(Harry)
Erano in camera a Ginny stava allattano Lily ma sentono il quando sentono delle urla Ginny e Harry escono e vedono Herm e Ron litigare Harry recupera una coperta e la mette intorno a Lily che riprende a cucciare. Ron esasperato dice "mi dispiace come devo dirtelo? mi dispiace Herm ho fatto una cazzata però non puoi negare che nell'ultimo periodo andava tutto bene io ti parlavo e tu non mi ascoltavi era impossibile". Herm facendo sù e giù dice urlando "MI SATI VERAMENTE DANDO LA COLPA?"Ron alza le mani e dice "No Herm ho fatto io la cazzata dovevo parlarti non andare a letto con un'altra mi dispiace da morire ma io ci ho provato tanto a parlarti e tu non mi ascoltavi". Harry la abbraccia da dietro Ginny accarezza la testa di Lily e sospira e Ginny dice "prova a tradirmi e ti ammazzo sappilo ti taglio il cazzo" e Harry ride sorridendo e baciandogli il collo e dice "io non potrei farlo mai volontariamente ti amo da morire e poi per cosa per una scopata dovrei farlo? scopo te mica una a caso e soprattutto una scopata non vale la pene di perdere la tua fiducia che è una cosa che si sgretolerebbe per sempre anche se mi perdonassi rimarrebbe distrutta prima di ricostruirla ce ne vuole" Harry la gira fa in modo che abbia la schiena contro la ringhiera e dice guardandola negli occhi perchè deve essere sicuro che abbia capito "lo sai che non ti tradirei mai vero?". Ginny sorride e dice "si lo so che non lo faresti volontariamente" Harry sorride e gli accarezza la guancia e dice "bene questo è importante che tu lo sappia" gli lascia un piccolo bacio poi Harry la abbraccia da dietro e gli accarezza la vita e Ginny gli accarezza il braccio. Ron chiede guardandola implorante "per favore mi puoi perdonare ho fatto una cazzata ma non mi ascoltavi io ti parlavo e tu non mi ascoltavi capivo veramente che il lavoro è stato complicato ma mi sembrava essere l'unico a tenere sù il nostro matrimonio ti giuro non l'ho fatto per feriti è solo capitato e mi dispiace per favore possiamo risolvere?". A Herm scendono delle lacrime e dice "mi dispiace è anche colpa mia hai ragione mi dispiace tanto ma ora non so veramente che fare e....." non riesce a finire la frase che scoppia a piangere Ron l'abbraccia anche se Herm cerca di allontanarlo ma alla fine si arrende e lo abbraccia e piange sulla sua spalla lui gli fa dei cerchi sulla schiena e dice "andrà tutto bene amore e mi dispiace da morire averti provocato dolore non era intenzionale dovevo cercare di parlarti di più" Herm annuisce e piano piano si calma e dice"ti devo dire una cosa" Herm si morde il labbro. Ron la guarda e annuisce e dice "quello che vuoi dimmi probabilmente mi vuoi lasciare" Herm sospira e dice "no niente del genere sono incinta" Ron sorride e dice felice "è una notizia meravigliosa so che è difficile e tutto però dai amore è una cosa bella c'è la faremo". Herm guarda per terra tristemente e Ron chiede "cosa?" Herm sospira e gli scendono delle lacrime e dice "stavo pensando di abortire però te l'ho detto per quanto ti odi in questo momento e non volevo dirtelo io ti amo e ti amerò sempre e hai il diritto di saperlo" Harry sussurra "almeno glielo ha detto" Ginny sospira e dice "un passo avanti". Ron le prende le mani e la guarda negli occhi e dice "no non farlo per favore ti prego troviamo un'altra soluzione per favore ti prego non abortire dimmi il motivo per cui vorresti farlo?" Herm sospira e dice "perchè in questo momento non posso assolutamente e soprattutto non riesco ad attraversare una gravidanza non posso" Ron la supplica e dice "non lo fare ti prego troviamo un'altra soluzione magari questo bambino ci può aiutare e risolvere tutto per favore non abortire troviamo un'altro modo ti prego". Harry gli lascia dei baci sul collo dolcemente e dice "che situazione difficile per tutti e due tu se avessi scoperto di essere rimasta incinta durante la litigata avresti abortito?" Ginny si gira un pò e lo guarda e dice "ma come ti ho detto sabato non lo so credo che se non sei in quella situazione non lo sai" Harry chiede "comunque per quello che pensi?" Ginny sospira e dice "credo che essere in una situazione del genere dove pensi di dover affrontare una gravidanza da sola la prima opzione è quella è per quello che Herm ci sta pensato. Capisco veramente solo l'idea di dover affrontare una gravidanza da sola mi sembra impossibile perché già è difficile se hai qualcuno che ti ha aiuta da sola è impossibile. Quindi se da una parte come prima cosa avrei detto bene abortisco ma poi dopo averci pensato credo che non sarei riuscita a fare una cosa del genere poi non lo so se alla fine avrei abortito lo stesso". Harry sorride e gli lascia un dolce bacio sulle labbro e dice "io ti avrei parlato ma avremmo fatto come volevi se una volta anche se non stavamo litigando. Tu mi avresti detto che volevi abortire certo avrei voluto sapere i motivi ma lo avrei accettato Ron sta solo peggiorando la situazione facendo così" Ginny sorride e dice "ti amo da morire" lui sorride e la bacia dolcemente lei ricambia e sorride sulle sue labbra e si stacca. Herm sospira e dice "non ho deciso ma ci sto pensando perchè in questo momento mi manca solo una gravidanza e sono a posto" Ron annuisce tristemente e dice "però prima di fare qualsiasi cosa voglio che ne parliamo non lo fai e poi mi dici che l'hai fatto" Herm sospira e dice "va bene". Ron la guarda e dice "puoi venire a casa per favore?" Herm scuote la testa e dice "no Ron ho bisogno di pensare" Ron annuisce e dice "d'accordo però promettimi che non fai niente" Herm sospira e annuisce e dice "si non faccio niente senza prima averne parlato d'accordo?" Ron annuisce e dice "ok grazie me ne vado ti lascio lo spazio che ti serve" Herm annuisce e dice "grazie" Ron prende e se ne va. Herm crolla e scoppia a piangere e Ginny dice "vai io devo far addormentare Lily ma tu puoi andare ne ha bisogno" Harry gli lascia un bacio e Ginny torna in camera Harry scende le scale e abbraccia Herm e lo abbraccia e piange sù di lui che gli fa dei cerchi sulla schiena e dice "dai tesoro andrà tutto bene vedrai sfogati" lei piange e piange per un'ora di seguito poi si asciuga le lacrime e in un sussurro dice "non so che fare" Harry gli bacia la testa e dice "farai quello che ti senti se vuoi abortire fallo se vuoi tenerlo tienilo devi fare quello che pensi giusto non quello che vorrebbe Ron" Herm si stacca e sorride e dice "grazie Harry scusa se sono di peso o se sono un pò pesate mi dispiace molto ma grazie di esserci" Harry sorride gli stringe la mano e dice "sono la tua migliore amico ci sarò sempre e anche se pure Ron lo è hai ragione tu ha fatto l'idiota poteva benissimo parlarmene e vi avremmo aiuto invece niente quindi io sono dalla tua parte e ci sarò sempre ti voglio bene sei la sorella che non ho mai avuto" Herm sorride e lo abbracia "grazie per tutto anche per me sei il fratello mai avuto" stanno abbraciati un pò poi Herm si stacca e dice "vado a letto sono stanca notte" Harry sorride e dice "notte" lei sale le scale e entra in camera sua magri fialmente possono avere un momento per loro. Spegne la luce entra in camere e dice "forse possiamo prenderci un momento per noi" ma Lily piange Ginny cerca di darle il ciuccio e cullarla Harry dice "o forse no". Ginny sbuffa si rimette seduta e gli da il seno lei lo prende e si calma e Harry dice "Herm è andata in camera sui magri riusciamo ad avere un momento nostro" Ginny sorride e dice "se si addormenta si continua a ciucciare e basta non vuole mollare la tetta" Harry ride e in quel momento apre la porta Al sbadigliando e Harry dice "ho la sensazione di no" passano una notte da incubo con i Al e Lily che gli fanno disperare.
STAI LEGGENDO
E se qualcosa cambia
FanfictionHarry e Ginny sono sposati da molti anni con figli Teddy Jemie e Al. Quando una sera tornano in vita tutte le persone morte cosa succederà? Loro come la prenderanno? Ci sono scene di sesso descritte