47

328 8 0
                                    

(Ginny)
Herm stancante mente sorride e dice "prime cosa avevi ragione Ginny ha fatto malissimo come il primo" Ginny ride e dice "speravo che a te andava meglio beh consolati del fatto che a te almeno funziona la pozione a me non funziona e mi fa male il doppio se non li triplo". Herm annuisce e dice "infatti io non so proprio tu come fai" Ginny ride e dice "Harry probabilmente è l'unica ragione". Angelina annuiscine e dice "si gli uomini non servono molto ma quando si partorisce sono utilissimi"Astoria sorride e dice "almeno in quello comunque ragazza volevo dirvi che sono incinta di quattro mesi sono successe tante cose e non ve l'ho detto" le ragazze gli fanno gli auguri e urlano. Ginny prende la mano a Herm e dice "non vuoi riposarti tesoro?" Herm sorride e dice "si tra un pò volevo dirvi che sono grata di averi" Ginny gli stringe la mano e dice "anch'io sono contenta di avervi ma dicci un pò come ti senti? Ti hanno messo sei punti?come lo avete chiamato?". Herm sorride e dice "mi sento distrutta ma felice che sia nato il mio bambino il parto è stato molto faticoso come l'altro è durato dieci ore in tutto e si mi hanno messo tre punti che mi tirano da morire e l'abbiamo chiamato Hugo Arthur Harry Weasley" Ginny sorride e dice "Harry sarà felicissimo" Angelina dice "che bel nome tesoro". Herm chiede "Ginny tu che ti senti?" Ginny sorride e dice "io sto bene l'unica cosa ho dolore a tutto e la bambina fortunatamente sta bene" Luna chiede "e mentalmente? A me non hanno fatto niente ma è stato orribile per te dovrebbe essere stato peggio" Ginny sorride e gli scende una lacrima e dice"l'unica cosa ero terrorizzata che fosse morta anche lei e non avrei retto ma fortunatamente non è successo".Astoria la abbraccia e dice "tesoro vedrai che adesso andrà meglio e riuscirai a finire la gravidanza"Ginny ricambia l'abbraccio e poi si stacca Herm preoccupata dice "e Harry come sta per quello che è successo?" Ginny sorride e dice "Harry ha reagito malino non vuole far fare niente al infermiera fa tutto lui manca solo che mi fa un prelievo e siamo a posto stamattina ha voluto a tutti i costi portarmi lui in bagno perchè dovevo far la pipì ma vi sembra?. Ieri sera gli ho chiesto se potevamo farlo e lui ha detto no che mi faceva male e ho visto la sua faccia preoccupata poi è stato un bene che non lo abbiamo fatto perché abbiamo fatto un tampone per vedere se ho infezioni ma Arizona ha detto che se il tampone è negativo possiamo riprendere a farlo. ma io so che Harry è preoccupato e guarda i miei lividi con orrore e lo capisco perché anche'io io mi vedo orrenda con i lividi e vorrei solo e soltanto uccidere Dean per avere provato a uccidere la mia bambina ma non sono di porcellana" .Angelina dice "oh tesoro mi dispiace moltissimo ma è solo preoccupato e si sente in colpa per non essere riuscito a proteggerti dagli tempo" Herm gli prende la mano e la stringe e dice "si esatto è così è preoccupato lo conosci lui si prende tutte le colpe degli altri dagli tempo". Ginny sorride e annuisce e dice "okay lo farò ora è meglio che riposi tesoro hai appena compiuto un miracolo" Herm sorride e Ginny gli da un bacio sulla guancia e anche le altre la baciano. Astoria prende la sedia a rotelle di Ginny e la spinge fuori entrano nella sala dove ci sono tutti e vedono i loro uomini che stanno chiacchierando tranquilli e si avvicinano e Ginny dice "che fate un incontro del club dei papà?" Harry gli sorride e gli da un bacio dolce sulle labbra lei sorride Ron dice "tu lo sia Harry glielo hai detto?" Harry dice "ovvio è mia moglie perché Herm non lo sa?" Ron si morde il labbro e dice "io non gliel'ho detto ma se lo sa Ginny lo saprà anche Herm" Astoria che si è seduta sulle gambe di Draco dice "Ron una moglie sa che cosa fa il proprio marito" tutti scoppiano a ridere. Luna dice "e poi Ron in realtà è Herm lo ha sempre saputo ne abbiamo parlato delle volte del vostro club" Neville dice "tu lo sapevi e io no?"Luna dice "ma tu amore sei un uomo" tutti scoppiano a ridere. Ron dice "ma perché non mi ha detto che sapeva?" Ginny si accarezza la pancia la bimba sta calciando e dice a Ron "Ron sei veramente stupido a volte non ti ha detto niente perchè ti piaceva avere questo tuo segreto solo per te" George ride e dice "io direi che è sempre stupido fratello le donne sanno sempre tutto anche quando gli facciamo delle sorprese loro lo sanno" .Angelina dice "già hai ragione amore io so sempre tutto"Harry scuote la testa e dice "ma non potete sapere tutto sempre" Ginny guardandolo dice "amore ricordati che io so sempre tutto quindi finiscila" tutti scoppia a ridere Ginny vede sorridere Lily James Siruis e Remus sorridere alla vista di Harry che ride e Ginny sorride alla loro dolcezza. Hugo comincia a fare dei versetti e Ron lo prende in braccio e lo culla poi dice a Neville "vuoi esercitarti?"Neville ride e annuisce e Ron gli da il bambino Neville lo culla e si calma Harry dice "perfetto amico direi che sei pronto quindi Luna quando voi sei la prossima" Luna scoppia a ridere Ginny gli da uno schiaffo sul braccio e dice "scemo" poi però Hugo ricomincia a piangere e piange in maniera disperata Ginny dice "forse è meglio se lo porti da Herm" Ron ride e dice "si è meglio"lo appoggia sulla culla e trona in camera di Herm. Arriva Arizona che si rivolge a Ginny e Harry e dice "ciao sono arrivati gli esami ci hanno messo molto meno comunque va tutto bene il tampone è negativo" Ginny sorride felice e dice "okay grazie" Arizona sorride e dice "l'unica cosa come abbiamo visto prima hai la pressione un po alta quindi domani la riproviamo" Harry annuisce e dice "grazie mille" lei sorride e entra in camera di Herm e passionano la giornata tra amici famiglia.
Ginny è in stanza con Harry se ne sono andati tutti e hanno appena finito di cenare che Ginny dice "voglio farmi un doccia chiamo..." ma non finisce la frase che Harry la interpone e dice "ti aiuto io" lei sorride e dice"anche per la doccia?" Lui sorride e dice guardandola "in salute e malattia ti ricordi?" Ginny ride e dice "questo è un colpo basso non vale" Harry gli bacia il collo e dice "si che vale". lei sbuffa e dice "Però la fai con me l'infermiera prima mi ha detto che ci sono dei sacchetti per il gesso che posso usare per coprirlo" Harry la prende in braccio e entra in bagno l'infermiera gli ha tolto la flebo quindi ora è più libera. Harry la appoggia sul wc e apre un cassetto e prende dei sacchetti e li mente attorno al gesso di Ginny lei sorride e dice "direi che così non si può bagnare amore va bene"Lui ride e dice "okay mi spoglio io poi ti spoglio" Ginny con dolcezza dice "no aspetta voglio farlo io" Harry con determinazione dice"non lo faremo se è questo il piano".Ginny sorride e dice "non era questa l'idea ma Arizona ha detto che posso quindi non ci sarebbe nessun problema".Harry si alza perché era inginocchiato e gli da le spalle lei si alza saltellando e si appoggia sulle sue spalle capisce che Harry ha qualcosa e dice "che hai?" Harry trema e dice in un sussurro "niente" Ginny gli lascia dei baci sul collo e dice "mi puoi parlare dimmi che hai"Harry fa un sospiro tremante e dice" va bene non posso fare l'amore con te" e comincia a piangere e Ginny si sta preoccupando e dice "perchè no amore che hai?" Harry comincia a piangere di più e Ginny lo abbraccia da dietro con un braccio e con l'altro gli accarezza i capelli dolcemente. Harry piangendo dice "non posso perché mi sento in colpa perchè ti dovevo proteggere sono tuo marito ti dovevo proteggere. invece non l'ho fatto e Dean e Cho ti hanno fatto del male e mi sento malissimo tutte le volte che vedo i tuoi lividi" Ginny gli lascia dei baci sul collo per tranquillizzarlo e dice "amore mio ascoltami bene non è colpa tua capito?. non ci pensare neanche per un momento e si sei mio marito ma non per questo è colpa tua di tutte le cose che mi succedono esistono i pazzi e ci sono gli incidenti tu più di tutti dovresti saperlo. Se non vuoi farlo va bene hai bisogno di tempo ma io sto bene e anche la bambina sta bene" Harry si gira e scoppia a piangere Ginny lo abbraccia lei dice "amore va tutto bene tranquillo io sto bene e anche la bambina".lui la abbraccia forte e piano piano si calma e dice "okay hai ragione è colpa di Dean e Cho ma io non posso perderti non riuscirei a vivere. se penso che Dean voleva uccidere la bambina e avere te per se voglio ucciderlo" Ginny con dolcezza dice "si è loro la colpa e ora sono in prigione quindi non sono più un nostro problema. amore si ha provato a uccidere la bambina e questo non glielo perdonerò mai ma io sto bene e la bambina sta bene okay? io non vado da nessuna parte" prende la sua mano e la appoggia sulla pancia dove la bambina si sta muovendo. lui si abbassa e gli da dei baci sulla pancia e la bambina gli restituisce un calcetto che si vede a occhio nudo sulla pelle Ginny sorride e dice "sai tutte le volte che parli o tocchi la pancia si muove di più" lui sorride si alza e la bacia con dolcezza e Harry dice "okay hai ragione su tutto facciamo la doccia?" Ginny annuisce Harry sfila la maglietta del pigiama a Ginny e gli lascia dei leggeri baci sul collo Ginny gli toglie la maglietta e gli accarezza il petto poi si tolgono gli ultimi pezzi e Harry prende in braccio Ginny e entra nella doccia. Harry fa in modo che Ginny abbia la schiena attaccata alla parete lei lo bacia con amore è un bacio pieno di passione e bisogno Ginny gli mette le mani tra i capelli ormai bagnati dall'acqua che scorre su di loro lui gli accarezza un fianco facendole venire la pelle d'oca Harry chiede l'accesso alla bocca che gli viene subito dato e inizia una danza di lingue e passione. Harry una mano gioca con un capezzolo e Ginny geme sulla sua bocca e gli tira di più i capelli e con una mano accarezza schiena lui continua a baciarla e a giocare con i capezzoli poi scende e comincia a fare dei cerchi sul clitoride lei geme di più . Ginny con una mano scende e gli accarezza il pene fa sù e giù con la mano e lui geme sulla bocca di lei continuano a baciarsi anche se non hanno più aria ma hanno bisogno l'uno dell'altro. Ginny si stacca con il fiatone accaldata e il cuore a mille Harry appoggia la fronte sulla sua e dice "sei sicura di volerlo fare?" Lei ride e infila dentro di lei il pene di lui e dice "si sicurissima" lui entra e esce da lei e Ginny geme e dice "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oh mio dio quanto mi sei mancato" Harry aumenta il ritmo e lo fa veloce e forte e comincia dalla bocca a dargli dei dolci baci poi passa alla mandibola e al collo Harry dice "anche tu mi sei mancata come l'aria" e geme anche lui sul suo collo"oh cazzo sei fantastica". Ginny geme e dice "oh mmmmmmmmmmmmmmm" lui gli lascia dei baci sul collo e aumenta il ritmo e poi scende e cuccia e mordicchia il capezzolo e lei gli tira i capelli ancora di più e chiudere gli occhi dal piacere e gemere di più "non fermarti aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" Harry aumenta ancora di più il ritmo Ginny gli infila le unghie nella spalla e gli tira forte i capelli e sente le pareti stringere un pò segno che sta per venire e anche il pene di lui pulsa e apre gli occhi e Harry se ne è accorto e dice "vieni amore". Ginny in tutta risposta urla "HARRY " e subito dopo Harry sul collo di Ginny viene urlando "GINNY" e gli lascia un succhiotto. Harry preme la fronte contro quella di Ginny che sorride e dice "mi eri mancato è stato stupendo" Harry è ancora dentro di lei e sorride e dice "si anche tu non sai quando" Ginny lo bacia in maniera dolce e con amore poi si lavano a vicenda. Harry con in braccio Ginny esce dalla doccia poi la appoggia sul wc e le passa una asciugamano e Ginny comincia ad asciugarsi e anche Harry si asciuga Ginny si infila il pigiama che ha appoggiato prima poi si alza saltellando e si mette davanti al lavandino e sfrega i capelli con un asciugamano . si lava i denti Harry nel frattempo si è messo le mutande e la maglietta e si è anche lui lavato i denti Ginny si da una passata veloce di phon per asciugare almeno la testa ma non ha voglia di asciugarli tutti quando hanno finito Harry la prende in braccio e la mette sul letto. Ginny sorride e si mette anche lui sul letto Harry le sorride e gli accarezza una guancia e dice "ti amo" lei sorride e dice "ti amo" Harry dice "vieni qui" e Ginny si mette tra le sue gambe e lui gli accarezza i capelli Ginny sorride e si tira sù la maglietta e la mette in modo che non cada e  scopra la pancia e la accarezza con dolcezza. vede e sente che la bambina che  si muove e gli da dei calcetti Harry gli bacia il collo e mette anche lui le mani sulla pancia e poi si sentono dei movimenti ripetuti dei sussulti e Ginny sorride e accarezza la pancia e dice "ha il singhiozzo" lui sorride e dice"si sento" .Harry gli accarezza la pancia con dolcezza e gli lascia dei baci sul collo e sussurra "amore tutto bene?non ti sei arrabbiata perchè ti ho fatto un succhiotto è strano" lei ride e dice "ma a me piacciono ma il problema che si vedono ma in questo momento non me ne importa niente". Harry ride e gli bacia il collo e sentono di nuovo che la bambina ha il singhiozzo Ginny si accarezza la pancia e anche Harry la accarezza e piano piano finisce Harry gli bacia le labbra con dolcezza e dice "amore dovremmo cominciare a pensare a un nome" Ginny sorride e dice "si e bisogna anche  cominciare a prendere le cose che ci servono per lei" .Harry sorride e  dice"eh già è il momento di cominciare a fare queste cose ma cominciamo a pensare a un nome che ne dici Lily?" Ginny sorride e dice "che ne dici di Lily Luna Hermione?".Harry gli da un dolce bacio sulle labbra poi si sposta da dietro di lei e si mette davanti e accarezza e bacia la pancia e dice "ti piace Lily Luna Hermione?" La bambina sente la voce del suo papà si muove e tira dei calci. A Ginny scendono delle lacrime per la dolcezza di Harry. lui se ne accorge e le asciuga e gli da un bacio e dice "non piangere amore mio" lei ride e scendono altre lacrime e dice "si scusa ma gli ormoni e se tu fai ste cose dolci non aiuta". lui ride e la bacia di nuovo e Harry dice "comunque Lily Luna Hermione mi piace anche perchè Luna oltre a Luna può essere intesa come un riferimento a Remus no?" Ginny annuisce e dice "si" e continuano a scendere le lacrime e Harry dice "però basta piangere". lei sorride e annuisce e si sente bussare e Harry dice "chi è?" E si sente una voce che dice "Hermione" Harry dice "arrivo" da un ultimo leggero bacio sulle labbra a Ginny e dice"mi sa che il succhietto si vedrà" Ginny ride e dice " se ne farà una regione"Harry si alza si mette i pantaloni e va da aprire Ginny si infila la vestaglia e continua ad accarezzare la pancia scoperta dove si vedono i lividi. Harry sorride e dice "che ci fate qui?" Herm gli sorride e  dice "visto che eravamo tutti qui ho pensato di venire ci fai entrare?" Harry ride e fa entrare Ron che spinge la sedia a rotelle che è sù Herm che ha in braccio Hugo. Ginny si asciuga le lacrime e Ron chiede preoccupato "perchè piangi?" Ginny sorride e dice "niente gli ormoni piuttosto Herm non dovresti stare a letto?" Herm ride e dice "parla lei" Ginny ride e dice "almeno siediti qui". Herm annuisce e si siede sul letto e appoggia Hugo sul letto tra le sue gambe  Ginny sorride e lo guarda e dice "almeno assomiglia a te Herm io mi sono rassegnata". Herm ride e dice "magari questa volta assomiglia a te" Ginny ride e dice "vedremo"e prende la mano del bambino che la stringe Ginny sorride e dice "è bellissimo Herm" lei lo guarda innamorata e dice "si lo è e poi dopo tutta la fatica che ho fatto a partorire deve essere bellissimo". Ron sorride e dice "non per dire ma amore tu sei sua madre è ovvio che per noi è stupendo" Herm scuote la testa consolata e Ron guarda Ginny e vede la pancia piena di lividi e dice "o mio dio hai la pancia rossa io lo uccido" Harry con decisone dice "se mai lo uccido io". Ginny si copre la pancia e dice "nessuno ucciderà Dean ora è in prigione quindi basta parlare di lui" Herm comprende e dice "Ginny ha ragione basta parlare di lui" Ron la guarda e annuisce poi chiede a Ginny "tu stai bene?" Ginny sorride per la procreazione del fratello e dice "si Ron sto bene tranquillo come potrei non stare bene Harry non mi fa fare neanche un passo da sola" lui annuisce e sorride. Ron si accorge del succhiotto e spera che non dica niente ma guarda Harry poi guarda Ginny e sta per dire qualcosa ma Herm dice "non provare a dire una parola Ron sono affari loro cosa fanno e ti ricordo che ho appena partorito un bambino che è stato concepito così quindi non ci provare neanche" Ginny e Harry scoppiano a ridere e Ron rimane zitto. Hugo si sveglia e fa dei versetti e apre la bocca segno cha ha fame e piangere disperato Ginny sorride e dice "direi che ha fame" Herm ride lo prende in braccio e lo attacca al seno e lui comincia a cucciare. Harry si siede al bordo del letto e prende la mano di Ginny e la carezza e lei gli sorride poi Herm dice "siete pronti a ricominciare di nuovo?" Ginny guarda Hugo così dolce e pensa che non vede l'ora di ricominciare e dice "intendi a non dormire niente di nuovo? Proprio ora che abbiamo iniziato a dormire un pò di più? No il resto si" tutti ridono. Herm dice "almeno io ho solo Rose mi chiedo tutte le volte tu come fai a non impazzire" Ginny ride e dice "magia" e Herm ride Harry sorride e dice "tra poco ci sarà il matrimonio" Ginny sbuffa e dice "si uffa sarò una balena" Harry gli accarezza la mano e dice "smettila con questa storia" Ginny dice "è un dato di fatto sarò una balena". Harry gli lascia un bacio sulla mano e dice "non è vero sarai bellissima come al solito" Ginny sbuffa e dice "il tuo pensiero non conta" Herm ride e dice "sono contenta di essere riuscita a sfuggire il matrimonio con la pancia e di non aver provato questa esperienza".Ginny la guarda male e dice "grazie Herm io invece ne ho fatto uno di matrimonio così e è stato difficile e ne farò un altro che bellezza" Herm ride intanto Harry gli bacia la mano e sorride Hugo si è addormentato Ron lo prende in braccio e dice "forse è meglio tornare" Ginny sorride con dolcezza e dice "come volete" Herm sorride e dice "va bene ciao ci vediamo domani" Ginny gli bacia la guancia e sorride e Herm riprende il bambino e ci siede sulla sedia e Ron la spinge e  escono dalla loro camera. Harry si toglie i pantaloni e resta in mutande e si mette sul letto di fianco a Ginny che sorride e si toglie la vestaglia a si sdraia Harry ride e Ginny dice "che c'è da ridere?" Si mettono sotto le coperte Ginny si mette su un fianco in modo che può guardare Harry negli occhi e lui dice "ridevo perchè stavo pensando alla faccia di Ron quando ti ha visto il succhiotto" Ginny ride e lui gli accarezza il fianco Ginny dice "ma soprattutto il discorso di Herm che ridere". lui annuisce e gli lascia un dolce bacio sulle labbra lei gli mette la mano tra i capelli e risponde al bacio poi dopo un pò si stacca e Harry dice "dovremo dormire" Ginny annuisce e sbaglia dice "va bene" e Harry si mette a pancia in sù in modo che Ginny si può appoggiarsi sul suo petto cosa che fa e si addormentano così.

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora