mi scopi ? ti prego ne ho voglia da quando hai cominciato a massaggiarmi ma mi facevano male quei punti quindi una cosa per volta". lui ride la guarda e dice "sei proprio incinta venti minuti fa stai vomitando e ora vuoi che ti scopo" lei fa il broncio lui si mette a cavalcioni su di lei che dice "che ci posso fare se sono incinta". Harry ride e parte dalla mandibola e lascia una scia di baci fino al collo lei dice "allora possiamo?" Harry dice "zitta" sbuffa e Harry continua a baciarle il collo provocargli dei brividi e gli bacia la clavicola fino ad arrivare al seno. Harry dice "se ti fa male dimmelo okay?" lei dice "okey" lui con delicatezza comunica a cucciare e leccare il seno lei comincia a mugolare e a tirargli i capelli poi passa all'altro seno che fa la stessa cosa e lei dice "oh oddio ma come è possibile che ora non mi danno più fastidio o mi bruciano?" lui dice sulla sua palle "la mia bocca fa miracoli amore" lei ride e dice "scemo".Ginny ribalta la situazione e si mette lei a cavalcioni sù di lui che ride e dice "che vuoi fare?" e lo bacia con amore e passione e Harry ribalta di nuovo la situazione e continua a baciarla con passione lei gli mette le mani nei capelli e con i piedi spinge il pigiama che fa cadere Ginny con una mano tocca e accarezza il pene di Harry che geme sulla sua bocca si stacca e dice "sei sleale ora basta facciamo a modo mio". Harry scende e gli apre le gambe e comincia a leccargli il clitoride e Ginny gemendo dice "ti prego ho bisogno di te" lui non la ascolta e comincia a ciuccare e leccare veloce e forte lei geme forte e dice "aaaaaaaaaaaaaaaaaa h-herry mmmmmmmmmmm si" lei cerca di tirarlo sù ma non ci riesce e lei geme più forte "mmmmmmmmmmmmm dio" fino quando non urla venendo lui gli bacia l'interno coscia e risale e si mette sopra di lei e la bacia. Harry piano piano entra in lei che geme nella sua bocca e gli tira i capelli e mette i piedi sul suo sedere Harry fa sù e giù in maniera dolce e profonda e molto lenta. Harry si stacca dalla sua bocca e gli lascia dei baci sul collo lei geme e dice "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oh si" lui sorride e dice "sei stupenda" Ginny tra una spinta e l'altra dice "anch'tu amore". Harry sorride e si guardano negli occhi e lui continua a penetrarla in maniera dolce e profonda e lei si morde il labbro e geme più forte lui continua e geme anche lui.Ginny gli tira i capelli e chiude gli occhi e tutti e due gemono lui continua ad penetrarla in profondità in modo che senta tutti i centimetri lei geme sempre più forte come anche lui fino a quando non sente le sue pareti pulsare e Ginny dice "h-he-herry" lui comicia a tocargli il ciltodire e dice "si amore vieni" la bacia e vengono insieme .Ginny ribalta la situazione e fa in modo si essere a cavalcioni su di lui e lui ride e dice "direi che sei proprio incinta" lei ride e dice "non mi sembrava che ti stessi lamentando prima" lui ride e la bacia lei gli mette le mani sul petto e piano piano scende sul pene che entra in lei e ansima lui dice "non mi lamento anzi io starei così dentro di te sempre" lei gli lascia un leggero bacio sulle labbra e poi dice"anch'io amore".lei comincia a fare sù e giù e loro gemono forte e Ginny aumenta il movimento sempre di più e lui comincia a fare dei cerchi con le dita sul clitoride che la fanno gemere di più"oh dio aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" aumenta sempre più veloce fino a quando lei dice "amore" Harry sente le sue pareti contrarsi e il pene pulsare e dice "si vini" lei in tutte risposta viene urlando "HARRY" e inizia a tremare lui viene subito dopo urlando "Ginny" e continua a pentrarla per farle durare l'orgasmo più lungo. Ginny si alza e si sdraia in modo che abbia le gambe in mezzo alle sue e le mani sul petto e lo guarda. Harry gli accarezza la schiena nuda e dice "ti amo" lei sorride e dice "ti amo " Harry sorride e dice "è stato molto bello" lui gli lascia un bacio dolce sul collo e dice "si molto" Harry sorride e dice "ora dovremmo dormire" Ginny annuisce si sta per staccare ma Harry la trattiene e dice "no rimani così".Ginny sorride e copre tutti e due e si appoggia sul suo petto lui comincia a fargli delle carezze fino a quando non si addormentano tutti e due felici.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte