114

158 2 0
                                    

(Ginny)
Passa un po' di tempo e si arriva al 20 luglio. I bambini sono con i suoi genitori e Harry e Ginny bussano alla porta della casa di Sirius e Marlena. Vanno a finire le ultime cose per l'arrivo della bambino si apre la porta e compare Sirius che sorride e dice "ciao entrare gli altri sono già arrivati" loro sorridono e lo salutano. Entrano in salotto sono tutti sul divano che chiacchierano gli salutano e Ginny si siede sul divano di fianco a Tonks e Harry gli siede accanto e Ginny dice "ora mi trasferisco qui immediatamente" Harry sbuffa e dice "eddai amore tre settimane e in teoria si risolve". Ginny sospira e dice "tu non allatti quindi devi stare zitto" Harry ride e alza le mani in segno di resa e dice "mi arrendo hai ragione provo a velocitare le cose" Marlena sorride e dice "non hanno ancora riattivato i condizionatori?" Harry annuisce e dice "si sembra che in pratica bisogna cambiare un pezzo introvabile perché sono stati messi un sacco di tempo fa e sono molto vecchi". Ginny annuisce e dice "ma invece di parlare dei condizionatori cosa è che dobbiamo sistemare?" Sirius sorride e dice "bhe bisogna montare la culla e altri mobili" Harry annuisce e dice "allora iniziamo subito" Sirius dice "seguitemi" Harry gli mette la mano sul ginocchio e lo accarezza a quel contatto ormai così naturale lei sorride e gli da un bacio sulla guancia e segue Sirius come anche James e Remus. Lily chiede "come stai?"Marlena sospira e dice "non c'è la faccio più voglio che nasca e basta"Ginny sorride e dice "immagino l'ultimo mese è il peggiore si vuole solo partorire e basta" Tonks annuisce e dice "e fai tutto con fatica". Marlena annuisce e dice "si veramente voglio solo partorire e basta anche se ho una paura tremenda del parto e non so se sarò in grado di fare la mamma così bene come siete voi" Tonks ride e dice "forse dovresti dire Lily e Ginny perchè per quanto mi riguarda io faccio solo del mio meglio io non so esattamente come faccio non so Ginny come faccia ad essere così brava e sicura" .Ginny scuote la testa e dice "ma semplicemente io l'ho faccio da più tempo solo questo e quindi so come comportarmi ma si impara solo andando avanti" Lily sorride e dice "si infatti invece con il parto come ti senti?" Marlena sospira e dice "posso dire terrorizzata?" Tonks sorride e ride dice "direi che è esattamente quello che ho pensato io" Ginny sorride e dice "sai credo la prima volta hai paura di tutto di essere mamma hai paura di sbagliare tutto. del dolore a come farei con un neonato e altre 100000 cose che ora non mi vengono in mente ma Marlena tranquilla andrà tutto bene anche se è impossibile stai tranquilla".Marlena ride e dice "si è esattamente così" Tonks sorride e dice "per il parto farà male è un dato di fatto ma vedrai che il tuo corpo saprà che fare" Ginny sorride e dice "e è una cosa incredibile che solo se lo vivi capisci ma invece il nome l'avete deciso?" Marlena sospira tristemente e dice "ma no non abbiamo ancora trovato un nome perchè tutte le volte che gli propongo qualcosa lui dice no meglio questo e sono nomi uno più brutto dell'altro e andiamo avanti di questo passo questo bambino non avrà un nome". Lily sorride e dice "vedrai che troverete il nome" Ginny le sorride e dice "bhe se ti consola quando ero incinta di Al non eravamo d'accordo proprio per niente Harry mi tira fuori di quei nomi che veramente non so che aveva per la tesa. Alla fine quando è nato guardarlo ci è venuto così" Malena sospira e dice "speriamo che anche per noi sia cosi" Tonks sorride e dice "lo sarà tranquilla".
(Harry)
Entrano in una stanza vuota piena di scatole pannolini e delle scatole grandi. James ride e dice "ma non hai fatto proprio niente" Sirius si gratta la testa e dice "no" Harry ride e dice "va bene mettiamoci a montare che c'è tanto" e si mettono a montare dopo un po' Siruis sbuffa e dice "è una causa persa non lo so fare" Harry ride e si avvicina e guarda che ha montato male due pezzi gli svita e gli rimonta anche senza guardare le istruzioni e Sirius sbuffa e dice "senza leggere le istruzioni veramente mi prendi in giro?" Harry ride e gli mette una mano sulla spalla e dice "sai Sirius ho montato almeno 5 culle e 3 letti quindi direi che ormai so come montare una culla". Sirius sbuffa e dice "e come è stata la prima volta?" Harry ride e dice "la prima prima è stato molto divertente eravamo io e Ginny con Teddy che dormiva che dovevamo montare la culla e non sapevamo da che parte iniziare è stato abbastanza un disastro" Sirius annuisce dice "quindi è normale fare sto casino?" Harry ride e dice "assolutamente tranquillo". Lui annuisce e Harry torna a montare il fasciato e James e Remus stanno montando l'armadio e James dice "come ti senti per il parto e che tra poco diventi papà?" Sirius sospira e dice "credo che ho un pò paura del parto e che possa andare male qualcosa male" James sorride e dice "assolutamente normale e capibile". Harry annuisce e dice "anche perchè a ogni parto potrebbe comunque andare male qualcosa quindi è normale avere paura tranquillo" Sirius annuisce e dice "sì appunto e se va male? Vedo che anche Marlena ha paura e è agitata" James sorride e dice "tranquillo Sirius è normale ecco hai presente come ero io? Ecco non fare così" Harry lo guarda stranito e Sirius ride e dice "si non ho intenzione per nessun motivo di fare il fuori di testa come te tranquillo James" Harry sorride e dice "e poi Arizona è incredibile te ne accorgerei non voglio sapere niente". Remus ride e dice "meglio che alcune cose rimangono nell'ignoto sono d'accordo invece come ti senti a essere papà?" Sirius sospira e dice "non mi sento per nulla pronto e non saprei da che parte cominciare" gli altri tre sorridono e annuiscono e James dice "è assolutamente normale". Sirius annuisce e dice "come è essere papà?" Harry sorride e dice "è un miracolo bellissimo" James non guardando Harry dice "è meraviglioso" Harry un po si commuove ma non lo fa vedere e Remus dice"è un esperienza unica ma anche molto difficile" lui annuisce e si rimettono a montare e montano tutto il resto.

E se qualcosa cambiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora