(Ginny)
È il tredici dicembre è iniziata la quinta settimana dalla nascita di Lily, Ginny e Harry sono al san Mungo a fare la visita di controllo per tutte e due poco dopo arriva un'infermiera che dice "Potter".Harry spinge la carrozzina e Ginny dietro di loro entrano Arizona è seduta alla scrivania che gli sorride e dice "ciao sedetevi così mi raccontate un pò come sta andando" Harry e Ginny si siedono e Ginny sorride dice "direi tutto bene" Harry annuisce e dice "un pò difficile come è normale che sia". Arizona dice "okay perfetto allora Ginny direi di iniziare da te visto che è un pò più lungo e dopo che ho controllato se va tutto bene potete riprendere ad avere rapporti sessuali" Ginny annuisce e dice "va bene grazie volevo anche chiederti una cosa un questo punto" Arizona sorride e dice"si dimmi" Ginny chiede "bhe vorrei sapere se c'è un contraccettivo un pò più sicuro che non rischiamo di dimenticarlo come l'incantesimo" Arizona sorride e dice "certo allora se vuoi c'è una pallia che ti metto dentro che si scioglie subito e crea una specie di parete protettiva diciamo che non da fastidio. dura per un anno poi però te la devo rimettere questo è quello di cui vi dovete preoccupare meno perchè ci sarebbero anche le pillole ma dovresti prenderle tutti i giorni e poi con l'allattamento non vanno bene direi che questa è la soluzione migliore" Ginny annuisce e dice "okey va benissimo". Arizona sorride e dice"allora ti visito e se va tutto bene te la metto togliti la parte sotto e le mutande e sdraiati sul lettino" lei sorride e annuisce Ginny si toglie gli stivaletti i pantaloni e le mutande e si sdrai sul lettino e Harry gli prende la mano e la bacia lei gli sorride. Arizona si mette i guanti e dice "okay ora ti visito sai come funziona ma comunque guardo se i punti si sono rimarginati bene e se hai infezioni hai qualche dolori o fastidi?" Ginny scuote la testa e dice "no è da un paio di settimane che non sento più niente" Arizona annuisce e dice "perfetto". la visita poi dopo un pò dice "i punti di sono rimarginati alla perfezione e non hai infezioni o rossori ora però devo tastare un pò dentro per vedere se è tornato tutto alla normalità e da un pò fastidio" Ginny annuisce e dice "si lo so grazie" e si mette su due dita del gel e le infila dentro e tocca tutte le zone Ginny stringe la mano di Harry che le sorride e gli lascia un bacio sulla guancia. Arizona sfila le dita e dice "è tutto apposto allora vado a prendere il contraccettivo e arrivo" e esce dalla stanza . Harry sorride e gli da un bacio sulle labbra e dice "almeno di questo non ci dobbiamo più preoccupare" Ginny sorride e dice "si esatto è una cosa in meno a cui pensare". torna Arizona con in mano una confezione sterilizzata si infila dei guanti apre la confezione e tira fuori una pallina piccola rosa e dice "te la infilo semplicemente dentro" Ginny sorride e dice "va bene" Arizona la prende in mano e la infila in fondo e dice "ora stai un minuto sdraiata che si sciolga bene" Ginny sorride e dice "okay perfetto" passato un minuto si pulisce con un pezzo di carta per il gel e si riveste. Arizona sorride edice "ora ti controllo il seno" e Ginny dice "giusto" e si toglie la maglietta e il reggiseno a Arizona glielo tocca con delicatezza e dice "perfetto vedo che non ci sono ne ragadi ne rossori e ne nodi" Ginny dice "bhe una sù tre non mi sono venute le ragadi per fortuna" Arizona ride e dice "si meno male puoi rivestirti".Ginny si allaccia il reggiseno e si rinfila la maglietta e Arizona dice "ah mi stavo dimenticando ovviamente quando vuoi poi riprendere a fare attività fisica" Ginny annuisce e dice "okay perfetto" e scende dal lettino e Arizona dice "ora visito lei".Harry prende in braccio la piccola che si lamenta perché stava dormendo Arizona la prende in braccio la pesa e la misura e dice "ogni quanto mangia?" Ginny sbuffa e dice "ogni ora" Arizona dice "eh ecco è un piccolo elefantino vero principessina sei un elefantino".
Arizona si mette alle orecchie il stetoscopio e lo mette sul cuoricino della bambina che piange disperatamente per il contatto freddo e Arizona dice "va tutto bene devo solo sentirti il cuoricino" poco dopo se lo rimette intorno al collo e la riveste e la da a Ginny che la prende in braccio e Lily si calma sentendo il suo odore e essendo in braccio a lei. Arizona sorride e dice "cresce bene tu le altre volte avevi fatto un allattamento continuato vero?" Ginny annuisce e dice "si più o meno tutti e due per due anni fino a quando si sono staccati loro da soli" Arizona chiede "e pensavi di farlo anche con lei?" Ginny annuisce e dice "si si" Arizona sorride e dice "okay perfetto allora è tutto a posto ci rivediamo al prossimo controllo della bambina" e la salutano ed escono. Ginny rimette la bambina dentro coprendola e le da il ciuccio e Harry comincia a cullandola facendo muovere la carrozzina e Ginny si infila il golf e la giaccia e escono dal San Mungo e Harry dice "dai è andato tutto bene" Ginny sorride e si appoggia al suo braccio e lui spinge la carrozzina e dice "si tutto bene ma in realtà sapevo che sarebbe andato bene perchè non sento più dolori da un pò e lei è una mangiona quindi sta crescendo bene". Harry ride e dice "chi sa da chi ha preso di mangiare a ogni ora amore" Ginny gli fa la linguaccia e dice "che simpatico che sei e comunque anche tu quanto ti metti mangi un sacco" lui ride e gli bacia la mano e camminano per un pò nelle strade di Londra ricoperta di neve per tornare a casa. Ginny sorride alla vista della neve e dice "amo la neve" Ginny gli bacia la guancia e poco dopo arrivano davanti a casa dove entrano si spogliano e lasciano la carrozzina li. Ginny prende in braccio la bambina che comincia a cercargli li seno e Ginny dice "si cucciola lo so che hai fame fammi sedere e te la do" Harry dice "come dicevo tu mangi ogni ore come lei" lei gli fa la linguaccia e dice "non è vero" e scoppiano a ridere. arrivano in salotto dove sono tutti sul divano e i bambini giocano tranquilli Ginny e Harry si siedono sul divano e Lily chiede "come è andata?" Harry sorride e dice "è andata benissimo" Tonks annuisce e dice "meno male" Ginny mette la bambina orizzontale sostenendola con un braccio e dice "Arizona gli ha anche detto che è un piccolo elefantino" e tutti scoppiano a ridere. Ginny si abbassa e gli da dei bacini e lei comincia a piangere e Ginny dice "ho capito non ti arrabbiare" si scopre un seno e Lily si attacca subito e comincia a succhiare Harry gli bacia la mano e dice "amore sei pronta a questo periodo dell'anno?" Ginny sbuffa e dice "se intendi trasformare la casa nella tana di babbo natale? Si ma se intendi andare agli eventi eleganti non ho nessuna voglia anche perchè non mi staranno mai e poi mai i vestiti che ho". Harry scoppia a ridere e gli da un dolce bacio sulle labbra e dice "si nei prossimi giorni facciamo l'albero" Marlena dice "perchè avete degli eventi importanti?".
Ginny annuisce e dice "si i soliti di tutti gli anni sono due uno è del associazione di beneficenza che abbiamo creato io e Harry insieme a Herm e Ron e dobbiamo andare ovviamente e l'altro è il solito ballo che fanno a Hogwarts" Tonks sorpresa dice "avete creato un associazione di beneficenza che bello". Harry sorride e dice "diciamo che è nato tutto con CREPA l'associazione come avete visto che fondò Herm per la tutela degli elfi" Remus annuisce e dice "si è una delle idee più folli e giuste che gli sia venuta in mente a Hermione". Ginny sorride e dice "comunque ovviamente se volete venire siete liberi di farlo voi che potete non andarci vi dico non fatelo ma se volete ovviamente venite pure"
Harry che aveva preso in braccio Teddy e Al e Jamie ha la testa appoggiata sulla spalla di Ginny che gli accarezza i capelli Lily dice "no veniamo pure" Harry sorride e dice "va benissimo" Jamie dice "compleanno" Ginny gli bacia la testa e dice "si lo so sai ti ho partorito io tra poco è il tuo compleanno" tutti scoppiano a ridere.
È sera e Ginny sbuffa e si sdraia sul letto sconfitta in quel momento entra Harry che dice "che è successo qui dentro sono stato venti minuti a raccontare una storia ai bambini come è possibile che hai fatto così tanto casino in soli venti minuti?" E guarda i vestiti ovunque per la stanza lei sbuffa e dice "così non aiuti che simpatico che sei". Harry dice "è un problema serio cosa c'è?".Ginny si mette le mani sulla fronte e dice "non mi sta nessun vestito anche quelli che avevo preso dopo le gravidanza. mi spieghi come è possibile? forse è meglio se prendi una ragazza a caso che ha i capelli rossi e la spacci per me io non vengo sono orribile e non mi sta niente" e prende un cuscino e se lo mette sulla faccia. Harry si siede sul letto e gli toglie il cuscino e gli asciuga le lacrime e gli lasca dei dolci baci sul collo e dice "amore ogni gravidanza è a se e dovresti saperlo meglio di me. infatti domani sapendo che ti saresti sentita male per questo ti ho organizzato una giornata con le ragazze tra cui ti vai a prendere dei vestiti che voi e che ti piacciono. non dire mai più che sei orribile tu sei bellissima semplicemente hai partorito da un mese e giustamente il tuo corpo ha bisogno di tempo e è normalissimo. perchè hai messo al mondo la nostra principessina e questa è una cosa straordinaria e unica. Io non voglio andare con una ragazza che ti assomiglia anche perchè non ci credo neanche se ci vado con lei non saresti gelosa ma soprattutto io voglio andare con mia moglie".Ginny sbuffa e dice "sei carino ma anche se girassi tutta Londra non troverei un vestito che non mi faccia vedere questa pancia quindi o ci vai da solo o ti trovi qualcuno con cui andare" e si rimette il cuscino sulla faccia. Harry sospira esasperato e dice "per favore io voglio che tu venga con me e ne ho bisogno sono sicurissimo che troverai come al solito qualcosa di favoloso da mettere".Ginny sta cominciando a innervosirsi e dice "no non vengo chiusa conversazione ho deciso" lui sbuffa e dice "per favore piccola ho bisogno di te" Ginny sbuffa e dice "tanto sono sempre tutte uguali anche se mi perdo quella di quest'anno non cambia e puoi benissimo andare da solo". Harry sbuffa e dice "smettila di dire scemenze vieni con me" lei buffa e rimette i vestiti nell'armadio con la magia. si alza dal letto e esce dalla stanza e scende le scale accende le luci sono appena andati tutti a letto e prende un bicchiere d'acqua.
(Marlena)
Marlena è nella sua stanza senza Sirius è dalla litigata che non si parlano e le manca prima o poi dovranno parlarsi. ha preso un appuntamento con Arizona per vedere se va tutto bene e vorrebbe Sirius con lei vorrebbe risolvere sente delle urla allora esce dalla sua stanza e c'è anche Sirius e tutti quanti e Lily dice "che succede?". Ginny sta bevendo poi mette il bicchiere sul tavolo e dice "no non ci vengo" Harry si mette le mani nei capelli e dice "sei proprio tanto testarda" lei sbuffa e comincia a piegare la coperta che c'era sul divano già piegata e Harry sospira e dice "dai amore capisco ma ti prego vieni con me per favore sei.." Ma non lo lascia finire e dice "se stai per dire bellissima di uccido tu non capisci e come potresti sei un uomo" lei sbuffa si siede sul divano e si mette le mani nei capelli. Marlena confusa dice "non ho capito quale è il problema" Lily sorride dice "facendo due calcoli lei ha partorito da poco hanno delle cene importanti direi che il problema è che Ginny non vuole venire perchè non si sente bella"Tonks annuisce e dice "direi anch'io e non ci andrei neanche morta in un posto dove tutti mi fissano" Sirius sospira e dice "voi donne vi fate troppi problemi" e James e Remus annuiscono e Lily dice "tu non hai mai partorito quindi stai zitto".Harry esasperato dice "che c'entra che sono un uomo scusa?" Ginny comincia a mette in ordine tutta la sala anche se non serve e dice incazzata "perchè non si tu ad aver portato una pancia enorme per nove mesi e aver partorito che per carità è state bellissima la gravidanza e tutto. ma comunque c'è questo fatto che dopo che si partorisce ti senti orrenda e questo non puoi cambiarlo quindi no non vengo chiuso discorso". Harry dice anche lui arrabbiato e dice "so benissimo che non potrò mai capire tutto questo ma lo sai che non puoi non venire. sono eventi importanti e non solo per me e mi vuoi dire che non vuoi venire solo perché non ti senti bella? Tu invece vieni". Siruis dice "almeno abbiamo appurato che sono una coppia normale che litiga l'ultima è stata tantissimo tempo fa" Ginny con determinazione dice "no io non vengo e non è solo perchè non mi sento bella ma anche perchè non mi sta niente e si vede la pancia e anche se mi comprassi li vestito più bello di tutta Londra . si vedrebbe ancora quindi non vengo anche perchè sono spere le stesse cose discorso saluti sorridere e ballare puoi farcela senza di me". Harry arrabbiato dice "sei mia moglie cazzo non puoi non venire e lo sai benissimo che ci devi essere non posso andare da solo quindi smettila di fare tutte queste storie inutili e vieni". James incerto dice "ora si mette male" Remus annuisce e dice "anch'io ho questa sensazione", Ginny lo guarda malissimo e urla "STORIE INUTILI STORIE INUTILI l'hai detto veramente" Harry annuisce e dice "si l'ho detto va bene perchè si in confronto sono storie inutili. perchè sai benissimo visto che ne fai parte e hai partecipato attivamente quanto è stato difficile fare la WP e quanto tutti noi ci teniamo tantissimo. quanto ogni anno facciamo per questa associazione e mi vuoi dire che nell'unico evento che facciamo tu non voi venire?" Ginny comincia a camminare avanti e indietro arrabbiata e dice "si non vengo punto non cambia niente se ci sono o no". Harry sbuffa e dice "per il ballo a Hogwarts non mi importa Minerva non sarà contenta visto che dobbiamo aprire noi ma pazienza. ma per la associazione si sei mia moglie ci devi essere e poi sei un membro non puoi proprio non venire lo sai benissimo" Ginny arrabbiata dice "si che posso così n-o-n v-e-n-g-o". Harry con decisione dice "invece la smetti di fare la bambina e vieni cristo santo" Ginny rimane un momento senza dire niente poi dice "grazie Harry veramente è così che mi sostieni? grazie" e si si avvia verso le scale. ma Harry le prende il braccio e le fa toccare con la schiena il muro e mete il braccio sopra la testa e l'altra mano la appoggia di fianco alla testa e lei dice guardandolo male "che stai facendo?" Harry la guarda negli occhi e dice "dai lo sai che io ti sostengo sempre per qualsiasi cosa ma ora io ho bisogno che venga con me ti prego". Tonks ride e dice "si vede che sono due testardi" Lily annuisce e dice "eh già ma ha ragione Ginny se non se la sente" Ginny con decisione dice "non si direbbe proprio e lascami" lui dice "non finché mi dirai che vieni" Ginny sbuffa e dice "poi tenermi così fin che vuoi ma non cambierò idea. non vengo e basta e poi Harry veramente pensi che lascio nostra figlia da sola a solo cinque settimane non se ne parla". Harry sbuffa e dice "sei impossibile per qualche ora non succede niente non fare la mamma chioccia" lei la guarda malissimo e dice "lo sapevi a cosa andavi in contro sposandomi e chiamami anche mamma chioccia se ti fa stare meglio ma io non la lasco da sola punto è troppo piccola" Harry sorride guardandola negli occhi e dice "so benissimo a cosa andavo incontro sposando la donna più testarda che io conosco. Lily è piccola ma può stare da sola per qualche ora lontano da noi. non sarebbe sola lo sai e così magri ti prendi qualche ora per staccarti da lei farebbe bene a tutte e due" Ginny con determinazione dice "non vengo chiuso" Harry con la stessa determinazione dice "ora basta tu vieni" e si guardando negli occhi e Ginny deglutisce rumorosamente. Marlena ride e dice "fanno la gara a chi non abbassa gli occhi?" Sirius ride e dice "c'è troppa tensione credo che faranno sesso" Lily dice "cretino". Ginny si morde il labbro e continua a guardarlo negli occhi e Harry con fatica dice "smettila" e Ginny chiede "cosa?" Harry continua a guardarla negli occhi e si ferma a guardargli la bocca e Ginny continua a guardarlo e Harry gli mette una mano dietro ai capelli e dice "ora basta" e la bacia .Ginny cerca di allontanarlo con l'altra mano ma Harry la unisce assieme al l'altra sopra la sua testa e Ginny cerca di spingerlo via ma poi si arrende al bacio e ricambia è un bacio passionale e Harry con la mano libera gli accarezza il fianco poi quando non hanno più fiato Harry si stacca e gli lasca dei baci sul collo. Ginny fa un respiro profondo e tremante e dice "smettila Harry non puoi fare così" Harry la guarda negli occhi e dice sorridendo in modo furbo "così come?" Lei lo guarda malissimo e dice "lascami". lui con determinazione dice "no prima risolviamo questa cosa" Ginny esasperata dice "non c'è niente da risolvere io non vengo chiuso discorso e un bacio non cambia niente e tu non sei corretto anche se mi baciassi mille volte non cambierebbe niente" Harry supplica sola con gli occhi dice "ti prego". Ginny lo guarda negli occhi e dice "no tu non puoi capire e come potresti non vengo chiuso discorso" Harry la supplica e dice "per favore.." Ma in quel momento si sente un pianto disperato Ginny dice "fantastico" Harry sorride e dice "colpa tua che urli" Ginny arrabbiata dice "si urlo perchè sei impossibile ora mi puoi lascare a meno che non voglia che tua figlia contini a piangere disperatamente". lui la lasca e dice "ci penso io" Ginny lo supera e dice "faccio io" e sale le scale e entra in camera loro sbattendo la porta non gli ha visti perché sono in un piano più sopra. Harry da un pugno sulla parete e si mette le mani nei capelli e dice "doveva andare in altro modo stasera cazzo"poi prende il telefono e mette il viva voce e si sente una voce femminile che dice "ciao Harry che vuoi a quest'ora?"Harry dice "ciao Herm scusa se ti disturbo immagino che stiate mettendo a letto i bambini" Harry va in cucina e si prende un bicchiere d'acqua e si siede sul divano e Herm dice"si Ron è di la che sta cercando di far addormentare Rose che sta sera non vuole proprio dormire. io sto allattando Hugo quindi dimmi pure se mi stai chiamando a quest'ora è successo qualcosa dimmi". Sirius ride e dice "perspicace la ragazza" Remus dice "si Hermione è molto brillante" Harry ride dice "mi conosci proprio bene eh?" Harm ride e dice"sai sono la tua migliore amica per una ragione sù parla" Harry dice "sta sera dopo che ho messo i bambini a letto sono andato in camera e ho trovato Ginny sdraiata sul letto in orizzontale e ha cominciato a lamentarsi che non le sta niente eccetera. io gli ho detto quello che gli ho organizzato per domani e lei ha detto che non vuole venire e che dovrei chiedere a una ragazza con i capelli rossi di andare con me o cavolate simili come se non sapessi che sarebbe gelosa e poi abbiamo litigato" Harry beve un pó d'acqua. Herm sospira e dice"Harry io ti voglio bene e tutto ma sei un idiota delle volte sai?" Harry dice "che ho fatto?gli ho anche detto che per domani gli avevo organizzato quella cosa con voi" Herm dice "tu sei un uomo non puoi capire che vuole dire per il tuo corpo ospitare un bambino che poi ti fa a pezzi per uscire e si è un esperienza bellissima e unica diventare mamma. ma dopo li parto ti senti veramente orrenda e dolorante in tutto il corpo perché per il corpo è un vero trauma il parto. Quindi domani la porto fuori vedrai che prendendosi qualche ora da sola per se andrà meglio se no. Harry sinceramente pazienza lasciale spazio e se non vuole venire che non venga lo so che diventa un pó problema se non viene ma sinceramente è meglio che non venga che venire costretta. sinceramente se avessi partorito anch'io da così poco non ci andrai neanch'io per essere presa in giro e umiliata per la pancia". Harry fa un sospiro profondo e dice "si hai ragione forse ho un pó esagerato ma è sempre la stessa storia io anche se le dico che è bellissima perché per me l'ho non mi ascolta e quindi abbiamo litigato non doveva finire così".
Harm dice"oh tesoro non è colpa tua o sua ma semplicemente tu devi dargli tempo di rivedersi bella. perchè sa che è normale avendo già partorito ma deve sentirsi di nuovo la Ginny bella che è sempre stata e che sa di essere. ma ovviamente ora non si sente e non aiuta se tu la pressi per questi eventi e continui a dirle che è bella se lei non è convinta di esserlo quindi dargli tempo. io ora le scrivo e gli dico che comunque facciamo la giornata di domani anche perchè ne abbiamo bisogno tutte in modo particolare Astoria che sta per partorire quindi andiamo e vedrai che andrà meglio" Harry fa un respiro profondo e dice "odio litigare con lei" Herm dice "non sei il solo anche lei l'ho odia e io odio litigare con Ron. ma Harry tu e Ginny siete la coppia che conosco che litiga meno probabilmente sulla faccia della terra ogni tanto fa bene farlo anche per fare tanto sesso dopo io e Ron litighiamo molto di più scusa dimmi un pò quando è stato l'ultimo litigio?". Harry scoppia a ridere e dice "sei tremenda comunque si litighiamo poco anche perchè odiamo litigare quando lo facciamo di solito sono lunghi quindi compensiamo così. credo che l'ultimo litigio sia stato per la gravidanza che lei si muoveva troppo" Herm dice "hai visto? È stato tanti mesi fa quindi ci sta litigare ogni tanto ora devo andare ci sentiamo vedrai che risolvete se fai come ti ho detto" Harry sorride e dice "okay buonanotte" Herm dice "buonanotte" e chiude la chiamata Harry sbuffa e spegne la luce e vanno tutti a letto. rimangono solo Sirius e Marlena che si guardano Sirius chiede incerto "possiamo parlare ti va?" Marlena annuisce e dice "si parliamo vieni andiamo in camera" lui annuisce e entrano nella loro stanza e si siedono sul letto. Marlena ha paura che gli dice che vuole divorziare Sirius è agitato lo nota visto che continua a guardare in torno e muovere i piedi poi dopo diversi minuti di silenzio. Sirius la guarda negli occhi e dice "mi dispiace tantissimo dovevo reagire in modo perfetto come tutte le persone di questo mondo ma ero spaventosissimo anche perchè io ho avuto dei genitori molto peggiori dei tuoi. quindi non so che vuol dire essere dei buoni genitori ma so che tu sei l'amore della mia vita e che voglio questo bambino quindi mi perdoni?" Marlena scoppia a piangere e lo abbraccia forte e lui gli accarezza la schiena e Marlena piangendo dice "si ti perdono e anch'io sono terrorizzata non so da che parte iniziare anche se Ginny e le altre mi fanno tutti i discorsi che vogliono". Sirius dice "mi sono serviti quei discorsi che hanno fatto a me e credo anche se siamo terrorizzati l'unica cosa da fare è fare un passo alla volta e farlo assieme d'accordo?" Marlena si asciuga le lacrime e dice "ti amo e spero che andrà tutto bene" Sirius le sorride e dice "si andrà tutto bene piccola dopo tutto è il frutto del nostro amore è una cosa bellissima". Marlena sorride e lo bacia si mette a cavalcioni sù di lui Sirius gli accarezza i fianchi e la bacia con insistenza e la appoggia sul letto e Marlena gli accarezza i capelli e lui chiede l'accesso alla bocca che lei gli da e inizia una danza di lingue passione. Sirius mette le mani sotto la maglietta e le accarezza la pancia ancora piatta poi sale al seno e comincia a giocare con il capezzolo e lei geme sulla sua bocca e Marlena gli toglie la maglietta e lei geme Sirius si stacca la guarda hanno tutti e due il fintone. e lui dice"sei sicura puoi? Non fa del male al bambino?" Marlena sorride della sua dolcezza e dice "no amore non succede niente possiamo" lui dice "sicura?" Marlena dice "si smettila" e si mette a cavalcioni sù di lui e gli lasca dei baci sul collo. Sirius gli toglie la parte sopra del pigiama e comincia a cucciare il capezzolo e lei geme e gli tira i capelli lui con l'altra mano gioca con l'altro capezzolo e Marlena dice "ti prego" lui ride e dice "quanto sei frettolosa"lei ride e dice "è da troppo"Sirius ride e dice "da quando abbiamo litigato amore da un pò in effetti". lei ride e si strùsci sù di lui che geme e dice "ho capito" la mette sdraiata sul letto gli toglie il sotto del pigiama e lo toglie anche lui e la bacia con passione e entra piano dentro di lei che geme e gli tira i capelli e dice "oddio si" Sirius le lasca dei baci sul collo e prende un ritmo forte e passionale che a lei fa impazzire e Marlena si sente filamenti bene che un pezzo è andato a posto essere di nuovo con suo marito e senza problemi. lui le cuccia il capezzolo continuando a entrare e uscire Sirius comincia a gemere e dice "quanto mi eri mancata cazzo" Marlena dice "anche tu tanto" lui aumenta il rinomo e lei sente le pareti pulsare e anche il pene di lui e dice "sto per......" Sirius la interrompe dice "vieni amore" e le bacia il collo e vengono urlando. Sirius le fa un succhiotto sul collo venendo poi si mette di fianco a lei che gli sorride e si appoggia al suo petto e dice "ti amo" e lui risponde "ti amo" e si addormentano dopo poco.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
Fiksi PenggemarHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte